Professor Tiozzo, carissimo Stefano, dolce&tosta Sati è un giorno come un altro in vostra compagnia e fa bene al cuore, agli occhi e al cervello! Buona vita! Stefano il tuo umorismo alla Keaton (dici le cose più assurde con la faccia più seria del mondo) è da oscar!
Come sempre trasmetti dell'energia positiva...come se riuscissi a traslare l'energia di quel posto verso di noi attraverso il video! Ti rinnovo i miei complimenti come sempre. Stefano G.
In realtà la storia della spedizione degli alpinisti tedeschi nel 1942 sull'Elbrus è una leggenda. Di avvenire, avvenne ma al contrario, Hitler non autorizzò mai la scalata. Anzi, essendo egli molto superstizioso e interessato all'occultismo riteneva che scalare una (se non LA) montagna sacra della stirpe indoeuropea portasse alquanto sfiga e quando seppe della scalata si infuriò con i soldati. Questo l'ho letto ne "Le memorie del Terzo Reich" di Speer. P.S: Tanta roba come sempre i video! :)
siete sempre stupendi insieme, guardo sempre più spesso i moscow diaries per vedere cosa combinate assieme ahahaahah (scherzi a parte, sempre bellissimi video Stè! super)
Dei posti eccezionali, la natura la fa da padrona con cascate, monti e vallate verdi da cartolina. Poi, io adoro le leggende e i miti mi affascinano e tra quei monti non ne mancano di certo, non avranno un fondamento scientifico ma fanno parte della memoria di un popolo, che non è poco. Sati è bellissima e spiritosa come sempre, grandissimo. Video doc. 👍
Amo il tuo lavoro e i tuoi video, davvero..riesci ad essere simpatico, intrattenere e dare informazioni allo stesso tempo e tutto in maniera davvero piacevole. Sto cercando di entrare nel mondo della fotografia e videomaking dopo aver studiato ecologia e comunicazione, spero davvero un giorno di riuscire a comunicare il mondo come riesci tu! Complimenti davvero :)
Posi veramente magnifico e tua moglie è veramente simpatica... e hai ragione comunque...ogni scarafone è bella a mamma sua!!! Ognuno tiene molto al proprio paese du nascita ma bisogna anche essere giusti nelle valutazioni... l'Italia è l'unico paese al mondo che ha TUTTO e poi un mondo di arte oltre a paesaggi bellissimi. La terra è tutta uno spettacolo!!! BRAVISSIMO 👍👍👏👏❤🔝
non riesco a capire come fai ad avere "poche" visualizzazioni. Il tuo canale merita molto e molto di piu'. Io continuero' a vedere i tuoi video. Sei un grande
Comunque video spettacolari! Interessantissimi sempre e spieghi senza annoiare tutti gli aspetti geopoliticistorici! Top il tuo sense of humor!! Per il discorso "misticismo hitleriano" beh il nazismo "giocava" con occultismo&co... ma meglio non addentrarsi in argomenti cosi!
Stefano ho scoperto il tuo canale qualche giorno fa... inutile dire che mi sono guardato tutti i Moscow Diearies in una giornata sono troppo belli. Mi sono avvicinato qualche anno fa alla cultura russa grazie alla canzone Katyusha e da li si è aperto un mondo, questa serie quindi per me è fantastica e non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi, volevo chiederti anche una cosa, visto che tu e Sati lavorate in quel settore, conoscete la modella russa Fenix Raya? Spero di vederla in un futuro Moscow Diaries.
Bellissimo video, come sempre. In realtà lo aspettavo perché da quando hai parlato del Caucaso l'argomento mi ha molto incuriosita e sono andata a cercare qualche libro da leggere relativo a questa zona geografica di cui conosco molto poco. Ho letto un libro molto istruttivo di un giornalista polacco che si chiama Wojciech Gorecki e l'ho trovato interessantissimo. Credo ci siamo posti meravigliosi nel Caucaso sono affascinata dagli usi e dalle storie delle numerose etnie che sono in Caucaso. La cosa che più mi ha colpita del libro è la città di Kinalungh in Azerbajgian. Ci sei già stato? Chissà se è difficile da raggiungere e se è pericoloso viaggiare lì... Grazie per i tuoi video e per farmi conoscere posti meravigliosi. Un saluto a Sati.
Non mi fiderei dei libri di Wojciech Guretsky. Ho letto molti dei suoi articoli giornalistici ed è ovvio per me che non può essere obiettivo quando parla del Caucaso. Quando parla del Caucaso, intende pregiudizi politici nei confronti della Russia (dal momento che lui stesso è un politico polacco). Egli considera molti eventi nel Caucaso dal punto di vista della politica polacca nei confronti della Russia. Pertanto, i suoi articoli non possono essere obiettivi. Conosce bene le cose fondamentali, ma quando si tratta di sfumature, ottiene molti pregiudizi.
Non leggere i polacchi sulla Russia. La russofobia polacca è sconfinata. Per quanto riguarda i viaggi nel Caucaso, questi sono luoghi turistici tradizionali. Molti turisti, sia russi che stranieri.
@@Viktor1964p È difficile trovare informazioni obiettive sul Caucaso. Il Caucaso ha una storia molto complicata. Questo è un piccolo pezzo di terra dove l'Impero Ottomano, i Persiani, la Russia, la Via della Seta, i Musulmani, gli Ortodossi (cristiani) e diverse centinaia di tribù e principati che combatterono tra loro simultaneamente combatterono per la loro influenza. Il Caucaso è un piccolo pezzo di terra in cui vivono più di 50 nazionalità indigene (gruppi etnici) e circa lo stesso numero di lingue, oltre a diverse religioni. Questo è un territorio in cui guerre e lotte stanno andando avanti da secoli. Quando parliamo del Caucaso, la cosa principale è che dobbiamo dire che non c'è guerra lì ora. Questa è la cosa principale. Puoi leggere qualsiasi scrittore o giornalista e non otterrai informazioni obiettive. Puoi persino andare al Caucaso da solo e chiedere alla gente e riceverai informazioni contraddittorie. Questo è un pezzo unico di terra sul nostro pianeta con una storia molto ricca e complessa.
Bei posti e bel video! Considerando che il continente Europeo si estende ad Est fino ai monti Urali (quindi ben oltre la location del video), il monte Elbrus è la vetta più alta d'Europa
Grazie per il video:) é molto bello e interessante. Abito qui vicino, a Pjatigorsk, ma non sono mai stata in Kabardino Balcaria. Forse una volta verrai anche a Pjatigorsk o a Kislovodsk? Sono le città molto belle:)
Mia moglie è di Essentuki, citta' termale come altre nel Stavropol. Ci sono stato in gennaio, sul monte Elbrus, per fortuna una splendida giornata di sole, si vedeva tutto il mondo...
E di nuovo vediamo delle meraviglie. Paesaggi stupendi. Grazie Stefano. è incredibile quanto i Russi non sopportano di non essere il nr 1 in qualcosa 😂😂😂 e mettono in discussione anche le frontiera dei continenti, dolcissima la faccia di Sati quando le dici che la Russia non è in Europa 😅
Ok.... sarà la genetica russa.... ma come fa Sati ad essere così splendida anche senza dormire???? Voglio un video della sua beauty routine!!!! 😱😱😱 Tiozzo Make-up 😜
si ci sono posti nel mondo particolari li ho frequentati in italia russia, lettonia e brasile. sono chiamati Genius Loci ma non secondo l'accezione dell'architettura. hanno un'energia particolare e di solito sono vicini ad un fiume/mare e c'è una roccia particolare li vicino. buona caccia al tesoro! p.s. bellissima quella foto di Sati (spero sia giusto il nome) con il vestito rosso
In questo video mi hai fato stiantare dal ridere mitico stefano! Io purtroppo sono lontano dalla Madre Russia. Lavoro come body Gard in italia per Tinkoff. Comunque sempre in russo parlo. Continua cosi stefanooooooo!!!!Meriteresti gli inscritti di Casey...ops, gli occhiali sono gli stessi?
Stefano, documentario fantastico come sempre! Ma vedi che nel precedente video che hai fatto sul Caucaso ti ho postato una risorsa per iniziare a imparare il circasso: puoi usarla! 😊👍 PS = come lei ha il circasso, tu puoi sfoderare il piemontese! 😉
Io dissi alla mia maestra in 5 elementare che il.monte più alto d'Europa era l'Elbrus, parliamo del 1987 😂 mi guardò male e mi disse no caro Nicola il Caucaso è Asia..... come sempre Gran bel video Tiozzo
Grande Stefano, sei un'ispirazione e un esempio. Seva Project e il video sul Madagascar mi ha strappato il cuore. Spero un giorno di riuscire a conoscerti e prendere una piega più attiva nel necessario cambiamento di cultura globale - allo stato attuale necessario per sopravvivere. per il momento, e molto più prosaicamente, mi accontento di chiederti info sulla tracklist.. qual è il brano che parte a 3.10 e svanisce subito dopo? Ad ogni modo, grazie davvero per quello che fai. ;)
Amo i tuoi Moscow Diaries ambientati in Caucaso. Sarebbe fantastico se riuscissi ad uscire dalla Russia e fare qualcosa in Georgia (Tbilisi) o in Armenia (Erevan)
Perdonami della curiosità, magari l'hai detto in altri video e me lo sono scordato, ma dato che la latitudine del monte Elbrus è circa 300-400 km più a nord di Torino, come mai c'è gia tutta quella luce alle 4 di mattina? Sia chiaro che non metto assolutamente in dubbio quello che dici, ma magari c'è un particolarità geografica carina da esplicitare. Grazie sempre e comunque per i tuoi bellissimi video.
no, beh, fighissimo, mi hai fatto venire una voglia assurda di andarci e stai pur certo che prima o poi ci vado (17 minuti fa neanche lo conoscevo questo posto ahahahah) MA... le Dolomiti sono imbattibili (p.s. come ti informi sui posti che visiti? internet, libri o gente del luogo?)
Sig. Tiozzo stavo giocando con la mia ragazza su akinator e abbiamo sottoposto al genio "indovino" il nostro travel blogger preferito (eh eh eh). Tutto normale, ti ha sgamato in 15 domande, la cosa che ci ha fatto troppo ridere è che l'ultima domanda, quella che ha sancito la fine, è stata: "Ha una bella moglie?" :):)
Beh, geograficamente l’Europa si considera limitata dagli Urali a est e dallo spartiacque dei monti del Caucaso a sud, per cui l’Elbrus è davvero il monte più alto d’Europa!
L'ottava Meraviglia della Russia é il tuo canale!!!!🇷🇺👏
Stefano il Grande Viaggiatore del Cuacaso🐎🐺💪🏻
Professor Tiozzo, carissimo Stefano, dolce&tosta Sati è un giorno come un altro in vostra compagnia e fa bene al cuore, agli occhi e al cervello! Buona vita! Stefano il tuo umorismo alla Keaton (dici le cose più assurde con la faccia più seria del mondo) è da oscar!
mai visto paesaggi del genere ed è bello vedere che ci sia qualcuno a valorizzarli!!! grande Mr. Tioz
Paesi affascinanti 🌳🍁🐺🐎
Quando esce un MOSCOW DIAREIS imparò di più da questo che da un libro intero...
Стефано, спасибо за красивую подачу моей родины🙌👏👏👏 я смотрю и сама удивляюсь нашей красивой земле💓
Ottime scelte musicali!!! Quanto sono belli sti documentari!
Una cornice perfetta per il vostro amore. Complimenti vivissimi!
Grazie grazie Stefano e Sati. Che meraviglie! Imparo sempre qualcosa dai tuoi video. Poi,come dici tu, lì non c'è nessuno. Anch'io ooo!
Come sempre trasmetti dell'energia positiva...come se riuscissi a traslare l'energia di quel posto verso di noi attraverso il video!
Ti rinnovo i miei complimenti come sempre.
Stefano G.
In realtà la storia della spedizione degli alpinisti tedeschi nel 1942 sull'Elbrus è una leggenda. Di avvenire, avvenne ma al contrario, Hitler non autorizzò mai la scalata. Anzi, essendo egli molto superstizioso e interessato all'occultismo riteneva che scalare una (se non LA) montagna sacra della stirpe indoeuropea portasse alquanto sfiga e quando seppe della scalata si infuriò con i soldati. Questo l'ho letto ne "Le memorie del Terzo Reich" di Speer.
P.S: Tanta roba come sempre i video! :)
Ma come fa Sati a essere così bella anche alle 4 del mattino?!?!
Comunque grazie per i tuoi video, sempre belli e interessanti
siete sempre stupendi insieme, guardo sempre più spesso i moscow diaries per vedere cosa combinate assieme ahahaahah (scherzi a parte, sempre bellissimi video Stè! super)
Dei posti eccezionali, la natura la fa da padrona con cascate, monti e vallate verdi da cartolina. Poi, io adoro le leggende e i miti mi affascinano e tra quei monti non ne mancano di certo, non avranno un fondamento scientifico ma fanno parte della memoria di un popolo, che non è poco. Sati è bellissima e spiritosa come sempre, grandissimo. Video doc. 👍
Bravo Tiozzo! Quanto mi piace vedere il mondo senza fare fatica
Siete bellissimi tu e Sati!! Un grande in bocca al lupo Stefano!!!
Amo il tuo lavoro e i tuoi video, davvero..riesci ad essere simpatico, intrattenere e dare informazioni allo stesso tempo e tutto in maniera davvero piacevole. Sto cercando di entrare nel mondo della fotografia e videomaking dopo aver studiato ecologia e comunicazione, spero davvero un giorno di riuscire a comunicare il mondo come riesci tu! Complimenti davvero :)
Paesaggi Meravigliosi......Bellissime riprese....BRAVO
Che bello Stefano, parlaci di più dell'energia dei posti! Sembra un argomento molto interessante!
Posi veramente magnifico e tua moglie è veramente simpatica... e hai ragione comunque...ogni scarafone è bella a mamma sua!!! Ognuno tiene molto al proprio paese du nascita ma bisogna anche essere giusti nelle valutazioni... l'Italia è l'unico paese al mondo che ha TUTTO e poi un mondo di arte oltre a paesaggi bellissimi. La terra è tutta uno spettacolo!!! BRAVISSIMO 👍👍👏👏❤🔝
Che meraviglia, tanta roba! se puoi sarebbe bellissimo almeno un altro video sul Caucaso, magari con l'aiuto di Sati!
Прекрасно!!!!! Mamma mia Stefano sei veramente unico, con te si scoprono infinite cose...
Siete bellissimi! Bravo! Vi invitiamo anche sui Urali, in Bashkortostan, dove confina L'Asia e L'Europa, capitale si chiama Ufa.
magari!
Sempre bello vedere ed ascoltare i tuoi video!
8:37 sembra la montagna che si sbriciola. Fantastico! 🤩
Ciao Stefano!! Video stupendo!!! Siete una coppia fantastica!!
Era da tempo che non vedevo i tuoi video Ste, che bello rivederti! Buon caldo ❤️
Mamma mia come ti invidio. Grande Stefano continua cosi con i tuoi video un saluto👋🙋
Ciao ragazzi sempre belli i vs.video
Simpatici ed istruttivi.
Mia moglie è di Volgodonsk
Mi farà immenso piacere conoscervi.
Radioso futuro
Sei uno dei miei youtuber preferiti
Incredibile Stefano. È un altro mondo. Grazie 🙏.
non riesco a capire come fai ad avere "poche" visualizzazioni. Il tuo canale merita molto e molto di piu'. Io continuero' a vedere i tuoi video. Sei un grande
C' è il lato positivo. Siamo dei "privilegiati" a conoscere i suoi video.
Adoro i Moscow Diareis! ❤️
Bellissimo! E voi ragazzi simpaticissimi 😃👍🔝...grazie!
Posti da urlo, Sati una dea, tu ottimo reporter.
Bellissimo video! Ti consiglio di cercare la piramide olografica di ceahlau, in Romania.....uno spettacolo unico al mondo! 💙🔝🌍
Grande Stefano, ti seguo sempre, complimenti per i tuoi video interessanti! E sempre anche divertenti :) Tu e Sati siete simpaticissimi ☺️
🌳🍀il Caucaso un Territorio antico affascinante 🐎🐺 pieno di Vita💪🏻♥️
Che bella coppia che siete!
Comunque video spettacolari! Interessantissimi sempre e spieghi senza annoiare tutti gli aspetti geopoliticistorici! Top il tuo sense of humor!!
Per il discorso "misticismo hitleriano" beh il nazismo "giocava" con occultismo&co... ma meglio non addentrarsi in argomenti cosi!
Stefano ho scoperto il tuo canale qualche giorno fa... inutile dire che mi sono guardato tutti i Moscow Diearies in una giornata sono troppo belli.
Mi sono avvicinato qualche anno fa alla cultura russa grazie alla canzone Katyusha e da li si è aperto un mondo, questa serie quindi per me è fantastica e non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi, volevo chiederti anche una cosa, visto che tu e Sati lavorate in quel settore, conoscete la modella russa Fenix Raya? Spero di vederla in un futuro Moscow Diaries.
Personalmente non la conosco,chiederò a lei :-)
Benvenuto intanto!
Fantastici posti
Bellissimo video, come sempre. In realtà lo aspettavo perché da quando hai parlato del Caucaso l'argomento mi ha molto incuriosita e sono andata a cercare qualche libro da leggere relativo a questa zona geografica di cui conosco molto poco. Ho letto un libro molto istruttivo di un giornalista polacco che si chiama Wojciech Gorecki e l'ho trovato interessantissimo. Credo ci siamo posti meravigliosi nel Caucaso sono affascinata dagli usi e dalle storie delle numerose etnie che sono in Caucaso.
La cosa che più mi ha colpita del libro è la città di Kinalungh in Azerbajgian. Ci sei già stato? Chissà se è difficile da raggiungere e se è pericoloso viaggiare lì... Grazie per i tuoi video e per farmi conoscere posti meravigliosi. Un saluto a Sati.
Non mi fiderei dei libri di Wojciech Guretsky. Ho letto molti dei suoi articoli giornalistici ed è ovvio per me che non può essere obiettivo quando parla del Caucaso. Quando parla del Caucaso, intende pregiudizi politici nei confronti della Russia (dal momento che lui stesso è un politico polacco). Egli considera molti eventi nel Caucaso dal punto di vista della politica polacca nei confronti della Russia. Pertanto, i suoi articoli non possono essere obiettivi. Conosce bene le cose fondamentali, ma quando si tratta di sfumature, ottiene molti pregiudizi.
@@xalekcey grazie per l'informazione in effetti ho preso il suo libro perché non ce ne sono molti in italiano. Hai qualcosa di meglio da segnalarmi?
Non leggere i polacchi sulla Russia. La russofobia polacca è sconfinata. Per quanto riguarda i viaggi nel Caucaso, questi sono luoghi turistici tradizionali. Molti turisti, sia russi che stranieri.
@@Viktor1964p È difficile trovare informazioni obiettive sul Caucaso. Il Caucaso ha una storia molto complicata. Questo è un piccolo pezzo di terra dove l'Impero Ottomano, i Persiani, la Russia, la Via della Seta, i Musulmani, gli Ortodossi (cristiani) e diverse centinaia di tribù e principati che combatterono tra loro simultaneamente combatterono per la loro influenza. Il Caucaso è un piccolo pezzo di terra in cui vivono più di 50 nazionalità indigene (gruppi etnici) e circa lo stesso numero di lingue, oltre a diverse religioni. Questo è un territorio in cui guerre e lotte stanno andando avanti da secoli.
Quando parliamo del Caucaso, la cosa principale è che dobbiamo dire che non c'è guerra lì ora. Questa è la cosa principale.
Puoi leggere qualsiasi scrittore o giornalista e non otterrai informazioni obiettive. Puoi persino andare al Caucaso da solo e chiedere alla gente e riceverai informazioni contraddittorie.
Questo è un pezzo unico di terra sul nostro pianeta con una storia molto ricca e complessa.
@@xalekcey Grazie per il chiarimento.
Bei posti e bel video! Considerando che il continente Europeo si estende ad Est fino ai monti Urali (quindi ben oltre la location del video), il monte Elbrus è la vetta più alta d'Europa
Da lontano sembra Erebor "montagna nebbiosa" del libro di Tolkien "lo Hobbit". Che posto INCREDIBILE!!
Grazie! Molto bello e allegro
Il post-maturità perfetto! 😎
Paciulli in "Luca Giurato Mode" :D . Comunque paesaggio troppo bello
Viva l’Elbrus!!❤️
Bellissimo video ste!!!! spero un giorno di poter fare un viaggio con te
Grazie Stefano e Sati che coppia! Ora poi Sati parla il toscano!? Posti unici e affascinanti!
Grazie per il video:) é molto bello e interessante. Abito qui vicino, a Pjatigorsk, ma non sono mai stata in Kabardino Balcaria. Forse una volta verrai anche a Pjatigorsk o a Kislovodsk? Sono le città molto belle:)
"Abbiate fede nello cavalcone, esso regge!!" (cit.) Bellissimo video, mi piacerebbe tanto visitare un giorno il caucaso!
Siete bellissimi, cordiali saluti a Sati!!!!
Je suis contente d'avoir découvert cette chaine. J'aime beaucoup le mont Elbrous
Mia moglie è di Essentuki, citta' termale come altre nel Stavropol. Ci sono stato in gennaio, sul monte Elbrus, per fortuna una splendida giornata di sole, si vedeva tutto il mondo...
Fortunato tu
Bellissimo sei davvero un numero uno😁😉
La profezia di Celestino. In pieno. Bellissima questa parte di Russia!
Con qualche giorno di ritardo 😅 meraviglioso il Caucaso e stupendi voi 😘 un abbraccio da Marzia e la sua nana Helena
E di nuovo vediamo delle meraviglie. Paesaggi stupendi. Grazie Stefano. è incredibile quanto i Russi non sopportano di non essere il nr 1 in qualcosa 😂😂😂 e mettono in discussione anche le frontiera dei continenti, dolcissima la faccia di Sati quando le dici che la Russia non è in Europa 😅
tutto interessante con voi
Bello bellissimo nord Caucaso Stavropol, Kislovodsk, Piatigorsk!!
Bellissime le chicche del Caucaso!Mosca può solo mettersi in fila 😎
finalmente un bel video e in buona compagnia ( sati ) tanti saluti a tutti
Insieme siete fantastici
che figata...
Ok.... sarà la genetica russa.... ma come fa Sati ad essere così splendida anche senza dormire????
Voglio un video della sua beauty routine!!!! 😱😱😱
Tiozzo Make-up 😜
I 7 dislike sono dei coltivatori di marijuana che hai scoperto 😀
😂 😂 😂 😂 😂
Ahhahahah😆😆😆🍁🍁🍁💪🏻
si ci sono posti nel mondo particolari li ho frequentati in italia russia, lettonia e brasile. sono chiamati Genius Loci ma non secondo l'accezione dell'architettura. hanno un'energia particolare e di solito sono vicini ad un fiume/mare e c'è una roccia particolare li vicino. buona caccia al tesoro! p.s. bellissima quella foto di Sati (spero sia giusto il nome) con il vestito rosso
Ste froppo forti tu e Saty!!! Belli e Simpatici👍🏻🔝😊
In questo video mi hai fato stiantare dal ridere mitico stefano! Io purtroppo sono lontano dalla Madre Russia. Lavoro come body Gard in italia per Tinkoff. Comunque sempre in russo parlo. Continua cosi stefanooooooo!!!!Meriteresti gli inscritti di Casey...ops, gli occhiali sono gli stessi?
Mitici! Sto ancora ridendo...
Stefano, documentario fantastico come sempre!
Ma vedi che nel precedente video che hai fatto sul Caucaso ti ho postato una risorsa per iniziare a imparare il circasso: puoi usarla! 😊👍
PS = come lei ha il circasso, tu puoi sfoderare il piemontese! 😉
visto, ma non è circasso, anche se ci somiglia molto :-)
Comunque sei sempre un grandissimo! Spero che un giorno verrai a visitare anche la Calabria. ❤️😊
Io dissi alla mia maestra in 5 elementare che il.monte più alto d'Europa era l'Elbrus, parliamo del 1987 😂 mi guardò male e mi disse no caro Nicola il Caucaso è Asia..... come sempre Gran bel video Tiozzo
Siete una bellissima coppia😍
E per la Ganjomontagna IPPIPP URRAA''!!! Stefano preso qualcosa per il viaggio? :D
Grande Stefano, sei un'ispirazione e un esempio. Seva Project e il video sul Madagascar mi ha strappato il cuore. Spero un giorno di riuscire a conoscerti e prendere una piega più attiva nel necessario cambiamento di cultura globale - allo stato attuale necessario per sopravvivere.
per il momento, e molto più prosaicamente, mi accontento di chiederti info sulla tracklist.. qual è il brano che parte a 3.10 e svanisce subito dopo?
Ad ogni modo, grazie davvero per quello che fai. ;)
Video bellissimo, colori meravigliosi! Complimenti
Amo i tuoi Moscow Diaries ambientati in Caucaso. Sarebbe fantastico se riuscissi ad uscire dalla Russia e fare qualcosa in Georgia (Tbilisi) o in Armenia (Erevan)
a 9:53 ti son passati dietro un armadio ed una credenza? Bellissimo video Stefano!
normale aministrazione in Caucaso ahahaha
😂 😂 😂 😂
Ciao Stefano! Bellissimo video! Vorrei chiederti come fai a trovare sempre delle musiche che si adattino alla perfezione alle tue immagini! 😁😁😁
non è facile, è una delle cose più difficili :-)
Perdonami della curiosità, magari l'hai detto in altri video e me lo sono scordato, ma dato che la latitudine del monte Elbrus è circa 300-400 km più a nord di Torino, come mai c'è gia tutta quella luce alle 4 di mattina? Sia chiaro che non metto assolutamente in dubbio quello che dici, ma magari c'è un particolarità geografica carina da esplicitare. Grazie sempre e comunque per i tuoi bellissimi video.
Video fantastico, paesaggi da favola, ma per il commento finale sto ridendo ancora.... 😂😂😂😂😂😂
no, beh, fighissimo, mi hai fatto venire una voglia assurda di andarci e stai pur certo che prima o poi ci vado (17 minuti fa neanche lo conoscevo questo posto ahahahah) MA... le Dolomiti sono imbattibili (p.s. come ti informi sui posti che visiti? internet, libri o gente del luogo?)
tutte e 3 le cose :-)
Super, bellissimo.
Ma quanto è bello il mondo
Ma quello è il paradiso! Belle donne, paesaggi favolosi, acque miracolose e ganja selvatica
Molto bello!
stefano ti vogliamo tutti bene, ma sti video li guardiamo solo per la tua stupenda moglie
Sati fa scassare dalle risate ahah
E' troppo simpatica (oltre che bella) tua moglie.
CHE.BELLA COPPIA CHE SIETE !!!
Ti stimo fratello! 😎
Sig. Tiozzo stavo giocando con la mia ragazza su akinator e abbiamo sottoposto al genio "indovino" il nostro travel blogger preferito (eh eh eh). Tutto normale, ti ha sgamato in 15 domande, la cosa che ci ha fatto troppo ridere è che l'ultima domanda, quella che ha sancito la fine, è stata: "Ha una bella moglie?" :):)
e pensa se un risponde "no"? Non mi indovina? ahahah
@@StefanoTiozzo vabbè adesso mi stai chiedendo di mentire? ahaha
15:20 Ahia Tioz, ecco come gli youtuber fanno i big money!
Altro che monetizzazione
Mi sono preoccupata quando ho visto il lago, mi sono detta " Oddio, adesso beve!" .
Ahahaha
Wow!!!!
Beh, geograficamente l’Europa si considera limitata dagli Urali a est e dallo spartiacque dei monti del Caucaso a sud, per cui l’Elbrus è davvero il monte più alto d’Europa!
Quel bellissimo cane è tuo e di Sati? Mi pare che lei ami gli animali visto che cercava le marmotte...
Io credo che sia un cane randagio 😢
TOP
Stefano in Paradiso potrebbe essere il titolo...in mezzo a tutta questa bellezza e con campi di maria all you can eat