VIAGGI - VAL PUSTERIA - Plan de Corones - altalena nel vuoto ( Video 7/7)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 25 авг 2020
  • Alla ricerca di una scarica di adrenalina? Lo Skyscraper sul Plan de Corones è quello che fa per voi. Un verricello a fune vi porterà a circa 15 metri di altezza. Una volta in cima, sganciatevi e la straordinaria avventura oscillante potrà avere inizio.
    Da metà luglio fino a metà settembre, ogni giorno dalle 10 alle 16, la stazione sciistica ed escursionistica del Plan de Corones affascina tutti con una particolare attrazione: lo Skyscraper. Si tratta di un'altalena gigante, che fa letteralmente andare per aria voi e i vostri cari. Ma niente paura: cinghie tese e grosse funi di acciaio garantiscono la sicurezza.
    L'altalena, montata in estate direttamente sul Plan de Corones a 2.275 metri di altezza, non assicura solo l'aumento del battito cardiaco, no, ricompensa gli audaci anche con un fantastico panorama sulle Alpi della Zillertal - a condizione che l'altezza non sia un problema per voi.
    Se durante la straordinaria esperienza non vi rimanesse il tempo per guardare il panorama, fatelo dopo, non appena lo Skyscraper avrà smesso di oscillare. Infatti anche con i piedi per terra si può godere una vista meravigliosa sull'area vacanze del Plan de Corones, con i Monti di Fundres e le famose Dolomiti che si prestano in modo eccezionale per una foto.
    *************************************************
    23 agosto 2020 Plan de Corones (BZ) spettacolare panorama, vista mozzafiato. Sapevo della presenza dell'altalena nel vuoto ed ho provato il brivido. Sensazione fantastica adrenalina a mille. Riprese fatte con GOPRO 8 montata sul casco e GOPRO 7 tenuta laterale da mia figlia Alice
    Riprese in 2.7 K 60 fts
    #FrancescoLocci#valpusteria#viaggi#plandecoronas#skyscraper#altalenanelvuoto
    Se il video vi è piaciuto mettete un like e iscrivetevi al mio canale
    *************************************************
    Cercatemi anche su:
    Instagram
    / francescoloccipt
    Twitter
    / locci_francesco
    Facebook
    / francesco.locci.568
    Tumblr
    / francescolocci
  • СпортСпорт

Комментарии •