Durante le nostre vacanze in Val Casies abbiamo fatto delle gravellate fantastiche sulle Dolomiti. Prossimamente usciranno altri due video, tra salite epiche e ciclabili magiche. 😎 Si vola!
Fantastici ragazzi! Mi sono sparato tutti i vostri video. E anche questo davvero super! Prato Piazza fatto alla Dolomiti super bike a metà luglio…concordo con voi..paesaggi bellissimi. Continuate cosi!
Ciao Federico, grazie, siamo felici di leggere questo! 🤩 Hai ragione, la DSB è una gara fantastica, l'abbiamo corsa anche noi.. lungo, corto, orario, antiorario insomma, un po' in tutte le salse. Posti magici che ci fanno innamorare ogni volta dell'andare in bicicletta!
Abbiamo corso un bel po' di anni in mtb. Adesso ci stiamo dedicando alle avventure, alla gravel bike ma nei nostri programmi futuri abbiamo l'intenzione di riprendere con l'agonismo. Le gare ci hanno dato tanto, le avventure in gravel ci stanno regalando tantissimo. I prossimi anni vogliamo vivere al massimo l'esperienza in bicicletta: gare e avventure, fatica e divertimento! 🤙😉
Gran video come sempre! Bel giro e mi sono venuti in menti vecchi ricordi di quando da bambino passavo le estati ad Auronzo di Cadore, ricordi indelebili!!
buongiorno ragazzi, COMPLIMENTI!!!! ero a Sesto nei giorni della vostra biciclettata, e in effetti ho notato il caldo anomalo di quei giorni in montagna.
Ciao Luigi, in tanti anni che frequentiamo quei posti quasi mai abbiamo visto temperature così alte. Ci ha spaventati il caldo anomalo di questo agosto a quelle quote!
Io sono stato a Prato Piazza giusto due giorni prima di voi, peccato non avervi incontrato 🤙 l'ultimo pezzo dal rifugio valandro fino alla cima del monte Specie è difficile da fare anche con la MTB, ma il panorama è spettacolare Il 12 agosto invece ho fatto la Stoneman, consigliata a chi ha un buon allenamento e una bici robusta 😂
È una salita incazzata con i ciclisti. Molto varia, strappa, spiana, strappa. E qui i tornanti non aiutano a respirare. Ma che bella, che spettacolo, ci ha catturati! 🧡 Tina, ce la spareremo insieme prima o poi!
Fantastico proprio la valle dove sarò in villeggiatura da domani! Volevo proprio fare (partendo da Dobbiaco) prato piazza + lago di braies in MTB. Dovrebbe essere fattibile rispetto alle pendenze proibitive delle tre cime!
@@gluca069just___it9 per noi è uno strumento indispensabile per muoversi in terre inesplorate. Abbiamo acquistato ad una cifra più che onesta il pacchetto mondo, per pianificare itinerari ovunque. Non potremmo più farne a meno, comodissimo!
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, sto cercando una gravel usata per iniziare, sono 178 di altezza e c'è chi mi consiglia una tg M e chi una L, secondo voi visto l'utilizzo quale delle 2 è preferibile?? Grazie per la risposta
Ciao Luigi, sei a cavallo e molto può dipendere anche dalle geometrie del telaio, quindi dal produttore. La tua altezza potrebbe, con le dovute accortezze e misure biomeccaniche, farti pedalare sia su una che sull'altra. Nel tuo caso potremmo consigliarti una M qual ora l'utilizzo che ne fai è più rivolto al racing/performance (dove una bici un pò più piccola e quindi guidabile è preferibile). L invece se con la gravel ci vuoi viaggiare e quindi caricarla con borse e quant'altro. Ma questa è una cosa che ti diciamo più che altro perché sei a cavallo tra le due misure, quindi potresti avere questa possibilità Noi che abbiamo una M piena (Luca) e una L piena (Andrea) non abbiamo dubbi, né se dovessimo fare gare, né se dovessimo fare viaggi. Come detto, le taglie possono variare leggermente in base al tipo di telaio, quindi, una prova se possibile è assolutamente cosa da fare.
Ciao Danis, grazie mille. Al Rifugio Auronzo assolutamente sì mentre Prato Piazza no. A Prato Piazza in bici da corsa ci puoi arrivare ma solo salendo e scendendo da Ponticello (la discesa che abbiamo fatto in questo video).
Ciao ragazzi, bellissimo giro! La salita per Prato Piazza però quest'anno è molto rovinata come fondo. Una domanda: dal rifugio Auronzo è possibile raggiungere in bici il rifugio Lavaredo o è vietato? So che non è possibile salire dal versante altotesino, volevo capire se vi siete fermati prima perché non volevate continuare o perché non è possibile. Grazie
Ciao Piergiorgio, quando siamo arrivati al Rifugio Auronzo abbiamo proseguito verso il Rifugio Lavaredo solo per poche centinaia di metri e solo per scattare delle fotografie. Essendoci solo il cartello di percorso pedonale, pensiamo non si possa andare in bici anche se di divieti espliciti non ne abbiamo visti. Non abbiamo raggiunto il Lavaredo per la quantità di turisti: era la settimana di Ferragosto e si faceva fatica a pedalare.
@@Gravellata Grazie mille, contavo di andarci settimana prossima, vediamo se posso continuare o meno. Diciamo che se non trovo un esplicito cartello di sentiero vietato alle bici (come nel lato in Trentino) io continuo :-) Spero di trovare anche meno gente.. ero a Prato Piazza il 14 agosto: poca gente sul sentiero che sale (e solo ebike!), il mondo sopra nei rifugi!
@@piggei facci sapere allora se procederai e quindi le condizioni del fondo sterrato/quantità di turisti. È vero, un sacco di e-bike: le colonnine di ricarica sopra ne favoriscono l'affluenza.
@@LODOEVIA esatto, il design è pulito e in testa non è voluminoso da vedere. Indossato è comodissimo, leggero e dietro ha una luce a led rossa integrata nella clip di regolazione (con 3 funzioni: spenta/accesa/lampeggiante). Secondo noi l'unica pecca di questo casco è che non ha tecnologia MIPS.
Ciao ragazzi... salita di 3cime si puo confrontare con saliti di cimaGrappa partendo da Romano D'ezzelino o le +dura? Non so se sono scemo ma vorrei partire da Montebello Vicentino/ Bassano/ SanBoldo/ Belluno / 3 cime. 230km. Ogni consiglio ben venga... ho fatto anche pian delle Fugazze da Schio spero che 3 cime sono meno ripite. Unica di aver parua è dopo 200km comincia salita di inferno. Quindi dico di nuovo, ogni consiglio ben venga... grazie
Ciao Nunzio, sulla descrizione di questo video trovi il link del nostro profilo Komoot dove troverai questo giro ed anche tutte le alte nostre tracce. In alternativa scrivici una mail a gravellata@gmail.com con la richiesta, grazie.
Ciao ragazzi siete fantastici, bei giri e paesaggi. Vorrei chiedervi un info , il porta attrezzi che tenete nel porta borraccia a più scomparti che modello è?
Grazie mille Silvio! È il Takuin di Elite, da 550. Quando abbiamo una sola borraccia lo posizioniamo dentro al triangolo, su qualsiasi tipo di portaborraccia (noi montiamo i Prism, uno left e uno right). Se dobbiamo utilizzare la doppia borraccia, il Takuin lo posizioniamo in basso, sull'obliquo, con portaborraccia Pria Pavè sempre di Elite (in quella posizione meglio montare un portaborraccia tradizionale e non con presa laterale, tiene più fermo il Takuin che con le vibrazioni su portaborraccia con presa laterale tende a ruotare ed uscire).
Le Dolomiti non si battono, d'altra parte ho passato una settimana a girarmele😍. Ma se a settembre volete provare qualcosa di diverso, dal mare al cielo, tutto gravel, qui tra Trieste e la Slovenia c'è qualcosa che potrebbe fare al caso vostro.😉
Eh magari, sarebbe un po' più facile fare video e scalare queste salitone 😂 Comunque dev'essere spettacolare in autunno, buon divertimento per domani 🙌
@@Gravellata salita effetuata sono arrivato fino al rifugio Lavaredo partendo da misurina ,tieni in considerazione che dal lago antorno ad arrivare al rifugio auronzo ci ho messo 22minuti forse anche qualche minuto in meno ,salivo ad una velocita di 15km/h . Certo per voi queste Ebike sono viste come degli insulti per voi professionisti e tanto di cappello veramente ,ma hanno dato a persone come me la possibilita di vivere il vero piacere di salire su posti cosi che prima erano solo per pochi marziani come voi 😉. Comunque metre salivo e ti posso assiucurare che anche se usavo la funzione bost quindi il max un po di fatica cera e mi venivi in mente quando spiegavi il tracciato e dalla ripresa si vede cadere il sudore dalla fronte siete fortissimi complimenti
@@zxveleno noi non siamo mai stati contro alle bici elettriche e mai lo saremo. Leggere il tuo commento ce lo conferma. Siamo felici che sei riuscito ad arrivare al Rifugio e provare l'emozione di raggiungerlo in bici anche se elettrica. Per noi è bello. Sì, vloggare in quelle pendenze ci fa zampillare di sudore e già ci mancano quelle sensazioni. Non vediamo l'ora di ritornarci. 🚁
@@MatteoNardiPubliuno è stata un pò duretta con il 40 ed abbiamo dovuto spingere bene in certi punti! Con qualche dentino in meno è il top ma si riesce anche con il 40.
In bici direi proprio di no. Parcheggiano in cima si può passeggiare un po’ in quota. Ci raccomandiamo di non sottovalutare la montagna con bambini così piccoli.
Durante le nostre vacanze in Val Casies abbiamo fatto delle gravellate fantastiche sulle Dolomiti. Prossimamente usciranno altri due video, tra salite epiche e ciclabili magiche. 😎 Si vola!
Ragazzi
Pedalo con voi, bellissimo e al prossimo video
Grazie Armando! Yeah! 🤙😄
Sto passando le vacanze di natale guardando i vostri video... Altro che Netflix.
Grazie mille Carlo, siamo felicissimi di farti compagnia in questi giorni 🤟
Fantastici ragazzi! Mi sono sparato tutti i vostri video. E anche questo davvero super! Prato Piazza fatto alla Dolomiti super bike a metà luglio…concordo con voi..paesaggi bellissimi. Continuate cosi!
Ciao Federico, grazie, siamo felici di leggere questo! 🤩 Hai ragione, la DSB è una gara fantastica, l'abbiamo corsa anche noi.. lungo, corto, orario, antiorario insomma, un po' in tutte le salse. Posti magici che ci fanno innamorare ogni volta dell'andare in bicicletta!
@@Gravellata un bel po’ di anni da Pro giusto?
Abbiamo corso un bel po' di anni in mtb. Adesso ci stiamo dedicando alle avventure, alla gravel bike ma nei nostri programmi futuri abbiamo l'intenzione di riprendere con l'agonismo. Le gare ci hanno dato tanto, le avventure in gravel ci stanno regalando tantissimo. I prossimi anni vogliamo vivere al massimo l'esperienza in bicicletta: gare e avventure, fatica e divertimento! 🤙😉
Me lo sono appena riguardato 😱😱😱 siete dei fenomeni !!!!
In realtà stiamo ancora recuperando quella salita 😂
Tema portante di Gravellata: i ✨ paninetti ✨
Complimenti ragazzi, bravissimi! E che posti meravigliosi 😍🥰
Paninetti e passa tutto: fame, chilometri e paure. Si volerà ancora lassù! 💜
Vi seguo da quest’anno, quindi mi ero perso questi giri
Che dire, spettacolo 🤙
Grazie Renato! 🙏
Gran video come sempre! Bel giro e mi sono venuti in menti vecchi ricordi di quando da bambino passavo le estati ad Auronzo di Cadore, ricordi indelebili!!
Ciao Nicola, grazie mille! 😄 Che posti fantastici. Siamo felici se un nostro video può ricordarti qualcosa di bello..
Grandi ragazzi, siete veramente bravi.
Fate apprezzare in modo simpatico ed energico il mondo gravel.
Grandiii
Ciao Ivano, grazie mille, figata quello che ci scrivi! 🤙
complimenti bellissimo video e spero di farlo presto
Grazie Marco, assolutamente da fare, salita mitica! 🤙
buongiorno ragazzi, COMPLIMENTI!!!! ero a Sesto nei giorni della vostra biciclettata, e in effetti ho notato il caldo anomalo di quei giorni in montagna.
Ciao Luigi, in tanti anni che frequentiamo quei posti quasi mai abbiamo visto temperature così alte. Ci ha spaventati il caldo anomalo di questo agosto a quelle quote!
Io sono stato a Prato Piazza giusto due giorni prima di voi, peccato non avervi incontrato 🤙 l'ultimo pezzo dal rifugio valandro fino alla cima del monte Specie è difficile da fare anche con la MTB, ma il panorama è spettacolare
Il 12 agosto invece ho fatto la Stoneman, consigliata a chi ha un buon allenamento e una bici robusta 😂
Ciao Edoardo, speriamo di trovarci in futuro. Noi queste Tre Cime ce le spareremo sicuramente ancora! Grazie per i consigli. 👏🏻
Ragazzi, sono senza parole 😍
💛
Che salita 😵😨fortuna che l'altro gg non mi sono azzardato salire fino a lì 🤣
È una salita incazzata con i ciclisti. Molto varia, strappa, spiana, strappa. E qui i tornanti non aiutano a respirare. Ma che bella, che spettacolo, ci ha catturati! 🧡 Tina, ce la spareremo insieme prima o poi!
@@Gravellata peccato essersi mancati di un gg altrimenti un giretto assieme ci stava tuttooo😱
Bravi ragazzi bella gita ciao
Grazie!
Che dire.... Complimenti...
Grazie Lisa! 🙏
Fantastico proprio la valle dove sarò in villeggiatura da domani! Volevo proprio fare (partendo da Dobbiaco) prato piazza + lago di braies in MTB. Dovrebbe essere fattibile rispetto alle pendenze proibitive delle tre cime!
Ciao Andrea, sì sono più pedalabili! Buona vacanza e buone pedalate! 👍🏻
Bravo ragazzo! Que espetáculo
Grazie Luis! 🤟🤩
L'anno prossimo dovreste provare la Valle d'Aosta. 😊
Hai ragione, ci sono tante belle regioni da esplorare!
Come si chiama il locale dove avete mangiato quelle prelibatezze
Ciao Salvatore, si chiama Moos Alm e si trova a Santa Maddalena in Val Casies!
Che spettacolo!
Avete creato un video magnifico 👏👏
Avrei una domanda... potete consigliarmi delle mappe con le ciclabili per girare tra le Dolomiti?
Ciao Gianluca, grazie! Mappe cartacee intendi? Non sapremmo.. Ti consigliamo invece Komoot per la pianificazione dei giri. Noi ci troviamo benissimo!
@@Gravellata Si intendevo cartacee, sono... vecchio stampo :-).
Grazie per il consiglio; proverò ad usare Komoot.
@@gluca069just___it9 per noi è uno strumento indispensabile per muoversi in terre inesplorate. Abbiamo acquistato ad una cifra più che onesta il pacchetto mondo, per pianificare itinerari ovunque. Non potremmo più farne a meno, comodissimo!
Posti meravigliosi a parte la salita verso le 3 cime fatti tutti gl altri percorsi
Allora prossimo obiettivo 3 Cime 💪
Bella fioi, penta penta penta! 🥵😄
Grazie 🤙😉
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, sto cercando una gravel usata per iniziare, sono 178 di altezza e c'è chi mi consiglia una tg M e chi una L, secondo voi visto l'utilizzo quale delle 2 è preferibile?? Grazie per la risposta
Ciao Luigi, sei a cavallo e molto può dipendere anche dalle geometrie del telaio, quindi dal produttore. La tua altezza potrebbe, con le dovute accortezze e misure biomeccaniche, farti pedalare sia su una che sull'altra. Nel tuo caso potremmo consigliarti una M qual ora l'utilizzo che ne fai è più rivolto al racing/performance (dove una bici un pò più piccola e quindi guidabile è preferibile). L invece se con la gravel ci vuoi viaggiare e quindi caricarla con borse e quant'altro. Ma questa è una cosa che ti diciamo più che altro perché sei a cavallo tra le due misure, quindi potresti avere questa possibilità Noi che abbiamo una M piena (Luca) e una L piena (Andrea) non abbiamo dubbi, né se dovessimo fare gare, né se dovessimo fare viaggi. Come detto, le taglie possono variare leggermente in base al tipo di telaio, quindi, una prova se possibile è assolutamente cosa da fare.
@@Gravellata grazie gentilissimi
fantastici ma siete con le ruote da gravel ho visto!!! è fattibile con copertoni da strada corsa?
Ciao Danis, grazie mille. Al Rifugio Auronzo assolutamente sì mentre Prato Piazza no. A Prato Piazza in bici da corsa ci puoi arrivare ma solo salendo e scendendo da Ponticello (la discesa che abbiamo fatto in questo video).
@@Gravellata grazie ragazzi .
Fantástico!
Grazie 🙏
Ciao ragazzi, si potrebbe avere la traccia di questo bellissimo giro.
Ciao Andrea, certo: la puoi trovare sul nostro profilo komoot o in alternativa scrivendoci una mail a gravellata@gmail.com
Ciao ragazzi, bellissimo giro! La salita per Prato Piazza però quest'anno è molto rovinata come fondo. Una domanda: dal rifugio Auronzo è possibile raggiungere in bici il rifugio Lavaredo o è vietato? So che non è possibile salire dal versante altotesino, volevo capire se vi siete fermati prima perché non volevate continuare o perché non è possibile. Grazie
Ciao Piergiorgio, quando siamo arrivati al Rifugio Auronzo abbiamo proseguito verso il Rifugio Lavaredo solo per poche centinaia di metri e solo per scattare delle fotografie. Essendoci solo il cartello di percorso pedonale, pensiamo non si possa andare in bici anche se di divieti espliciti non ne abbiamo visti. Non abbiamo raggiunto il Lavaredo per la quantità di turisti: era la settimana di Ferragosto e si faceva fatica a pedalare.
@@Gravellata Grazie mille, contavo di andarci settimana prossima, vediamo se posso continuare o meno. Diciamo che se non trovo un esplicito cartello di sentiero vietato alle bici (come nel lato in Trentino) io continuo :-) Spero di trovare anche meno gente.. ero a Prato Piazza il 14 agosto: poca gente sul sentiero che sale (e solo ebike!), il mondo sopra nei rifugi!
@@piggei facci sapere allora se procederai e quindi le condizioni del fondo sterrato/quantità di turisti. È vero, un sacco di e-bike: le colonnine di ricarica sopra ne favoriscono l'affluenza.
@@piggei che giro fantastico! Grazie, lo faremo sicuramente!
Grazie ancora ragazzi.
Grazie a te Luca!
Davvero bel giro e tanto dislivello!! Bravi! 👍 Ho una domanda,mi date il modello e marca del casco che usate? 😁
Ciao Lodovico, grazie! 😁 Il casco è un MET Helmets modello Allroad, colorazione grigio opaco.
@@Gravellata grazie mille! Sembra davvero compatto e poco vistoso 👍
@@LODOEVIA esatto, il design è pulito e in testa non è voluminoso da vedere. Indossato è comodissimo, leggero e dietro ha una luce a led rossa integrata nella clip di regolazione (con 3 funzioni: spenta/accesa/lampeggiante). Secondo noi l'unica pecca di questo casco è che non ha tecnologia MIPS.
@@Gravellata bhe dai, il casco perfetto nn esiste 😑ne ho provati tantissimi ma ognuno ha difetti e pregi
@@LODOEVIA forse il casco perfetto esiste! 😂 VINCI MIPS, sempre di MET Helmets che praticamente è l'Allroad ma con tecnologia MIPS.
Ciao ragazzi... salita di 3cime si puo confrontare con saliti di cimaGrappa partendo da Romano D'ezzelino o le +dura?
Non so se sono scemo ma vorrei partire da Montebello Vicentino/ Bassano/ SanBoldo/ Belluno / 3 cime. 230km. Ogni consiglio ben venga... ho fatto anche pian delle Fugazze da Schio spero che 3 cime sono meno ripite. Unica di aver parua è dopo 200km comincia salita di inferno. Quindi dico di nuovo, ogni consiglio ben venga... grazie
Ciao! La salita alle 3 Cime presenta pendenze maggiori rispetto a quelle che hai indicato
È possibile avere la traccia gpx per ripercorrerla? Grazie
Ciao Nunzio, sulla descrizione di questo video trovi il link del nostro profilo Komoot dove troverai questo giro ed anche tutte le alte nostre tracce. In alternativa scrivici una mail a gravellata@gmail.com con la richiesta, grazie.
Ciao ragazzi siete fantastici, bei giri e paesaggi. Vorrei chiedervi un info , il porta attrezzi che tenete nel porta borraccia a più scomparti che modello è?
Grazie mille Silvio! È il Takuin di Elite, da 550. Quando abbiamo una sola borraccia lo posizioniamo dentro al triangolo, su qualsiasi tipo di portaborraccia (noi montiamo i Prism, uno left e uno right). Se dobbiamo utilizzare la doppia borraccia, il Takuin lo posizioniamo in basso, sull'obliquo, con portaborraccia Pria Pavè sempre di Elite (in quella posizione meglio montare un portaborraccia tradizionale e non con presa laterale, tiene più fermo il Takuin che con le vibrazioni su portaborraccia con presa laterale tende a ruotare ed uscire).
@@Gravellata grazie mille
Le Dolomiti non si battono, d'altra parte ho passato una settimana a girarmele😍.
Ma se a settembre volete provare qualcosa di diverso, dal mare al cielo, tutto gravel, qui tra Trieste e la Slovenia c'è qualcosa che potrebbe fare al caso vostro.😉
Ciao Lufo5! Di che percorsi si tratta? Hai le tracce? 😁
@@Gravellata lo vado a fare poi vi mando tutto👍
@@lufo5 benissimo! 👏🏻
Che rapporti Monti ?
Ciao, single speed 40T e 11-42
Cazz. Che fisico che avete 😱 al posto delle gambe avete dei pistoni idraulici bravi io ci salgo domani ma con ebike😂😂
Eh magari, sarebbe un po' più facile fare video e scalare queste salitone 😂
Comunque dev'essere spettacolare in autunno, buon divertimento per domani 🙌
@@Gravellata salita effetuata sono arrivato fino al rifugio Lavaredo partendo da misurina ,tieni in considerazione che dal lago antorno ad arrivare al rifugio auronzo ci ho messo 22minuti forse anche qualche minuto in meno ,salivo ad una velocita di 15km/h .
Certo per voi queste Ebike sono viste come degli insulti per voi professionisti e tanto di cappello veramente ,ma hanno dato a persone come me la possibilita di vivere il vero piacere di salire su posti cosi che prima erano solo per pochi marziani come voi 😉.
Comunque metre salivo e ti posso assiucurare che anche se usavo la funzione bost quindi il max un po di fatica cera e mi venivi in mente quando spiegavi il tracciato e dalla ripresa si vede cadere il sudore dalla fronte siete fortissimi complimenti
@@zxveleno noi non siamo mai stati contro alle bici elettriche e mai lo saremo. Leggere il tuo commento ce lo conferma. Siamo felici che sei riuscito ad arrivare al Rifugio e provare l'emozione di raggiungerlo in bici anche se elettrica. Per noi è bello. Sì, vloggare in quelle pendenze ci fa zampillare di sudore e già ci mancano quelle sensazioni. Non vediamo l'ora di ritornarci. 🚁
Where is this ?? I only speak English :-D
Tre Cime are located in north Italy, between Veneto and Trentino Alto Adige, in the dolomites 😁
L'ho affrontata anch'io nel duemila tredici, salita durissima.
È una bella sfida! 💪
Solo chi ama la montagna, sa cosa avete provato percorrendo quei posti e la ricchezza dell'anima.
Lorenzo, dici bene. Quei luoghi esaltano il sentimento che si prova per la montagna! L'anima ringrazia!
L' ha detto anche il gestore di una discoteca di Novara, non se ne può più di questi 'raga' e 'bro', per il resto bravissimi.
Grazie mille fra 🤟
che rapporti avete?
Ciao Matteo.
40 e 42-11
@@Gravellata Ho la stessa, allora devo spingere di più.
@@MatteoNardiPubliuno è stata un pò duretta con il 40 ed abbiamo dovuto spingere bene in certi punti! Con qualche dentino in meno è il top ma si riesce anche con il 40.
pedalare in trentino è il massimo ,un sogno per me! Ci vado in vacanza ma senza la bicicletta!
Guarda che non erano in Trentino ma in Alto Adige (o meglio Sudtirolo).
Buona sera siete in strava?
Ciao Alessandro! Si, ma con i nostri profili privati. Invece ci trovi su Komoot col nome di Gravellata
Grazie se potessi avere il nominativo che usate in strava e seguirvi andrei molto meglio
@@alessandrocibin Andrea Martini e Luca Martini 😊
Grandi ragazzi
Val Casies andavo in vacanza i primi anni ottanta se non sbaglio il paese si chiamava san martino posti bellissimi come tutta la val pusteria
Si, proprio San Martino, è dove andiamo anche noi! 😉
Avreste la traccia gpx del giro che con Komoot non riesco a scaricarla grazie ragazzi 😃
Ciao Valerio, certo, inviaci una mail a gravellata@gmail.com!
@@Gravellata inviata l’e-mail grazie gentilissimi 🔝
@@valerioalberti8725 risposta! 😉
Ma si po' arrivare con bambini piccoli da 4anni?
In bici direi proprio di no. Parcheggiano in cima si può passeggiare un po’ in quota. Ci raccomandiamo di non sottovalutare la montagna con bambini così piccoli.