Io vorrei consigliare anche A Study In Drowning in Ava Reid. Worldbuilding ridotto al minimo indispensabile (niente spiegoni), un mistero da risolvere, una storia d'amore marginale ed è autoconclusivo.
Ciao, the Bridge Kingdom in inglese non è molto difficile, non so dirti il livello preciso ma direi B1/B2 Nel caso trovi i primi volumi della saga tradotti anche in italiano per Queen Edizioni
Ti sei dimenticata di dire che Le Cronache del mondo emerso è quanto di meglio per imparare come NON si scrive (non solo fantasy). Fai un giro con Venezia Metal e La Stirpe delle Ossa (entrambi Acheron Books). Il secondo soprattutto è estremamente istruttivo su cosa era il medioevo italiano.
Personalmente ho davvero apprezzato Le Cronache del Mondo Emerso e le trovo scritte anche bene, soprattutto per essere il primo libro dell'autrice. I titoli che hai citato non li conosco ma li guarderó
Potresti proporre "Oltre la Costellazione d'Oro"di Athena Maya Zandonai
Mai sentito, grazie del consiglio
Io vorrei consigliare anche A Study In Drowning in Ava Reid. Worldbuilding ridotto al minimo indispensabile (niente spiegoni), un mistero da risolvere, una storia d'amore marginale ed è autoconclusivo.
Purtroppo non l'ho ancora letto ma grazie del consiglio ❤️
ciao! the bridge kingdom in inglese é difficile? che livello é?
Ciao, the Bridge Kingdom in inglese non è molto difficile, non so dirti il livello preciso ma direi B1/B2
Nel caso trovi i primi volumi della saga tradotti anche in italiano per Queen Edizioni
Ti sei dimenticata di dire che Le Cronache del mondo emerso è quanto di meglio per imparare come NON si scrive (non solo fantasy).
Fai un giro con Venezia Metal e La Stirpe delle Ossa (entrambi Acheron Books). Il secondo soprattutto è estremamente istruttivo su cosa era il medioevo italiano.
Personalmente ho davvero apprezzato Le Cronache del Mondo Emerso e le trovo scritte anche bene, soprattutto per essere il primo libro dell'autrice.
I titoli che hai citato non li conosco ma li guarderó
quasi tutte scrittrici