Per acquistare il traforo einhell, clicca qui amzn.to/2T0y8Mv Per acquistare le lame di ricambio proxxon, con i pernetti, clicca qui amzn.to/2T2FUWc per acquistare le lame proxxon omnidirezionali, clicca qui amzn.to/2Hlg7XR
Grazie Riccardo delle tue spiegazioni, mi hanno regalato da poco questo traforo per piccoli lavoretti, hai spiegato tutto nel dettaglio e mi è stato molto utile. Grazie ancora.
Ciao Riccardo,io possiedo un proxxon e risulta molto ma molto più stabile di questo e quindi silenziosissimo; per quanto riguarda l’avvio anche il mio è un po’ titubante all’inizio forse dovuto al fatto che per andare a regime deve superare il punto morto. Comunque solo per come si presenta aperta la scatola lo renderei.....un saluto a tutti e bella recensione 💪
Ottima recenzione come sempre, Io l'ho acquistato 3 anni fa, non ho il tuo modello, ma quello precedente che monta solo lame con piolino. Effettivamente il tuo fa un brutto rumore, mentre il mio è abbastanza silenzioso, è un utensile di fascia molto obbistica, ha molta vibrazione anche se avvitato al banco di lavoro, ha oscillazioni anche "orizzontali".. il tappo nero presente sul pianetto, ha 1mm di differenza di piano piu in basso, e non è planare, e il soffietto non è poi cosi potente... Dopo le dovute modifiche al pianetto, e un piccolo gig per il montaggio di lame senza pioletto, io lo utilizzo anche con legno spesso 35mm, e ancora taglia perfettamente..
Buongiorno Riccardo, ti seguo da Barcellona sul tuo canale RUclips. Ho visto due tuoi video sulla EINHELL TC-SS 405 E e sulle seghe a traforo modello Parkside Lidl. PDS 120 B2. Ho i miei dubbi quando scelgo una delle due, sembra che il parkside abbia più caratteristiche, come la luce led e la pedaliera, inoltre sembra che vibri meno e sia meno rumoroso. D'altra parte, l'Enihell ha una cosa che ha attirato la mia attenzione, ovvero che le seghe originali possono essere sostituite con seghe che non hanno arresti o perni. Quindi volevo sapere quale mi consigliate poiché è nel mio interesse poter fare un taglio dal centro del tavolo. Sembra che al Parkside non sia possibile mettere seghe senza soste. Grazie mille per l'attenzione, saluti dalla Spagna.
ciao Riccardo, so che non hai più quel traforo adesso, ma una curiosità: si è capito come mai aveva delle incertezze a partire? Te lo chiedo, perché io ho un Proxxon professionale a 2 velocità, e mettendo la seconda, il braccio tentenna, lo devo accompagnare io in spinta e poi il motore lo muove. Non vorrei dipendesse da un condensatore. Grazie
Buon pomeriggio scusa se disturbo ho appena acquistato un traforo come il tuo non riesco a montare le seghe senza piolino come faccio a capire se è quella compatibile, sembra che lo stesso sia corto.
Ciao Riccardo il prodotto e nuovo sono macchie di fabbrica, per non farlo vibrare fissalo ancor meglio se sotto gli metti un tappetino anti scivolo, per il rumore dai una stretta maggiore alla base, protezione. buona domenica
Ciao Riccardo, buon funzionamento o no, a me sarebbero girate molto le scatole già solo vedendolo sporco, anche perché i soldi che noi mandiamo ad Amazon sono più che puliti. Io lo restituirei. Ciao e grazie sempre per il tuo lavoro.👍👍👍
Ciao, perdona il fuori tema ma vorrei un consiglio, ho dei problemi fisici alle mani per cui avrei bisogno di un pedale per poter lavorare con il mio traforo Einhell non so a chi rivolgermi per avere un consiglio dove poter acquistare un pedale compatibile con il sistema Einhell, conosco solo quello della Proxxon ma non so se e' compatibile, grazie.
Ciao Riccardo ti conviene renderlo perché è difettato il mio stesso modello non fa rumore e soprattutto non cammina per tutto il banco nemmeno alla massima velocità io lo uso da quasi due anni e ti garantisco che per quello che costa e ' un ottimo prodotto 😜
ciao non è usato è la specie di colata di gesso che fanno dentro la base per farlo essere un pò più stabile e sporca buona parte del prodotto, controlla tu stesso sul tappo dietro la macchina! pero dovrebbe vibrare un pochino meno!
Ciao, complimenti per il video.Lho acquistato un paio di anni fa, per motivi di salute non ho avuto modo di adoperarlo. La settimana scorsa decido di fare una prova, faccio un taglio e sembrerebbe non essere preciso nel taglio, faccio le relative rettifiche del piano e anche li nulla, provo a cambiare lama, e li il danno, si spacca il fermo lama superiore e la cosa grave è che il pezzo non è reperibile trovo poco serio il tutto. 😢E poi parlano male della Parkside
@@riccardomuscarella no, è stato comprato in un negozio, tipo brico o qualcosa di simile, adesso vedo se posso fare qualche modifica per poterlo utilizzare ancora.
Per ridurre vibrazioni e rumori, vi consiglio di smontare la macchina e di lubrificare tutte le parti rotanti e sfreganti con grasso denso.Vi resterete sorpresi di come diminuiranno il rumore e le vibrazioni della macchina utensile.Per quanto riguarda, un collega dell'Azerbaigian, Baku
Ciao Riccardo... "lo sporco" è dovuto al fatto che è "riempito" (la base nera) di gesso per renderlo pesante; ho lo stesso traforo e anche il mio era così "sporco", xò NON aveva graffi, colore sbiadito, o cose così........ riferendomi al MIO, posso dire che sono davvero soddisfatto, il "problema" del motore alla partenza (accensione) l'ho risolto tenendo la manopola della velocità, tra il minimo e la metà; All'inizio, le prime volte, può sembrare meno semplice del previsto, ma poi presa la mano ci si possono fare belle cose....; cambiando il tipo di lame, ho tagliato noce, melo, ciliegio, ulivo, mdf, obs, cuoio, certo NON erano lavori alla Mike of Angel (michelangelo)🤦♂️😱xò hanno fatto la loro bella figura... RIparlando del TUO... dal video mi sembra dico MI SEMBRA che qualcosa non va; tanto per dire una stupidata... le vitarelle dello sportellino (dove c'è il motore) NON si tolgono, cioè hanno una rondella dietro che una volta svitate, le fa restare cmq attaccate allo sportellino x non perderle; nel mio c'erano 2 lame a corredo; cmq per non sbagliare A RI MA NNA JE LOooooooooo (per i diversamente romani: RIMANDALO INDIETRO...😀😂)
Ciao Riccardo, oggi ho la possibilità di prenderlo a 72 euro. Cosa mi consigli? Vado di Scheppach, che costa un po' di più, se magari uscirà un giorno al Lidl o prendo questo in offerta?
Ciao. Considerata la possibilità di effettuare il reso in caso di problemi, io proverei assolutamente. In molti si sono trovati bene. Il mio esemplare è riuscito male. Peccato.
Si è scoperto che è un enorme problema trovare un adattatore adeguato per le lime senza perni. Quello che Lei ha indicato sotto il video è stato rimosso dalla vendita. Si prega di avvisare se si sa dove trovare un adattatore corretto. Grazie.
@@gianniferretti8576 ...perché senza una guida si vá comunque a zig-zag dipende da quanto uno ha la mano ferma, ma c'è il rischio di rovinare il pezzo, oppure di stare troppo larghi e quindi dover scartavetrare dopo!!! Insomma penso che per il traforo di pezzi mediopiccoli il sistema valido resta quello manuale. Anche in questo caso necessitano attrezzi di ottima qualitá che tu potresti recensire. Un altro attrezzo che m'interesserebbe veder recensito é una torcia per saldatura metalli, comunque tieni presente che sono un hobbista, perció ottimi attrezzi SÎ ma non professionali!!! 😃 😉 Ciao!
Ciao Samuel. Al commento precedente, ha risposto un altro utente e non io. Comunque, il traforo, con la guida non garantisce un taglio drittissimo. Anche se ne esistono un paio di modelli. Ho già richiesto il ritiro per questo prodotto. Quindi adesso devo decidere quale comprare e ovviamente lo recensirò.
Ciao Samuel, non ha senso avere la guida nei trafori elettrici, come ti hanno già risposto. L'unico che io conosco con una guida è il Dremel, ma secondo me costa un pò.
Cazzo che cosa brutta, ho stoppato il video all'accensione, con quel rumoraccio di ferraglia... Riccardo ti prego dimmi che è gia di nuovo dentro la scatola pronto per rispedirlo indietro.
Io per evitare questo problema, online ci compro solo se proprio nn posso farne a meno, altrimenti vado di ferramenta ke nn delude mai! Poi spesso e volentieri i prezzi sono più bassi! Il mercato online ha rovinato tutto!
Riccardo, un traforo non è fatto per fare tagli dritti ma curvilinei! Quindi perché metterci una guida? Questo appresso è il mio traforo da sogno! Il prezzo, ovviamente, non è cinese, purtroppo... siamo intorno ai 900 euri... (sigh!) E non è neanche il più costoso... Traforo Pégas modello SCP21CE, qui un video: ruclips.net/video/losEj9Eir-Y/видео.html
Riccardo, sabes que yo te respeto, pero, eso es un juguete. ¡¡¡ NO SIRVE !!! Una buena máquina cuesta 2000 (dos mil) €, no 100 (cien). Devuelvela y cómprate una de ~1500 €. Y podrás cortar chapas galvanizadas de 1 mm. Un saludo desde España.
Ciao Camilo. Si, ho detto he è da hobbista e costa solo 90 euro. Ho anche parlato dei suoi difetti e in un altro video ho detto che poi ho fatto il reso perché non andava bene.
Comprato e subitamente restituito. totalmente fuori squadro il braccio e di conseguenza la lama. Il pianetto non era completamente in piano. Anche il pressore non premeva contemporaneamente sul pezzo di legno. Evidentemente mi sono imbattuta in un prodotto difettoso 🤷.
la giusta pronuncia di questa marca è : "ainhell" = Einhell...sei simpaticissimo comunque....io vivo in Germania da circa 10 anni e mi sono preso il mio piccolo momento di gloria (con questa pronuncia) per fare lo splendido...ehehehehe....ottimi video ma questa marca non mi garba tanto,preferisco la Parkside fra le economiche ovviamente...un caro saluto.
Rumoroso! Non riesce a tagliare con le lame in dotazione legno di ulivo spesso 20 millimetri. Viti a brugola del pezzo dell'aggancio lame tirate a morte e di conseguenza uno dei fori era spanato. Acquistate lame senza piolino : non si riescono ad utilizzare in quanto il "morsetto" non riesce a stringere e queste scappano. Stretto tanto che successivamente ho dovuto riallargare manualmente il morsetto perché non entravano più le lame tradizionali con piolino. L'aggancio dell'albero guida per pressare il pezzo in lavorazione è in plastica (così come tutta la base!) quindi tirando le viti nel montaggio porta tutto fuori piombo. L'asola in cui scorre l'albero non è precisa e questo non permette un buon bloccaggio e peggiora il fuori asse. Alla partenza spesso tende a rimanere bloccato anche se si effettuano precise regolazioni nella tensione della lama e quindi si rischia di surriscaldare il motore se non bruciarlo. Uno dei peggiori acquisti che ho effettuato con Einhell . Queste cose occorre dirle , il prezzo sarà anche economico ma ci perdi dietro delle giornate e poi il risultato è totalmente insoddisfacente anche per un hobbysta.
Per acquistare il traforo einhell, clicca qui amzn.to/2T0y8Mv
Per acquistare le lame di ricambio proxxon, con i pernetti, clicca qui amzn.to/2T2FUWc
per acquistare le lame proxxon omnidirezionali, clicca qui amzn.to/2Hlg7XR
I realize it is kinda randomly asking but do anybody know a good website to stream newly released series online?
@Kade Howard Flixportal :P
@Sam Bobby thank you, I signed up and it seems like they got a lot of movies there =) I appreciate it!!
@Kade Howard happy to help :D
BRAVO RICCARDO, OTTIMA RECENSIONE.
SEI STATO, COME TUO COSTUME, CHIARO E PRECISO NELLE SPIEGAZIONI.
SALUTI
SALVIO
Grazie Riccardo delle tue spiegazioni, mi hanno regalato da poco questo traforo per piccoli lavoretti, hai spiegato tutto nel dettaglio e mi è stato molto utile. Grazie ancora.
Ciao Riccardo,io possiedo un proxxon e risulta molto ma molto più stabile di questo e quindi silenziosissimo; per quanto riguarda l’avvio anche il mio è un po’ titubante all’inizio forse dovuto al fatto che per andare a regime deve superare il punto morto. Comunque solo per come si presenta aperta la scatola lo renderei.....un saluto a tutti e bella recensione 💪
molto utile il video, grazie
Ottima recenzione come sempre, Io l'ho acquistato 3 anni fa, non ho il tuo modello, ma quello precedente che monta solo lame con piolino. Effettivamente il tuo fa un brutto rumore, mentre il mio è abbastanza silenzioso, è un utensile di fascia molto obbistica, ha molta vibrazione anche se avvitato al banco di lavoro, ha oscillazioni anche "orizzontali".. il tappo nero presente sul pianetto, ha 1mm di differenza di piano piu in basso, e non è planare, e il soffietto non è poi cosi potente... Dopo le dovute modifiche al pianetto, e un piccolo gig per il montaggio di lame senza pioletto, io lo utilizzo anche con legno spesso 35mm, e ancora taglia perfettamente..
riccardo dove hai comperato il piccolo gig per montare le lame senza piolo?Mandami il link,grazie
@@zeliggilez fatto da me con un mammut per cavi elettrici
Ciao, sono indeciso tra questo e il dremel traforo
Per me la devi rimandare indietro e orientarti verso un modello più professionale . Recensione ottima come sempre . 👍👍👍👍👍👍
Tipo compa o proxxon
Bella recensione bravo
ma sei sicuro che le vibrazioni siano normali??? sembra più una giostra
Buongiorno Riccardo, ti seguo da Barcellona sul tuo canale RUclips. Ho visto due tuoi video sulla EINHELL TC-SS 405 E e sulle seghe a traforo modello Parkside Lidl. PDS 120 B2. Ho i miei dubbi quando scelgo una delle due, sembra che il parkside abbia più caratteristiche, come la luce led e la pedaliera, inoltre sembra che vibri meno e sia meno rumoroso. D'altra parte, l'Enihell ha una cosa che ha attirato la mia attenzione, ovvero che le seghe originali possono essere sostituite con seghe che non hanno arresti o perni. Quindi volevo sapere quale mi consigliate poiché è nel mio interesse poter fare un taglio dal centro del tavolo. Sembra che al Parkside non sia possibile mettere seghe senza soste. Grazie mille per l'attenzione, saluti dalla Spagna.
Ciao Riccardo sono da poco nel fai da te vorrei un attrezzo del genere ma migliore di questo hai qualcosa da consigliarmi?? grazie
ciao Riccardo, so che non hai più quel traforo adesso, ma una curiosità: si è capito come mai aveva delle incertezze a partire? Te lo chiedo, perché io ho un Proxxon professionale a 2 velocità, e mettendo la seconda, il braccio tentenna, lo devo accompagnare io in spinta e poi il motore lo muove. Non vorrei dipendesse da un condensatore. Grazie
Buon pomeriggio scusa se disturbo ho appena acquistato un traforo come il tuo non riesco a montare le seghe senza piolino come faccio a capire se è quella compatibile, sembra che lo stesso sia corto.
Dopo 4 anni ti funziona ancora?
Come l’hai fissato al piano di lavoro?
Sul libretto dice di chiedere a rivenditori specializzati..
Non l’ho fissato
grazie riccardo
Ciao Riccardo il prodotto e nuovo sono macchie di fabbrica, per non farlo vibrare fissalo ancor meglio se sotto gli metti un tappetino anti scivolo, per il rumore dai una stretta maggiore alla base, protezione.
buona domenica
Dove posso acquistare i morsetti per lama omnidirezionale?
Mi sapete indicare qualche link.
Grazie
Grazie ♥
Ciao Riccardo, buon funzionamento o no, a me sarebbero girate molto le scatole già solo vedendolo sporco, anche perché i soldi che noi mandiamo ad Amazon sono più che puliti.
Io lo restituirei.
Ciao e grazie sempre per il tuo lavoro.👍👍👍
do you install a clamps for pinless blade ?
Ciao, perdona il fuori tema ma vorrei un consiglio, ho dei problemi fisici alle mani per cui avrei bisogno di un pedale per poter lavorare con il mio traforo Einhell non so a chi rivolgermi per avere un consiglio dove poter acquistare un pedale compatibile con il sistema Einhell, conosco solo quello della Proxxon ma non so se e' compatibile, grazie.
Ciao. Mi dispiace ma non so aiutarti.
Ciao Riccardo ti conviene renderlo perché è difettato il mio stesso modello non fa rumore e soprattutto non cammina per tutto il banco nemmeno alla massima velocità io lo uso da quasi due anni e ti garantisco che per quello che costa e ' un ottimo prodotto 😜
nel ringraziarti delle ottime recensioni che ci illustri e commenti sarei curioso di sapere con tutti questi attrezzi cosa ci fai.??
ciao non è usato è la specie di colata di gesso che fanno dentro la base per farlo essere un pò più stabile e sporca buona parte del prodotto, controlla tu stesso sul tappo dietro la macchina! pero dovrebbe vibrare un pochino meno!
Ciao, complimenti per il video.Lho acquistato un paio di anni fa, per motivi di salute non ho avuto modo di adoperarlo. La settimana scorsa decido di fare una prova, faccio un taglio e sembrerebbe non essere preciso nel taglio, faccio le relative rettifiche del piano e anche li nulla, provo a cambiare lama, e li il danno, si spacca il fermo lama superiore e la cosa grave è che il pezzo non è reperibile trovo poco serio il tutto. 😢E poi parlano male della Parkside
Accidenti. Però se l’hai comprata su amazon, anche se è passato un bel pò di tempo potresti richiedere l’intervento in garanzia. Prova.
@@riccardomuscarella no, è stato comprato in un negozio, tipo brico o qualcosa di simile, adesso vedo se posso fare qualche modifica per poterlo utilizzare ancora.
Per ridurre vibrazioni e rumori, vi consiglio di smontare la macchina e di lubrificare tutte le parti rotanti e sfreganti con grasso denso.Vi resterete sorpresi di come diminuiranno il rumore e le vibrazioni della macchina utensile.Per quanto riguarda, un collega dell'Azerbaigian, Baku
Ciao Riccardo... "lo sporco" è dovuto al fatto che è "riempito" (la base nera) di gesso per renderlo pesante; ho lo stesso traforo e anche il mio era così "sporco", xò NON aveva graffi, colore sbiadito, o cose così........ riferendomi al MIO, posso dire che sono davvero soddisfatto, il "problema" del motore alla partenza (accensione) l'ho risolto tenendo la manopola della velocità, tra il minimo e la metà; All'inizio, le prime volte, può sembrare meno semplice del previsto, ma poi presa la mano ci si possono fare belle cose....; cambiando il tipo di lame, ho tagliato noce, melo, ciliegio, ulivo, mdf, obs, cuoio, certo NON erano lavori alla Mike of Angel (michelangelo)🤦♂️😱xò hanno fatto la loro bella figura...
RIparlando del TUO... dal video mi sembra dico MI SEMBRA che qualcosa non va; tanto per dire una stupidata... le vitarelle dello sportellino (dove c'è il motore) NON si tolgono, cioè hanno una rondella dietro che una volta svitate, le fa restare cmq attaccate allo sportellino x non perderle; nel mio c'erano 2 lame a corredo; cmq per non sbagliare A RI MA NNA JE LOooooooooo (per i diversamente romani: RIMANDALO INDIETRO...😀😂)
m
Ciao Riccardo, oggi ho la possibilità di prenderlo a 72 euro. Cosa mi consigli? Vado di Scheppach, che costa un po' di più, se magari uscirà un giorno al Lidl o prendo questo in offerta?
Ciao. Considerata la possibilità di effettuare il reso in caso di problemi, io proverei assolutamente. In molti si sono trovati bene. Il mio esemplare è riuscito male. Peccato.
Riccardo Muscarella - shooter - maker - rmtattoo Grazie per la risposta!
Si è scoperto che è un enorme problema trovare un adattatore adeguato per le lime senza perni. Quello che Lei ha indicato sotto il video è stato rimosso dalla vendita. Si prega di avvisare se si sa dove trovare un adattatore corretto. Grazie.
ho il vecchio modello traforo della einhell e funziona mille volte meglio...
non ha vibrazioni è tutto in metallo
ed è molto piu silenzioso!!
Le lame senza perno mi scappano dalla morsa, in cosa sbaglio?
È possibile sapere il diametro della protezione metallica??
Ciao Riccardo posso avere un tuo contatto ?
👍👍👍👍
Ciao, puoi recensire un'altro tipo di traforo elettrico??? Magari piú stabile e con la possibilitá di eseguire tagli diritti con una guida!!!
Perché la guida? Un traforo non è fatto per fare tagli dritti!
@@gianniferretti8576 ...perché senza una guida si vá comunque a zig-zag dipende da quanto uno ha la mano ferma, ma c'è il rischio di rovinare il pezzo, oppure di stare troppo larghi e quindi dover scartavetrare dopo!!! Insomma penso che per il traforo di pezzi mediopiccoli il sistema valido resta quello manuale. Anche in questo caso necessitano attrezzi di ottima qualitá che tu potresti recensire. Un altro attrezzo che m'interesserebbe veder recensito é una torcia per saldatura metalli, comunque tieni presente che sono un hobbista, perció ottimi attrezzi SÎ ma non professionali!!! 😃 😉 Ciao!
Ciao Samuel. Al commento precedente, ha risposto un altro utente e non io. Comunque, il traforo, con la guida non garantisce un taglio drittissimo. Anche se ne esistono un paio di modelli. Ho già richiesto il ritiro per questo prodotto. Quindi adesso devo decidere quale comprare e ovviamente lo recensirò.
Mah! Io non ho mai visto in giro un traforo con la guida! Nemmeno quelli costosi...
Ciao Samuel, non ha senso avere la guida nei trafori elettrici, come ti hanno già risposto. L'unico che io conosco con una guida è il Dremel, ma secondo me costa un pò.
Comprato qualche mese fa. Non è male per quello che costa, acquistato in offerta a 75 euro
Ciao Riccardo, un corpo estraneo in casa Parkside - Einhell traforo
Secondo me è stato già usato. Comunque hai fatto la solita recensione perfetta
Riccardo, se continui con gli acquisti esci tu dal tuo laboratorio
😂😂😂🤣🤣
Cazzo che cosa brutta, ho stoppato il video all'accensione, con quel rumoraccio di ferraglia... Riccardo ti prego dimmi che è gia di nuovo dentro la scatola pronto per rispedirlo indietro.
Si, sono propenso anche io per effettuare un reso. Non sono convinto che vada bene.
Io per evitare questo problema, online ci compro solo se proprio nn posso farne a meno, altrimenti vado di ferramenta ke nn delude mai! Poi spesso e volentieri i prezzi sono più bassi! Il mercato online ha rovinato tutto!
Ho anch'io lo stesso traforo ma non si comporta così come nel video; lavora egregiamente. Potrei avanzare l'ipotesi che sia un po' difettoso!!!!
Ciao, quindi ti trovi bene con questo traforo? Cerco rassicurazioni sul prodotto, essendo una neofita.
Per me è già usato
Riccardo, un traforo non è fatto per fare tagli dritti ma curvilinei! Quindi perché metterci una guida?
Questo appresso è il mio traforo da sogno!
Il prezzo, ovviamente, non è cinese, purtroppo... siamo intorno ai 900 euri... (sigh!) E non è neanche il più costoso...
Traforo Pégas modello SCP21CE, qui un video: ruclips.net/video/losEj9Eir-Y/видео.html
io l ho ma ha la lama a pioli, quindi molto scomodo... insomma è così, così...
prendevi quello proxxon e non avevi un macchinario così scarso. Te lo consiglio. Fai il reso e vai di proxxon
Ciao. Sto valutando seriamente la cosa. Ho già fatto il reso 😊
Riccardo, sabes que yo te respeto, pero, eso es un juguete.
¡¡¡ NO SIRVE !!!
Una buena máquina cuesta 2000 (dos mil) €, no 100 (cien).
Devuelvela y cómprate una de ~1500 €.
Y podrás cortar chapas galvanizadas de 1 mm.
Un saludo desde España.
Ciao Camilo. Si, ho detto he è da hobbista e costa solo 90 euro. Ho anche parlato dei suoi difetti e in un altro video ho detto che poi ho fatto il reso perché non andava bene.
Il primo restituito perché usato. Il giorno dopo mi è arrivato l'altro. Tutto ok
antonio giannuzzi è sempre lo stesso che gira,stanno cercando il pollo che se lo tiene 😂😂😂
@@stefano246 😀😀😀
Che corrente ci vuole
ราคาคับ
Comprato e subitamente restituito. totalmente fuori squadro il braccio e di conseguenza la lama. Il pianetto non era completamente in piano. Anche il pressore non premeva contemporaneamente sul pezzo di legno. Evidentemente mi sono imbattuta in un prodotto difettoso 🤷.
la giusta pronuncia di questa marca è : "ainhell" = Einhell...sei simpaticissimo comunque....io vivo in Germania da circa 10 anni e mi sono preso il mio piccolo momento di gloria (con questa pronuncia) per fare lo splendido...ehehehehe....ottimi video ma questa marca non mi garba tanto,preferisco la Parkside fra le economiche ovviamente...un caro saluto.
Il video mi è piaciuto, il prodotto decisamente no
Rumoroso!
Non riesce a tagliare con le lame in dotazione legno di ulivo spesso 20 millimetri.
Viti a brugola del pezzo dell'aggancio lame tirate a morte e di conseguenza uno dei fori era spanato.
Acquistate lame senza piolino :
non si riescono ad utilizzare in quanto il "morsetto" non riesce a stringere e queste scappano.
Stretto tanto che successivamente ho dovuto riallargare manualmente il morsetto perché non entravano più le lame tradizionali con piolino.
L'aggancio dell'albero guida per pressare il pezzo in lavorazione è in plastica (così come tutta la base!) quindi tirando le viti nel montaggio porta tutto fuori piombo.
L'asola in cui scorre l'albero non è precisa e questo non permette un buon bloccaggio e peggiora il fuori asse.
Alla partenza spesso tende a rimanere bloccato anche se si effettuano precise regolazioni nella tensione della lama e quindi si rischia di surriscaldare il motore se non bruciarlo.
Uno dei peggiori acquisti che ho effettuato con Einhell .
Queste cose occorre dirle , il prezzo sarà anche economico ma ci perdi dietro delle giornate e poi il risultato è totalmente
insoddisfacente anche per un hobbysta.
P
you were afraid to let us have a close look at that hole....that got you a thumbs down.
Hace mucho ruido, incluso sin cortar material...
¡¡¡ESO no vale... Quizá para un niño pequeño!!!
P po' di
HO GIA' VISTO CHE QUEL TRAFORO VIBRA TROPPOED E' RUMOROSO.
Eso es todo lata con plástico... No vale un carallo.
CHE BRUTTA PROVA DI TAGLIO!!!!
Grazie
RUMOROSO!!!!!!!!!!!!
E' rumoroso perchè usi una lama non idonea!!
È quella in dotazione