Piangeva la Pifferi per il suo ergastolo??? E pensare che per la sua bambina non ha versato una sola lacrima! Nemmeno il primo giorno, quello in cui ha trovato la sua bambina morta, morta per colpa sua! Che essere abbietto
Fosse vero che l'ha persino lavata per toglierle di dosso la sporcizia che aveva....ha dimostrato di essere molto lucida!! Non si è fatta prendere dal panico alla macabra scoperta....
Mi hai letto il pensiero.... Le uniche lacrime per il suo ERGASTOLO e neanche una per la bambina!!!!!! Che persona malvagia, altroché incapace o malata
Pontenani dice falsità quando sostiene che sorella e madre abbiano esultato per la sentenza...difendere va bene ma lei va oltre la difesa, bacia e abbraccia la sua cliente, per me ha un tornaconto in termini di notorietà
L' avvocato di Alessia cavalca il successo mediatoco che le deriva da questa causa ......fregandosene della povera Diana ....ma come fa a dormire serena la notte ????Do pienamente ragione al pubblico ministero .
Era dispiaciuta per l'atteggiamento della famiglia?? Non per aver cagionato la morte della sua bambina in modo atroce?? A questa assassina interessa solo di sè stessa, non ha nemmeno versato una lacrima quando hanno mostrato in aula le foto del corpicino della povera Diana. Povero angioletto😢 Pazzesco, la Pontenani non si può sentire!!😮
Pifferi non ha mai pianto per la piccola Diana ma lo ha fatto quando è stata condannata all'ergastolo pensava a se stessa che non avrebbe potuto organizzare incontri sessuali e divertirsi. Che schifo
Ho chiuso QUARTO GRADO .il vomito assoluto..tutto con la Piffero...la più buona a detto quell'uomo che non voglio neppure nominare...che schifo...povera Diana morta per niente ..che dolore per una fiera della vanità a chi ha una coscienza malata
Basta, la signora Pifferi è colpevole e cosciente di quello che ha fatto. Non si può abbandonare una bambina giorni sola in casa per andarsi a divertire. Ma siamo al limite qui, ragazzi siamo nel 2024. L'ergastolo è più che d'obbligo, ha tolto una vita a una bimba innocente. Che se ne stia in carcere e che venga seguita.
Ha pianto 2 volte : mentre al pricesso Angelo Mario la stava abbandonando e quando ha appreso del suo ergastolo 😮 prova pena solo per se stessa. Si tiene stretta la sua bottiglietta di acqua che alla piccola Diana era stata negata . Ergastolo sempre
Niente da fare anche dopo l'ergastolo il suo avvocato continua a gettare fango su quella povera famiglia ma non ha capito una cosa fondamentale...NON è così ma, anche se la madre e la sorella della Pifferi fossero orribili come continua a descriverle, ciò NON sposterebbe di una virgola la gravissima colpa della madre assass1na.
Giusto, la famiglia non ha nessuna colpa, penso che a questo brutto essere venga riconfermato l'ergastolo sia in appello che in cassazione, è morta una piccolina di 18 mesi, di fame, sete, paura, solitudine e chissà che dolori per le varie piaghe che aveva su quel povero corpicino, se non merita l'ergastolo questa qui, non lo merita nessuno
Ma nessuno ipotizza che il pianto di questa donna sia da attribuire ad una sentenza di ergastolo che non si aspettava!!? Per l'ennesima volta il suo è un atteggiamento egoistico e narcisistico!!!!
Non so come ha fatto a vedere. Ha gli occhi dietro la schiena? Se va a guardare i filmati non è come dice lei avvocatessa. Come viveva la vita la signora Pifferi, non dava segni di incapacità. Diciamo che gli era sempre andata bene. E nelle sue dichiarazioni era molto contradditoria. Basta vedere che ha pianto quando gli hanno dichiarato l'ergastolo... E non ha mai pianto davanti alla foto dei resti della piccola Diana!!! Ci siamo anche dimenticati per quale motivo c'era l'udienza. Si faceva un processo alla famiglia e non alla signora Pifferi!
Spettacolarizzare situazioni come queste mi fa’ accapponare la pelle , la colpa è della madre e su questo nn si discute , ora l’hanno condannata e la nostra sete di giustizia e’ soddisfatta , ma ricordiamoci che questa è una persona con seri problemi, vogliamo bruciarla e dargli fuoco ? Ok ma adesso basta vedere gente che parla solo per fare audience , tra l’altro la presentatrice galoppa queste situazioni come come un cowboy a cavallo , tralasciando il fatto di come tratta quei poveri inviati che nonostante la voglia di mandarla a,,,,,,,,,, sono lì a dirle no certo hai ragione , brava , esatto sono d’accordo con te’ , solo per portare a casa la pagnotta , oggettivamente ritengo di stendere un velo pietoso sulla vicenda e sul programma !
Ha Detto santissime parole la Daniele é sempre di parte e se I suoi ospiti non lo sono si vende da come Li tratta la madre Della pifferi é di una falsita increíble e se la figlia é cosi la colpa é solo sua.
Per la signora Maria, avere una nipote al cimitero, è una grande tragedia, avere una figlia in carcere, fine pena mai! È un altra tragedia,! Una bella vittoria!!! Solo avvicinarsi a vostra figlia Alessia, può lenire questo grande dolore, grazie
Sig.ra Daniele la smetta nn si può parlare di perdono,qui è morta una bimba piccolissima per l' egoismo della madre,nn è stata una cosa accidentale,se ne è fregata.Stop.Secondo me nn esiste perdono.
Boh non capisco questi discorsi da parte dell'avvocato difensore di Alessia Pifferi , non c'è niente da festeggiare perché e' morta tragicamente una bambina a causa della sua propria madre per il resto l'atteggiamento dei famigliari che chiedono giustizia per Diana e' comprensibilissimo .... Son d'accordo con la sorella .
È improponibile ciò che dice quest' avvocato... io senza parole... io credo davvero che l avvocato dovrebbe lasciare... Ma anche il rimprovero..tra virgolette...per gli insulti.... che c'entrano i famigliari ..
Se Alessia voleva uccidere Diana, perche’ lasciarle un po’ di latte ed un po’ di teuccio? Perche chiedere aiuto alla vicina? Non sembra distopico il comportamento di Alessia?
@@francescafioretti2877 più che altro utopico.... lasciando dietro sé, la piccola. Si è parlato di narcisismo maligno. E ci sta tutto. Non è difendibile. E il sui avvocato sta continuando a sbagliare nel cercare di alleviare la pena.... e magari azzardo..ma l avvocatessa sembra molto soggiocata dalla Pifferi...che a prescindere dagli incartamenti che la riguardano, è machiavellica
È dispiaciuta per aver ottenuto ergastolo. Ecco perché. Nn capisco avv. Pontenani. Brava si,ma troppo attaccata a questa attricetta qua. Basta,hai erso un processo, ne avrai un altro. Mica finisce il mondo se nn ha vinto un processo . Troppo coinvolta la Pontenani e si permette troppo offendere la madre e sorella di quella. Deontologia professionale niente????
La conduttrice è di una maleducazione incredibile, seduta sul pulpito ha, con tutti, il vizio di interrompere come se lei dovesse dire chissà cosa , ed è pure arrogante! 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Queste persone che minacciano, insultano, ma ci rendiamo conto, una vergogna...dovrebbe denunciarli...le persone vanno rispettate...è un avvocato...tutti hanno il diritto di essere difesi..
Avvocato NON è la famiglia colpevole…. forse anche lei non ha capito che c’è un’unica persona responsabile e quella è AP ed è inutile che butta fango sulla famiglia non credo davvero che esista un tribunale che possa essere dalla vostra parte
Capisco che l’avvocato deve difendere a prescinde, ma a tutto c’è un limite. Certi commenti un avvocato dovrebbe pesarli 10 volte prima di dirli. Pessimo avvocato e pessima persona. Cara bimba riposa in pace, non oso immaginare quanto hai sofferto prima che il buon dio ti accogliesse fra le sue braccia.
Era pienamente in grado di intendere e volere Alessia Pifferi . Cmq con tutto il rispetto parlando non si può sentire l avvocato Pontenani . X vittima ci vuol far passare Alessia Pifferi. Incredibile!
Difensore poco professionale! Quando il coinvolgimento supera un certo limite.... viene a mancare l' obbiettività di analisi..... invece di prendere per buono tutto quello detto dalla Pifferi..... avrebbe fatto meglio a prepararla alla possibilità che fosse condannata all' ERGASTOLO!!!
non sapevo che la Rai fosse diventato l'ufficio stampa del Consiglio superiore della Magistratura italiana, arrivando a intitolare un video "Una sentenza giusta "?!?!? ma come osate?!?
A me la famiglia non e parso abbia esultato. La famiglia mi fa più pena di Alessia!! Attenzione !ll'avvocato Pontenani che è una grande professionista , certamente tenta di preparare il terreno all'appello nel quale vuol far passare Alessia per incapace di intendere e volere.
Mai visto nella storia dell'Avvocatura italiana....... una difesa così negativa, più che Una difesa sembra una lite tra condomini, poi dice che sta ricevendo delle minacce adesso inizio a capire perché è stata indagata.
Alle minacce posso credere, anche l'avvocato che difendeva Mario Alessi per l:omicidio del piccolo TOMMASO ONOFRI aveva lasciato il caso perché minacciata.
Per la cronaca, la 104 non arriva a casa a prescindere. Deve esser richiesta, dopo aver eseguito una serie di accertamenti presso delle strutture ( ulss o centro dell’infanzia) . Con la documentazione rilasciata da il centro o ulss, si richiede un’appuntamento all’ INPS . una commissione , esamina la documentazione e osserva il paziente. In seguito ( un mese dopo circa) arriva una lettera che attesta o meno l’idoneità alla 104.
Mamma mia Eleonora una domanda che sia una la vogliamo far fare. Insopportabile. E su! vorrei seguire il caso ma da troppo ai nervi sta conduzione e lo dicono tutti, tutti.
Se continuano a cercare attenuanti per giustificare l'uccisione di sua figlia rischiano di incrementare gli infanticidi. Non capisco poi cosa c'entra la famiglia in questa storia, molte persone non hanno buoni rapporti con i familiari, ma non per questo sono autorizzati ad uccidere!!! ERGASTOLO punto e basta!!!
Credo sia stata una sentenza giusta. Non amo gli eccessi e non me la sento, francamente, di infierire. Spero che il tempo che avrà a disposizione possa servirle a qualcosa.
La Pontenani si è fatta una bella pubblicità. Ha due palle così. Chapeau. Ora la vorranno tutti. Piccola Diana, bimba sfortunata, spero che in Cielo tu stia bene e abbia tutto l'amore che quel mostro di genitrice non ti ha dato in questo mondo..😢
Ma questa avvocatessa ha le visioni? Una sirella e una madre che esultano? Gli hanno dato qualcosa per dormire?finora ha dormito avendo visto sua figlia in decomposizione?
Era dispiaciuta per l' atteggiamento della famiglia?? Avvocato, avete gettato fango senza interruzione sulla madre e sulla sorella e adesso dite che siete dispiaciuti per l' atteggiamento della famiglia? Ma come si fa....
Mi dispiace per l'avvocato Pontenani ma non credo che qualcuno festeggiasse..... In tribunale......io si, io festeggio perché giustizia è fatta! E spero che tutti i gradi di giudizio confermino ERGASTOLO! faccia l'avvocato non l'amica!
In Italia si deve capire tutto e tutti, tranne chi ne fa le spese e oltretutto l'importante è che tutto si riversi sempre su altri pur di scaricare le proprie responsabilità.
Alrtoche sentenza giusta!Buttare le chiavie della cella.Tocchera noi cittadini a pagare le spese mediche e poi anche il carcere!!lIN AMERICA IN ALCUNI STATI , AVREBBE GIA LA PENA DI MIRTE!!!
😢 solidarietà alla mamma che non sarà stata perfetta ma non l ha fatta morire come ha fatto lei che si vergogni la Pif feri per aver buttato fango sulla sua famiglia gente per bene a differenza di lei❤❤❤❤❤d❤
Ma finitela siete ridicoli .. ma una personalità egoista, cattiva, opportunista, crudele, indifferente a qualsiasi emozione o dolore degli altri, senza nessuna pietà per chiunque se non per se stessa, poteva chiedere scusa alla mamma adesso che vuole sviare l’attenzione da se’? lo farà in seguito, in carcere, quando le servirà il loro aiuto, e’ logico.
L'avvocato non si rende conto delle fesserie che ha detto in questa intervista....ha sbagliato dall'inizio la strategia difensiva avvocata invece di farla passare per incapace la doveva abituare all'umiltà e avesse chiesto scusa alla piccola Diana in sede processuale... Invece di farla passare per una deficiente e si ricordi che l'ergastolo che le hanno dato è per l'omicidio della piccola Diana....non se lo scordi avvocata pantegana 😶😶😶
Non ha esultato nessuno di felicità, ma con un piccolo gesto per dire meno male, giustizia per Diana é fatta. Viviana è la signora Maria,, non sono cattive. La piffera è cattiva.
Prima ha sempre odiato la sua famiglia, adesso sta male perché la sua famiglia non le parla??????
Avvocato, tralasci......
Piangeva la Pifferi per il suo ergastolo??? E pensare che per la sua bambina non ha versato una sola lacrima! Nemmeno il primo giorno, quello in cui ha trovato la sua bambina morta, morta per colpa sua! Che essere abbietto
Fosse vero che l'ha persino lavata per toglierle di dosso la sporcizia che aveva....ha dimostrato di essere molto lucida!! Non si è fatta prendere dal panico alla macabra scoperta....
@@luciabargagna-dh6gw incredibile, agghiacciante
Ma anche chi la difende....
L'ho pensato anche io e penso tutti gli Italiani quando in TV hanno dato la sentenza.
Mi hai letto il pensiero.... Le uniche lacrime per il suo ERGASTOLO e neanche una per la bambina!!!!!! Che persona malvagia, altroché incapace o malata
Piange solo per se stessa.incredibile
Ma a quella povera bambina non ci pensa nessuno tutti pensano a Alessia dimenticando che fine atroce ha fatto fate alla piccola Diana 😢
Alla piccola ci doveva pensare la madre e la famiglia della madre.
Pena di morte altro che ergastolo.
Pontenani dice falsità quando sostiene che sorella e madre abbiano esultato per la sentenza...difendere va bene ma lei va oltre la difesa, bacia e abbraccia la sua cliente, per me ha un tornaconto in termini di notorietà
Ma se la madre della Pifferi piangeva come una fontana! La Pontenani si merita gli insulti
Ma si la bambina e stata lasciata più volte da sola , impossibile che la nonna e la zia non sapevano,dai...
Penso pure io : donne sadiche
Vergogna Avvocato
Non è VEROO non festeggiavano....e si i bambini non si toccano .... 😢😢😢😢😢
Io non la reggo più!!!!! Difendere l'indifendibile e buttare fango sugli altri e allucinante!!!!!
Lei è una delinquente,conoscendola la famiglia dovevano portarle via la bambina così l'avrebbero salvata.invece....
Cara Viviana , sono vicina a lei ed alla sua famiglia. ❤️
L' avvocato di Alessia cavalca il successo mediatoco che le deriva da questa causa ......fregandosene della povera Diana ....ma come fa a dormire serena la notte ????Do pienamente ragione al pubblico ministero .
Era dispiaciuta per l'atteggiamento della famiglia??
Non per aver cagionato la morte della sua bambina in modo atroce??
A questa assassina interessa solo di sè stessa, non ha nemmeno versato una lacrima quando hanno mostrato in aula le foto del corpicino della povera Diana. Povero angioletto😢
Pazzesco, la Pontenani non si può sentire!!😮
La conduttrice e' veramente una persona arrogante ed indisponente, come se avesse la verità in tasca...E poi e' veramente arrogante con i suoi inviati
Pifferi non ha mai pianto per la piccola Diana ma lo ha fatto quando è stata condannata all'ergastolo pensava a se stessa che non avrebbe potuto organizzare incontri sessuali e divertirsi. Che schifo
Ma "kíssene"del suo malore , non l'ha avuto prima con quello che ha fatto ......
Chi se nefrega del suo malore questo avvocato pensa al malore della pifferi ma non pensa alla morte della bambina è alla sua sofferenza
Il malore....tutta strategia....in previsione dell' appello.
👍@@luciabargagna-dh6gw
@@pilarvadillo si vede che l avvocato non ha figli e non sa cosa significa perderli oppure ey cume ess
Ho chiuso QUARTO GRADO .il vomito assoluto..tutto con la Piffero...la più buona a detto quell'uomo che non voglio neppure nominare...che schifo...povera Diana morta per niente ..che dolore per una fiera della vanità a chi ha una coscienza malata
E basta con questi discorsi di perdono e di perdonare la Pifferi. Daniele piantiamola lì
Basta, la signora Pifferi è colpevole e cosciente di quello che ha fatto. Non si può abbandonare una bambina giorni sola in casa per andarsi a divertire. Ma siamo al limite qui, ragazzi siamo nel 2024. L'ergastolo è più che d'obbligo, ha tolto una vita a una bimba innocente. Che se ne stia in carcere e che venga seguita.
Ha pianto 2 volte : mentre al pricesso Angelo Mario la stava abbandonando e quando ha appreso del suo ergastolo 😮 prova pena solo per se stessa. Si tiene stretta la sua bottiglietta di acqua che alla piccola Diana era stata negata . Ergastolo sempre
Niente da fare anche dopo l'ergastolo il suo avvocato continua a gettare fango su quella povera famiglia ma non ha capito una cosa fondamentale...NON è così ma, anche se la madre e la sorella della Pifferi fossero orribili come continua a descriverle, ciò NON sposterebbe di una virgola la gravissima colpa della madre assass1na.
Giusto
Smettetela di fare Stalking all avvocatessa che è una professionista perché vi segnalo alla Postale!
Giusto, la famiglia non ha nessuna colpa, penso che a questo brutto essere venga riconfermato l'ergastolo sia in appello che in cassazione, è morta una piccolina di 18 mesi, di fame, sete, paura, solitudine e chissà che dolori per le varie piaghe che aveva su quel povero corpicino, se non merita l'ergastolo questa qui, non lo merita nessuno
Il malore e" legato all' ergastolo ora dovra' rimanere in carcere e dire addio alla.bella.vita che conduceva prima
O forse l'ennesima scenetta di falsità!!!!! Ormai....
Sentenza giustissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
😂😂😂😂il malore ? Adesso gli e venuto il malore? L’avvocato si deve vergognare
Ma nessuno ipotizza che il pianto di questa donna sia da attribuire ad una sentenza di ergastolo che non si aspettava!!? Per l'ennesima volta il suo è un atteggiamento egoistico e narcisistico!!!!
Ma fammi il piacere
Ma certo che è così
L'avvocatessa sembra che difenda s.Francesco d'Assisi...
Ma che domande fa la conduttrice? Interrompe sempre anche l'inviato
Certo senza nessun dubbio..
Avvocato basta
Si ha ragione BASTAAAA ormai va in ogni programma con storie fangose!!!!!!!
Questi avvocati come faranno a dormire la notte???? La bimba è morta,, mentre lei si divertiva ,,,, punto!!!! In galera eamen😡😡
Bravissima e molto empatica,lei soffre da madre non da zia. Fa bene a tenere le distanze dalla sorella manipolatrice e cattiva. 💖❤️❤️Coraggio Viviana.
Avvocato ok che fa il suo lavoro ma non spali letame su altri come la sua assistita
MAI VISTO UN AVVOCATO COSÌ PERFIDO DA SPOSTARE LA COLPA TOTALMENTE SULLA FAMIGLIA... ETICA ZERO...
Mai visto un avvocato così la responsabile è sola la sua assistita è lei che ha lasciato la bambina no la nonna e no Viviana
Ma lo sguardo da diavolo che ha l'avvocatessa,detto tutto.....
Se si rende conto che l'ergastolo non è divertente vuol dire che è in grado eccome di capire
Il difensore è diventato bugiardo come la sua assistita.
Non so come ha fatto a vedere. Ha gli occhi dietro la schiena? Se va a guardare i filmati non è come dice lei avvocatessa.
Come viveva la vita la signora Pifferi, non dava segni di incapacità.
Diciamo che gli era sempre andata bene. E nelle sue dichiarazioni era molto contradditoria. Basta vedere che ha pianto quando gli hanno dichiarato l'ergastolo... E non ha mai pianto davanti alla foto dei resti della piccola Diana!!! Ci siamo anche dimenticati per quale motivo c'era l'udienza. Si faceva un processo alla famiglia e non alla signora Pifferi!
Spettacolarizzare situazioni come queste mi fa’ accapponare la pelle , la colpa è della madre e su questo nn si discute , ora l’hanno condannata e la nostra sete di giustizia e’ soddisfatta , ma ricordiamoci che questa è una persona con seri problemi, vogliamo bruciarla e dargli fuoco ? Ok ma adesso basta vedere gente che parla solo per fare audience , tra l’altro la presentatrice galoppa queste situazioni come come un cowboy a cavallo , tralasciando il fatto di come tratta quei poveri inviati che nonostante la voglia di mandarla a,,,,,,,,,, sono lì a dirle no certo hai ragione , brava , esatto sono d’accordo con te’ , solo per portare a casa la pagnotta , oggettivamente ritengo di stendere un velo pietoso sulla vicenda e sul programma !
Ha Detto santissime parole la Daniele é sempre di parte e se I suoi ospiti non lo sono si vende da come Li tratta la madre Della pifferi é di una falsita increíble e se la figlia é cosi la colpa é solo sua.
Per la signora Maria, avere una nipote al cimitero, è una grande tragedia, avere una figlia in carcere, fine pena mai! È un altra tragedia,! Una bella vittoria!!! Solo avvicinarsi a vostra figlia Alessia, può lenire questo grande dolore, grazie
@@giulianananni7178 sempre degli altri è la colpa?
La Danieli è insopportabile 😡
...... avvocatessa c'è stata solo una persona che ha perso, Diana 18 mesi morta di stenti
Infatti ,e cioè la stessa madre ,senza rendersi conto di tutto ciò .dispiace molto x tutti e due .
Forse l’avvocatessa ha passato una brutta infanzia….
Si può sostituire la conduttrice perfavore?
👍rimandare la conduttrice nella casa del grande fratello😅😅
Non credo, ha protezioni dall'alto purtroppo.
Ah poverina la pifferi è stata male??
Ma poverina..!!!!!!!!
Chissà come è stata la bambina…..
Qui L unica sana e’ la sorella Viviana.
La sorella non mi pare tanto a posto!!!
@@ornellafagiolari1262perché Viviana non sarebbe a posto?
Esatto la sorella è davvero in gamba, grande rispetto per questa ragazza!
ELEONORA DANIELE, PIANTALA CON LA STORIA DEL PERDONO
Voglio vedere se questa Daniele perdonerebbe, solita buonista.
Perdono? Ma anche no
Sig.ra Daniele la smetta nn si può parlare di perdono,qui è morta una bimba piccolissima per l' egoismo della madre,nn è stata una cosa accidentale,se ne è fregata.Stop.Secondo me nn esiste perdono.
non si è ancora resa conto di essere stata la causa della morte di una bambina.
No no, si è resa conto
Si è resa conto, ma non le interessa niente.
Boh non capisco questi discorsi da parte dell'avvocato difensore di Alessia Pifferi , non c'è niente da festeggiare perché e' morta tragicamente una bambina a causa della sua propria madre per il resto l'atteggiamento dei famigliari che chiedono giustizia per Diana e' comprensibilissimo .... Son d'accordo con la sorella .
È improponibile ciò che dice quest' avvocato... io senza parole... io credo davvero che l avvocato dovrebbe lasciare...
Ma anche il rimprovero..tra virgolette...per gli insulti.... che c'entrano i famigliari ..
Avvocato si calmi....
Se Alessia voleva uccidere Diana, perche’ lasciarle un po’ di latte ed un po’ di teuccio? Perche chiedere aiuto alla vicina? Non sembra distopico il comportamento di Alessia?
Ma Viviana ha compreso che c’è’ un certificato ufficiale del ssn che definisce Alessia con problemi cognitivi e psichici gravi??
@@francescafioretti2877 più che altro utopico.... lasciando dietro sé, la piccola.
Si è parlato di narcisismo maligno. E ci sta tutto. Non è difendibile. E il sui avvocato sta continuando a sbagliare nel cercare di alleviare la pena.... e magari azzardo..ma l avvocatessa sembra molto soggiocata dalla Pifferi...che a prescindere dagli incartamenti che la riguardano, è machiavellica
Pontenani occhiali firmati... e' il caso???
È dispiaciuta per aver ottenuto ergastolo. Ecco perché. Nn capisco avv. Pontenani. Brava si,ma troppo attaccata a questa attricetta qua. Basta,hai erso un processo, ne avrai un altro. Mica finisce il mondo se nn ha vinto un processo . Troppo coinvolta la Pontenani e si permette troppo offendere la madre e sorella di quella. Deontologia professionale niente????
La famiglia della pifferi dovrebbe denunciare alla pontenani per calunnie
Niente di niente
La conduttrice è di una maleducazione incredibile, seduta sul pulpito ha, con tutti, il vizio di interrompere come se lei dovesse dire chissà cosa , ed è pure arrogante! 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
d'accordo al 100%!!
La piu odiosa di tutto il palinstesso rai , pagata dagli italiani
Oltretutto secondo me è limitata mentalmente e non lo sa minimamente!
La sorella mi fa schifo Sta Li solo x esibizionismo
Queste persone che minacciano, insultano, ma ci rendiamo conto, una vergogna...dovrebbe denunciarli...le persone vanno rispettate...è un avvocato...tutti hanno il diritto di essere difesi..
Avvocato NON è la famiglia colpevole…. forse anche lei non ha capito che c’è un’unica persona responsabile e quella è AP ed è inutile che butta fango sulla famiglia non credo davvero che esista un tribunale che possa essere dalla vostra parte
Capisco che l’avvocato deve difendere a prescinde, ma a tutto c’è un limite.
Certi commenti un avvocato dovrebbe pesarli 10 volte prima di dirli.
Pessimo avvocato e pessima persona.
Cara bimba riposa in pace, non oso immaginare quanto hai sofferto prima che il buon dio ti accogliesse fra le sue braccia.
Concordo
Giustissimo
Era pienamente in grado di intendere e volere Alessia Pifferi . Cmq con tutto il rispetto parlando non si può sentire l avvocato Pontenani . X vittima ci vuol far passare Alessia Pifferi. Incredibile!
Il mio pensiero va alla bambina che avrà sofferto le pene dell'inferno e la paura che avrà avuto mi sento male per quello che ho sentito
L’avvocatessa della Pifferi ha scelto il vittimismo come linea difensiva, ma anche dopo il suo evidente fallimento non ci molla. Anzi, rincara la dose
Si rende conto l'avvocato che il suo coinvolgimento è andato oltre il mandato professionale? Molto pericoloso.
Difensore poco professionale! Quando il coinvolgimento supera un certo limite.... viene a mancare l' obbiettività di analisi..... invece di prendere per buono tutto quello detto dalla Pifferi..... avrebbe fatto meglio a prepararla alla possibilità che fosse condannata all' ERGASTOLO!!!
non sapevo che la Rai fosse diventato l'ufficio stampa del Consiglio superiore della Magistratura italiana, arrivando a intitolare un video "Una sentenza giusta "?!?!? ma come osate?!?
Perché non si può dire il proprio pensiero? Anche sbagliando magari, ma non si può? Ognuno poi pensi quello che vuole..
Perché non è una sentenza giusta?
A me la famiglia non e parso abbia esultato. La famiglia mi fa più pena di Alessia!! Attenzione !ll'avvocato Pontenani che è una grande professionista , certamente tenta di preparare il terreno all'appello nel quale vuol far passare Alessia per incapace di intendere e volere.
Concordo in tutto
Grande professionista….mah
Sulla professionalità dell'avvocato ho dei dubbi
Ma se dava alla figlia le gocce di EN e' solo un mosteo,altro che ergastolo
Tanto ,nemmeno fuori non interessava a nessuno! Così, se sta tutta la vita in carcere ,qualcuno dormirà senza dover fare i conti con i sensi di colpa.
Non dimentichiamo la piccola e la sentenza è giusta!
Mai visto nella storia dell'Avvocatura italiana....... una difesa così negativa, più che
Una difesa sembra una lite tra condomini, poi dice che sta ricevendo delle minacce adesso inizio a capire perché è stata indagata.
Credete alle minacce?????????
Alle minacce posso credere, anche l'avvocato che difendeva Mario Alessi per l:omicidio del piccolo TOMMASO ONOFRI aveva lasciato il caso perché minacciata.
Alessia Alessi. Mah un nome che mi fa pensare.
Non vorrei avere la Pontenani come avvocato neanche morta.
Povera mamma accusata di tutto e di più figlia assassina vuole essere perdonata un abbraccio alla mamma❤❤❤❤
Sentenza giustissima ....
Questo avvocato difensore accusa la famiglia per difendere un ' assassina ,ma il gravissimo orribile omicidio rimane
Bravo è stato il PM , e non sarà stato facile per lui in quell'ambiente
Lo dico sempre I genitori non si possono scegliere.
Una denuncia x falso all'avvocato ci sta questi festeggiamenti della famiglia li a visti solo lei io li vedevo piangere
Per la cronaca, la 104 non arriva a casa a prescindere. Deve esser richiesta, dopo aver eseguito una serie di accertamenti presso delle strutture ( ulss o centro dell’infanzia) . Con la documentazione rilasciata da il centro o ulss, si richiede un’appuntamento all’ INPS . una commissione , esamina la documentazione e osserva il paziente. In seguito ( un mese dopo circa) arriva una lettera che attesta o meno l’idoneità alla 104.
Mamma mia Eleonora una domanda che sia una la vogliamo far fare. Insopportabile. E su! vorrei seguire il caso ma da troppo ai nervi sta conduzione e lo dicono tutti, tutti.
Lo dirà lo dirà di aver sbagliato, quando avrà bisogno della mamma e della sorella lo dirà, per i suoi comodi…
E morta una bambina e non voglio neanche pensare come.....di che cosa stiamo parlando avvocato
Non hanno festeggiato sono allibita da cosa dice l' avvocato tra lei e le psicologhe ne hanno combinate tanto da essere indagate
Se continuano a cercare attenuanti per giustificare l'uccisione di sua figlia rischiano di incrementare gli infanticidi. Non capisco poi cosa c'entra la famiglia in questa storia, molte persone non hanno buoni rapporti con i familiari, ma non per questo sono autorizzati ad uccidere!!! ERGASTOLO punto e basta!!!
La Pifferi non ha mai detto una sola parola di vero dolore di vera sofferenza per quello che ha fatto alla bambina..nulla…
Credo sia stata una sentenza giusta. Non amo gli eccessi e non me la sento, francamente, di infierire. Spero che il tempo che avrà a disposizione possa servirle a qualcosa.
A me questo avvocato fa... Vabbè, non voglio espormi. Va bene che fa il suo lavoro, ma sul resto potrebbe stare zitta.
Rispetto per la sorella Viviana sempre lucida ed educata malgrado le provocazioni dell'avvocata pontenani
MA LA DANIELE COSA CAVOLO DICE .....LA COLPA E COLPA, BASTA COSI.
L'avvocato, intanto,con questo caso terribile, si è fatta conoscere in TV come anche Barzan che era sconosciuto
Se le televisioni la smettessero di spremere tutto il possibile da queste tristi vicende, nessuno si farebbe più pubblicità.
SI RENDEVA CONTO DI QUANDO MENTIVA AL SUO COMPAGNO AI SUOI PARENTI......DEVE PAGARE PER CRESCERE E PER PRENDERE COSCIENZA
Questo avvocato non sa dove appigliarsi io se fossi ai familiari la querelei
È dispiaciuta solamente xché le privano di continuare a fare la bella vita e andare a letto con gli uomini!
La Pontenani si è fatta una bella pubblicità. Ha due palle così. Chapeau. Ora la vorranno tutti.
Piccola Diana, bimba sfortunata, spero che in Cielo tu stia bene e abbia tutto l'amore che quel mostro di genitrice non ti ha dato in questo mondo..😢
Ma questa avvocatessa ha le visioni? Una sirella e una madre che esultano? Gli hanno dato qualcosa per dormire?finora ha dormito avendo visto sua figlia in decomposizione?
AVOCATA. LEI MI FA RIDERE FORSE È INAMORATA DELLA PIFFARI 🔫
Caduta nel vortice del narcisismo della Pifferi...
Era dispiaciuta per l' atteggiamento della famiglia?? Avvocato, avete gettato fango senza interruzione sulla madre e sulla sorella e adesso dite che siete dispiaciuti per l' atteggiamento della famiglia? Ma come si fa....
Avvocato ma lei..si rende conto??per me no.
Che rimanga pure lì
Deve pagare per quello che a fatto ergastolo solo cosi la bambina riposera in pace piccolo angelo 🙏🌹🌹🌹🌹
Avvocato si vergogni
E allora perché chiedere il risarcimento
St'avvocatessa dire antipatica è farle un complimento!!!😡😡😡
Mi dispiace per l'avvocato Pontenani ma non credo che qualcuno festeggiasse..... In tribunale......io si, io festeggio perché giustizia è fatta! E spero che tutti i gradi di giudizio confermino ERGASTOLO! faccia l'avvocato non l'amica!
In Italia si deve capire tutto e tutti, tranne chi ne fa le spese e oltretutto l'importante è che tutto si riversi sempre su altri pur di scaricare le proprie responsabilità.
Poi,sentire l avvocato che corre in carcere perché la TIPA piange,
non sii puo sentire.
Ma basta! Lasciatela stare sta famiglia e sta sorella! Io sarei come lei .... Con mia sorella, uguale. La capisco perfettamente
Fa bene se si lascia andare in così si rende conto come e morta sua figlia.
Vorrei abbracciare Viviana e starle vicino. Forza , animo.❤️
COME AVESSI VINTO ALLA LOTTERIA.... 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏DEVE MARCIRE SENZA ACQUA COME HA FATTO FINIRE LA VITA DELLA SUA BAMBINA.....
Ma piantala sei te che ai fallito vergogna
Anche i familiari, si sono mai chiesti come facesse a mantenere se stessa e la bambina?
Glieli dava la madre dalla pensione
Alrtoche sentenza giusta!Buttare le chiavie della cella.Tocchera noi cittadini a pagare le spese mediche e poi anche il carcere!!lIN AMERICA IN ALCUNI STATI , AVREBBE GIA LA PENA DI MIRTE!!!
😢 solidarietà alla mamma che non sarà stata perfetta ma non l ha fatta morire come ha fatto lei che si vergogni la Pif feri per aver buttato fango sulla sua famiglia gente per bene a differenza di lei❤❤❤❤❤d❤
Ma finitela siete ridicoli .. ma una personalità egoista, cattiva, opportunista, crudele, indifferente a qualsiasi emozione o dolore degli altri, senza nessuna pietà per chiunque se non per se stessa, poteva chiedere scusa alla mamma adesso che vuole sviare l’attenzione da se’? lo farà in seguito, in carcere, quando le servirà il loro aiuto, e’ logico.
L'avvocato non si rende conto delle fesserie che ha detto in questa intervista....ha sbagliato dall'inizio la strategia difensiva avvocata invece di farla passare per incapace la doveva abituare all'umiltà e avesse chiesto scusa alla piccola Diana in sede processuale... Invece di farla passare per una deficiente e si ricordi che l'ergastolo che le hanno dato è per l'omicidio della piccola Diana....non se lo scordi avvocata pantegana 😶😶😶
Frabe. Giustissimo e bellissimo commento.
@@Gretagreta233 grazie Greta🙏❤️
Ho notato un gesto e una esoressione di giustizia è fatta. Questo sì
Non ha esultato nessuno di felicità, ma con un piccolo gesto per dire meno male, giustizia per Diana é fatta. Viviana è la signora Maria,, non sono cattive. La piffera è cattiva.
Sicuramente la famiglia influisce su quello che siamo!!!!!Il resto e' storia
Ma non potrebbe essere un caso di depressione ?
Pena di morte!
Puoi trasferirti in Corea del Nord. Là c'è. Facci sapere