La nuova segnaletica dinamica di Aeroporto di Bologna

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 9 сен 2024
  • Per snellire la viabilità e facilitare il raggiungimento dei principali punti di interesse in aeroporto, abbiamo installato alcuni mega-totem alti tra i 4 e i 5 metri. È la nostra nuova segnaletica dinamica che fa parte dei progetti di Innovazione dello scalo. Ci accompagna alla scoperta di questo progetto il nostro Guido Bagnoli, Amministratore di rete e impianti ICT.
    La nuova segnaletica dinamica è collegata in maniera innovativa al sistema gestionale dei parcheggi aeroportuali, in questo modo riesce a mostrare i posti auto effettivamente disponibili nei parcheggi, indirizzando al meglio non solo la clientela verso il raggiungimento di un parcheggio già prenotato, ma anche gli utenti che arrivano direttamente in aeroporto e devono cercare un posto auto nell’immediato.
    Con la parte più informativa inoltre gli utenti sono indirizzati velocemente verso i principali punti di interesse che desiderano raggiungere in aeroporto: ad esempio le aree di attesa gratuite o il terminal passeggeri. Contestualmente all’installazione dei nuovi totem di segnaletica dinamica è stata anche modificata la viabilità per snellire ulteriormente gli accessi all’aeroporto.
    I nuovi totem della segnaletica dinamica costituiscono la fase 1 di un progetto più ampio che vedrà l’installazione di ulteriori totem informativi, nuovi portali ed il rifacimento completo della viabilità nella rotatoria centrale dell’aeroporto.

Комментарии •