Sinceramente non capisco cosa ci sia da stupirsi. l'Italia è piena di persone che hanno fatto della loro piccola carriera il loro personale senso della vita. Imprenditori di se stessi. È il messaggio che ci è stato propagandato a reti unificate per 40 anni e altro non è che una nuova versione di "io sono io e voi non siete un cazzo". Ferragni è visibile e le cazzate che fa non gliele perdona nessuno. Ma tutti gli altri "imprenditori" che credono di essere il centro del mondo e che chiedono l' ammirazione (lecxaculismo) ai dipendenti per la Mercedes da 100k EUR semplicemente non hanno la stessa visibilità. In questo,. almeno, Ferragni è autentica: la visibilità non le risparmia le critiche. E pure le critiche di molti milioni di italiani che non hanno niente a che fare con lei ma il cui capo è arrivato in ufficio alle 10 con una Mercedes nuova.
Anke i bimbi ricoverati in ospedale sono autentici,le malattie molto autentiche,il dolore molto molto autentico.............gli aiuti promessi......sono fuffa,il panettone solidale assai poco autentico
Forse l' età avanzata, forse un disinteresse da quando ho il senso della ragione per questi fenomeni tipo Ferragni et cetera , mi spingono a dire che piu che di autenticità, dovremmo soffermarci sull" essere se stessi" che poi è un paradosso poiche siamo in divenire e quindi mutiamo in continuazione. Di cosa faccia questa coppia me ne infischio, mi capita ogni tanto di sentirne parlare. P.s. Fazio fa il suo mestiere. Io il mio : ho solo abbonamento RAi sintonizzato su canale 64. Buon tennis a tutti
Il solito monologo di Luca, in cui usa un tono sarcastico da "finto" (tanto non si offende) umile, dicendo che lui non è autentico, che l'autenticità non esiste, salvo poi dire che le E aperte della Ferragni sono l'unica cosa autentica. Quindi qualcosa di autentico ci deve pur essere. Ma quanto è autentico Luca che non è autentico? Uno di noi. Il problema dei suoi monologhi è che non significano mai un cavolo. C'è qualche presa in giro divertente, ma non vogliono dire mai un cavolo. Il primo che si azzarda a dire che l'ho criticato per difendere la Ferragni gli tiro una ciabatta.
È sempre interessante osservare che, quando una persona non capisce il significato di qualcosa, dica che quella cosa non ha significato. È autenticamente interessante. 😉
" dice : _la tua è scarsa autostima_ . no, è che è una vita che esco con addosso gli stessi panni e ai piedi le stesse scarpe e un po' mi vergogno di andarci per la strada, tra tanti signori, tutti col vestito buono per l occasione "
Grande LUCA pensando alla S.ra Ferragni e hai suoi followers mi viene in mente una frase di STAR WARS: " E' PIU' MATTO IL MATTO O IL MATTO CHE LO SEGUE" come la S.ra Ferragni sarebbe una massaia.
Wow!!!!! Mi sei sempre stato sui co. Ma "Non hanno un amico" mi illumina ogni volta.. complimenti.
Il vuoto... autentico.
Bellissimo monologo. Bravo!
...grande Luca!! Bellissime riflessioni adoro da 20 anni la tua ironia!!
Grande capo Estiqatsi pensare che autenticamente sole continuerà a sorgere anche dopo intervista Ferragni
Grandissimo👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ottima puntata, molto onesta, molto "chiara", molto "autentica"!
"Umano nella sua non autenticità" 👏🏻👏🏻
"un solo momento che io sia stato autentico". Anche qui quindi.
Sinceramente non capisco cosa ci sia da stupirsi. l'Italia è piena di persone che hanno fatto della loro piccola carriera il loro personale senso della vita. Imprenditori di se stessi. È il messaggio che ci è stato propagandato a reti unificate per 40 anni e altro non è che una nuova versione di "io sono io e voi non siete un cazzo".
Ferragni è visibile e le cazzate che fa non gliele perdona nessuno.
Ma tutti gli altri "imprenditori" che credono di essere il centro del mondo e che chiedono l' ammirazione (lecxaculismo) ai dipendenti per la Mercedes da 100k EUR semplicemente non hanno la stessa visibilità.
In questo,. almeno, Ferragni è autentica: la visibilità non le risparmia le critiche.
E pure le critiche di molti milioni di italiani che non hanno niente a che fare con lei ma il cui capo è arrivato in ufficio alle 10 con una Mercedes nuova.
Anke i bimbi ricoverati in ospedale sono autentici,le malattie molto autentiche,il dolore molto molto autentico.............gli aiuti promessi......sono fuffa,il panettone solidale assai poco autentico
Beh cmq hanno fatto anche cose buone.
Molti cercano e fanno cose buone. Però : la mano destra non sa cosa fà la mano sinistra!!!
Forse l' età avanzata, forse un disinteresse da quando ho il senso della ragione per questi fenomeni tipo Ferragni et cetera , mi spingono a dire che piu che di autenticità, dovremmo soffermarci sull" essere se stessi" che poi è un paradosso poiche siamo in divenire e quindi mutiamo in continuazione.
Di cosa faccia questa coppia me ne infischio, mi capita ogni tanto di sentirne parlare.
P.s. Fazio fa il suo mestiere. Io il mio : ho solo abbonamento RAi sintonizzato su canale 64. Buon tennis a tutti
Il solito monologo di Luca, in cui usa un tono sarcastico da "finto" (tanto non si offende) umile, dicendo che lui non è autentico, che l'autenticità non esiste, salvo poi dire che le E aperte della Ferragni sono l'unica cosa autentica. Quindi qualcosa di autentico ci deve pur essere. Ma quanto è autentico Luca che non è autentico? Uno di noi. Il problema dei suoi monologhi è che non significano mai un cavolo. C'è qualche presa in giro divertente, ma non vogliono dire mai un cavolo.
Il primo che si azzarda a dire che l'ho criticato per difendere la Ferragni gli tiro una ciabatta.
È sempre interessante osservare che, quando una persona non capisce il significato di qualcosa, dica che quella cosa non ha significato. È autenticamente interessante. 😉
@@marcoperusisavorelli4798 E' interessante come le persone si lascino intortare dalla retorica pensando che ci sia un significato profondo. 😜
Se fossi sempre autentica, sarei in galera da decenni.......😂e così penso tante altre persone......🙋♀️
" dice : _la tua è scarsa autostima_ .
no, è che è una vita che esco con addosso gli stessi panni e ai piedi le stesse scarpe e un po' mi vergogno di andarci per la strada, tra tanti signori, tutti col vestito buono per l occasione "
Grande LUCA pensando alla S.ra Ferragni e hai suoi followers mi viene in mente una frase di STAR WARS: " E' PIU' MATTO IL MATTO O IL MATTO CHE LO SEGUE" come la S.ra Ferragni sarebbe una massaia.