Frosinone Calcio, conferenza stampa del diesse Guido Angelozzi. Mister Vivarini si presenta

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 окт 2024

Комментарии • 7

  • @giuseppe3383
    @giuseppe3383 3 месяца назад +4

    Vivarini buon allenatore, ma piccolissimo uomo...😂😂
    Soprattutto non parli del Catanzaro, grazie!!!

  • @calcioelotto9425
    @calcioelotto9425 3 месяца назад +7

    Pensa alla tua avventura, non ci interessano i tuoi saluti, per tamponare il tuo atteggiamento da codardo.. Noi siamo il Catanzaro se forse te lo sei dimenticato... Abbiamo dato spettacolo in tutti gli stadi d italia, ti abbiamo applaudito sul 5 -0 in casa con il Parma e ti abbiamo applaudito dopo quattro sconfitte consecutive a dicembre ma ora sei gia il passato a noi interessa solo la maglia. Quella maglia indossata da Claudio Ranieri da massimo Palanca e i fermo qui perche la lista e lunga. Abbiamo avuto allenatori del calibro di Carletto Mazzone e tanti che hanno fatto la storia figurati se possiamo rimpiangere te. Rimani un buon allenatore ma come uomo sei sotto lo zero e per noi sei ormai solo un avversario... Sempre forza Giallorossi

  • @massimorotondaro3313
    @massimorotondaro3313 3 месяца назад +3

    alla 5/6 giornata sarà esonerato

    • @riccardoangeli802
      @riccardoangeli802 3 месяца назад

      Bastava esonerare Di Francesco ... Che non vedeva bene Caso.... È il Frosinone sarebbe ancora in A😜

  • @GregorioMele
    @GregorioMele 3 месяца назад +2

    Vivari sei un codardo e un falso ma questo lo sempre pensato. Neanche 1 mese e mezzo fa hai dichiarato pubblicamente di essere sotto contratto con il Catanzaro tranquillizzando la piazza dicendo di stare sereni. Conoscevi già i programmi della società che è stata sempre chiara 4/5 anni di serie B per poi tentare il grande passo. La rabbia e la delusione è tanta, non discuto l'allenatore me ne guardo bene ma l'uomo, una città e una provincia intera che ti ha osannato, amato, rispettato anche quando per qualche periodo le cose non andavano per il meglio e la cosa più importante l'intero popolo giallorosso ti ha seguito ed ascoltato nelle tue richieste di vicinanza alla squadra hai voluto tagliare il cordone ombelicale che si era creato in questi due anni meravigliosi. Concludo dicendoti solo una cosa nel calcio tutto gira, hai lasciato la nostra piazza in uno sconforto generale ma noi siamo forti e sono sicuro che il nostro amore, la nostra passione il nostro calore per questi colori 💛❤️ è l'unica cosa certa su cui contare, buona vita a te Mister ma soprattutto buona vita al nostro Catanzaro.

  • @riccardoangeli802
    @riccardoangeli802 3 месяца назад

    Angelozzi e Di Francesco mettendo Caso fuori rosa sono i colpevoli della retrocessione STOP

  • @vincenzomarino7587
    @vincenzomarino7587 3 месяца назад

    Critico fortemente l'atteggiamento di Vivarini ma ho un forte dubbio sul futuro del Catanzaro dopo la svendita di Fulignati e Vandeputte e le altre, purtroppo, previste. Speriamo bene.