Per tutti gli amanti della tecnica, vi allego il link del trattato di tecnica di canto Melocchi/Del Monaco fatto interamente da me. È' la tecnica completa con tutto quello che nessun maestro vi potrebbe dire e spiegare per il semplice fatto che non sanno nemmeno loro di cosa parlano. Il trattato e' in forma scritta senza esempi video perché questi tendono a creare una brutta cosa ovvero l'imitazione. Non dovete imitare né il suono di Mario né il mio ma sviluppare la vostra voce sulla base della vostra voce e non degli altri. Per piacere diffondete questo mio scritto se vi è possibile...grazie...ruclips.net/video/N0VnSN8cEAo/видео.html facebook.com/Arturo-Melocchi-e-Mario-Del-Monaco-La-Tecnica-Daffondo-194459750982084/ Vi allego il link della pagina Facebook.
@@eugeniogentili1048 si ma non c'è paragone con Pavarotti,e a me non dispiace neache big Luciano,ma MDM va paragonato con Caruso Corelli non vedo altri..
Per tutti gli amanti della tecnica, vi allego il link del trattato di tecnica di canto Melocchi/Del Monaco fatto interamente da me. È' la tecnica completa con tutto quello che nessun maestro vi potrebbe dire e spiegare per il semplice fatto che non sanno nemmeno loro di cosa parlano. Il trattato e' in forma scritta senza esempi video perché questi tendono a creare una brutta cosa ovvero l'imitazione. Non dovete imitare né il suono di Mario né il mio ma sviluppare la vostra voce sulla base della vostra voce e non degli altri. Per piacere diffondete questo mio scritto se vi è possibile...grazie...ruclips.net/video/N0VnSN8cEAo/видео.html
facebook.com/Arturo-Melocchi-e-Mario-Del-Monaco-La-Tecnica-Daffondo-194459750982084/ Vi allego il link della pagina Facebook.
Come si può non considerala la migliore interpretazione...
Per il semplice fatto che altre persone preferiscono la versione di altri tenori (come giusto che sia).
Cammarelle il tuo Pavarotti non vale un unghia di Del Monaco.
@@eugeniogentili1048 e' vero che può essere anche soggettivo (il giudizio),ma qui ci sono categorie di differenza che lasciamo pochi dubbi .
@@massimilianorossi8028 Poi nelle opere drammatiche tipo Aida Trovatore cantava sempre microfonato, Del Monaco non aveva bisogno di questi aiuti.
@@eugeniogentili1048 si ma non c'è paragone con Pavarotti,e a me non dispiace neache big Luciano,ma MDM va paragonato con Caruso Corelli non vedo altri..
Che Forza ....ineguagliabile
A simply rousing and magnificent performance by Mr. Del Monaco! Thank you for sharing... Dantz
EINER DER BESTEN CALAFS
FANTASTICO
Impressionante timbro forza e pulizia
True definition of a LEGEND
2:10
Insieme a Corelli l' ultimo dei veri tenori drammatici.
Corelli era un lirico spinto, non drammatico.
È inutile qualsiasi commento