Sara Borsarini Ti Perdono

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 окт 2024
  • Facciata B del 45 Giri Io Mamma..1972...

Комментарии • 32

  • @danielabattilomo3635
    @danielabattilomo3635 2 года назад +3

    Sara... sei incredibile sei in affinità completa con Lucio e sai cosa ti dico mi piace immaginarti con lui... un grande vero amore che supera tutto i pregiudizi e le barriere del tempo un incontro tra anime che amandosi amano tutto l universo questo ho percepito conoscendoti...
    Scusami se mi sono permessa di entrare nella tua sfera personale
    E... BUONA VITA

  • @bartolomeodegiosa7978
    @bartolomeodegiosa7978 3 года назад +2

    Un Battistiano come sono ,non avevo mai ascoltato questa cantante . Capisco la scelta di Battisti . E bello, che ci sia qualcuno , che cerca questi personaggi .

  • @renatonegri8544
    @renatonegri8544 Год назад +1

    Canzone bellissima... e gli arrangiamenti sono quelli " giusti " dei tempi miei. 👏😉

  • @silvanaslosar8973
    @silvanaslosar8973 3 года назад +2

    In alcuni punti mi sembra di sentire Lucio che canta, brava Sara, bella canzone!

  • @girasol5998
    @girasol5998 4 года назад +2

    MA QUANTO E' BRAVA STA SARA……………..OTTIMA LA MUSICA…………………….

  • @paolomarchili422
    @paolomarchili422 4 года назад +2

    bella sorpresa, bello l'assolo strumentale che si ritrova un po' in un brano
    di Vasco Rossi

  • @alfredomartino7384
    @alfredomartino7384 3 года назад +1

    Brava sara l' amore x Lucio ci accomuna. ❤️

  • @ETERERADIOASCOLTO2
    @ETERERADIOASCOLTO2 7 лет назад +5

    POTERE DI INTERNET, riesumare canzoni morte, seppellite e totalmente dimenticate......

    • @kamiglio
      @kamiglio 4 года назад +2

      Potere degli intenditori, di chi ascolta buona musica e la diffonde col suo messaggio universale !

  • @emmanuelefuiani5221
    @emmanuelefuiani5221 3 года назад

    Meritava di più.

  • @kamiglio
    @kamiglio 4 года назад

    Bellissima. ❤️

  • @misterGiEmme
    @misterGiEmme 6 лет назад +2

    Grandissima cantante Liviana, la preferita da Lucio Battisti

  • @moleskine8042
    @moleskine8042 Год назад

    Bel pezzo però ho capito che non era di Battisti.giusto?

  • @sergiostefanini9272
    @sergiostefanini9272 3 года назад

    brava peccato non abbia continuato meritava di più

    • @balice7418
      @balice7418 Месяц назад

      A fine 1973 Sarah ha litigato con Mogol per ostruzionismo e dopo aver detto a Mogol cosa pensava di lui ha abbandonato la Numero 1. E' stata la prediletta di Lucio Battisti e rimane come da contratto ancora una canzone di Lucio Battisti ad essere pubblicata in cui Sarah ha cantato ma ho motivo di pensare che sia un duetto tra Lucio Battisti e Sarah come lo è 2 Mondi il cui titolo della canzone dovrebbe essere Sarah. Questa canzone Sarah non è a conoscenza ma ha il sospetto che ci sia in quanto durante il 1972 Lucio Battisti ha fatto fare molti provini a Sarah per cui esiete il materiale per una canzone del genere in cui Sarah ha cantato senza sapere che faceva parte di una canzone che Lucio Battisti l'ha completata in seguito. IL 1972 è stato un anno molto importante per Lucio Battisti in cui ha ideato tutta la sua produzione compreso Hegel per poi svilupparla in seguito e visto che l'opera completa l'Apparenza contiene almeno 6 album con il ritorno alla canzone il Fuoco tutto è possibile.

  • @enzotheodorkinggroup1970
    @enzotheodorkinggroup1970 4 года назад

    🦅🎼💟

  • @renatoterzo2111
    @renatoterzo2111 4 года назад

    Salve. Visti e considerati i trascorsi alla numero 1 nei primi anni settanta volevo sapere : tra i componenti del complesso che accompagnava alla chitarra Sara Borsarini c'era anche Umberto Tozzi? Grazie. Un saluto al canale.

    • @marcodonnini4479
      @marcodonnini4479 4 года назад +1

      Tozzi era un bravo chitarrista turnista...chissà...

    • @renatoterzo2111
      @renatoterzo2111 4 года назад

      @@marcodonnini4479 Certo; e tutto questo fa parte della gavetta di Umberto Tozzi prima di diventare autore ed interprete delle sue canzoni. La mia domanda era a te rivolta in quanto sapendo che lo stesso artista torinese aveva collaborato con Adriano Pappalardo nelle sue tournèe mi sembrava scontato che avesse collaborato anche con te. Ciao Sara. E' stato un piacere. Buona domenica a te da parte mia.

  • @simonedipancrazio3058
    @simonedipancrazio3058 6 лет назад +2

    ma anche qui l'autore è Battisti?

  • @balice7418
    @balice7418 4 года назад +1

    Sarah con la acca come la H di Hegel

    • @lucassiccardi8764
      @lucassiccardi8764 2 года назад

      In questo momento, abbastanza imprevedibilmente, mi trovo nell'emisfero australe (ad Antananarivo per la precisione). Posso ammirare la Croce del Sud e le altre costellazioni visibili dal Monte Purgatorio. Forse mi trovo qui anche per volontà di Lucio Battisti?

    • @balice7418
      @balice7418 2 года назад +1

      @@lucassiccardi8764 Penso proprio di sì

    • @lucassiccardi8764
      @lucassiccardi8764 2 года назад +1

      @@balice7418 Mentre il discorso sugli artwork e sui quadri mi sembra sempre più solido e oggettivo, faccio fatica a trovare una fondazione innegabile, evidente, per le trame che riguardano l’omicidio Pascoli e il collegamento tra tuo padre e Marcellino pane e vino (e conseguentemente me stesso). Le storie mi affascinano, e sicuramente tu mi hai già mostrato molti isomorfismi tra i vari livelli individuandone le invarianti, tuttavia mi manca la pistola fumante. Me ne accorgo bene perché quando provo a spiegare ad altri la faccenda, riesco a organizzare un discorso preciso solo riguardo gli artwork (e il testo di Per nome), mentre sulle altre cose non so da dove iniziare.
      Andando a ritroso, vorrei chiederti quali sono stati i primi indizi che ti hanno messo su queste piste, perché ci dev’essere stato qualcosa che a un certo punto ti ha instradato convincendoti, così da trovare poi tutti gli altri particolari.
      Per esempio, di tutto il filone Marcellino pane e vino, da dove sei partito?

    • @balice7418
      @balice7418 2 года назад +1

      @@lucassiccardi8764 Dei discorsi che abbiamo fatto nessuno argomento è stato completato per cui è normale che tante cose non riesci a fare la verifica. Come mai non ti ho inviato il commento in cui ci sarebbe "la coincidenza" che mi hai fatto notare e in quel commento ci sono le informazioni per arrivare a capire che Lucio Battisti ha detto i nomi dei due assassini di Ruggero Pascoli ? La mia risposta è quel commento è da sistemare e in quel momento non avevo a portata di mano tutti i dettagli per scriverlo in modo preciso. Dove si trova quel commento non lo so per cui lo dovrei riscrivere da zero. Un altra risposta potrebbe essere che Lucio Battisti ha deciso che per il momento quello che hai capito è sufficiente e il resto diventerà chiaro in seguito. Io per esempio non so quando ci sarà l'Apparenza, quando arriva la catastrofe e se sopravvivrò.

    • @balice7418
      @balice7418 2 года назад +1

      @@lucassiccardi8764 Mentre che aspetti che mi arrivi l'ispirazione per rifarti il commento fatto bene per dirti in che modo Lucio Battisti ha fatto i nomi e cognomi degli assassini di Ruggero Pascoli perché non scopri da solo perché nella copertina La Sposa Occidentale c'è il quadro Respirando , perché ha 2 porte/finestre ( qual è la porta e qual è la finestra ) e perché tutto ciò porta a Georg Cantor ossia a colui che Lucio Battisti ha detto "Devo la mia fortuna all'aver creduto ad un pazzo". Lucio Battisti ha fatto nella sua vita quello che ha detto la sua identità del suo angelo custode Georg Cantor.
      La sposa "quasi piangere, ma gira", dove girà ? quando è che si metterà a piangere ?
      Perché per capire tutto ciò bisogna conoscere la vita di Georg Cantor e quella di Lucio Battisti visto che si è adeguato ? Quale è l'anno occulto che si trova nell'ultima immagine del video Hegel ? E' proprio questo l'anno che Lucio Battisti fa due cose uguali a Georg Cantor ? Quali sono le due cose ?