Il primo segreto (che nessuno ti dice) per un lavoro ben retibuito e tutelato in logistica
HTML-код
- Опубликовано: 10 фев 2025
- Corso magazziniere: In questo video scoprirai la prima cosa che devi sviluppare se vuoi un lavoro ben retribuito e tutelato in logistica.
Vuoi maggiori informazioni e risorse GRATUITE?
vai su www.logisticazero.com/blog, il punto di riferimento per la logistica per la PMI e per avere le risorse professionali migliori per avere un lavoro ben retribuito nella logistica nel 2019.
Non è la solita cosa che insegnano ad un corso magazziniere...
La prima cosa che occorre, è "sviluppare" l'insoddisfazione per la tua professionalità, per le tue competenze che hai oggi.
Se pensi di "sapere già tutto", di avere la manualità già perfetta e ormai di non aver niente da imparare, professionalmente presto o tardi sei finito.
Vale sia che tu stia cercando lavoro, sia che tu lo abbia già.
Prima di movimentare la merce, occorre dare subito la percezione (che non puoi fingere a lungo) di sapere quello che fai e come lo fai.
E per arrivare a questo occorre accrescere la propria insoddisfazione professionale.
Non basta il patentino muletto , un corso magazziniere o avere un'ottima manualità (certo, serve) per diventare un professionista di magazzino ricercato dalle aziende.
Utilizzare un carrello elevatore si impara, ma occorre un percorso formativo che al termine del percorso di faccia diventare una risorsa indispensabile per l'azienda
Vuoi saperne di più?
www.logisticazero.com