Auto parcheggiata impedisce passaggio bus turistico a Roma e blocca traffico su via Labicana
HTML-код
- Опубликовано: 11 дек 2024
- Un grosso ingorgo si è formato intorno alle 13.40 a causa di alcune utilitarie parcheggiate lungo la carreggiata sinistra che impedivano il passaggio del mezzo
Caos e nervi tesi, lunedì mattina, in via Labicana dove un bus turistico è rimasto incastrato sulla corsia sinistra, dalla quale è possibile svoltare su via Merulana, a causa di alcuni veicoli in sosta: le auto erano all'interno delle strisce che delimitano gli stalli - seppure in parte cancellate - ma non abbastanza vicine al bordo. Risultato: il grosso mezzo è rimasto imbottigliato e si è formato un lungo ingorgo. Dopo oltre un quarto d'ora di ricerche vane - impossibile rintracciare i proprietari delle auto - è scattato il piano B su iniziativa spontanea degli automobilisti: hanno innestato tutti la retromarcia per ripiegare, tra il frastuono dei clacson e qualche improperio, sulla corsia centrale che però costringe a proseguire dritto verso viale Manzoni. ( Maria Egizia Fiaschetti e Luisa Monforte / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: video.corriere...
Grazie Paradossò 🌹🌹🌹Rip In Pace Caduti 💔💔💔💔🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋
Di video in questo punto ce ne sono diversi da vedere. L’unica cosa che non si vede mai sono i vigili 😂
Devono proteggere i finti ecologisti
È pieno di video che riprendono la stessa strada, lo stesso punto, situazione simile con protagonista una macchina parcheggiata male e il pullman che ha difficoltà a passare, non sarebbe meglio esporre in comune il problema?
Io quando vedo queste cose mi fa rabbia
meno ai proprietari delle auto, e a chi dovrebbe.......
Forse è l autobus che non doveva passare????
Noi da ragazzi una volta abbiamo girato di 180 gradi una 500
In quattro potevano ribaltarla su un fianco sul marciapiede, non ci voleva molto…
se metti il video all'inizio, al secondo 0:01 ti accorgi pure tu che la macchina è si parcheggiata un po distante dal marciapiedi ma è all'interno della linea bianca. Semmai la colpa è di chi ha fatto le linee, non di chi ha parcheggiato.
Video molto interessante.
La macchina è parcheggiata un po' distante dal marciapiede, ma dentro la linea. Ora, se fanno i lavori male di chi è la colpa? Non sanno neanche prendere le misure, o peggio, lo fanno di proposito. Perché il caos, per molti, genera profitti.
dentro la linea quale... quella immaginaria?
@@ThePontino all'inizio del video si vede chiaramente. Inizia prima della macchina.
metti il video al secondo 0:01 e la vedi pure tu@@ThePontino
ma quale linea??? tu sei sicuramente uno di quelli che parcheggiano adminkiam dove capita....io al posto del bus,gliela avrei proprio"strappata"quella machina li'.....
Aptom ha ragione. L’auto è dentro la linea. Anche tutti questi lavori, sono fatti veramente male. Nella mia zona, hanno fatto un marciapiede talmente largo che l’autobus non entra nella corsia quando fa una curva. Comunque una cosa non capisco….. perché, se uno fa vedere le cose come sono, deve essere attaccato con insulti.
Al paese mio faceva il volo
Certo che sono delle volpi a Roma a costruire il muretto per delimitare la corsia preferenziale ! A Torino sono dei semplici cordoli bassi che possono essere facilmente scavalcati in caso di emergenza senza danni per i veicoli e comunque la corsia preferenziale è rispettata .
Il sindaco?
Non ci sono parole per definire quello che posteggiato male
se metti il video all'inizio, al secondo 0:01 ti accorgi pure tu che la macchina è si parcheggiata un po distante dal marciapiedi ma è all'interno della linea bianca. Semmai la colpa è di chi ha fatto le linee, non di chi ha parcheggiato.
In quattro la sollevava no da dietro e passava povera fiancata della corsa🥺
Io prima avrei sfondato i vetri dell'auto, poi l'avrei presa a bastonate e se arrivava il proprietario lo prendevo a schiaffi. Ma purtroppo sarei andata di filato in galera e avrebbero buttato le chiavi. Per quale motivo om quattro si sarebbero dovuti mettere a spostare l'auto?? Non è più semplice essere civili col prossimo? In uno spazio così grande non poteva mettersi qualche centimetro meglio? Sicuramente risulto esagerata con la mia affermazione iniziale.
Premesso che il pullman ha sbagliato corsia doveva passare in quella centrale... Ma è pur vero che in 4 potevano spostarla di pochi centimetri, giusto x farlo passare....
L'auto era parcheggiata all'interno delle strisce, nessuno è autorizzato a toccarla o a strisciarla. L'autobus ha sbagliato ed è giusto che torni indietro
@@MobileCanal pensa che ha commesso il reato di interruzione di pubblico servizio
@@MobileCanal quali strisce?
😂😂😂 attento se la tocchi ti tocca pagarla
Ma in che via e'?
caro mio svegliati c'è scritt
@@firesdumb ma in via labicana non e'ztl c?
@@amerigo-p7109 non credo
Via labicana e' quella che va dal laterano al colosseo se non ricordo male
Dovrebbe essere interdetta ai pulman salvo pagare uno sproposito
Te lo dico perche'sono autista e mi fa infuriare che questa gente se ne fotta dei divieti
@@user-zb5wf6wf1z e'possibile che li non sarebbe nemmeno dovuto entrarco
bastano 8 persone pr spostarla!
Hotel Libertà Mondo Grazie Paradossò 🌹🕊️💜💞🌷🌷💜🕊️♥️💙🌹🌹🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🕊️🤍🤍💕💕💋💋💞💞💜🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🕊️🕊️🕊️🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Ha toccato?
andare addosso, basta !
poi gliela pagavi. Se metti il video all'inizio, al secondo 0:01 ti accorgi pure tu che la macchina è si parcheggiata un po distante dal marciapiedi ma è all'interno della linea bianca. Semmai la colpa è di chi ha fatto le linee, non di chi ha parcheggiato. E per concludere quella strada ha il divieto di transito ai bus turistici, tu che sei di decisioni facili e di cervello corto
Sempre via Labicana 😂
Guardate bene i curiosi quello che non fanno due omini grossi lhai prendevamo di peso da dietro e avrebbero spostata l'auto dallingombro.... E il pullman sarebbe stato più agitato per passare.... Che Gente
Il genio!
La 128 del,prof. Girata su un lato😊
ma i vigili urbani ci sono ???
se metti il video all'inizio, al secondo 0:01 ti accorgi pure tu che la macchina è si parcheggiata un po distante dal marciapiedi ma è all'interno della linea bianca. Semmai la colpa è di chi ha fatto le linee, non di chi ha parcheggiato. I vigili urbani sono dentro la tua testa
@@Maurizio4672Vero, però prevale la segnaletica verticale. Su quel tratto di strada vige il divieto di sosta con rimozione forzata.
ma non ci tengo alla machina beati loro io chiamerei i vigili
a fare cosa i vigili? La macchina è parcheggiata bene, semmai è l'autobus su una strada dove c'è un divieto di transito ai bus turistici. Se metti il video all'inizio, al secondo 0:01 ti accorgi pure tu che la macchina è si parcheggiata un po distante dal marciapiedi ma è all'interno della linea bianca. Semmai la colpa è di chi ha fatto le linee, non di chi ha parcheggiato.
@@Maurizio4672 chiedo scusa o visto male ai ragione
L' autista del bus polacco non poteva chiamare i vigili urbani. Sarebbero stati affari suoi
Aho', ma che macelllo
Su quella strada esiste un divieto di transito ai bus turistici
in altra parte d'Italia 4 volontari avrebbero spostato la machina di peso, ma qui semo a Roma!
Bastavaaaaa spostare a mano auto ....10omini😅😂😂😂😂
La capitale ....
Ve scritto che raf e trans
La macchina è parcheggiata all'interno della linea, punto!!!
@@stefaniaops8465La linea c'è, guarda meglio all'inizio del video.
Su quel tratto di strada comunque vige il divieto di sosta con rimozione forzata. C'è la segnaletica verticale che prevale su quella orizzontale.
Qualora ci fosse il divieto di sosta, allora il conducente del bus si é bevuto la candeggina per forzare in quel modo la manovra, piuttosto che chiamare le autorità e fare rimuovere la vettura. In caso contrario, l'auto é posteggiata, bene, all'interno delle strisce e quindi, comprensibile anche se sconsiderato, il tentativo di passaggio.
Non sa come parcheggiare.
Godo
Adesso risulta che jl bus è troppo largo con i sapienti del momento
Fanno bene così imparano a parcheggiare
E' lui che non ci vuole provare. TUTTA L'IGNORANZA RACCHIUSA IN UNA FRASE ARROGANZA E IGNORANZA
Continuate a restringere le strade enon pensate ai mezzi pesanti che devono passare come ambulanze v.d.f.
Alberghi Roma Hotel Libertà mondo Rip In Pace 💔💙🌹💕🖤🦋🦋💜💜🌹💜🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹⭐️⭐️🌷❤️🌸🌸💜💜💔💔💔🌹🌹🌹❤️🌷💙💜💜💔⭐️⭐️🌷🌷❤️
pero la potevi meterla vicino al marciapiede era meglio 😮
carro attrezzi e multa salatissima....!
se metti il video all'inizio, al secondo 0:01 ti accorgi pure tu che la macchina è si parcheggiata un po distante dal marciapiedi ma è all'interno della linea bianca. Semmai la colpa è di chi ha fatto le linee, non di chi ha parcheggiato.
Ma te parli a vanvera tanto perché ti hanno dato una bocca per parlare e delle dita per scrivere??
Ma quale multa salata e carro attrezzi se l'auto ha parcheggiato dentro alla striscia !!! Ma se non ci vedi metti un paio d'occhiali anziché parlare a vanvera!!! , ripeto auto parcheggiata dentro alla striscia perciò se la portano via con il carro attrezzi ti può pure denunciare nel caso non ci arrivassi perché ripeto che era parcheggiata regolarmente dentro alla striscia, in più la multa impugnabilissima dato che ripeto un altra volta che era parcheggiata dentro alla striscia perciò non è multabile !!!! Comprati degli occhiali oppure parla solo se sia le cose!!!
allora, la ruota anteriore è passata quindi se il conducente era all'altezza della situazione passava tranquillamente, ma era un incapace.
Bro, non capisci un cazxo
ripeto se passano i primi due metri, passano anche gli altri, se sei incapace lascia perdere cambia mestiere
In cinque e non sono in grado di spostarla di peso ?