Ennesimo evento PEGGIORATO? Carnevale Animal Crossing New Horizons New Leaf Let's Go To The City

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 фев 2021
  • Ciao Watermelons, oggi vediamo l'evoluzione dell'evento di Carnevale in Animal Crossing!
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    📧RICHIESTE COMMERCIALI: marketing.kevindamico91@gmail.com
    🍉DONAZIONI: bit.ly/3abS2iw
    ✉️POSTA/REGALI: Scrivi a damicokevin91@gmail.com e ti darò l'indirizzo
    👕 T-SHIRT WATERMELONOSE: bit.ly/2nhFAby
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    🛍️ FAI ACQUISTI SU AMAZON? Clicca sul seguente link prima di fare gli acquisti, per supportare il canale (a te non costerà assolutamente nulla 😊) : amzn.to/2lnry5b
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    👥CONTATTI:
    Instagram: @kevindamico91
    Facebook: bit.ly/facebook-kevindamico91
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    📹I MIEI STRUMENTI:
    ○ VIDEOCAMERA: amzn.to/2NzdIuK
    ○ LUCI: amzn.to/2feqNtW
    ○ TREPPIEDI: amzn.to/2v59zD4
    ○ IMAC: amzn.to/2w8X5fS
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    #animalcrossing #animalcrossingkevin #animalcrossingnewhorizons
  • ИгрыИгры

Комментарии • 38

  • @sarahpagliai5704
    @sarahpagliai5704 3 года назад +23

    Io sinceramente mi sono divertita....

  • @jacopo_giuliani_
    @jacopo_giuliani_ 3 года назад +9

    A me l'evento è piaciuto moltissimo, rosico tantissimo solo per i colori di piume mancanti perché sono ommioddio bellissime le decorazioni di carnevaleeeee

  • @kevindamico91
    @kevindamico91  3 года назад +27

    ⚠️⚠️ *LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI COMMENTARE - Risposte a domande e affermazioni frequenti*
    - Che ci vuole a mettere i vestiti ai personaggi speciali? Se Nintendo avesse voluto, li avrebbe messi, il tempo non c’entra nulla.


    Non è così semplice come sembra, perchè i vestiti devono essere adattati al modello 3d (la forma del personaggio senza occhi-bocca ecc e senza vestiti) di ogni personaggio.

Per i villager il discorso è diverso ed è più semplice (anche se lì sono “obbligati” a farlo a prescindere dalla difficoltà).
I villager sono divisi per specie e ogni specie è formata da personaggi con lo stesso identico modello 3d e una texture che li fa apparire diversi (tranne alcuni casi in rari cui ci sono villager con parti del corpo - solitamente nella testa/faccia- aggiunte rispetto ai villager della stessa specie. Per fare un esempio, Sventolo è un elefante, ha la stessa “forma” degli altri elefanti, ma ha le zanne, elemento che gli altri non hanno.) 
Adattando quindi il vestito al modello di un villager gatto per esempio, il vestito viene in automatico adattato a tutti i villager gatti. Quindi il lavoro di semplifica molto, perchè Nintendo non deve adattare il vestito a tutti e 400 i villager, ma comunque deve adattare il vestito ad ogni singola specie (35 in totale) e questo richiede tempo.

La stessa cosa vale per i personaggi speciali della stessa specie (Ago, Filo e Beatrice per esempio, hanno lo stesso modello 3d con texture/vestiti diversi). 
Il “problema” è che se per i villager abbiamo 10-20 personaggi per ogni specie (e quindi il lavoro fatto giustifica il tempo “perso”), per i personaggi speciali abbiamo _quasi sempre_ un solo personaggio per ogni specie. 

Per questo motivo, trovandosi con l’acqua alla gola, Nintendo non ha più proposto costumi alternativi ai personaggi speciali durante le festività (a differenza di Capodanno che come detto nel video, non è stato fatto di fretta ed era già presente nel gioco).


    ____________________________
    - Eh ma anche in New Leaf la serie brividi era presente da Marco e Mirco e anche nell’evento.
    

In New Leaf la serie brividi viene messa a disposizione da Marco e Mirco perchè ad Halloween viene introdotto una seconda serie, la serie horror (serie tra l’altro cancellata in New Horizons). Per questo motivo Nintendo ha pensato di rendere disponibile la serie brividi da Marco e Mirco, per evitare che uno debba giocare 10 ore di fila per avere tutti i pezzi di entrambe le serie. La serie horror rimane comunque una serie esclusiva legata esclusivamente all’evento, quindi ad Halloween il giocatore, oltre ad avere accesso ad un evento divertente, ricco di attività e minigiochi, ha anche una serie che può sfruttare anche dopo che si è concluso l’evento.
    ____________________________
    

- È meglio che i mobili vengano venduti prima della festa, perchè è inutile poterli ottenere soltanto quando l’evento è finito.
    Su questo punto sono in parte d’accordo, perchè nel caso di Carnevale sì, ci sono oggetti che uno può utilizzare anche dopo l’evento, ma nel caso di Halloween per esempio, la serie diventa inutile se la si ottiene la notte di Halloween, perchè poi la festa finisce e le decorazioni non hanno più senso. Non sono assolutamente contro il fatto di mettere gli oggetti in vendita nel negozio anzi, in realtà la cosa è bella perchè rispecchierebbe un po’ quello che succede anche nei negozi veri. Il problema è che mettendo gli oggetti in vendita/esposizione prima dell’evento, viene tutto spoilerato e l’evento diventa una cosa insulsa, soprattutto in New Horizons, dove l’unica cosa da fare è prendere i mobili, perchè il gioco non offre nessun altro tipo di contenuto.
Se vuoi rendere disponibili gli oggetti durante il periodo che precede l’evento non c’è nessun problema, ma quando poi arriva l’evento, il giocatore deve riuscire ad avere qualcosa di nuovo ed esclusivo, non ritrovarsi gli stessi identici oggetti visti durante il mese e un solo oggetto nuovo che si ottiene dopo aver ripetuto le stesse due azioni monotone per più di un’ora.


    ____________________________
    - Adesso finalmente inizieremo a vedere degli aggiornamenti corposi, perchè le feste sono finite.
    
In realtà io aspetterei a cantar vittoria. Il motivo per cui nel corso di questo anno abbiamo ricevuto degli aggiornamenti così miseri, è perchè Nintendo ha dovuto rispettare le scadenze delle festività e si è ritrovata a fare le corse per rilasciare gli aggiornamenti in tempo.
Giustamente alcuni utenti hanno iniziato ad alzare nuovamente le aspettative perchè Carnevale apparentemente è l’ultimo evento che manca a Nintendo, ma non è così.
Il crossover tra Super Mario e Animal Crossing, per quanto non sia legato ad una festività vera e propria, è comunque vincolato a Marzo (mese dove vi ricordo che si festeggia il “Mario Day”, il 10 Marzo). Per questo motivo Nintendo è comunque costretta a fare le corse per rispettare i tempi.
Purtroppo però la storia non sarà finita neanche dopo il rilascio del crossover. Per iniziare a sperare in qualcosa di veramente grosso, la cosa migliore è attendere Aprile.
Tutte le volte che ho tirato fuori l’argomento “cose eliminate per la fretta”, i difensori di New Horizons mi hanno sempre risposto “Nintendo sta trattenendo i contenuti per mantenere il gioco fresco, ma ha già tutto pronto e semplicemente rilascia le cose quando arriva la festa blablabla” (discorso che già di per sé non ha senso, visto che i contenuti legati alle festività, rappresentano il 30% di tutto quello che è stato eliminato dal gioco). A questi utenti però fa comodo non dire una cosa, perchè distruggerebbe la loro finta verità: dov’è finito Pesce D’Aprile? 
Pesce D’aprile (una festività presente in New Leaf, con tanto di attività e personaggio speciale collegato) è stata eliminata in New Horizons, proprio per la fretta nel dover rilasciare l’evento di Pasqua. Visto però che adesso l’evento di Pasqua è già stato sviluppato, c’è da aspettarsi che, una volta finito l’aggiornamento di Mario, Nintendo si metta a lavorare sull’evento di Pesce d’Aprile e avrà circa un mese di tempo per farlo. 
Una volta rilasciato anche quello, Nintendo si sarà finalmente messa in pari con le festività principali e potrà lavorare sulle cose che mancano.

La mia ipotesi (e speranza) è che una volta rilasciato Pesce D’Aprile, Nintendo rimarrà in silenzio per qualche mese fino ad arrivare a Luglio, dove verrà rilasciato un aggiornamento più corposo comprendente Remo, la sua famiglia e magari i frutti mancanti (e perchè no, anche questi benedetti minigiochi che sono stati eliminati).
    Perdonate eventuali errori, ma non avevo molto tempo a disposizione e le cose da dire erano moltissime D:

    • @fancypants7610
      @fancypants7610 3 года назад +1

      Non si potevano già vestire i personaggi speciali a fotopia?

    • @kevindamico91
      @kevindamico91  3 года назад +1

      @@fancypants7610 purtroppo no :/ In Happy Home Designer invece si possono personalizzare non con tutti i vestiti, ma scegliendo alcuni outfit alternativi

    • @shori-chan
      @shori-chan 3 года назад +8

      Spero che nell’aggiornamento di luglio aggiungano il povero Remo che se no di questo passo diventa disoccupato poverino!(;´༎ຶٹ༎ຶ`)

    • @penguinstrain
      @penguinstrain 3 года назад +2

      Io spero anche che aggiustino un po’ gli eventi che hanno già messo perché potevano fare molto meglio

    • @fancypants7610
      @fancypants7610 3 года назад

      @Kevindamico91 uau ero convintissimo, assurdo

  • @shori-chan
    @shori-chan 3 года назад +17

    L’unico problema in new horizons a mio parere è che per ottenere delle piume tramite gli abitanti è obbligatorio scambiarle ,non solo non ci sono più i minigiochi .Però ora ho notato quanto fosse fantastico il primo in animal crossing.Fantastico video !

  • @hudaa_ayad
    @hudaa_ayad 3 года назад +4

    ei kevin potresti fare un video sui glitch possibili su animal crossing new horizons? Sarebbe carino, cioè tipo glitch come moltiplicare le cose, o robe così

  • @breddo_alex67
    @breddo_alex67 3 года назад +1

    Aspettavo questo video ma tu sei il migliore

  • @j9040
    @j9040 3 года назад +4

    Io su new horizons non le ho scambiate con gli abitanti perché non lo sapevo! E poi non lo avrei comunque fatto!

  • @fr3_z410
    @fr3_z410 3 года назад +1

    Io non avevo mai giocato all'evento di new leaf (ed è stato l'unico evento a cui no ho partecipato), pensando l'avessero migliorato per una volta ma invece no, la cosa che mi dispiace di più è il fatto che hanno tolto le altre piume ma pazienza.
    Per il prossimo aggiornamento spero tantissimo in un ampliamento del negozio e all'aggiunta della caffetteria (così potrò lavorare di nuovo lì) considerando che è il mese dell'anniversario del gioco, e niente, non ho altre aspettative considerando i precedenti.

  • @davidescarpa7583
    @davidescarpa7583 3 года назад +1

    3 ore fa... Sei fantastico continua così

  • @alessiomoscatelli6298
    @alessiomoscatelli6298 3 года назад +1

    Kevin ti ringrazio per la tua voglia di portare informazione su argomenti che sennò nessuno tratterebbe.
    Purtroppo new horizons è un gioco popolare che per molte persone(che probabilmente non hanno mai toccato il resto della saga) è perfetto ed è il migliore della serie(che poi come si fa a dire che è il migliore se si ha provato solo quello), ma tu stai sempre più dimostrando l'evidenza.
    Lascia stare gli hater che tanto continueranno a credere di avere ragione loro e continua per la tua strada.

  • @elnoss_
    @elnoss_ 3 года назад +3

    Io sono fissata con l'avere tutto di tutti i colori, quindi l'evento mi è piaciuto. Non ho sentito molto la mancanza dei minigiochi con gli abitanti e anche se riconosco il fatto che abbiano tolto molte cose questo evento mi ha intrattenuto molto.
    Soprattutto rispetto all'evento di natale che a mio parere è il peggiore in assoluto (noiosissimo)

  • @Elise77e
    @Elise77e 3 года назад +3

    Kevin secondo te per pasqua ci sarà un miglioramento tramite aggiornamento per quell'evento TERRIBILE o la nintendo lo lascerà così nonostante le numerose critiche? Mi piacerebbe sentire una tua opinione 🌸

  • @goldenyoshi8510
    @goldenyoshi8510 3 года назад

    Io amavo la serie pavao però questa mi piace anche

  • @owl66_ackerman
    @owl66_ackerman 3 года назад +2

    Vuoi sapere una cosa...io con new Horizons ho fatto tutta la serie di Pavao viola e arcobaleno...NON TI DICO QUANTO CI HO MESSO

  • @campanaro0646
    @campanaro0646 2 года назад

    New leaf è sempre il migliore, indiscutibile.

  • @rubenmotta4272
    @rubenmotta4272 3 года назад +3

    Il vero peggioramento è stato quello dell'arco 😂😑

  • @ZiggyStarGiuly
    @ZiggyStarGiuly 3 года назад

    Io mi sonno annoiata a questo evento mi aspettavo altro

  • @Stanzasulretro
    @Stanzasulretro 3 года назад +1

    Amo alla follia animal crossing sin dai tempi di wild world, ma new horizon mi sta veramente deludendo. A parte il collezionare oggetti e la possibilità di modellare l'isola non vedo chissà quali novità. Tra l'altro che senso ha possedere una casa se, oltre ad arredarla, i villager non possono interagire con essa o venire a trovarti come in new leaf? Speriamo veramente che recuperino tutte queste lacune negli anni a venire...

  • @conteexe8411
    @conteexe8411 3 года назад +1

    Kevin, visto che oramai l'evento del Carnevale è stato rilasciato, credi che il prossimo anno l'evento del San Valentino verrà finalmente raggiunto?

    • @kevindamico91
      @kevindamico91  3 года назад +1

      Penso (e spero) di sì, magari facendolo un po' più elaborato!

  • @G_Giulia
    @G_Giulia 2 года назад

    ma new leaf è un gioco anche per wii?

  • @frio0915
    @frio0915 3 года назад

    A me l’evento di carnevale in new leaf non piace mi sembra molto triste,perché in piazza non c’è nessuno ( si lo so che sono in giro ma non danno l’aria di festa che c’è in new horizons).

  • @Kiarachu
    @Kiarachu 3 года назад

    Non credo di aver mai giocato al Carnevale su LGTTC.
    Mentre ho giocato a quello su NL.
    A me quello di NH non è dispiaciuto, gli oggetti mi piacciono di più di quelli vecchi (sono più adatti per l'esterno, e su Disneyreef ne ho messi parecchi in giro). L'unica cosa che critico è che c'erano poche piume in giro. E che gli oggetti non siano craftabili. E in effetti non ha senso che si debba usare la piuma arcobaleno per personalizzare gli oggetti, sarebbe stato meglio usare le piume di quel colore, ma vabbè...
    Peccato anche per le altre piume, ma magari entro l'anno prossimo Nintendo aggiungerà anche quelle (spero)
    Ti sei anche dimenticato di dire che la serie color arcobaleno la si può avere solo durante il carnevale, o comunque bisogna craftare le piume arcobaleno per modificare gli oggetti comprati da Marco e Mirco.
    Comunque stasera mi guarderò il direct, sperando che dicano qualcosa di AC.

    • @kevindamico91
      @kevindamico91  3 года назад

      La cosa della serie arcobaleno non l'ho menzionata perchè sì, ti viene data tramite evento, ma per averla devi dare le piume arcobaleno (cioè la stessa cosa che serve per personalizzare gli oggetti che hai già e farli arcobaleno da solo), quindi non è una cosa speciale (considerando che anche tutti gli altri colori diversi da quello che trovi da Marco e Mirco puoi averli solo con le piume prese durante l'evento).
      Anche io spero di vedere qualcosa su AC e alla fine ci starebbe anche come cosa, visto che ormai siamo vicini a Marzo...

    • @Kiarachu
      @Kiarachu 3 года назад

      @@kevindamico91 me l'ero immaginato.
      Speriamo, intanto mi sono impostata il promemoria. Tu farai una live per reagire al direct? O pubblicherai un video dopo?

    • @kevindamico91
      @kevindamico91  3 года назад

      Purtroppo non riesco a fare nessuna delle due :/ Credo che pubblicherò la parte di video che parla di AC e basta (sempre ammesso che ce ne sia una) e poi farò un video commento a parte se riesco, ma ancora non sono sicuro :/

    • @Kiarachu
      @Kiarachu 3 года назад

      @@kevindamico91 ah, ok, io spero che parlino di AC, o che comunque facciano vedere qualcosa di interessante.

  • @MassimoMessina008
    @MassimoMessina008 3 года назад

    A me è piaciuto, strano

    • @kevindamico91
      @kevindamico91  3 года назад

      L'evento non fa schifo, ci mancherebbe. Qua si fa solo in confronto tra i vari capitoli e mettendoli a confronto, questo è peggiorato, ma non fa assolutamente schifo!

  • @tom55586
    @tom55586 3 года назад

    Io devo dire che ho sempre difeso gli eventi di nh fino a qui ma questo mi ha veramente deluso scenografia misera(potevano fare un palco più grande) e gli oggetti banali e non così particolari come per esempio per il festival delle primizie...peccato spero si riscattino più avanti

  • @prxsopvgnosia
    @prxsopvgnosia 3 года назад +1

    oddio ma esiste veramente un personaggio di nome Epona? il cavallo di Link è uguale ed ha lo stesso nome, che figo

    • @kevindamico91
      @kevindamico91  3 года назад

      Sono villager speciali legati a Zelda, Splatoon e Monster Hunter rilasciati in New Leaf Welcome Amiibo :)