Pensavo che fossi un comprato dal PD... Invece mi devo ricredere e mi piaci sempre di più ! Grande continua così... Prima o poi avremo una Italia onesta e più giusta per tutti , perchè siamo la maggioranza a pensarla come te ! Grande Crozza ! :)
Secondo me è apertamente di sinistra. Proprio per questo picchia forte sul PD, se sei di sinistra, vedendo che questo è il partito che rappresenta la tua idea, ti senti tradito è preso in giro. A memoria ricordo a fatica uno martellato tanto da lui come martella Renzi, si sente che ha un'antipatia di fondo verso di lui che esce nelle sue satire, cosa che non esce con altri personaggi. Lo odia proprio, secondo me!
Chi è che non odia Renzi... Lui è tutto il contrario di tutto e gli italiani sono stufi di questo partito delle lobby. Essere di sinistra è una bella cosa basta però, che non ci sono gli ipocriti, incantatori di serpenti, che si approfittano di questo sentimento per farsi i loro loschi affari come con Roma Capitale dove lucravano sui Rom e l' emergenza abitativa. Per me però, non dovrebbe esistere più la concezione di sinistra o destra perchè, ci dovremo scrollare di dosso le vecchie ideologie bigotte del fascismo e del comunismo... che hanno solo creato odio e divisioni, facendo si che i politici consapevoli di questa rivalità potessero offuscare gli occhi degli italiani alimentando odio. Purtroppo c' è il politico farabutto ed ipocrita sia nella sinistra che nella destra ed ora abbiamo capito il loro giochetto per annebbiarci la vista... Non dobbiamo più cascare nel tranello di pensare :" immigrazione si o immigrazione no" ...Buste paghe contro partite iva"... " Padroni conto operai"... Sfratti si o sfratti no... Secondo me dobbiamo andare oltre l' ideologie perchè altrimenti saremo sempre schiavi di queste persone che si approfittano della buona fede del cittadino che vota a prescindere il colore del partito... Sempre secondo me...Saluti e buon pomeriggio :)
Purtroppo qui i Italia puoi essere di sinistra destra centro sopra sotto o quello che vuoi ma i politici saranno sempre un branco di buffoni mangiasoldi
Mitico Crozza, riesce a farci ridere anche con argomenti che dovrebbero farci incazzare di brutto.... Aldilà dello schifo e del marcio contenuto nel testo musicale bisogna riconoscere che è fatta proprio bene, da notare la sottigliezza del sottofondo musicale dal minuto 3:05 al minuto 3:10 quando parla di Renzi :)
Ferdinando Larizza perchè sono cose vere della nostra nazione... sono cose realiè quello che differenzia un film sulla guerra , dalle immagini dei pestaggi della polizia
Guardate che all'estero non è meglio, solo, spreco e corruzione semnrano meno evidenti perchè ci sono più soldi e gli sprechi non si vedono molto, ma come mangeria non sono molto più etici di noi
Anche se l'imitazione non era simile a Branduardi quello che conta veramente in situazioni come queste, è il contenuto..Il messaggio chr doveva dare agli spettatori. E Crozza è stato ESEMPLARE .. Ha punto dove doveva pungere .. Grande Crozza!!!
Dice la verità. Così stanno le cose. Grillo diceva tutto anni prima. Ma L'italiani se non li cade il tetto in testa non credono a chi dice che pericola de tanto tempo.
Ragazzi, siamo e siete messi male, se tutti pensano con questa negatività allora ben venga la crisi del 29! Un po di ottimismo altrimenti rischiamo di cadere nel baratro! L'expò è una grande opportunità per tutti!
francesco lu Sìsì, stai sereno come dice quell'altro!!! Va a finire che crolla pure un capannone (pardon, padiglione) e ci tocca pure risarcire i danni... ma anche se succede, agl'itagliani che gli importa?
ciciulaz stai tu tranquillo che se continuate cosi sto paese va a finire nel cesso!!!!Bravi italiani Bravissimi! continuate a pensare cosi, anzi tramandate ste puttanate ai vostri figli così le generazioni di coglioni continuano ad opprimere questo paese....
francesco lu Cioè praticamente dovremmo scordarci il passato , dire che va tutto bene ... dobbiamo fare discorsi simili a quelli del rottamatore fiorentino"Ci vuole ottimismo.. Sai figlio mio si è vero c'è la corruzione , c'è la mafia in qualsiasi angolo dello stati, non abbiamo piu un made in italy , non abbiamo piu una carica credibile nei confronti del mondo , abbiamo la corruzione piu alta addirittura della romania, abbiamo li stipendi piu bassi e le tasse piu alte , abbiamo li stipendi dei parlamentari piu alti d'europa , la disoccupazione giovanile è al massimo storico.. però dai figlio mio almeno tu SIII OTTIMISTA
Leggere i commenti di chi mi ha preceduto mette infinita tristezza. Tristezza perché ci si esalta di un qualcosa che rasenta la sufficienza sprecando paroloni davvero inopportuni. Il gioco parodistico su canzoni conosciute è vecchio come il mondo senza andare troppo indietro nei tempi basta pensare alle versioni del Quartetto Cetra. Io all'epoca neanche c'ero ma essendo curiosa di natura ed avendo poi preso una Laurea ( non breve ) in Scienze dello Spettacolo le ho dovute studiare non solo riguardo ai confini nazionali. La metrica adoperata da Crozza è davvero scarsa non rispettando affatto l'incedere della canzone che ha il suo fulcro nella ripetizione degli elementi narrati. La crescita è dovuta all'innesto seguente, membro soverchiatore di chi l'ha preceduto. La Parodia invece utilizza il tappeto musicale per una serie di parole a caso estrapolate dalla cronaca giudiziaria legata all'expo senza alcun rispetto dello schema rimico, tanto per inserirle ed andare avanti. Accozzaglie del genere forse neanche nel peggior villaggio vacanze. Che poi l'argomento susciti indignazione siamo tutti d'accordo, però mi chiedo come mai non pretendere di più? Qui ci si esalta di fronte al nulla ed inizia ad essere davvero troppo. Poi per carità contenti voi...
Complimenti ai fan ed al nipote di Crozza per come trattano "soavemente" le donne tributando loro il giusto rispetto ed educazione. Davvero complimenti, grazie.
Delfina Capasso Concordo sul fatto che sia una parodia "facilona", visto che il brano originale è conosciutissimo. L'utente medio apprezza però molto di più questo tipo di parodie ad altre più difficili: potrai notare che questo video, inserito da poco, ha oltre il doppio delle visualizzazioni della sua parodia del Barbiere di Siviglia, molto più complessa. Oggi, comici capaci di passare dalla lirica al rap, dal pop alla dance come Crozza è pressochè impossibile. Aggredirlo per un pezzo "facilone" lo trovo un po' ingiusto. Buona giornata
Alessandro Onorato Aggredire? Aggredire? Aggredire? Ma sapete leggere? Qui l'unica persona aggredita sono io ed invece di schierarvi in difesa di una ragazza vi reggete il gioco da bravi complici. Non ho letto una sola parola in mia difesa per come sono stata insultata e violentata nella mia integrità di femmina. Non una sola parola. Rinnovo i miei complimenti alla categoria maschile. Poi non stupitevi se la maggior parte delle donne si lascia cullare dai piaceri saffici.
Delfina Capasso Sei partita dicendo che i commenti degli altri ti mettono tristezza, che la metrica è scarsa e che si tratta di "accozzaglie del genere forse neanche nel peggior villaggio vacanze" e ti ho risposto, in maniera cordiale ed educata dicendo che trovo ingiusto il tuo commento. Tutto qui. Non ho insultato nessuno e nemmeno retto il gioco di nessuno. Riguardo le offese che hai ricevuto (da altri) me ne dispiaccio ma il web, come il mondo reale, è pieno di cretini.
l'EXPO porta anche tanti soldi, 6 milioni di turisti, io che sono nel turismo e ho lavorato in altri indotti diciamo grazie expo!!! E poi alla fine hanno arrestato le persone coinvlte in illeciti, dobbiamo flagellarci per sei mesi?
Luca Morgani contento te guarda..io da persona che lavora nell'indotto sto già vedendo i risvolti positivi a livello occupazionale, per chi era nel settore si guadagna di più e persone ferme sul mercato del lavoro possono trovare nuove occasioni di lavoro. E sono in Piemonte manco in lombardia ma ne risentiamo tutti positivamente. E non sono contento tanto per me che da dieci anni faccio il cameriere ho comunque il lavoro se giro, ma ho potuto aiutare diversi amici che possono sull'onda delle prenotazioni fare esperienza guadagnare ed impreziosire il curriculum pur avendo studiato per fare altro. Per chi ha voglia di fare e rimboccarsi le maniche è un'inizio di fine crisi, per chi sta perennemente con le mani in mano è una cosa passeggera. perchè mai augurarsi il male collettivo?
sameada Tutti alla fine hanno ragione, perche' EXPO e' sicuramente una grande vetrina e i turisti sono davvero tanti. Il problema come sempre sono i politici e gli imprenditori italiani che devono specularci su e non lasciano in pace quelli che non sono interessati alla cosa.
La chanson d’amour du seder de pessah qui s’appelle chad gadya qui sera En tonalité de sol majeure Alors, parce que Kirikou qui va en Israël auprès d’un rouge eucalyptus israélien de Tel Aviv dans le pré d’israël et qui va sur la route d’Italie , et qui va écouter juste une très belle chanson d'amour d'Ariel qui l'aime, et qu’elle dise , que notre mignonne chanson d’amour est très belle et très lente comme It’s A Small World! Et la chanson d’amour de dora l’exploratrice et Dudu fisher! Et la chanson d’amour de Selena Gomez ! Et la chanson du hérisson de Émilie jolie! Et la chanson de la cuisine en hébreu du dvd de matan ariel! Et libérée délivrée de la reine des neiges! Et la chanson israélienne qui s’appellera Ehoud! Et tout va bien de Corneille (du Rwanda) Et hairspray Et la chanson allemande !
Alla Fiera dell'Expo quanti soldi il cittadino italiano buttò... e quanti soldi poi butterà alla fiera del prossimo Giubileo e magari a quella delle Olimpiadi di Roma, ma questa sarà la prossima canzoncina
La musica da circo quando parla di Renzi è un tocco di classe!
Grande Crozza.
Questa è comicità! Ridere ma al contempo piangere lacrime amare, grande Crozza!!!
Oltre lo scherzo, questa canzone è fatta davvero bene e tratta tutto il marcio successo. Un'altra volta Crozza il Top
Nope Player Crozza il miglior comico italiano insieme ai Guzzanti!!!!!!!
Nope Player Capolavoro, altro chè
Ahahah
" Lo so , non sembro Branduardi , però non è che posso assomigliare a tutti " . SEI GRANDE MAURIZIO CROZZA !!!
Dovevano cantarla alla cerimonia d'apertura.
Alta Scuola.
Dovrebbe sentirla Branduardi!
Performance eccezionale questa. Grande Crozza
assolutamente eccezionale!!!!!!! grande maurizio!!!!!!!
'Ma c'è un ritardo e allora emergenza' xDUn pezzo riuscitissimo, a differenza di quel che ho letto in alcuni commenti
Pensavo che fossi un comprato dal PD... Invece mi devo ricredere e mi piaci sempre di più ! Grande continua così... Prima o poi avremo una Italia onesta e più giusta per tutti , perchè siamo la maggioranza a pensarla come te ! Grande Crozza ! :)
Secondo me è apertamente di sinistra. Proprio per questo picchia forte sul PD, se sei di sinistra, vedendo che questo è il partito che rappresenta la tua idea, ti senti tradito è preso in giro. A memoria ricordo a fatica uno martellato tanto da lui come martella Renzi, si sente che ha un'antipatia di fondo verso di lui che esce nelle sue satire, cosa che non esce con altri personaggi. Lo odia proprio, secondo me!
Chi è che non odia Renzi... Lui è tutto il contrario di tutto e gli italiani sono stufi di questo partito delle lobby.
Essere di sinistra è una bella cosa basta però, che non ci sono gli ipocriti, incantatori di serpenti, che si approfittano di questo sentimento per farsi i loro loschi affari come con Roma Capitale dove lucravano sui Rom e l' emergenza abitativa.
Per me però, non dovrebbe esistere più la concezione di sinistra o destra perchè, ci dovremo scrollare di dosso le vecchie ideologie bigotte del fascismo e del comunismo... che hanno solo creato odio e divisioni, facendo si che i politici consapevoli di questa rivalità potessero offuscare gli occhi degli italiani alimentando odio.
Purtroppo c' è il politico farabutto ed ipocrita sia nella sinistra che nella destra ed ora abbiamo capito il loro giochetto per annebbiarci la vista... Non dobbiamo più cascare nel tranello di pensare :" immigrazione si o immigrazione no" ...Buste paghe contro partite iva"... " Padroni conto operai"... Sfratti si o sfratti no...
Secondo me dobbiamo andare oltre l' ideologie perchè altrimenti saremo sempre schiavi di queste persone che si approfittano della buona fede del cittadino che vota a prescindere il colore del partito... Sempre secondo me...Saluti e buon pomeriggio :)
Purtroppo qui i Italia puoi essere di sinistra destra centro sopra sotto o quello che vuoi ma i politici saranno sempre un branco di buffoni mangiasoldi
genio assoluto
Crozza sei er mejo, ormai hai creato un impero!!
capolavoro!!!!
Io e i miei fratelli ci siam quasi commossi :)
GENIO assoluto ! Crozza unico ;-)
#CrozzaNelPaeseDelleMeraviglie #expottimisti
Un genio. Un capolavoro
Semplicemente Geniale!
Mitico Crozza, riesce a farci ridere anche con argomenti che dovrebbero farci incazzare di brutto....
Aldilà dello schifo e del marcio contenuto nel testo musicale bisogna riconoscere che è fatta proprio bene, da notare la sottigliezza del sottofondo musicale dal minuto 3:05 al minuto 3:10 quando parla di Renzi :)
Extraordinario !!!
Grande Crozza!!! E' quello che dicevo da tanto tempo anch'io!!! ah ah ah...MA QUANDO FINISCE STO CAZZO D'EXPO!
Se ci fate caso, al minuto 3:06,appena nomina Renzi, parte la musica del clown🤣🤣🤣🤣
Bello Crozza tutto vero See sempre il meglio pero non offendere il maestro Branduardi e un maestro e poeta non un commerciale
stima crozza tu sei i meglio,cantata anche bene :D:D
Geniale come sempre
Una sola parola.
GENIO
L'Italia in tre minuti e mezzo di canzone
grande crozza.....un figo
favoloso
mi fa ridere questa canzone
A me fece piangere
fa un pò piangere...
Ferdinando Larizza perchè sono cose vere della nostra nazione... sono cose realiè quello che differenzia un film sulla guerra , dalle immagini dei pestaggi della polizia
Mito assoluto 😂😂😂
UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Guardate che all'estero non è meglio, solo, spreco e corruzione semnrano meno evidenti perchè ci sono più soldi e gli sprechi non si vedono molto, ma come mangeria non sono molto più etici di noi
Grande Crozza! Vedrete che ci salterà fuori una merda da tutto ciò. Svegliamoci
"c'era tutto e non c'era l'Expo"
Miticooooooo
expo?una gran puttanata
Ahahahahah!grande!!!!!
TOP 👍👍👍
Fa ridere ancora nel 2012
Sono passati 5 anni
Anche se l'imitazione non era simile a Branduardi quello che conta veramente in situazioni come queste, è il contenuto..Il messaggio chr doveva dare agli spettatori. E Crozza è stato ESEMPLARE .. Ha punto dove doveva pungere .. Grande Crozza!!!
Crozza manca la strofa sulle mafie però ! Ahahaha
Sembra più Brian May dei queen😂😂😂😂😅😅
Mito.
epico epico epico epico epico
Mitico Crozza...... ahahahahahahah
Bello
ma dove' finito branduardii??ahahhhahah forte crozzaa...ma le denuncie dell expo sono reali!!
ECCEZIONALEEEEEEEEEEE
Dice la verità. Così stanno le cose. Grillo diceva tutto anni prima. Ma L'italiani se non li cade il tetto in testa non credono a chi dice che pericola de tanto tempo.
E Tutto un Magna Magna sono quelli che hanno inventato le tasse Ave Cesare..
perfetto
ma prima o poi anche questo qui...
crozza mi fa semplicemente schifo ma quando fa brandualrdi e epico
A me sembra che l'Expo abbia aiutato a risanare milano
👍😁
Crozza non mi piace, di solito.
Sto giro mi ha fatto ridere sul serio
Ragazzi, siamo e siete messi male, se tutti pensano con questa negatività allora ben venga la crisi del 29!
Un po di ottimismo altrimenti rischiamo di cadere nel baratro!
L'expò è una grande opportunità per tutti!
francesco lu Sìsì, stai sereno come dice quell'altro!!! Va a finire che crolla pure un capannone (pardon, padiglione) e ci tocca pure risarcire i danni... ma anche se succede, agl'itagliani che gli importa?
ciciulaz stai tu tranquillo che se continuate cosi sto paese va a finire nel cesso!!!!Bravi italiani Bravissimi! continuate a pensare cosi, anzi tramandate ste puttanate ai vostri figli così le generazioni di coglioni continuano ad opprimere questo paese....
francesco lu quale negatività? i ritardi e la corruzione sono FATTI
francesco lu Cioè praticamente dovremmo scordarci il passato , dire che va tutto bene ... dobbiamo fare discorsi simili a quelli del rottamatore fiorentino"Ci vuole ottimismo..
Sai figlio mio si è vero c'è la corruzione , c'è la mafia in qualsiasi angolo dello stati, non abbiamo piu un made in italy , non abbiamo piu una carica credibile nei confronti del mondo , abbiamo la corruzione piu alta addirittura della romania, abbiamo li stipendi piu bassi e le tasse piu alte , abbiamo li stipendi dei parlamentari piu alti d'europa , la disoccupazione giovanile è al massimo storico.. però dai figlio mio almeno tu SIII OTTIMISTA
l'ottimismo è il nulla
AHAHAHAHAHAHA... :D :D
Mi sembra tutto chiaro siamo tutti esauriti e traumatizzati da quello che hanno combinato
Leggere i commenti di chi mi ha preceduto mette infinita tristezza. Tristezza perché ci si esalta di un qualcosa che rasenta la sufficienza sprecando paroloni davvero inopportuni. Il gioco parodistico su canzoni conosciute è vecchio come il mondo senza andare troppo indietro nei tempi basta pensare alle versioni del Quartetto Cetra. Io all'epoca neanche c'ero ma essendo curiosa di natura ed avendo poi preso una Laurea ( non breve ) in Scienze dello Spettacolo le ho dovute studiare non solo riguardo ai confini nazionali. La metrica adoperata da Crozza è davvero scarsa non rispettando affatto l'incedere della canzone che ha il suo fulcro nella ripetizione degli elementi narrati. La crescita è dovuta all'innesto seguente, membro soverchiatore di chi l'ha preceduto. La Parodia invece utilizza il tappeto musicale per una serie di parole a caso estrapolate dalla cronaca giudiziaria legata all'expo senza alcun rispetto dello schema rimico, tanto per inserirle ed andare avanti. Accozzaglie del genere forse neanche nel peggior villaggio vacanze. Che poi l'argomento susciti indignazione siamo tutti d'accordo, però mi chiedo come mai non pretendere di più? Qui ci si esalta di fronte al nulla ed inizia ad essere davvero troppo. Poi per carità contenti voi...
Complimenti ai fan ed al nipote di Crozza per come trattano "soavemente" le donne tributando loro il giusto rispetto ed educazione. Davvero complimenti, grazie.
Delfina Capasso Concordo sul fatto che sia una parodia "facilona", visto che il brano originale è conosciutissimo. L'utente medio apprezza però molto di più questo tipo di parodie ad altre più difficili: potrai notare che questo video, inserito da poco, ha oltre il doppio delle visualizzazioni della sua parodia del Barbiere di Siviglia, molto più complessa. Oggi, comici capaci di passare dalla lirica al rap, dal pop alla dance come Crozza è pressochè impossibile. Aggredirlo per un pezzo "facilone" lo trovo un po' ingiusto. Buona giornata
Alessandro Onorato Aggredire? Aggredire? Aggredire? Ma sapete leggere? Qui l'unica persona aggredita sono io ed invece di schierarvi in difesa di una ragazza vi reggete il gioco da bravi complici. Non ho letto una sola parola in mia difesa per come sono stata insultata e violentata nella mia integrità di femmina. Non una sola parola. Rinnovo i miei complimenti alla categoria maschile. Poi non stupitevi se la maggior parte delle donne si lascia cullare dai piaceri saffici.
Delfina Capasso Sei partita dicendo che i commenti degli altri ti mettono tristezza, che la metrica è scarsa e che si tratta di "accozzaglie del genere forse neanche nel peggior villaggio vacanze" e ti ho risposto, in maniera cordiale ed educata dicendo che trovo ingiusto il tuo commento. Tutto qui. Non ho insultato nessuno e nemmeno retto il gioco di nessuno. Riguardo le offese che hai ricevuto (da altri) me ne dispiaccio ma il web, come il mondo reale, è pieno di cretini.
Covid-19.
l'EXPO porta anche tanti soldi, 6 milioni di turisti, io che sono nel turismo e ho lavorato in altri indotti diciamo grazie expo!!!
E poi alla fine hanno arrestato le persone coinvlte in illeciti, dobbiamo flagellarci per sei mesi?
sameada 6 milioni di calci in culo porta l'expo mi sa...spero sia un totale fallimento.
Luca Morgani contento te guarda..io da persona che lavora nell'indotto sto già vedendo i risvolti positivi a livello occupazionale, per chi era nel settore si guadagna di più e persone ferme sul mercato del lavoro possono trovare nuove occasioni di lavoro. E sono in Piemonte manco in lombardia ma ne risentiamo tutti positivamente. E non sono contento tanto per me che da dieci anni faccio il cameriere ho comunque il lavoro se giro, ma ho potuto aiutare diversi amici che possono sull'onda delle prenotazioni fare esperienza guadagnare ed impreziosire il curriculum pur avendo studiato per fare altro. Per chi ha voglia di fare e rimboccarsi le maniche è un'inizio di fine crisi, per chi sta perennemente con le mani in mano è una cosa passeggera.
perchè mai augurarsi il male collettivo?
sameada Tutti alla fine hanno ragione, perche' EXPO e' sicuramente una grande vetrina e i turisti sono davvero tanti. Il problema come sempre sono i politici e gli imprenditori italiani che devono specularci su e non lasciano in pace quelli che non sono interessati alla cosa.
sameada si, poi quando versi le imposte più alte d'Europa (dovute anche per finanziare l'Expo, costato miliardi), poi ne riparliamo.
Luca Se non c'era EXPO ci sarebbe stato qualcos'altro, magari anche piu' inutile
Tutti ergastolo
Esatto ci avete rotto i Maroni
La chanson d’amour du seder de pessah qui s’appelle chad gadya qui sera En tonalité de sol majeure
Alors, parce que Kirikou qui va en Israël auprès d’un rouge eucalyptus israélien de Tel Aviv dans le pré d’israël et qui va sur la route d’Italie , et qui va écouter juste une très belle chanson d'amour d'Ariel qui l'aime, et qu’elle dise , que notre mignonne chanson d’amour est très belle et très lente comme It’s A Small World!
Et la chanson d’amour de dora l’exploratrice et Dudu fisher!
Et la chanson d’amour de Selena Gomez !
Et la chanson du hérisson de Émilie jolie!
Et la chanson de la cuisine en hébreu du dvd de matan ariel!
Et libérée délivrée de la reine des neiges!
Et la chanson israélienne qui s’appellera Ehoud!
Et tout va bien de Corneille (du Rwanda)
Et hairspray
Et la chanson allemande !
Alla Fiera dell'Expo quanti soldi il cittadino italiano buttò... e quanti soldi poi butterà alla fiera del prossimo Giubileo e magari a quella delle Olimpiadi di Roma, ma questa sarà la prossima canzoncina
Crozza arriva tardissimo. Lo doveva dire PRIMA. Adesso non ha senso. Crozza e' un comico MEDIOCRE.
+berto1999 e tu un colluso
(y)
berto1999 stai zitto
berto1999 la politica non non l' avrebbe mandata in onda perché avrebbe rovinato tutti i loro piani
Ma di che cazzo di droghe vi fate?
Lo imita malissimo
Hahahaha...! grande!!!