Ho letto il titolo del video prima di pranzo, ho preferito pranzare prima di guardare e ho fatto bene. Questo Stefano Zarrella è una vergogna. Paula ambasciatrice d'italia in Germania.
Ho visto ricette americane migliori. E ho detto tutto. Togliete la cittadinanza italiana a quell'uomo lì e datela a Paula. Paula conosce benissimo la cultura gastronomica italiana, quel tipo lì non sa nemmeno dove è posizionata l'Italia sulla cartina geografica.
Hai ragione Paula, è una vergogna vedere questi video e questa persona non sa neanche un minimo di cucina italiana. Come sempre sei bravissima a descrivere certe cose. Ti saluto.
Ciao Paula! Questo video mi ha fatto molto divertire. Non conoscevo il canale di questo tizio e non credo lo andrò a vedere, però, non ho capito se prepara quella roba o "inguacchi", come si direbbe dalle mie parti, sul serio spacciandoli per ricette autentiche italiane o, fa ironia sulla cucina italiana. Resta il fatto che se guardassi qualche suo video morirei dalle risate per quello che combina. Quando prepara "Lo Carbonara "😂, mi è venuto in mente la scena del film di Checco Zalone quando vede le orecchiette della madre buttate dentro la pattumiera. 😂 Quella cosa non è nemmeno lontanamente una Carbonara, è un inguacchio ideato da lui. Una vera carbonara non necessita delle zucchine e poi non ha messo un ingrediente fondamentale, l'aglio in camicia o tagliato a pezzi piccoli a soffriggere assieme al guanciale e non la pancetta. (Attenzione! Il guanciale è la parte delle guance e del collo del maiale, la pancetta è la parte della pancia del maiale e tra le due parti c'è una differenza di sapore). Anche se non si possiede del guanciale, l'unico sostituto può essere la pancetta, purché abbia quello strato di grasso assieme alla carne che si scioglie in padella e si fonde con l'aroma rilasciata dall'aglio per poi far cuocere il guanciale fin quando non diventa croccante e non bruciato. Poi fa un largo uso di panna e formaggi che se alleva una mucca in cucina tale da spremere direttamente le mammelle e riversare il suo latte, forse quegli inguacchi sarebbero più gustosi. Ma perché sprecare del buon latte fresco! La cosa che mi fa più stranezza è la madre che gli fa fare quelle convenzionalità; è sicuro che urta parecchio la sensibilità degli italiani e, sopratutto i cuochi italiani, al tal punto da essere chiamati in causa e dare sfoggio del vero saper cucinare. Un merito glielo devo dare: si è preso la briga di mettere in piedi i maccheroni e affiancarli uno vicino all'altro e poi insaccare della mozzarella al loro interno, in quella specie di pasta al forno inguacchiata!! 😂 Al di là delle cose che si possono vedere e osservare sulla cucina italiana, un pò la colpa è soprattutto di noi italiani perché, come è nota nel mondo, essa è patrimonio dell'umanità e, pertanto, appartiene a tutti e dovremmo essere gli italiani capaci a insegnare a cucinare determinate ricette agli stranieri perché poi è normale che ci sorprendiamo quando vediamo fare certi inguacchi e non stiamo lì a lamentarci e a criticarli per la loro ingenuità. Piuttosto, almeno la cucina italiana va sempre portata in alto ovunque si vada nel mondo da parte di noi italiani e non offendendola con pseudoricette facendo credere a chi non ne capisce nulla che è l'autentica cucina italiana. Non ci offendiamo da soli.
Ahahah, fa troppo ridere 😄 però dai è simpatico 😛 E va be' Paula, che ci vuoi fare, ognuno con le sue conoscenze: lui è più esperto di cucina italo-tedesca e tu più direttamente di quella italiana : Gut Appetit! Jetzt sind wir alle froh! 🎉🎊 „Unglaublich lecker!!“ (non glielo potevo più sentir ripetere 😂) Un caloroso abbraccio, ciau Paula💚☀️
Ah !….. ma questo è il fratello di Giovanni Zarrella ?! Il fratello è famoso in televisione qui in Germania, anche perché prima faceva parte di un gruppo musicale qui (chiamato “Bro'Sis”) , gruppo che aveva vinto uno di questi “Talent show” che fanno in televisione (poi in seguito si sono sciolti e adesso non esiste più). Lui, Giovanni, ha un ristorante italiano così come i suoi genitori (entrambi italiani) ed è spesso in alcune trasmissioni televisive.
La musica che fa suo fratello è per i pensionati , basta che dice ciao bella e poi fine , ha già fatto una hit , suo fratello che cucina tutte le stronzate che a mio parere non le mangia neanche , spreca solo cibo per attirare le persone a seguirlo , ora ripensandoci bene mi viene il dubbio del tipo che in Germania si riesce a diventare famosi prendendogli per il culo 😅 qua serve qualcuno che li smerdi tutti questi personaggi così la smettono di prendere in giro i tedeschi !!!
@@bruno856 dire la verità ora è diventato essere invidiosi 😂 comunque penso che l’invidioso qua sei tu che non saprai neanche farti una pasta al pomodoro poi fai tanto il colto usando termini che neanche il più laureato gli usa 😂 ma poi perché dire che mi faccio prendere per il culo ? Ma poi da chi ? Perché scrivere cose senza senso 😂
ti adoro 🤣🤣🤣🤣 sono italotedesca e chiamare quelle ricette unglaublich lecker è un sacrilegio e tu sei troppo forte a denunciare la cosa aahahahah!! a tutto c'è un limite in effetti
Io sono italiana e vivo in Germania da 6 anni , ed e’ proprio questo il motivo per il quale vorrei ritornare in Italia (perché mi mancano gli italiani ). Gli unici italiani incontrati sono questi qui che fanno finta di essere Italiani ma che tutto sono tranne che italiani .
Gli italiani qui da me sono alcuni come descritti da te, però devi frequentare più culture così poi non avrai problemi sopratutto una volta che sai la lingua 👍🏼
Se si cresce e nasce in un certo posto si è di quel posto, non di altri. Se due emigrati italiani fanno un figlio e lo crescono in germania, quel bambino sarà tedesco, non italiano.
Buongiorno Paula, innanzitutto COMPLIMENTI per i temi trattati nei tuoi video e per il tuo OTTIMO Italiano. Sapessi parlare io in Tedesco 1/4 di come tu parli l’Italiano, mi sentirei un Re . BRAVISSIMA. Hai fatto bene a parlare di quel tizio ed a scrivere il suo nome e cognome, come si suol dire………SE LO CONOSCI LO EVITI. Mi spiace non conoscere il Tedesco, altrimenti pubblicherei un # STEFANO ZACCARELLI, COME NON SI CUCINA E NON SI MANGIA IN ITALIA.
Le ricette degli orrori, non trovo le parole per definire questo tizio, di sicuro non fa una buona pubblicità all'Italia, sembra quasi che lo faccia apposta per mettere in cattiva luce la gastronomia che ci ha resi famosi nel mondo, sintetizzando in una parola: che schifo (e c'è pure chi lo guarda)
@@giuseppamessina8505 Io sono stato 20 anni in Alto Adige, sono di padre marchigiano e madre altoatesina, ora sto nelle Marche. Li tra cultura tedesca ed italiana i rapporti sono molto "particolari".
Ma davvero questo tizio va in giro per una grande città come Colonia senza la scorta? Mi sorprende che qualche italiano non abbia ancora cercato di fargli la pelle... :-P
@Vfb Stutttgart Sono quello che ha mangiato nei migliori ristoranti italiani e ho speso più di quanti capelli che hai in testa se c'è l'hai, un paio di lusso in Germania come dici tu li ho girati, ma te nei ristoranti di lusso in Italia innanzi tutto ci sei stato?
@Vfb Stutttgart Io ti parlo in Germania, nei paesetti di provincia dove ci sono vari ristoranti e pizzerie di italiani che ti fanno anche la pizza con l'ananas, in città c'è qualche ristorante più decente ma mai vero e proprio come in Italia, 1° i veri cuochi esperti italiani lavorano in italia è non hanno bisogno di venire in Germania, la maggior parte dei cuochi italiani in Germania sono improvvisati dilettanti ex lavapiatti 2° perchè i gestori sono tirchi e comprano prodotti di scarsa qualità, 3° i gestori non si preoccupano minimamente di far buona figura perchè pensano che tanto i tedeschi non capiscono nulla e mangiano di tutto, per questo i ristoranti italiani non gradiscono una clientela italiana e potrei divulgarmi all'infinito....sull'argomento ristoranti italiani in Germania
@Vfb Stutttgart Quelli che fanno questo mestiere per passione e un conto, ma purtroppo molti l'ho fanno solo per profitto è sono quelli che dovrebbero chiudere baracca perché fanno una brutta reputazione della ristorazione italiana, ti do anche ragione che ci sono ristoranti italiani gestiti da tedeschi che si impegnano più degli italiani
Mah! Non mi sorprenderebbe se si scoprisse che magari invece di essere italo-tedesco, in realtà fosse una "quinta colonna" italo-francese:-D (e pure con tanto di complici...), con lo scopo di denigrare la cucina italiana... E comunque, tra tutte le "gustose gourmandises" (leccornie) proposte, quella che secondo me è sicuramente la migliore da assaggiare è... il tovagliolo di carta! Il a reussi nous saisir pour la gorge (è riuscito a prenderci per la... gola), diciamo così:-)))))))
Ha adattato la cucina italiana ai gusti tedeschi stravolgendo le ricette . Checco Zalone gli toglierebbe l insegna "Cucina Italiana" con il martello 😂😂😂 Una volta, una mia amica polacca mi ha fatto un minestrone di verdure ... pieno zeppo di panna 😭😭😭. Paula sei forte 😃
La cucina italiana è fatta di dettagli e attenzioni dove piatti semplici possono diventare straordinari . La carbonara non la sanno fare neanche a Roma . Un buon piatto al cinquanta per cento deve avere prodotti genuini, comunque la carbonara : pecorino,rosso d'uovo ,guanciale ,pepe un buon spaghetto o chitarrina , il resto sono dettagli da seguire .
Il mascarpone è molto diverso dal quark, perché il mascarpone è molto grasso, un mix tra panna e burro (ha un sapore dolce), mentre il quark è più vicino allo yogurt greco, skyr, quindi molto più magro e tendente all'acido. Anche se in Germania hanno il quark con diverse % di grasso dal 20% allo 0%, in Italia Lidl vende solo la versione 0% di grassi.
No vabbè sono convinto che sia un canale satirico che trolla gli italiani o gli italo-tedeschi, altrimenti non si spiega. Peraltro: piatti BRUTTISSIMI a vedersi, anche l'occhio vuole la sua parte, eccheccavolo.
non sono difficile a tavola e mi piace provare cose nuove, certamente questo con la tradizionale cucina italiana ha pocoa che fare.forse avrebbe dovuto chiamarle in un altro modo
Se il tizio ha quasi un milione di followers, tu ne dovresti avere un miliardo, oltretutto pubblicando schifezze che oltre ad essere un insulto alla cucina, nazionale sono anche nocive per la salute.
Ahahah sto morendo a leggere i commenti indignati! Agli italiani non gli devi toccare la tradizione gastronomica. Mai. Pena la morte. Personalmente non mi sconvolge per niente vedere certi piatti e li assaggerei pure. Toglietemi la nazionalità dai 🤣
No.. Basta così...ma questo è uno schifo. Poi la passata di pomodoro 🍅 Mutti è indagata perché il pomodoro viene dalla Cina. La carbonara poi... è il massimo dello schifo.
Ho mangiato una volta a Berlino in un ristorante italiano un piatto di lasagne : mai mangiato una porcheria simile ! Mi é stato spiegato che i piatti italiani vengono adattati al gusto dei tedeschi! Mah!
E poi lì abbiamo le zucchine al posto degli spaghetti. Una carbonara di zucchine, al posto della pasta, mi lascia un po’ perplesso. Quello poi della storia infinita del guanciale, bisogna tener presente che non siamo in Italia, ma qui siamo in Germania. Il guanciale al di fuori dell’Italia è difficilissimo trovarlo. Se io qui vado in un supermercato o dal salumiere, il guanciale non lo trovo ! Quindi mi devo per forza accontentare della pancetta.
@@aris1956 il guanciale se si cerca lo si trova anche in Germania da Gustini.de per esempio, altrimenti lo ordino assieme ad altre specialità di carni direttamente dall‘Italia su italybite.it, in Germania al giorno d‘oggi si puó ordinare quasi tutto quello che si trova in Italia.
@@c.c.1046 Io mi riferivo a quando vado a fare la spesa al supermercato vicino casa, non al fatto di andare su internet e farsi mandare poi un pacco da qualche „Online Shop“. Se mi viene voglia stasera di farmi una carbonara, non posso fare come in Italia, scendere un momentino giù dal salumiere e prendere quello che mi serve per una carbonara davvero alla romana (e questo vale un po’ dappertutto nel mondo). Che poi oggi in Internet trovi dalla A alla Z, questo è un altro discorso. PS: Gustini.de lo conosco da anni, con prezzi belli salati.
Cara Paula, questa è una parodia satirica della cucina italiana, per esempio che gusto c'è a vedere uno che prende gli spaghetti con la mano?. No comment....
Mi dispiace farti cadere dalle nuvole (espressione italiana che indica quando una persona è convinta di qualcosa da sempre e si accorge che la convinzione era sbagliata) ma sia la carbonara che l'amatriciana non si fanno con la pancetta bensì con il guanciale. Questo è un errore molto diffuso quanto grave... In quale delle due si usi il guanciale affumicato e in quale si usi quello non affumicato lo lascio a te da scoprire... 😜
Comunque penso che ha tutti questi iscritti perché fa queste schifezze e la gente lo segue per divertimento! Ha trovato un buon modo per diventare famoso in rete e monetizzare :-)
È da una settimana che guardo il suo profilo, video e ho anche letto alcuni commenti. Alcuni hanno scritto „dovresti pubblicare un libro di ricette“ 🙈 non credo che sia uno scherzo…purtroppo 🙈🤣
Mein Gott! Però fa ridere, grazie! Non posso credere che abbia del successo. Si può fare un fooding mediterraneo ispirato della cucina italiana, perché no, qualcosa di non traditionale, ma questo è uno che non sa cucinare.
Bhè,ho quasi sempre il frigo vuoto e cucino "a caso" anche perchè non ho voglia di dedicare il tempo che ci vuole...siamo a quei livelli li. Tranne quando cucino seriamente,quasi mai,ma succede.
Avendo vissuto in Germania per anni ho visto di peggio è poi è normale spacciare come cucina italiana ma che di italiano non ha niente, perché la maggior parte dei tedeschi non la conoscono, è come la carbonara con la panna, oppure la pasta con il ketchup. O la pizza con i tortellini ecc.
😂😂😂 Secondo me è un furbacchione. Sta semplicemente giocando con la cucina. Nessuno sano di mente può nemmeno pensare di mangiare quella roba. Siccome non mi sembra pazzo, deduco che sta giocando. Come dire, unisce l' utile al dilettevole❗😂😂😂
Se tanto mi dà tanto, viste le inaudite(!) ricette(?) proposte, allora mi attenderei che prossimamente (se non l'avesse già fatto...) questo "genio incompreso":-D proponga "nuove alternative" quali ad es. il "panino col panettone/pandoro" o magari il tiramisu col gorgonzola al posto del mascarpone o della panna (che invece può andarci...)
Potresti ripetermi le seguenti frasi: Trentatrè trentini entrarono a Trento tutti e trentatrè, trotterellando. A che serve che la serva si conservi la conserva se la serva quando serve non si serve di conserva? Porta aperta per chi porta; chi non porta, parta pure poco importa. Grrrazie
Sentire una tedesca che dice ''BO'' non ha prezzo. Ti metterei 10 like potessi, saluti da ULM!
La tua faccia mentre lo guardi cucinare dice tutto :D Grazie di averci difeso
Ho letto il titolo del video prima di pranzo, ho preferito pranzare prima di guardare e ho fatto bene.
Questo Stefano Zarrella è una vergogna.
Paula ambasciatrice d'italia in Germania.
Il tuo canale mi motiva a continuare a studiare il tedesco più di ogni altro contenuto su internet
Hai occhi di una gattina salvatica bellissima 😍
Ho visto ricette americane migliori. E ho detto tutto. Togliete la cittadinanza italiana a quell'uomo lì e datela a Paula. Paula conosce benissimo la cultura gastronomica italiana, quel tipo lì non sa nemmeno dove è posizionata l'Italia sulla cartina geografica.
Infatti, pizza e ananas pensavo che fosse atroce, ma questo ha superato ogni limite!
Hai ragione Paula, è una vergogna vedere questi video e questa persona non sa neanche un minimo di cucina italiana. Come sempre sei bravissima a descrivere certe cose. Ti saluto.
😂😂😂😂
der sagt ja wirklich immer "Unglaublich lecker, Freunde uuunglaublich lecker" UNGLAUUUBLICH!
😁
🤣🤣🤣
Auch weil, wenn er nicht selber das sagt (unglaublich lecker !), wer soll das sonst sagen ?! 😉
Ma che mpiastri få questo co la madre!!🤣 sono da arresto!! Comunque bel video mi sono divertito!😆👍👏
Ciao Paula! Questo video mi ha fatto molto divertire. Non conoscevo il canale di questo tizio e non credo lo andrò a vedere, però, non ho capito se prepara quella roba o "inguacchi", come si direbbe dalle mie parti, sul serio spacciandoli per ricette autentiche italiane o, fa ironia sulla cucina italiana. Resta il fatto che se guardassi qualche suo video morirei dalle risate per quello che combina.
Quando prepara "Lo Carbonara "😂, mi è venuto in mente la scena del film di Checco Zalone quando vede le orecchiette della madre buttate dentro la pattumiera. 😂 Quella cosa non è nemmeno lontanamente una Carbonara, è un inguacchio ideato da lui. Una vera carbonara non necessita delle zucchine e poi non ha messo un ingrediente fondamentale, l'aglio in camicia o tagliato a pezzi piccoli a soffriggere assieme al guanciale e non la pancetta. (Attenzione! Il guanciale è la parte delle guance e del collo del maiale, la pancetta è la parte della pancia del maiale e tra le due parti c'è una differenza di sapore). Anche se non si possiede del guanciale, l'unico sostituto può essere la pancetta, purché abbia quello strato di grasso assieme alla carne che si scioglie in padella e si fonde con l'aroma rilasciata dall'aglio per poi far cuocere il guanciale fin quando non diventa croccante e non bruciato.
Poi fa un largo uso di panna e formaggi che se alleva una mucca in cucina tale da spremere direttamente le mammelle e riversare il suo latte, forse quegli inguacchi sarebbero più gustosi. Ma perché sprecare del buon latte fresco!
La cosa che mi fa più stranezza è la madre che gli fa fare quelle convenzionalità; è sicuro che urta parecchio la sensibilità degli italiani e, sopratutto i cuochi italiani, al tal punto da essere chiamati in causa e dare sfoggio del vero saper cucinare.
Un merito glielo devo dare: si è preso la briga di mettere in piedi i maccheroni e affiancarli uno vicino all'altro e poi insaccare della mozzarella al loro interno, in quella specie di pasta al forno inguacchiata!! 😂
Al di là delle cose che si possono vedere e osservare sulla cucina italiana, un pò la colpa è soprattutto di noi italiani perché, come è nota nel mondo, essa è patrimonio dell'umanità e, pertanto, appartiene a tutti e dovremmo essere gli italiani capaci a insegnare a cucinare determinate ricette agli stranieri perché poi è normale che ci sorprendiamo quando vediamo fare certi inguacchi e non stiamo lì a lamentarci e a criticarli per la loro ingenuità. Piuttosto, almeno la cucina italiana va sempre portata in alto ovunque si vada nel mondo da parte di noi italiani e non offendendola con pseudoricette facendo credere a chi non ne capisce nulla che è l'autentica cucina italiana. Non ci offendiamo da soli.
Ahahah, fa troppo ridere 😄 però dai è simpatico 😛
E va be' Paula, che ci vuoi fare, ognuno con le sue conoscenze: lui è più esperto di cucina italo-tedesca e tu più direttamente di quella italiana : Gut Appetit! Jetzt sind wir alle froh! 🎉🎊
„Unglaublich lecker!!“ (non glielo potevo più sentir ripetere 😂)
Un caloroso abbraccio,
ciau Paula💚☀️
Complimenti sei sempre una bellissima bravissima e simpaticissima ragazza italo tedesca buon sabato super mitica!!
Mamma mia 😭😭 non mangerei mai la pasta cotta nel sugo con la panna 🥸🥸 auf keinen Fall lecker
Ah !….. ma questo è il fratello di Giovanni Zarrella ?! Il fratello è famoso in televisione qui in Germania, anche perché prima faceva parte di un gruppo musicale qui (chiamato “Bro'Sis”) , gruppo che aveva vinto uno di questi “Talent show” che fanno in televisione (poi in seguito si sono sciolti e adesso non esiste più). Lui, Giovanni, ha un ristorante italiano così come i suoi genitori (entrambi italiani) ed è spesso in alcune trasmissioni televisive.
La musica che fa suo fratello è per i pensionati , basta che dice ciao bella e poi fine , ha già fatto una hit , suo fratello che cucina tutte le stronzate che a mio parere non le mangia neanche , spreca solo cibo per attirare le persone a seguirlo , ora ripensandoci bene mi viene il dubbio del tipo che in Germania si riesce a diventare famosi prendendogli per il culo 😅 qua serve qualcuno che li smerdi tutti questi personaggi così la smettono di prendere in giro i tedeschi !!!
@@bruno856 dire la verità ora è diventato essere invidiosi 😂 comunque penso che l’invidioso qua sei tu che non saprai neanche farti una pasta al pomodoro poi fai tanto il colto usando termini che neanche il più laureato gli usa 😂 ma poi perché dire che mi faccio prendere per il culo ? Ma poi da chi ? Perché scrivere cose senza senso 😂
@@bruno856 va bene professore 😂
@@bruno856 tu mi sa che soffri di forti bias cognitivi...fai la figura di m****con tutti e la metti sempre in caciara...😂
ti adoro 🤣🤣🤣🤣 sono italotedesca e chiamare quelle ricette unglaublich lecker è un sacrilegio e tu sei troppo forte a denunciare la cosa aahahahah!! a tutto c'è un limite in effetti
Io sono italiana e vivo in Germania da 6 anni , ed e’ proprio questo il motivo per il quale vorrei ritornare in Italia (perché mi mancano gli italiani ). Gli unici italiani incontrati sono questi qui che fanno finta di essere Italiani ma che tutto sono tranne che italiani .
Gli italiani qui da me sono alcuni come descritti da te, però devi frequentare più culture così poi non avrai problemi sopratutto una volta che sai la lingua 👍🏼
Se si cresce e nasce in un certo posto si è di quel posto, non di altri. Se due emigrati italiani fanno un figlio e lo crescono in germania, quel bambino sarà tedesco, non italiano.
Buongiorno Paula, innanzitutto COMPLIMENTI per i temi trattati nei tuoi video e per il tuo OTTIMO Italiano. Sapessi parlare io in Tedesco 1/4 di come tu parli l’Italiano, mi sentirei un Re . BRAVISSIMA.
Hai fatto bene a parlare di quel tizio ed a scrivere il suo nome e cognome, come si suol dire………SE LO CONOSCI LO EVITI. Mi spiace non conoscere il Tedesco, altrimenti pubblicherei un # STEFANO ZACCARELLI, COME NON SI CUCINA E NON SI MANGIA IN ITALIA.
Bellissima 😍😍😍
Hai ragione Paula, è una vergogna vedere questi video Le ricette degli orrori, non trovo le parole per definirli.
Le ricette degli orrori, non trovo le parole per definire questo tizio, di sicuro non fa una buona pubblicità all'Italia, sembra quasi che lo faccia apposta per mettere in cattiva luce la gastronomia che ci ha resi famosi nel mondo, sintetizzando in una parola: che schifo (e c'è pure chi lo guarda)
Fantastica Paola
Non esistono queste ricette in italia!
La pasta della pizza e della focaccia si deve fare lievitare!
Mein Got!
Gott con 2 tt😊
Si, è stata una svista. Sai come funziona il t9
@@giuseppamessina8505 Io sono stato 20 anni in Alto Adige, sono di padre marchigiano e madre altoatesina, ora sto nelle Marche. Li tra cultura tedesca ed italiana i rapporti sono molto "particolari".
"Irrispettoso per l'Italia, irrispettoso per la Germania" (semicit.)
Io cucino benissimo, se ci incontriamo ti faccio assaggiare la vera cucina italiana, e di tutte le regioni! Promesso
Bravissima ti dovrebbero dare la cittadinanza italiana a mani basse
Ma davvero questo tizio va in giro per una grande città come Colonia senza la scorta? Mi sorprende che qualche italiano non abbia ancora cercato di fargli la pelle... :-P
Dev 'essere un comico....non ho altra spiegazione
Cosa... dire!!.. veramente questa cucina non mi fa innamorare!!! Minimamente.
La pizza fatta in padella!!! Oh, poveri noi!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Comunque, se vuoi mangiare una buona focaccia, devi andare a Genova!
A parte che nella CARBONARA vera non di usa neanche la pancetta, ma ben si il guanciale..😁
Se venissi a casa mia proveresti il pasticcio, la parmigiana e il tiramisù...
Io ti adoro 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Scusa Paula ma quante calorie contengono queste "specialità italiane "
Sei molto piu' Italiana tu :D
Bella è brava fai anche un video dei vergognosi ristoranti italiani che ci sono in Germania 😂
@Vfb Stutttgart Sono quello che ha mangiato nei migliori ristoranti italiani e ho speso più di quanti capelli che hai in testa se c'è l'hai, un paio di lusso in Germania come dici tu li ho girati, ma te nei ristoranti di lusso in Italia innanzi tutto ci sei stato?
@Vfb Stutttgart Io ti parlo in Germania, nei paesetti di provincia dove ci sono vari ristoranti e pizzerie di italiani che ti fanno anche la pizza con l'ananas, in città c'è qualche ristorante più decente ma mai vero e proprio come in Italia, 1° i veri cuochi esperti italiani lavorano in italia è non hanno bisogno di venire in Germania, la maggior parte dei cuochi italiani in Germania sono improvvisati dilettanti ex lavapiatti 2° perchè i gestori sono tirchi e comprano prodotti di scarsa qualità, 3° i gestori non si preoccupano minimamente di far buona figura perchè pensano che tanto i tedeschi non capiscono nulla e mangiano di tutto, per questo i ristoranti italiani non gradiscono una clientela italiana e potrei divulgarmi all'infinito....sull'argomento ristoranti italiani in Germania
@Vfb Stutttgart Quelli che fanno questo mestiere per passione e un conto, ma purtroppo molti l'ho fanno solo per profitto è sono quelli che dovrebbero chiudere baracca perché fanno una brutta reputazione della ristorazione italiana, ti do anche ragione che ci sono ristoranti italiani gestiti da tedeschi che si impegnano più degli italiani
Paula ciao dalle facce che fai si vede che ti piacciono tantissimo le sue ricette😂😂😂😂😂
Non vedo l’ora di provarle 😂😂😂😂
Secondo me: filma e poi le butta via. Speriamo che i suoi followers non pensano veramente che noi italiani cuciniamo così.
Invece sì , vai a leggere i commenti sotto i suoi video 🤮🤮😱😱
@@valorian4869 mamma mia. E ha anche la mamma italiana. Non mangerò mai da questo!
Ciao. Bellissima
Propongo lo stinco di maiale cacio e pepe come esempio di cucina tedesca. Al più presto su questo schermo: Schweinhaxe mit Kaese und Pfeffer.
Dovrebbe esserci un piacevole scambio tra le culture europee e invece ci ritroviamo ancora con questi soggetti che neanche su Tik Tok se ne vedono...
Chiamate Giano! Giano pensaci te!
Ho appena visto la sua pagina, allucinante (e non frequento Mastercheff , ahahaha)
Mah! Non mi sorprenderebbe se si scoprisse che magari invece di essere italo-tedesco, in realtà fosse una "quinta colonna" italo-francese:-D (e pure con tanto di complici...), con lo scopo di denigrare la cucina italiana...
E comunque, tra tutte le "gustose gourmandises" (leccornie) proposte, quella che secondo me è sicuramente la migliore da assaggiare è... il tovagliolo di carta!
Il a reussi nous saisir pour la gorge (è riuscito a prenderci per la... gola), diciamo così:-)))))))
Ha adattato la cucina italiana ai gusti tedeschi stravolgendo le ricette . Checco Zalone gli toglierebbe l insegna "Cucina Italiana" con il martello 😂😂😂
Una volta, una mia amica polacca mi ha fatto un minestrone di verdure ... pieno zeppo di panna 😭😭😭.
Paula sei forte 😃
La cucina italiana è fatta di dettagli e attenzioni dove piatti semplici possono diventare straordinari . La carbonara non la sanno fare neanche a Roma . Un buon piatto al cinquanta per cento deve avere prodotti genuini, comunque la carbonara : pecorino,rosso d'uovo ,guanciale ,pepe un buon spaghetto o chitarrina , il resto sono dettagli da seguire .
Mi piacciono questi Italotedeschi
Il mascarpone è molto diverso dal quark, perché il mascarpone è molto grasso, un mix tra panna e burro (ha un sapore dolce), mentre il quark è più vicino allo yogurt greco, skyr, quindi molto più magro e tendente all'acido. Anche se in Germania hanno il quark con diverse % di grasso dal 20% allo 0%, in Italia Lidl vende solo la versione 0% di grassi.
Grazie per la spiegazione ☺️ è difficile per me spiegare questi particolari
questo è da denuncia per vilipendio della cucina italiana!!!
Arrestate mamma e figlio ! Vilipendio della cucina italiana🤣🤣🤣
In Italia nella peggiore trattoria si mangia meglio.
No vabbè sono convinto che sia un canale satirico che trolla gli italiani o gli italo-tedeschi, altrimenti non si spiega. Peraltro: piatti BRUTTISSIMI a vedersi, anche l'occhio vuole la sua parte, eccheccavolo.
purtroppo non è satirico. anche la madre, italiana, non sa cucinare.
Buongiorno sei brava e bella
Se venisse qui a Genova a vendere una schifezza di focaccia così, dopo due giorni avrebbe i carabinieri del NAS in negozio
non sono difficile a tavola e mi piace provare cose nuove, certamente questo con la tradizionale cucina italiana ha pocoa che fare.forse avrebbe dovuto chiamarle in un altro modo
La pizza in padella 😂😂
Se il tizio ha quasi un milione di followers, tu ne dovresti avere un miliardo, oltretutto pubblicando schifezze che oltre ad essere un insulto alla cucina, nazionale sono anche nocive per la salute.
La mia breve esperiena di 2 anni in svizzera, la cucina in Svizzera?? Non comment.
Non capisco il perché all'estero modificano le ricette italiane e poi le spacciano per tali.
Ahahah sto morendo a leggere i commenti indignati! Agli italiani non gli devi toccare la tradizione gastronomica. Mai. Pena la morte. Personalmente non mi sconvolge per niente vedere certi piatti e li assaggerei pure. Toglietemi la nazionalità dai 🤣
Magari possiamo creare un canale RUclips insieme con delle vere ricette italiane, ok? E nella carbonara non ci va la pancetta ma il guanciale! ;-)
Questo non ha mai nemmeno visto un piatto italiano, questi piatti possono togliere solo l'appetito
No.. Basta così...ma questo è uno schifo. Poi la passata di pomodoro 🍅 Mutti è indagata perché il pomodoro viene dalla Cina. La carbonara poi... è il massimo dello schifo.
Un pasticcio ....no comment
Un sacrilegio della cucina Italiana 😭🤦♂️
Ho mangiato una volta a Berlino in un ristorante italiano un piatto di lasagne : mai mangiato una porcheria simile ! Mi é stato spiegato che i piatti italiani vengono adattati al gusto dei tedeschi! Mah!
Comunque la ricetta originale della carbonara prevede il guanciale e non la pancetta quindi è già rivisitata così.
E poi lì abbiamo le zucchine al posto degli spaghetti. Una carbonara di zucchine, al posto della pasta, mi lascia un po’ perplesso. Quello poi della storia infinita del guanciale, bisogna tener presente che non siamo in Italia, ma qui siamo in Germania. Il guanciale al di fuori dell’Italia è difficilissimo trovarlo. Se io qui vado in un supermercato o dal salumiere, il guanciale non lo trovo ! Quindi mi devo per forza accontentare della pancetta.
@@aris1956 il guanciale se si cerca lo si trova anche in Germania da Gustini.de per esempio, altrimenti lo ordino assieme ad altre specialità di carni direttamente dall‘Italia su italybite.it, in Germania al giorno d‘oggi si puó ordinare quasi tutto quello che si trova in Italia.
@@c.c.1046 Io mi riferivo a quando vado a fare la spesa al supermercato vicino casa, non al fatto di andare su internet e farsi mandare poi un pacco da qualche „Online Shop“. Se mi viene voglia stasera di farmi una carbonara, non posso fare come in Italia, scendere un momentino giù dal salumiere e prendere quello che mi serve per una carbonara davvero alla romana (e questo vale un po’ dappertutto nel mondo). Che poi oggi in Internet trovi dalla A alla Z, questo è un altro discorso.
PS: Gustini.de lo conosco da anni, con prezzi belli salati.
Ma saranno suoi esperimenti 🙈
Ich finde das nicht unglaublich lecker 🤮
Sto soffrendo 🥲
di cucina Italiana non c'è nulla😀😀😀ciaooo !!!!!
Cara Paula, questa è una parodia satirica della cucina italiana, per esempio che gusto c'è a vedere uno che prende gli spaghetti con la mano?. No comment....
Fare la pizza sulla padella, no mi dissocio
Mi dispiace farti cadere dalle nuvole (espressione italiana che indica quando una persona è convinta di qualcosa da sempre e si accorge che la convinzione era sbagliata) ma sia la carbonara che l'amatriciana non si fanno con la pancetta bensì con il guanciale. Questo è un errore molto diffuso quanto grave...
In quale delle due si usi il guanciale affumicato e in quale si usi quello non affumicato lo lascio a te da scoprire... 😜
Grave? Grave è mettere la panna, non il mettere la pancetta, che rispetta l’origine della carbonara
Per quello che cucina ,gli chiuderei il canale e lo farei vivere da McDonald's. Mangerebbe sicuramente meglio🤣🤣🤣🤣🤣
Mi rivolgo al ministero degli esteri, levategli la cittadinanza....
... Un canale che fa vedere queste porcate... 😂😂😂
Maio ti vitrei conoscere 🎉❤❤❤❤
Paula ti piace di più la cucina italiana oppure la cucina tedesca...da BASSANO DEL GRAPPA...😁
In Germania ci sono molti ristoranti italiani e indovinate un po' dove le preparano le pizze?, nei padellini ma poi vanno nei forni elettrici!
Ciao Paula, come mai niente video da tempo????
Carbonara con il guanciale non con la pancetta, è un errore che fanno in tanti, un romano rimane senza parole
Nein! Schifezze! 😂😂😂😂
È tutto per ridere 😄😄😄
Sarebbe bello se fosse così 🙈
Almeno quella con la mozzarella ci poteva stare come svuota frigo
L'unica cosa buona dell'Italia ... la cucina Ah !! Ah !! Ah !! Ciao
Comunque penso che ha tutti questi iscritti perché fa queste schifezze e la gente lo segue per divertimento! Ha trovato un buon modo per diventare famoso in rete e monetizzare :-)
È da una settimana che guardo il suo profilo, video e ho anche letto alcuni commenti. Alcuni hanno scritto „dovresti pubblicare un libro di ricette“ 🙈 non credo che sia uno scherzo…purtroppo 🙈🤣
Mein Gott! Però fa ridere, grazie! Non posso credere che abbia del successo. Si può fare un fooding mediterraneo ispirato della cucina italiana, perché no, qualcosa di non traditionale, ma questo è uno che non sa cucinare.
Bhè,ho quasi sempre il frigo vuoto e cucino "a caso" anche perchè non ho voglia di dedicare il tempo che ci vuole...siamo a quei livelli li. Tranne quando cucino seriamente,quasi mai,ma succede.
Arrestatelooooooo per crimini contro la cucina italianaaa!
si è dimenticato di scrivere #sichübergeben vicino alle foto... Giano Food pensaci tu ruclips.net/video/l01ziVdxdpg/видео.html ! Grüße aus Berlin ;)
il video del tizio è disgustoso, ma in GeMania sembra avere successo !
Piatti strani i gnocchi con la panna per carità.
Avendo vissuto in Germania per anni ho visto di peggio è poi è normale spacciare come cucina italiana ma che di italiano non ha niente, perché la maggior parte dei tedeschi non la conoscono, è come la carbonara con la panna, oppure la pasta con il ketchup. O la pizza con i tortellini ecc.
😂😂😂 Secondo me è un furbacchione. Sta semplicemente giocando con la cucina. Nessuno sano di mente può nemmeno pensare di mangiare quella roba. Siccome non mi sembra pazzo, deduco che sta giocando. Come dire, unisce l' utile al dilettevole❗😂😂😂
mentre prepara quella .... di gnocchi, ad un certo punto dice : alles gut für mich... mica tanto bene
Ciao, sei più italiana tu😀
arrestate quell'uomo
Se tanto mi dà tanto, viste le inaudite(!) ricette(?) proposte, allora mi attenderei che prossimamente (se non l'avesse già fatto...) questo "genio incompreso":-D proponga "nuove alternative" quali ad es. il "panino col panettone/pandoro" o magari il tiramisu col gorgonzola al posto del mascarpone o della panna (che invece può andarci...)
Potresti ripetermi le seguenti frasi:
Trentatrè trentini entrarono a Trento tutti e trentatrè, trotterellando.
A che serve che la serva si conservi la conserva se la serva quando serve non si serve di conserva?
Porta aperta per chi porta; chi non porta, parta pure poco importa.
Grrrazie
Immediatamente in gastroenterologia in hospital.
😂😂😂😂