Diretto, franco, leale e sempre dalla parte del più debole. Deboli che hai sempre detto un giorno diverranno forti. Hai dato dignità a persone che l'hanno persa. Ridato morale ed etica a temi imprescindibili, mettendoci la faccia, l'impegno e la salute. Sei e sempre rimarrai fonte di ispirazione. Mio eroe. Grazie Gino, Grazie EMERGENCY.
Javier Calvete Ledad. Fare il grande creando la""soma""appioppandola poi in groppa al somaro,non è chi ha creato la""SOMA"" che dovrebbe gloriarsene è il somaro che fa la fatica,che si sobbarca il carico,che ha tutto il merito!!.Chi segue con il frustino in mano perlomeno dovrebbe tacere,non gloriarsene affatto,visto che la fatica la fa chi si sobbarca il carico,caro lei!!.Di spacciatori,malintenzionati,di gente oziosa,di delinquenti l'Italia ne ha da esportare,nessuna necessità di aumentare tale zavorra!!.Quella che abbiamo,basta ed è già da troppo tempo in esubero!!.
Riposa in pace Gino Strada, benefattore dell'umanità. Oggi auspico il silenzio di tutti coloro i quali, solo per difendere interessi di parte, hanno criticato ed osteggiato le tue idee, per loro troppo elevate.
La mia penna per te si fa devota, ma inadeguata a dire la tua follia; per questo te la cedo: sei tu il poeta. Tu, sì, puoi dettare versi umani all’uomo.
Un eroe enorme dei nostri tempi due anni dopo questa intervista sembrano profetiche le sue parole sui temi che stiamo affrontando e dovremo affrontare un uomo illuminato con il volto segnato dagli orrori dovuti vedere per adempiere alla propria vocazione grazie oggi e per sempre GINO
Grande Gino, enorme personalità, irriverente verso gli sciocchi, verso i politici di oggi, irriverente verso quella classe medica da € 300 a visita. Evviva Gino, Gino sarai eterno ! ci mancherà la tua saggia irriverenza, così come la tua stessa voce tanto capace di farci intendere quanto sciocca è la guerra, ogni tipo di guerra compresa quella intelligente “ad capocchiam”. Ti ho voluto bene come pochi. Grazie Gino.
Cliff.Le buone azioni,le buone tendenze piacciono,ma non fatte a scapito di chi non ha colpe e non vorrebbe essere preda di delinquenti,di spacciatori,di malintenzionati,che indiscriminatamente le opere denominate""umanitarie,""con una scusa,o con un altra introducono in Italia!!.Con un opera ritenuta buona,generare un altrettanto danno,che buona opera è??.
@@fantasiusartis7789 non c’ho capito un c…. Parlate come se foste i padroni della Terra e del suolo quando poi siamo qui giusto per una cacatina di spazio e di tempo. Italia = un milione di persone buone altri 54 milioni e più di luridi vastasi spocchiosi delinquenti anche se in cravatta e con le buone maniere i quali sarebbero i primi ad andar via a calci in culo da questo Paese se si dovesse fare pulizia per davvero
@@gibiser. Pan per focaccia!!.Di quello che ha scritto,non ho capito un accidente!!.Quale sarebbe quel milione di persone buone ??. E come dice lei""54 milioni e più di luridi spocchiosi delinquenti,""nel qual numero vista l'ampiezza della cifra anche lei è di certo inclusa,quindi?!?!.
Mi ricordo quando da piccolo mia madre mi comprava i quaderni di " Emergency ", spiegandomi che si trattava di un gruppo di persone che aiutano i bambini nei paesi poveri. Da quel momento in poi Gino diventò una figura magica per me... e questa convinzione non svanì mai.
In qualsiasi opera,purtroppo,giudico sempre il pro e il contro!!.Quando il contro supera il pro,abbandono l'impresa!!.Un vecchio adagio dice : Non cullar la serpe in seno!!.I danni derivati si vedranno in seguito,quando sarà impossibile mettere rimedio!!.Molto meglio,prevenire""CHE CURARE!!.""
Grande Gino sempre pronto a portare il suo ragionamento semplice esplicito talmente facile da condividere Marano X che controcorrente agli interessi politici e finanziari dei vari grandi del mondo,intervenuto sempre in prima persona negli scenari più estremi lavorando all'inizio con niente a salvato e ridato speranza a tanti uomini donne e bambini,sono rimasto male quando ho visto la notizia ma penso che lui si sia portato dietro tutte le sofferenze che ha visto nella sua carriera,con il suo aspetto fragile e semplice a veramente fatto la differenza nella sua vita creando una rete di ospedali formidabile nel mondo sporco e indifferente che ci circonda dove si paga anche l'aria condoglianze alla famiglia e a Gino che fino in fondo a portato a termine il suo giuramento nei posti più pericolosi del mondo riposa in pace grandedottore
Mi e ci mancherai grande uomo Grande Gino Strada. RIP. Preciserei anche che Trump è stato uno dei rarissimi Presidenti che NON HA MAI sganciato una bomba in altri Paesi durante il suo mandato. Inoltre, dalla situazione drammatica in cui si trovava l’America quando fu eletto Presidente è riuscito a portare la disoccupazione allo 0,3 %'!!!!! (Non ho detto il 3%....ma lo 0,3 %).
Un uomo come Gino Strada merita rispetto e attenzione. La sua vita contro la guerra gli dà una credibilità che pochissimi possono vantare. Soltanto gli ignoranti ed i cinici possono criticarlo. Io consiglierei a questi imbecilli visto che comunque sarebbero i primi in caso di guerra ad imboscarsi, di rivedersi i documenti storici delle guerre. La guerra piace solo a chi non la conosce.
@@claudiofigini7934 Riempire di serpenti lo zaino degli altri,non è motivo di gloria!!.Lo sarebbe riempendosi il proprio,senza pretendere nulla dagli altri!!.
Bachireddu Mele. ""soltanto,ignoranti e cinici,possono criticarlo!!.""Parole sue!!. Lo possono criticare coloro che per le sue azioni;*(molto meglio se fossero state fatte nelle terre d'origine!!)ne soffrono conseguenze di spaccio,delinquenze varie,di arroganze,vogliono viaggiare gratis e se qualcuno interviene,menano pure!!.Gente che sotto restrizioni,taglio della mano in caso di ruberie, posti poi allo stato brado*(entrata in Italia!!)*si permettono,con protezioni inusuali,di dare libero sfogo alle proprie tendenze,che non sono quelle del""galateo,del bon ton!!.""Quindi il bene,se è un bene,fa a pugni con quanto succede a gente,che già in fase di ristrettezze,deve sobbarcarsi pure simili individui,clandestini,che non conoscono rispetto per lo stato,che da loro,anche se molto di malavoglia accoglienza!!.PS.Malavoglia del tutto giustificata,appunto per quanto sopra!!.
Com’è attuale ancora questa intervista. Molti purtroppo ora stanno dimostrando di ‘amare’ la guerra, ma perché si sentono tranquilli di non viverla a casa loro.
Non è un male,prendersi cura della gente è un male,tramite tale cura,buttare allo sbaraglio,chi in ultima analisi,sopporta*(supporta pure dal lato economico,)*tale indiscriminata intenzionalità,cioè la gente,il popolo,dove codesta massa,si va a posizionare!!.L'Italia,gli italiani,di problemi,di povera gente,ne ha già abbastanza,la necessità di peggiorare,incrementare tale situazione,non è assolutamente necessaria!!.Curare la dove inizia il disagio,l'emergernza!!.Curare creando altro male,non è un rimedio!!.
Giadefra vai a dirlo a chi usa l'africa come bancomat,ovvero gli stati europei, Francia e Germania,lui parla perché è a favore delle ONG,altra bella roba sponsorizzata da quei miliardari che tirano i fili in Europa
Zoro ci ha messo appena due anni a ballare sulla tomba di gino strada.. l'ultima puntata di propaganda era molto ben lontana dallo sperito di questa intervista..
ciao.era stanchissimo.non ha mai riposato ne goduto del suo.una VITA SPESA PER IL PROSSIMO.spero diventi BEATO.ha fatto cose inimmaginabili.dal talibano al terrorista ha goduto di una stretta di mano della fiducia,la fiducia di curare chi soffre.
Per soddisfare proprie tendenze,sia obbligo non danneggiare altri!!.Praticamente senza riempire l'Italia di clandestini,che alla fine,vanno sempre a carico della società è opportuno le proprie buone inclinazioni,senza danneggiare nessuno,portarle a termine nel luogo stesso,dove il tutto ha origine!!.Curare un ginocchio,rompendo un braccio,non è certo vantaggioso,il signore in causa,dovrebbe esserne avvertito!!.PS.Con un numero di esiti positivi,contro un danno di gran lunga maggiore,la buona azione è del tutto non solo inutile,ma gravemente deleteria!!.
Caro Pippo, l’anonimo TheMatfighter non solo dovrebbe vergognarsi, ma anche sparire dal nostro paese: braccia rubate alle terre incolte del mondo !! Quante persone squallide abbiamo in Italia: quasi tutti corrotti ed idioti seguaci del bacia Madonne di Pontida oppure della feccia nera post fascista by Giorgy.
Diretto, franco, leale e sempre dalla parte del più debole.
Deboli che hai sempre detto un giorno diverranno forti.
Hai dato dignità a persone che l'hanno persa.
Ridato morale ed etica a temi imprescindibili, mettendoci la faccia, l'impegno e la salute.
Sei e sempre rimarrai fonte di ispirazione.
Mio eroe.
Grazie Gino, Grazie EMERGENCY.
Javier Calvete Ledad. Fare il grande creando la""soma""appioppandola poi in groppa al somaro,non è chi ha creato la""SOMA"" che dovrebbe gloriarsene è il somaro che fa la fatica,che si sobbarca il carico,che ha tutto il merito!!.Chi segue con il frustino in mano perlomeno dovrebbe tacere,non gloriarsene affatto,visto che la fatica la fa chi si sobbarca il carico,caro lei!!.Di spacciatori,malintenzionati,di gente oziosa,di delinquenti l'Italia ne ha da esportare,nessuna necessità di aumentare tale zavorra!!.Quella che abbiamo,basta ed è già da troppo tempo in esubero!!.
@@fantasiusartis7789 troppo Viagra fa male
Che Dio ti benedica per tutto quello che hai fatto per gli altri. Hai cercato di rendere il mondo più bello.
Grazie di cuore
Riposa in pace Gino Strada, benefattore dell'umanità. Oggi auspico il silenzio di tutti coloro i quali, solo per difendere interessi di parte, hanno criticato ed osteggiato le tue idee, per loro troppo elevate.
La mia penna per te si fa devota,
ma inadeguata a dire la tua follia;
per questo te la cedo: sei tu il poeta.
Tu, sì, puoi dettare versi umani
all’uomo.
Gino, grazie per tutto il bene che hai sparso per il mondo.R.I.P
Un eroe enorme dei nostri tempi due anni dopo questa intervista sembrano profetiche le sue parole sui temi che stiamo affrontando e dovremo affrontare un uomo illuminato con il volto segnato dagli orrori dovuti vedere per adempiere alla propria vocazione grazie oggi e per sempre GINO
Grande Gino, enorme personalità, irriverente verso gli sciocchi, verso i politici di oggi, irriverente verso quella classe medica da € 300 a visita.
Evviva Gino, Gino sarai eterno !
ci mancherà la tua saggia irriverenza, così come la tua stessa voce tanto capace di farci intendere quanto sciocca è la guerra, ogni tipo di guerra compresa quella intelligente “ad capocchiam”.
Ti ho voluto bene come pochi.
Grazie Gino.
Cliff.Le buone azioni,le buone tendenze piacciono,ma non fatte a scapito di chi non ha colpe e non vorrebbe essere preda di delinquenti,di spacciatori,di malintenzionati,che indiscriminatamente le opere denominate""umanitarie,""con una scusa,o con un altra introducono in Italia!!.Con un opera ritenuta buona,generare un altrettanto danno,che buona opera è??.
@@fantasiusartis7789 non c’ho capito un c…. Parlate come se foste i padroni della Terra e del suolo quando poi siamo qui giusto per una cacatina di spazio e di tempo.
Italia = un milione di persone buone altri 54 milioni e più di luridi vastasi spocchiosi delinquenti anche se in cravatta e con le buone maniere i quali sarebbero i primi ad andar via a calci in culo da questo Paese se si dovesse fare pulizia per davvero
@@gibiser. Pan per focaccia!!.Di quello che ha scritto,non ho capito un accidente!!.Quale sarebbe quel milione di persone buone ??. E come dice lei""54 milioni e più di luridi spocchiosi delinquenti,""nel qual numero vista l'ampiezza della cifra anche lei è di certo inclusa,quindi?!?!.
Non posso commentare ,sto piangendo ,ciao Gino ,una grande bella figura purtroppo ormai molto rara.
Luisa Cottura. Continui pure,chissà non ne esca qualcosa di utilizzabile!!.
Onore ad una persona che ha dedicato la vita per gli ultimi.. al suo cospetto siamo piccoli piccoli ma importanti
Rest in Power Gino!!! Mancherai 🥀
Mi ricordo quando da piccolo mia madre mi comprava i quaderni di " Emergency ", spiegandomi che si trattava di un gruppo di persone che aiutano i bambini nei paesi poveri.
Da quel momento in poi Gino diventò una figura magica per me... e questa convinzione non svanì mai.
Anche sua madre è stata magica!
In qualsiasi opera,purtroppo,giudico sempre il pro e il contro!!.Quando il contro supera il pro,abbandono l'impresa!!.Un vecchio adagio dice : Non cullar la serpe in seno!!.I danni derivati si vedranno in seguito,quando sarà impossibile mettere rimedio!!.Molto meglio,prevenire""CHE CURARE!!.""
Che persona grande in tutto!
Grande Gino sempre pronto a portare il suo ragionamento semplice esplicito talmente facile da condividere Marano X che controcorrente agli interessi politici e finanziari dei vari grandi del mondo,intervenuto sempre in prima persona negli scenari più estremi lavorando all'inizio con niente a salvato e ridato speranza a tanti uomini donne e bambini,sono rimasto male quando ho visto la notizia ma penso che lui si sia portato dietro tutte le sofferenze che ha visto nella sua carriera,con il suo aspetto fragile e semplice a veramente fatto la differenza nella sua vita creando una rete di ospedali formidabile nel mondo sporco e indifferente che ci circonda dove si paga anche l'aria condoglianze alla famiglia e a Gino che fino in fondo a portato a termine il suo giuramento nei posti più pericolosi del mondo riposa in pace grandedottore
" La guerra non si puo' umanizzare ,ma, abolire"
La solita frase fatta che non significa un piffero.
@@leonardodarosi3941. La solita frase che è come uno""SPIFFERO!!.""Crea solo artriti e reumatismi!!.
@@leonardodarosi3941 sei imbarazzante!
Gino, persona straordinaria!!!!!
Mi e ci mancherai grande uomo Grande Gino Strada. RIP.
Preciserei anche che Trump è stato uno dei rarissimi Presidenti che NON HA MAI sganciato una bomba in altri Paesi durante il suo mandato. Inoltre, dalla situazione drammatica in cui si trovava l’America quando fu eletto Presidente è riuscito a portare la disoccupazione allo 0,3 %'!!!!!
(Non ho detto il 3%....ma lo 0,3 %).
Un uomo come Gino Strada merita rispetto e attenzione. La sua vita contro la guerra gli dà una credibilità che pochissimi possono vantare. Soltanto gli ignoranti ed i cinici possono criticarlo. Io consiglierei a questi imbecilli visto che comunque sarebbero i primi in caso di guerra ad imboscarsi, di rivedersi i documenti storici delle guerre. La guerra piace solo a chi non la conosce.
No qui l'imbecille sei tu che lecchi il culo a questo crotalo di Gino Strada.
@@claudiofigini7934 Riempire di serpenti lo zaino degli altri,non è motivo di gloria!!.Lo sarebbe riempendosi il proprio,senza pretendere nulla dagli altri!!.
Bachireddu Mele. ""soltanto,ignoranti e cinici,possono criticarlo!!.""Parole sue!!. Lo possono criticare coloro che per le sue azioni;*(molto meglio se fossero state fatte nelle terre d'origine!!)ne soffrono conseguenze di spaccio,delinquenze varie,di arroganze,vogliono viaggiare gratis e se qualcuno interviene,menano pure!!.Gente che sotto restrizioni,taglio della mano in caso di ruberie, posti poi allo stato brado*(entrata in Italia!!)*si permettono,con protezioni inusuali,di dare libero sfogo alle proprie tendenze,che non sono quelle del""galateo,del bon ton!!.""Quindi il bene,se è un bene,fa a pugni con quanto succede a gente,che già in fase di ristrettezze,deve sobbarcarsi pure simili individui,clandestini,che non conoscono rispetto per lo stato,che da loro,anche se molto di malavoglia accoglienza!!.PS.Malavoglia del tutto giustificata,appunto per quanto sopra!!.
Com’è attuale ancora questa intervista.
Molti purtroppo ora stanno dimostrando di ‘amare’ la guerra, ma perché si sentono tranquilli di non viverla a casa loro.
Com’era stanco !!! 😔❤️
io cerco nel mio piccolo di portare avanti la tua umanità. le tue parole mancano sempre. ^^
Ciò che mi fa perdere fiducia nell' umanità è il fatto che le persone come Gino strada siano l eccezione e non la regola
Non è un male,prendersi cura della gente è un male,tramite tale cura,buttare allo sbaraglio,chi in ultima analisi,sopporta*(supporta pure dal lato economico,)*tale indiscriminata intenzionalità,cioè la gente,il popolo,dove codesta massa,si va a posizionare!!.L'Italia,gli italiani,di problemi,di povera gente,ne ha già abbastanza,la necessità di peggiorare,incrementare tale situazione,non è assolutamente necessaria!!.Curare la dove inizia il disagio,l'emergernza!!.Curare creando altro male,non è un rimedio!!.
Discutete il fondatore di Emergency che critica la guerra. Non avete alcuna dignità.
Oltre ad essere sprovvisti di materia cererebrale...
Un farabutto terrorista
@@flashpointpubblicita Proprio, ti qualifichi da solo... Definire Strada terrorista fa capire quanti neuroni hai in testa...
Giadefra vai a dirlo a chi usa l'africa come bancomat,ovvero gli stati europei, Francia e Germania,lui parla perché è a favore delle ONG,altra bella roba sponsorizzata da quei miliardari che tirano i fili in Europa
@@giadefra Infatti tu non ne hai manco uno
😢❤❤❤❤
Zoro ci ha messo appena due anni a ballare sulla tomba di gino strada.. l'ultima puntata di propaganda era molto ben lontana dallo sperito di questa intervista..
Se la cantano e
se la suonano
Uomo immenso di bontà
Roberto Angelini, il musicista di Propaganda Live denunciato per “lavoro in nero”: “Mi sembrava pure di fare del bene. Pensa te”
🤗🤗💙💙❤❤❤👏👏👏👏👏👏
ciao.era stanchissimo.non ha mai riposato ne goduto del suo.una VITA SPESA PER IL PROSSIMO.spero diventi BEATO.ha fatto cose inimmaginabili.dal talibano al terrorista ha goduto di una stretta di mano della fiducia,la fiducia di curare chi soffre.
❤
E'che non riesco a vedere sto zoro con propaganda live
😢❤😂😢😢😢😢❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Per soddisfare proprie tendenze,sia obbligo non danneggiare altri!!.Praticamente senza riempire l'Italia di clandestini,che alla fine,vanno sempre a carico della società è opportuno le proprie buone inclinazioni,senza danneggiare nessuno,portarle a termine nel luogo stesso,dove il tutto ha origine!!.Curare un ginocchio,rompendo un braccio,non è certo vantaggioso,il signore in causa,dovrebbe esserne avvertito!!.PS.Con un numero di esiti positivi,contro un danno di gran lunga maggiore,la buona azione è del tutto non solo inutile,ma gravemente deleteria!!.
Nonno destroide impara la punteggiatura dai🤣
@@MyaimhasimprovedLettore destriero,impari a cavalcare!!.
😪😪😪😪😪😪😪😪😪❤❤❤❤❤🇮🇹
Saranno contenti giorgià Meloni e Salvini!!!
Non ne parliamo non meritano nulla di ciò. Non hanno la stoffa di Gino chiuso.
Ascoltate l’africano Mohamed Konarè, che costoro mai inviteranno... e chissà come mai...?!
LA FRASE E' VIRGOLETTATA ED E' DEL FISICO ALBERT EINSTEIN
Che intervista di merda! Ma ha capito che ha Gino Strada di fronte!?! Menomale che ha fatto tutto da solo.
😨😨😨😨
Scunchiurutu e persecutore degli italiani
Strada è un esaltato estremista che blatera fandonie a cui non crede nessuno.
The Matfighter io mi vergognerei al suo posto.....
Caro Pippo, l’anonimo TheMatfighter non solo dovrebbe vergognarsi, ma anche sparire dal nostro paese: braccia rubate alle terre incolte del mondo !! Quante persone squallide abbiamo in Italia: quasi tutti corrotti ed idioti seguaci del bacia Madonne di Pontida oppure della feccia nera post fascista by Giorgy.
Avessi almeno il coraggio di usare il tuo nome.
Diego Bianchi chi?????
Quasi peggio dell'intervista a Gad Lerner.
Mi sto ricredendo sul grande fratello
trafficante di umani a vostre spese...ma quale benefattore