Serve che MR LO SPORT BLOGGER si metta il SAIO e percorra le vie di BERGAMO ALTA urlando, piangendo e BACTENDOSI il PECTO di SECCHE FECI con una folla di CAMMINANTI e PELLEGRINI alle sue spalle urlando DATECI I GHEMBIOUNI e DACCI FIGURINISMO
Io credo sia giusto fare i complimenti ad Inzaghi per come fa giocare questa squadra. Al di là dei cambi, al di lá del fuorigioco di due cm se il primo tempo fosse finito 3 o 4 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Purtroppo troppe occasioni sprecate come spesso accade. Ma per il resto...chapeau. Ciao Ale.
vediamo se ho capito, se l'inter si è fatta parare 3 occasioni (e ne ha sbagliata una) significa che avrebbe meritato di finire 4-0 nel primo tempo? eh? quindi se un giocatore di tennis sbaglia uno smash a campo aperto per il match point significa che avrebbe meritato di vincere? sta roba del "merito" se sbagli è tipicamente un retaggio culturale di bassa lega di stampo calciofilo, negli altri sport se SBAGLI NON MERITI se poi passi in vantaggio con un REGALO dell'arbitro peggio ancora io la definisco una vergogna antisportiva ... ma tant'è
@ur_sph nel calcio culturale di bassa lega come dici tu non crei così tante occasioni e soprattutto non si vedono squadre giocare così bene. 🤣 Se crei prima o poi segni, e infatti la partita è finita due a zero. Altro che retaggio culturale di bassa lega, è la semplice realtà...OGGETTIVA.
@ur_sph e cmq si. L'Inter avrebbe meritato di vincere tre a zero già nel primo tempo. Piuttosto...lamentarsi per un calcio d'angolo che non c'era e dire che la squadra che ha macinato l'altra è passata in vantaggio per un regalo, (riducendo il tutto ad un calcio d'angolo), di quale retaggio culturale calcistico parliamo? E parli di vergogna antisportiva? Ma per piacere.
Io comincio a pensare che lautaro vada panchinato qualche partita...non puo gettare nel wc dalle 6 alle 15 nitide palle goal a partita. In champions non sara cosi. Purtroppo questo rinnovo di contratto ha dato alla testa ...
Per me il Gasp ha fatto una mezza paraculata. L atalanta è in calo nelle ultime partite e l inter è in palla. Per me Gasp pensando di perdere anche con i titolari li ha fatti riposare e li ha preservati anche da una sconfitta che poteva pesare psicologicamente in vista campionato.
gasp e' ritenuto un vate solo da chi di calcio non capisce un... A Dublino vince quello che restera' l unico trofeo , perche' il Leverkusen era rimasto in Germania.
Ciao Ale, perdonami se scrivo un commento non inerente al video ma volevo chiederti se tornerá mai la notte delle pontatine?? Per me era l’evento più importante e fomentante dell’anno
Dopo il cambio Asslani-Calha a 20 dalla fine, seguito dal gol di Ederson ho scritto ad un amico: "I soliti cambi a cazzo di Inzaghi". Poi il gol è stato annullato, e all' Inter gli va bene, ms in caso fosse andata male? Peto pure Gasp: già ti manca Retegui, perché non inizi con CDK e Lookman? Ok che, come ha detto lui: "Non possono giocare tutte le partite", ma manco a mettere Brescianini.... Comunque parata pazzesca di Sommer sul finale... P.S. Taremi talmente buono da passare la palla a caso a Frattesi, invece di spaccare la porta a zero metri da Carnesecchi.
Chissà se almeno oggi l'intoccabile Pep Gasperdiola subirà delle critiche. Allena una squadra che nella sua storia ha vinto un panettone e un pandoro alla briscolata di paese e si permette di fare il sommelier della merda presentandosi con sta formazione ridicola. L'Atalanta non ha praticamente giocato tolte un paio di mischie, ieri sera mi sa che si son fumati troppa shisha, con Gasperini che ha aggiunto qualcos'altro all'acqua di rose.
Io non capisco sta tattica suicida del Gasp contro l'Inter ogni singola volta con i centrali a 60 m dalla porta in 1 vs 1, hai pure fatto ste scelte di formazione discutibili che levano il potenziale offensivo, avrebbe dovuto impostare una gara di ripartenza come contro il Napoli.
Ora più che mai si tifa il Milaniere in Supercoppa, speriamo che Conceicao faccia andare di corpo i cavalli da corsa con un giuoco verticale e di ripartenza (le dichiarazioni di Allegriana pasta e foggia hanno gasato)
Da interista atalanta in ciabatte pensavo a un Gasperini agguerrito come sempre contro l'Inter da buon gobbi invece niente ha gasato però Dumfries devastante
Ale, notte bianca per il Gasp, soffioni diarroici ad incedere d’ incubi di squasso con la meglio formazione e successivo intristimento della truppa nell’andar della tenzone, ecco testè l’unica ragione….
Continuate a parlare dei cambi di Gasperini della formazione di Gasperini??? Io vi ricordo che il buon Pioli dopo 6 derby persi ha sfiorato l'esaurimento nervoso, il perché è presto detto stai tutti dietro stai tutti avanti metti i difensori metti gli attaccanti 😭😭 e le Buschi a prescindere!! Allora il vostro adorato Gasperini allenatore dell'anno allenatore dell'ano, rispetto alle 6 partite perse da Pioli, vi ricordo essere un professionista della sconfitta contro la più accreditata squadra nerazzurra , quindi il furbo Gasperini con La furbizia tipica del contadino, mette la squadra non più forte sulla carta per poi lamentarsi di presunti torti arbitrali per distrarre La mandria che devo dire viene distratta volentieri, quindi buoni muggiti a tutti
Io per l'Atalanta vedrei bene quei giocatori tipo Rashford, Martial o Dele Alli, giocatori FORTI ma che sono in un periodo buio della loro carriera e che con la cura Gasperini tornerebbero ai loro massimi livelli. Aggiungo: quest'estate l'Atalanta doveva prendere Rabiot!
A Gasp della supercoppa frega niente. La formazione di oggi è solo un messaggio chiaro alla società, come ci ha fatto capire durante le varie conferenze stampa di questi giorni: se si vuole vincere qualcosa, a gennaio bisogna comprare in attacco. Onore all’Inter che comunque resta la più forte e ha strameritato la vittoria
Io credo che la dirigenza dell'Atalanta non voglia fare investimenti troppo onerosi per i colpi da scudetto per timore che poi nom rendano perdendoci i soldi.
@@AlessandroCatto Senza mai fare un acquisto sopra i 22,70 milioni, che tral'altro è il riscatto di De Ketelaere, evidentemente più di quella cifra per un singolo giocatore non vogliono spendere.
la cosa piu bella della serata per me sono stati i cori di incitamento per Lautaro . la curva non lo ha mai mollato , così come Lautaro non molla mai , Non segna lui , ma come gioca. Fa un lavoro incredibile che serve alla squadra. Oggi nell 1 contro 1 a centorcampo le ha vinte tutte . Capitano siamo con te , i gol arriveranno. Taremi mi è piaciuto , chiaro che messo di fianco a lautaro sebra che cammini, ma non è così , molto intelligente, deve solo tirare un po di piu e togliersi questo dovere che si sente con Lautaro. Comunque , siamo una macchina che fa paura , difesa che gioca al torello , seconde palle tutte vinte con intelligenza , si lascia la prima palla all avversario , e si prendono le seconde pulite, Ripartenze veloci , con pause quando è necessario , tanta qualità, tanta quantità, scambi di posizioni continui che non fanno capire nulla alle avversarie , Inzaghi tanta tanta roba. Da interista dico che è la piu bella inter che io abbia mai visto , e la piu matura. partite giocate contro l Atalanta 7 , vittorie inter 7, inter 19 gol , atalanta 5, ciao Gasperini ciao
I calciatori vanno ruotati dal momento che giochi 80 partite all’anno. Far giocare i calciatori 10 minuti non ha senso. Uno come asllani deve cominciare a giocare anche queste partite, non solo col Poggibonsi.
ATALANTA TROPPO POTANTINATO, DACCI DI FIGURNISMO PER UNA VOLTA
Serve che MR LO SPORT BLOGGER si metta il SAIO e percorra le vie di BERGAMO ALTA urlando, piangendo e BACTENDOSI il PECTO di SECCHE FECI con una folla di CAMMINANTI e PELLEGRINI alle sue spalle urlando DATECI I GHEMBIOUNI e DACCI FIGURINISMO
Facciamo recapitare a Lautaro un tazzone di acqua bollente
Ha un TREMENDO BISOGNO di andare AL DI CORPO
@@AlessandroCattovacanze in Val d'Aosta con Guardiola
@@AlessandroCatto ma secondo me seriamente eh, c'ha una panza come una botte
Lo vedo SODARE in ECCESSO quello è bisogno di andare alla tazza e sfogarsi
Acqua calda con limone o senza?
Denzelone è il nuovo Terminator. Lui pratica il calcio bionico
#CALCIOBIONICO
Il calcio ignorante di Denzelone, se ne sbatte del Tiki taka e delle uscite dal basso.
Django Dumfries che sul secondo applica la tecnologia termonucleare all’antica arte del piattone
Umberto Bosseck è pura gasazione
Ma lautaro ha guardato i video di vlahovic?
Dumfries oggi ha trasformato l'oro in feci
Loro (Atalanta) in feci
Io credo sia giusto fare i complimenti ad Inzaghi per come fa giocare questa squadra. Al di là dei cambi, al di lá del fuorigioco di due cm se il primo tempo fosse finito 3 o 4 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Purtroppo troppe occasioni sprecate come spesso accade. Ma per il resto...chapeau. Ciao Ale.
Certo
vediamo se ho capito, se l'inter si è fatta parare 3 occasioni (e ne ha sbagliata una) significa che avrebbe meritato di finire 4-0 nel primo tempo?
eh?
quindi se un giocatore di tennis sbaglia uno smash a campo aperto per il match point significa che avrebbe meritato di vincere?
sta roba del "merito" se sbagli è tipicamente un retaggio culturale di bassa lega di stampo calciofilo, negli altri sport se SBAGLI NON MERITI
se poi passi in vantaggio con un REGALO dell'arbitro peggio ancora
io la definisco una vergogna antisportiva ... ma tant'è
@ur_sph nel calcio culturale di bassa lega come dici tu non crei così tante occasioni e soprattutto non si vedono squadre giocare così bene. 🤣 Se crei prima o poi segni, e infatti la partita è finita due a zero. Altro che retaggio culturale di bassa lega, è la semplice realtà...OGGETTIVA.
@ur_sph e cmq si. L'Inter avrebbe meritato di vincere tre a zero già nel primo tempo. Piuttosto...lamentarsi per un calcio d'angolo che non c'era e dire che la squadra che ha macinato l'altra è passata in vantaggio per un regalo, (riducendo il tutto ad un calcio d'angolo), di quale retaggio culturale calcistico parliamo? E parli di vergogna antisportiva? Ma per piacere.
ultime 7 partite inter atalanta, gol inter 19, atalanta 5. Partite vinte inter 7 , atalanta 0 , media gol Inter 2.7 , Atalanta 0.7 NO COMMENT
*dominio totale*
Io comincio a pensare che lautaro vada panchinato qualche partita...non puo gettare nel wc dalle 6 alle 15 nitide palle goal a partita. In champions non sara cosi.
Purtroppo questo rinnovo di contratto ha dato alla testa ...
Il problema è chi fai giocare?
Per me il Gasp ha fatto una mezza paraculata. L atalanta è in calo nelle ultime partite e l inter è in palla. Per me Gasp pensando di perdere anche con i titolari li ha fatti riposare e li ha preservati anche da una sconfitta che poteva pesare psicologicamente in vista campionato.
Ci può stare però li ha comunque poi messi nel secondo tempo e ha perso lì
Come detto anche questa estate, con gyokeres che ancora non era esploso così a settembre, sta squadra era da scudetto
Non cambierei Dumfries nemmeno con Facchetti
Snobbata la supercoppa in Arabia giustamente, sempre il n1 il gasp
esatto mi ha dato VIBES da Maurizio BORSARRI che in ARABIA lo scorso anno si lamenta delle luci alla maestro Spagiari E ABBASSA QUELLA LUCE
Uno che snobba qualunque competizione è un perdente di natura e sempre perderà
Sarri scorso anno fece una brutta fine, chi vuole uscire in queste partite fa prima a non parteciparvi
gasp e' ritenuto un vate solo da chi di calcio non capisce un... A Dublino vince quello che restera' l unico trofeo , perche' il Leverkusen era rimasto in Germania.
Guarda che il VAR MERDAZZURRO tarocca le immagini: neppure la NASA giunge a tanto.
Ciao Ale, perdonami se scrivo un commento non inerente al video ma volevo chiederti se tornerá mai la notte delle pontatine?? Per me era l’evento più importante e fomentante dell’anno
Vediamo questa estate!
A De Gea come post-Sommer ci ho pensato pure io qualche giorno fa, il contratto che ha firmato con la viola é annuale o biennale?
Il problema è che dopo saresti punto e a capo... Poi abbiamo buttato nel cesso 12M per Martinez, quindi ci credo ancora meno
E' annuale con opzione sul secondo
Si vabbè... Guarda in altri lidi
Mah...per me Intendeva il portiere del Venezia
Da interista ci ho pensato anch io. Un bel biennale a De gea non sarebbe niente niente male come idea.
Ottima Inter, inspiegabile la forma che ha schierato gasperini
Dopo il cambio Asslani-Calha a 20 dalla fine, seguito dal gol di Ederson ho scritto ad un amico: "I soliti cambi a cazzo di Inzaghi". Poi il gol è stato annullato, e all' Inter gli va bene, ms in caso fosse andata male?
Peto pure Gasp: già ti manca Retegui, perché non inizi con CDK e Lookman? Ok che, come ha detto lui: "Non possono giocare tutte le partite", ma manco a mettere Brescianini....
Comunque parata pazzesca di Sommer sul finale...
P.S. Taremi talmente buono da passare la palla a caso a Frattesi, invece di spaccare la porta a zero metri da Carnesecchi.
Sottoscrivo tutta la cacca
aslanii sembra un giocatore buggato di Fifa ,rivolto sempre verso sommer o al massimo verso la linea laterale che non riesci a girare verso la porta
Vero
sì sì grossi problemi per questa inter !!!
imzaghi lo vedo malissssssimo !!!
Chissà se almeno oggi l'intoccabile Pep Gasperdiola subirà delle critiche. Allena una squadra che nella sua storia ha vinto un panettone e un pandoro alla briscolata di paese e si permette di fare il sommelier della merda presentandosi con sta formazione ridicola. L'Atalanta non ha praticamente giocato tolte un paio di mischie, ieri sera mi sa che si son fumati troppa shisha, con Gasperini che ha aggiunto qualcos'altro all'acqua di rose.
Se non ora...allora quanto??
Django o fa partite da 4 o le fa da 8,senza vie di mezzo 😂 chiffi da rivedere imo
E invece è quasi sempre da 6.5 (ultimamente anche 7).
Dumfries? C'è di meglio ma c'è anche molto di peggio
Don Pietro da Terracciano all’Inter?
VUOLE FAVORIRE
@@AlessandroCatto c’è a chi piace
Io non capisco sta tattica suicida del Gasp contro l'Inter ogni singola volta con i centrali a 60 m dalla porta in 1 vs 1, hai pure fatto ste scelte di formazione discutibili che levano il potenziale offensivo, avrebbe dovuto impostare una gara di ripartenza come contro il Napoli.
Inzaghi ad una certa ha adaneggiato
Ma non pesante diciamo Anche simpaticamente
Atalanta stasera male male
Ora più che mai si tifa il Milaniere in Supercoppa, speriamo che Conceicao faccia andare di corpo i cavalli da corsa con un giuoco verticale e di ripartenza (le dichiarazioni di Allegriana pasta e foggia hanno gasato)
Il primo DIFENSORE che supera la METACAMPO? Te ne vai FUORIROSA per 6 mesi
è già Grande Milan del Sergente Coneiccaio
Mi proclamo bimba di 41 bisseck
LO SIAMO
Immenso Gasp , io avrei messo anche Sulemana e Godfrey. Grande mister
hhahahahah
Ula nigna tagna fuoco 🔥
Ma che giocatore è Ederson
Molto forte: ma preferisco Martin PAYERO
Vogliamo il #VALERIANIOROBICO
Da interista atalanta in ciabatte pensavo a un Gasperini agguerrito come sempre contro l'Inter da buon gobbi invece niente ha gasato però Dumfries devastante
Ale, notte bianca per il Gasp, soffioni diarroici ad incedere d’ incubi di squasso con la meglio formazione e successivo intristimento della truppa nell’andar della tenzone, ecco testè l’unica ragione….
Gasperini abbassi la cresta
Infatti, il Gasp ha limitato i danni con il grande aiuto di Lautaro
Piu inteligente INTJ mbti personalita che io lo conosco catto allesandro!
Gasperini ha giocato oggi con la Primavera!!
Continuate a parlare dei cambi di Gasperini della formazione di Gasperini??? Io vi ricordo che il buon Pioli dopo 6 derby persi ha sfiorato l'esaurimento nervoso, il perché è presto detto stai tutti dietro stai tutti avanti metti i difensori metti gli attaccanti 😭😭 e le Buschi a prescindere!! Allora il vostro adorato Gasperini allenatore dell'anno allenatore dell'ano, rispetto alle 6 partite perse da Pioli, vi ricordo essere un professionista della sconfitta contro la più accreditata squadra nerazzurra , quindi il furbo Gasperini con La furbizia tipica del contadino, mette la squadra non più forte sulla carta per poi lamentarsi di presunti torti arbitrali per distrarre La mandria che devo dire viene distratta volentieri, quindi buoni muggiti a tutti
Io per l'Atalanta vedrei bene quei giocatori tipo Rashford, Martial o Dele Alli, giocatori FORTI ma che sono in un periodo buio della loro carriera e che con la cura Gasperini tornerebbero ai loro massimi livelli.
Aggiungo: quest'estate l'Atalanta doveva prendere Rabiot!
Io dico HJULMAND, SANTIAGO GIMENEZ, MIGUEL GUTIERREZ ecco tre belle CARTE ANALI se vuoi OSARE
A Gasp della supercoppa frega niente. La formazione di oggi è solo un messaggio chiaro alla società, come ci ha fatto capire durante le varie conferenze stampa di questi giorni: se si vuole vincere qualcosa, a gennaio bisogna comprare in attacco.
Onore all’Inter che comunque resta la più forte e ha strameritato la vittoria
HA FATTO BENE
Io credo che la dirigenza dell'Atalanta non voglia fare investimenti troppo onerosi per i colpi da scudetto per timore che poi nom rendano perdendoci i soldi.
ma hanno speso 90 milioni di cartellini questa estate!
@@AlessandroCatto Senza mai fare un acquisto sopra i 22,70 milioni, che tral'altro è il riscatto di De Ketelaere, evidentemente più di quella cifra per un singolo giocatore non vogliono spendere.
ESATTO! E' proprio quello il SALTO da FARE
Tommaso Martinelli all'Inter?
Quello tra 5 anni a 130 milioni ma preferibilmente alla Juventus
MEGLIO TENGSTED DI LAUTARO
Tengtedt è forte vero
Ma con Moise Kean al posto del toro quanto finiva ?
4/5-1
Ula nigna tagnafuoco 😂 (Giurato docet)
#ULANIGNATAGNAFUOCO di BETELLO
@AlessandroCatto Vero ho sbagliato era Betello 🤣🤣🤣...la triade era Giurato/Betello/Sbardella 🤣
Taremi...frattesi...asllani...cosa hanno dato ??? Niente...io cercherei di monetizzare.
Asslani un bidone assurdo più scarso di Gagliardini
Ma Parisi all'atalanta?
non sposta granché
Urge fare andere Lautaro di corpo
Bastoni uscito prima u
Bravo pardon, era Bastoni
Se io "sarei"? cos e' licenzia poetica ?😂
#SEIOAVREI
Dumfries giocatore esiziale.
Noo sono altri gli Esiziali
#UmbertoBossek
Ma l’arbitraggio a voi e’ sembrato normale ?
la cosa piu bella della serata per me sono stati i cori di incitamento per Lautaro . la curva non lo ha mai mollato , così come Lautaro non molla mai , Non segna lui , ma come gioca. Fa un lavoro incredibile che serve alla squadra. Oggi nell 1 contro 1 a centorcampo le ha vinte tutte . Capitano siamo con te , i gol arriveranno. Taremi mi è piaciuto , chiaro che messo di fianco a lautaro sebra che cammini, ma non è così , molto intelligente, deve solo tirare un po di piu e togliersi questo dovere che si sente con Lautaro. Comunque , siamo una macchina che fa paura , difesa che gioca al torello , seconde palle tutte vinte con intelligenza , si lascia la prima palla all avversario , e si prendono le seconde pulite, Ripartenze veloci , con pause quando è necessario , tanta qualità, tanta quantità, scambi di posizioni continui che non fanno capire nulla alle avversarie , Inzaghi tanta tanta roba. Da interista dico che è la piu bella inter che io abbia mai visto , e la piu matura. partite giocate contro l Atalanta 7 , vittorie inter 7, inter 19 gol , atalanta 5, ciao Gasperini ciao
il solito aiutino all'Inter..che schifo 🤍🖤
I calciatori vanno ruotati dal momento che giochi 80 partite all’anno. Far giocare i calciatori 10 minuti non ha senso. Uno come asllani deve cominciare a giocare anche queste partite, non solo col Poggibonsi.
Se credi in Asllani concordo, io credo non sia da Inter
Con tutto il rispetto, ma uno come Asllani deve andare al Poggibonsi, é ben diverso