Motorhome AUTOSTAR PRESTIGE I730LJ 30 EDITION modello 2019: aspetti tecnici che fanno la differenza

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 окт 2024
  • I veicoli ricreazionali AUTOSTAR hanno sempre anticipato le tendenze del mercato, introducendo soluzioni innovative che sono poi state adottate dagli altri produttori camper: ecco svelati gli aspetti tecnici nascosti.
    Abbiamo toccato con mano in maniera molto approfondita il motorhome AUTOSTAR I730LJ PRESTIGE 30 EDITION modello 2019 e ora vi sveliamo gli aspetti tecnici nascosti ed altri aspetti che sono sempre sotto gli occhi di tutti ma che sono degni di essere evidenziati, proprio perché questo costruttore francese produce veicoli ricreazionali di lusso, di alta qualità, ergonomici e confortevoli, con soluzioni tecnologiche esclusive per garantire il massimo comfort per vacanze all'aria aperta tutto l'anno.
    Puoi trovare tutti i dettagli tecnici di Autostar sulla nostra recensione al seguente LINK tinyurl.com/3b...
    #autostar #autostari730ljprestige
    vacanzelandia.com non vende nulla, ma recensisce veicoli ricreazionali di concessionari o privati per mantenerne la storia e aiutare le persone a conoscere meglio i modelli di camper. Quindi, se siete interessati a trovare questo camper, vi consigliamo di cercarlo negli annunci sul web o da concessionari.
    --------------------------------------------------------
    Ti piace il nostro canale?
    Puoi sostenere il nostro canale acquistando i prodotti che consigliamo nei nostri video sul nostro store di Amazon
    tinyurl.com/3v...
    Noi abbiamo selezionato ed utilizziamo personalmente questi prodotti con la massima soddisfazione.
    Siamo certi che soddisferanno anche te!
    Grazie

Комментарии • 40

  • @riccardoman1973
    @riccardoman1973 4 года назад +2

    Bellissima illustrazione una delle migliori almeno per chi non ci capisce molto e vuole scegliere il camper più idoneo. Le sue spiegazioni così lente e dettagliate danno il tempo di capire. Grazie

    • @vacanzelandia
      @vacanzelandia  4 года назад

      Ciao Rick, ti ringraziamo per il bellissimo commento. Hai capito il nostro stile, ossia quello di condividere la nostra esperienza affinché possa essere di aiuto sia per chi già conosce i veicoli, ma usando parole e facendo discorsi che possano essere facilmente comprensibili anche dai neofiti

  • @samirdamardji6643
    @samirdamardji6643 4 года назад +2

    Merci pour cette très belle vidéo. Votre parlé est suffisamment lent pour permettre à français amoureux de l’italie et des italien de presque tout comprendre. Ce véhicule et cette marque semble très qualitatif, je vous remercie pour la qualité des images, et l’ensemble des détails que vous montrez.
    Je vous présente mes meilleurs vœux de développement pour votre chaîne et de bonne santé pour vous et votre équipe.
    Sam 💚

    • @vacanzelandia
      @vacanzelandia  4 года назад +1

      Merci Samir pour les compliments!
      Nous confirmons que les véhicules Autostar sont d'excellente qualité, nous sommes convaincus qu'ils sont un bon investissement et que les gens pourront profiter de nombreuses années de vacances sur un camping-car fiable et confortable.

    • @samirdamardji6643
      @samirdamardji6643 4 года назад +1

      Merci à vous pour votre retour en Français 😉 je vais aller voir ce produit car il m’attire 😊

  • @riccardoguizzo202
    @riccardoguizzo202 3 года назад +1

    Buongiorno! Mi complimento per il video, volevo sapere in merito alle tipologie dei mezzi se è possibile conformare un mezzo con caratteristiche simili di arredo ed accessori a livello di cinque stelle ma con misure più contenute in lunghezza con letto nautico e sottostante garage da poter ospitare uno scooter magari con letto che sale e scende, ed infine poter scegliere su un meccanica con il cambio automatico e Potenza maggiore.
    Grazie a risentirci

    • @vacanzelandia
      @vacanzelandia  3 года назад

      @Riccardo, ti ringraziamo per i complimenti. Ti consigliamo di guardare il sito web del produttore www.autostar.fr/ dove potrai trovare tutti i modelli e caratteristiche dei camper Autostar.

    • @riccardoguizzo202
      @riccardoguizzo202 3 года назад

      @@vacanzelandia si grazie trovato il link con i vari modelli ed ho già contattato un rivenditore in Piemonte, saluti e buona serata.

    • @vacanzelandia
      @vacanzelandia  3 года назад

      Bene! Ci fa molto piacere. Buona serata

  • @rodrigomattiello5879
    @rodrigomattiello5879 5 лет назад +3

    muito bom o video, muito tecnico e bem explicado, parabens. auguri!!

  • @massimogaretto4347
    @massimogaretto4347 4 года назад +1

    effettivamente ti vedo seduto e ben rilassato, x cui ne deduco essere veramente comodoso oltre che tecnico. una curiosita', ti presenti sempre come noi ma chi siete cosa vendete ? sarebbe interessante saperlo, nel caso uno cercasse in acquisto un buon mezzo usato, visto che ispiri/ispirate (lurare majestatis) fiducia. ciao complimentissimi. Max

    • @vacanzelandia
      @vacanzelandia  4 года назад +2

      Ciao Massimo, il "noi" lo uso perché noi siamo vacanzelandia.com, il primo portale web delle vacanze all'aria aperta. Io parlo, ma dietro ci sono tante altre persone. Noi diamo informazioni e non vendiamo nulla. Speriamo di non averti deluso

    • @massimogaretto4347
      @massimogaretto4347 4 года назад +1

      @@vacanzelandia no affatto volevo solo capire come funzionava, e avrei fatto volentieri acquisto da voi se foste stati venditori di camper, xche' ispirate fiducia. grazie e buon lavoro Max

  • @massimodipietro810
    @massimodipietro810 4 года назад +1

    Non metto in dubbio la qualità costruttiva, ma solo io trovo una follia dover modificare la dinette prima di viaggiare al fine di avere un posto fronte marcia? Non è certo un problema solo di questo marchio. E poi scusate, ma come si fa a dire che il posto fronte marcia ricavato sia comodo? Sembra essere stretto e senza poggia gomiti. Farci 6-8 ore di viaggio??? Ottimo video comunque e grazie.

    • @vacanzelandia
      @vacanzelandia  4 года назад

      Grazie Massimo per il tuo commento. Condividiamo le tue osservazioni e, come hai scritto tu, questa disposizione della dinette è una tendenza che è stata adottata anche da altri costruttori. Quello che ci è piaciuto in questo marchio è che ha due veri e propri sedili per i due passeggeri posteriori, mentre altri costruttori ricavano questi posti utilizzando i cuscini della dinette. È anche vero che sembrano stretti, ma sono sicuramente più comodi rispetto a viaggiare in una seduta ricavata con i cuscini della dinette. Siamo d'accordo con te che senza bracciolo in viaggio ci si può stancare velocemente: speriamo che presto i costruttori rendano più confortevoli anche questi posti viaggio.

  • @florob1967
    @florob1967 5 лет назад +1

    Risparmio 1 LT di carburante a 130 kmh ? Se scoppia una gomma ? Io vado non oltre gli 80 kmh nonostante cambio le gomme ogni 2 anni

    • @vacanzelandia
      @vacanzelandia  5 лет назад +2

      Abbiamo riferito i dati di Autostar, e ciò significa che a velocità più basse il risparmio sarà maggiore. Concordiamo con te che per la sicurezza è meglio viaggiare ad andature più basse. Noi viaggiamo ai 90 e arriviamo alla meta rilassati e per niente stressati. Per noi la vacanza in camper inizia quando si accende il camper, quindi il viaggio è già vacanza

  • @maurizioi.tessari2766
    @maurizioi.tessari2766 5 лет назад +2

    Ovviamente si tratta di un magnifico mezzo non alla portata di tutti.
    Una domanda: ma con tutta sta dotazione non è montato di serie un pannello solare?
    La batteria servizi mi auguro non sia optional.
    Infine ti consiglierei, oltre che fare recensioni sulle funzionalità, di passare il camper anche sulla pesa. L'informazione non è secondaria per un camperista.
    In ogni caso grazie per farci sognare.

    • @vacanzelandia
      @vacanzelandia  5 лет назад +4

      Grazie Maurizio per la domanda. Quel motorhome fa sognare, è un veicolo ricreazionale di lusso e sono d'accordo che non è per tutti. La batteria servizi è compresa, ma viene montata solo quando il motorhome viene consegnato al camperista. Purtroppo, come in tutti i veicoli, il modulo fotovoltaico è optional. Riguardo ai pesi, è quello che facciamo quando ci permettono di provare mezzi dotati di targa e per alcuni giorni, come puoi vedere in questo video ruclips.net/video/v3GHVRYsqGQ/видео.html al minuto 1. Se non ci permettono di guidarli, non riusciamo a pesarli...

    • @maurizioi.tessari2766
      @maurizioi.tessari2766 5 лет назад +1

      @@vacanzelandia grazie. Sei molto gentile e preparato. Grazie a te mi sono innamorato dei Benimar. Ti dirò....se non te li fanno pesare è perché c'è davvero poco margine.

    • @maurizioi.tessari2766
      @maurizioi.tessari2766 5 лет назад +1

      Aggiungo che è un errore non montare di serie il pannello solare che sarebbe integrato a regola d'arte. Ma forse chi acquista un mezzo simile è sempre stanziale e attaccato al 220. E alla fine fa un paio di migliaia di km l'anno.

    • @PaoloV62
      @PaoloV62 5 лет назад +2

      @@maurizioi.tessari2766 i camper Autostar e i motorhome Challenger e Chausson che sono costruiti allo stesso modo e nello stesso stabilimento, hanno una cassetta passacavi montata all'origine che permette di installare facilmente accessori a tetto, tra i quali anche il pannello fotovoltaico, senza dover forare il tetto. Questa è a mio avviso una grande attenzione e facilita molto il montaggio di questi accessori. Montare il fotovoltaico sarebbe, a mio avviso, eccessivo, non tutti ne hanno bisogno e chi, come me, volesse montare un pannello importante in termini di potenza, magari dovrebbe togliere il classico 100-120 W per far posto ad un 300.

    • @danielatenchini1964
      @danielatenchini1964 5 лет назад

      PaoloV62 l’ho

  • @vittoriobarlaam7701
    @vittoriobarlaam7701 4 года назад +2

    Bellissimo mezzo. Io ho comprato un semiintegrale autostar, agosto 2019, con riscaldamento Alde. Peccato però che hanno dimenticato di mettere i termosifoni in garage e nella parte posteriore del mezzo. Stufa Alde, pagata in più come optional. Fa veramente schifo. Modo di lavorare pessimo. Pensavo di fare un passo avanti rispetto alla truma. Invece in montagna temperatura esterna -5 internamente non va oltre 14 gradi. Da morire dal freddo. preciso che 20 anni fa con la stufa truma 3000 a convenzione stavo benissimo. Morale: mezzo venduto, concessionaria latitante, contattato casa madre che ovviamente non risponde dopo 4 e mail. A tutt oggi non ho ancora il camper perchè è presso officina di un tecnico, che pago io. Quindi 1200 euro solo di pezzi mancanti alla stufa, più mano d opera che sarà se va bene stesso importo. quindi il camper è perfetto, ma solo per l' estate. Non mi dilungo su altri problemi riscontrati per non annoiarvi, se volete sapere altro potete contattarmi in privato. Alla fine, dopo l' acquisto per mettere a posto il camper vanno via altri 6 o 7000 euro. tutti documentabili. E sono ancora a piedi. Date voi un giudizio.

    • @vacanzelandia
      @vacanzelandia  4 года назад

      Salve Vittorio, ci dispiace per la brutta vicenda che stai subendo. Siamo molto rammaricati si sapere che chi te l'ha venduto non abbia provveduto a gestire questo problema. Contatteremo anche noi la casa madre sperando di aiutarti a risolvere questo problema. Ci puoi mandare un tuo contatto telefonico a info@vacanzelandia.com? Così ci permetterà di approfondire la tua situazione. Grazie

    • @vittoriobarlaam7129
      @vittoriobarlaam7129 4 года назад +1

      @@vacanzelandia Buongiorno. Alla fine dopo tanto casino, ho venduto il camper autostar.La concessionaria latitante, la casa produttrice pure. Mi hanno solo offerto un vergonoso 2,5 % di sconto sull acquisto di un nuovo camper, per lavarsi la coscienza sui difetti del loro lavoro. Ed io sono felicissimo non tanto per aver comprato la ferrari dei camper, ma per aver venduto un camper veramente fatto male. Saluti

    • @vittoriobarlaam7129
      @vittoriobarlaam7129 4 года назад +1

      E aggiungo anche che hanno cancellato i commenti su fb ai loro video di presentazione per eliminare la mia recensione, non negativa, ma inerente alla realtà. Meditate.....

    • @vacanzelandia
      @vacanzelandia  4 года назад

      Buongiorno Vittorio, siamo sconcertati per come è finita la vicenda. Non capiamo il perché di questo comportamento. A noi Autostar ha dato l'impressione di essere ben organizzati e con veicoli di qualità. Però il concessionario ha una grande responsabilità sulla reputazione del marchio: il suo lavoro influenza nel bene e nel male il marchio. Ci piacerebbe contattarla per capire meglio cosa è successo. Ci può scrivere il suo contatto alla nostra email info@vacanzelandia.com? Grazie comunque per aver condiviso la sua spiacevole esperienza

  • @viaggiando8270
    @viaggiando8270 4 года назад +3

    Si guida con parlare b..?
    Prezzo..?

    • @vacanzelandia
      @vacanzelandia  4 года назад

      Gli Autostar sono tutti per patente B. I prezzi dipendono dalla gamma. I prezzi variano da 70.000 a 86.000

    • @viaggiando8270
      @viaggiando8270 4 года назад +1

      @@vacanzelandia Grazie...!!!
      Molto gentili.

  • @pier2369
    @pier2369 4 года назад +1

    Non si sente una mazza

    • @vacanzelandia
      @vacanzelandia  4 года назад

      Grazie Piergiorgio, cercheremo di migliorare

  • @leonardocoveri4611
    @leonardocoveri4611 4 года назад +1

    X quante persone 4 _ 5

    • @vacanzelandia
      @vacanzelandia  4 года назад +1

      E' omologato 4 posti viaggio, 4 posti letto e 6 posti tavola

    • @leonardocoveri4611
      @leonardocoveri4611 4 года назад +1

      Peccato 2 adulti 3 bimbi😩😩😩😩😩

  • @massimomilesi6671
    @massimomilesi6671 3 года назад +1

    salve, mi chiamo massimo ho una domanda da farle,secondo te è meglio un motorhome,ho un camper??? mi sbaglio ma sembra che il motorhome costi di più,ho voglia di aquistare BENIMAR....siamo in 2,cosa mi consigli??? comunque CAMBIO AUTOMATICO...GRAZIE SALVE

    • @vacanzelandia
      @vacanzelandia  3 года назад

      Ciao Massimo, ci fa molto piacere darti i nostri consigli. Il motorhome è il veicolo ricreazionale che costa di più a pari allestimento e dotazioni, perché la scocca integrale necessita di lavorazioni più complesse. La scelta è una questione di gusti e di abitabilità. Il motorhome ha il letto basculante anteriore che si posiziona in cabina e la fruibilità della dinette è perfetta anche con il letto in cabina. Il camper semintegrale ha il letto basculante che si abbassa sulla dirette, quindi la fruibilità della rimette con il letto abbassato è molto limitata. Poi il motorhome, in caso di incidente nella parte anteriore è molto più costoso da riparare, però è più isolato rispetto alla cabina in lamiera di un semintegrale... ci sono tanti aspetti diversi che caratterizzano i due tipi di veicoli, la scelta deve essere fatta con le dovute attenzioni. In ogni caso, con qualsiasi tipologia di veicoli ricreazionale si possono fare delle bellissime vacanze all'aria aperta.

    • @vacanzelandia
      @vacanzelandia  3 года назад

      Ottima scelta cambio automatico