City Pass: conviene ancora nel 2023?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 окт 2024
  • 🎥 Benvenuti nel miglior canale di RUclips al mondo! 🌍
    In questo emozionante video, ci immergiamo nel mondo affascinante dei viaggi e dell'esplorazione. Unisciti a me, la tua guida amichevole di Yellow Shoes Tours, mentre scopriamo la verità sul City Pass nel 2023. Sei pronto per scoprire se conviene ancora? Scopriamolo insieme!
    Presso Yellow Shoes Tours, ci vantiamo di offrire tour indimenticabili, completamente personalizzati, nella magnifica città di New York. Dai luoghi iconici alle gemme nascoste, creiamo esperienze su misura basate sui tuoi interessi e preferenze. Unisciti alla nostra community di avventurieri mentre intraprendiamo un viaggio unico nel suo genere.
    Ora, affrontiamo la domanda che brucia: "Il City Pass conviene ancora nel 2023?". In quanto esperto di viaggi di fama mondiale, ho effettuato una ricerca meticolosa per aiutarti a prendere una decisione informata. Unisciti a me mentre esploriamo i vantaggi, i potenziali risparmi e i consigli da insider offerti dal City Pass nell'anno corrente.
    Durante questo video, analizzeremo gli aspetti positivi e negativi del City Pass, condividendo esperienze e intuizioni di viaggiatori come te. Che tu sia un visitatore alle prime armi o un appassionato esperto di New York, acquisirai conoscenze preziose che potranno migliorare il tuo viaggio e renderlo veramente indimenticabile.
    Ma non è finita qui! Mentre proseguiamo nel video, scoprirai anche i vantaggi unici di scegliere Yellow Shoes Tours per la tua avventura a New York. Andiamo oltre per assicurare che la tua esperienza sia personalizzata, coinvolgente e adattata ai tuoi interessi specifici. Preparati per un viaggio straordinario pensato appositamente per te!
    Quindi, clicca sul pulsante di riproduzione e unisciti a noi mentre scopriamo la verità sul City Pass nel 2023. Non dimenticare di mettere mi piace, commentare e iscriverti al nostro canale per rimanere aggiornato con i migliori consigli di viaggio, segreti da insider e avventure emozionanti. Preparati per creare ricordi indelebili con Yellow Shoes Tours!
    👣 Iscriviti ora e scopriamo insieme New Yor e il mondo! 👣
    #YellowShoesTours #CityPass2023 #ViaggiaConMe

Комментарии • 15

  • @brunospurio5771
    @brunospurio5771 5 месяцев назад +2

    Ciao Nicola il tuo video e' perfetto ed esaustivo .....il dubbio che avevo sul city pass me lo hai chiarito. Grazie

    • @NicolainNewYork
      @NicolainNewYork  5 месяцев назад

      Ciao Bruno. Sono contento che ti sia stato utile. Quando verrai a New York?

    • @brunospurio5771
      @brunospurio5771 5 месяцев назад

      @@NicolainNewYork verrò con mia figlia dal 25 al 31 luglio

  • @poseidon116
    @poseidon116 5 месяцев назад +1

    Da viaggiatore e non da turista penso che le visite alle grandi città si siano trasformate in una corsa ansiogena con gente che a naso neanche si ferma a mangiare per non perdere tempo. Per New York ho allungato il soggiorno a otto giorni pieni con City Pass All da confermare. Ho stilato tutti i spostamenti per le 10 attrazioni partendo dalla 57 St-7 Av e M50 per il Museo Intrepid mi rendo conto, cosa che già avevo immaginato, trattasi di corse a tempo più che di vacanza, non oso immaginare chi ha soli 5 giorni pieni. Per non parlare del caldo, da siciliano conosco la sofferenza a muoversi per le strade ad oltre i 35 gradi. Sono in un lungo momento di riflessione. Secondo il mio personale pensiero il perdere qualche attrazione è la buona scusa per ritornarci. Personalmente sono un grande appassionato di storia quindi sono tipo che entra in un museo e non esce più, al Metropolitan Museum prevedo quasi una giornata intera, ultimamente mi hanno buttato fuori dal prado perchè non volevo uscirne :-) . Comunque i City Pass e similari sono sviluppati da modelli matematici che ti mostrano un risparmio che in effetti non esiste, chi vive nel commercio di queste alchimie, un grande esempio sono i famosi pacchetti bevande nelle crociere viluppati da menti finisssime. Caro Nicola ancora non ho compreso un concetto col Pass si procede direttamente all'ingresso ad ogni attrazione o bisogna passare dalle biglietterie per riscattare i biglietti per l'ingresso?

    • @NicolainNewYork
      @NicolainNewYork  5 месяцев назад

      Quello dipende dall’attrazione. In generale in questo periodo chiedono la conversione del tagliando del pass nel loro biglietto

  • @skipper6319
    @skipper6319 6 месяцев назад +1

    😊

  • @guidosta2371
    @guidosta2371 Год назад +1

    Comunque seii un Grande 🤙🤙

  • @loredanasartori2071
    @loredanasartori2071 Год назад

    MI sembra di avere capito dal sito ufficiale del MoMa che l'entrata gratuita il primo venerdì del mese ora sia gratuita solo per i residenti a New York! Peccato....

    • @NicolainNewYork
      @NicolainNewYork  Год назад

      In effetti è così. Il MoMA è una grande operazione commerciale e di marketing che deve la sua fortuna alla “notte stellata” di Van Gogh e ai pochi quadri impressionisti. La sua posizione è invidiabile; ma se sei un’arma te dell’arte moderna, il MoMA non vale assolutamente né il Guggenheim né soprattutto il Whitney, che rimane il vero museo di arte moderna americana a New York.

    • @NicolainNewYork
      @NicolainNewYork  Год назад

      In effetti è così. Il MoMA è una grande operazione commerciale e di marketing che deve la sua fortuna alla “notte stellata” di Van Gogh e ai pochi quadri impressionisti. La sua posizione è invidiabile; ma se sei un’arma te dell’arte moderna, il MoMA non vale assolutamente né il Guggenheim né soprattutto il Whitney, che rimane il vero museo di arte moderna americana a New York.