Ovviamente Tare non è esente da errori, ma pensate che tutti i giocatori che avete menzionato sono costati pochissimo quindi ci può stare che siano stati dei flop. Altre squadre hanno toppato acquisti molto più costosi.
Inzaghi era in primavera e prima o poi sarebbe arrivato in prima squadra. Ci è arrivato al momento giusto. Ha valorizzato giocatori che sembravano delle pippe. Da film la storia di Luis Alberto che in 3 anni fa stava per smettere di giocare e oggi è uno dei migliori centrocampisti d europa
Grazie mille per il video, bellissimo come al solito! :-) Mi ricordo quanto eravamo fomentati io e mio padre per l'arrivo di Klose e Cissé ahah, sembra passata una vita!!!! :-)
I flop sono quelli che fanno i commenti, citando tra i deludenti: Muslera (1 coppa italia e 1 supercoppa italiana, pagato 2 soldi e venduto successivamente al Galatasaray per 11 milioni di Euro) Kozac (1 coppa italia e capocannoniere Europa League 2013) Floccari (1 coppa italia e soprattutto il gol al 93º in semifinale con la Juventus senza il quale non staremmo qui a parlare del 26 maggio) Keita Balde (tanti gol tra cui la doppietta alla Roma nel derby 2016-17) Mutarelli (gol del 3-0 alla Roma e dell'1-1 con la Dinamo Bucarest nel preliminare di Champion's League 2007-08) Basta (anche lui gol con la Roma, l'unico nelle sue tre stagioni giocate con la Lazio nel suo ruolo di terzino). Con questi metri di giudizio per costoro anche il nostro indimenticabile Giuliano Fiorini, sempre nel cuore di ogni vero laziale, sarebbe considerato un flop. Per me il vero flop è colui che indipendente dalla prestazione o meno non rimane nel cuore del popolo laziale.
@@OneFootballItalia alti e bassi ma cosa dite? È stato mesi fuori per infortuni vedi pubalgia dalla quale ha avuto diverse ricadute. La pubalgia non si risolve con un intervento. Poi ha avuto altre noie muscolari. Ma soprattutto è stato un periodo di adattamento. È stato il primo anno che Luis ha giocato mezzala, mentre l'anno prima giocava seconda punta. Posizione totalmente nuova, da prendere confidenza, da rodare e provare, infortuni tra pubalgia e noie muscolari Come fate a dire flop? Bisogna considerare ogni componente
@@emmanuelcom4853 Lo ripetiamo spesso: flop non è una valutazione sul valore assoluto di un giocatore, ma sul suo rendimento in un determinato periodo. Luis Alberto lo scorso anno - per diversi motivi - ha avuto un rendimento altalenante. E quest'anno è tornato a dimostrare il suo valore. Che è altissimo. Ma si può dire che la scorsa stagione è stata deludente? Secondo noi sì, anche se non è colpa sua.
1:43 Sono laziale e la versione che ho sentito era diversa;Lotito non ha rotto un piatto,ma ha lanciato una fetta di mortadella in aria,che l’ha quasi colpito.
Cioè...Ederson e cisse'...al posto di pereirinha e kisnha?...comunque i flop devono essere definiti tali in base all'entità dell' investimento...se li paghi poco rientri nel "rischio di perdita"
il primo anno di lotirchio alla Lazio acquistò 13 giocatori l'ultimo giorno di mercato e l'unico che si salvava era un centromediano di nome Talamonti, degli altri si è persa la memoria
Da Bryan Perea e da Gonzalo Barreto mi aspettavo di più... Ero fomentato appena sono arrivati, non chiedetemi perché Hahahaha. Comunque Ederson secondo me non è un flop ai livelli degli altri :))
Ciao Federico! Io (Damiano) sono in quarantena dopo che ho viaggiato in Italia, Davide invece è in congedo per un mesetto. Stiamo poi riorganizzando tutto per far fronte al virus.
Articolo con alcune cattiverie. Barreto era forte, Eserson non mi dispiaceva, altri sfortunati, ma comunque non erano presi come grandi campioni. Solo Cisse è stato un vero flop.
Cattiverie no, è solo una lista di dieci giocatori da cui ci si aspettava di più. Su Ederson abbiamo anche detto che dopotutto ha fatto anche cose buone. Le delusioni di mercato possono essere dovute a molti fattori: dalla sfortuna, a una scarsa compatibilità con l'ambiente, dagli infortuni. E magari possono fare grandi cose altrove. Quello è sempre chiaro per noi.
Louis Saha, arrivato a fine carriera, privo di stimoli nonostante una discreta forma fisica a 35 anni. Cissè venne fatto giocare in un ruolo non suo, avrei voluto vederlo nel suo ruolo naturale, almeno ha garantito una certa plusvalenza, potevate risparmiarlo in questa classifica magari inserendo Kakuta.
Ci sta tutto, ovviamente spesso i flop sono determinati dal contesto, dal dover giocare fuori ruolo e da altri fattori. Ma secondo noi non si poteva non citare Cissé.
Scusa il ritardo, ma per Cissè non c'è stata una plusvalenza, lo han preso a poco meno di 6 milioni e venduto a 5. Che comunque non è male tutto sommato
Se Mutarelli, che segnò anche il gol del 3-0 nel derby 2006-07, quello del bagno nel Fontanone di Delio Rossi, fu un flop, allora il 99% dei giocatori comprati da Lotito è stato un flop
Gentiletti...pererinha...berisha...patrik, fares,escalante,hoedt 😂😂😂negli ultimi 2-3 anni tare ha deluso ...fino a qualche tempo era tra i primi ds più bravi ,ora ha perso colpi è ora che di riprenda
Si ma a differenza di altre squadre la Lazio sti giocatori li ha pagati 10€ 😂 quindi se spendi poco ci sta...il problema è quando un bidone lo paghi 30 milioni di €
Alfaro il peggiore senza dubbi, anche se nani per nome e aspettative lo metterei a parimeto con lui.... Brutto flop Mentre mi spiace per Morrison Personalmente mi piaceva parecchio però se non hai la testa non hai futuro
a mio avviso gli errori veri sono stati Postiga e Saha,in parte Cissè. Molti degli altri sono stati acquisti senza troppe pretese di chissà cosa, Ederson era molto spesso infortunato ma ogni tanto il suo apporto lo ha dato, arrivando da svincolato...Hitzspelger era nazionale tedesco...che errore deve aver fatto la società? demerito del giocatore più che altro, così come con Nani..campione d'Europa...ha deluso lui, la società non ha molte colpe.
No, certo, non discutiamo della validità delle scelte. Come tutte le società hanno preso giocatori che sulla carta avrebbero dovuto far meglio. Abbiamo solo fatto una lista di delusioni. Poi hai ragione, alcuni giocatori sono stati presi senza pretese, e la Lazio ha evitato recentemente acquisti troppo disastrosi rispetto ad altre squadre.
Quindi se metti insieme tutti i soldi spesi dalla Lazio per questi flop non arriviamo nenache lontanamente ai soldi spesi dalla Roma per Iturbe (per non parlare di Shick)
Aggiungi pure Murigi o come si chiama. Una sòla , nientedimeno da 20 Mln! 20 Mln. pagati da Lotito? si 20 Mln , nessuno lo avrebbe mai detto che Claudio si salassasse. Una volta che spende il minimo decente ha preso una sòla. Ma non si può cambiare? in fondo l'acquisto è recente?
Qual è stato il peggior acquisto della Lazio?
Emiliano ALFARO
Kishna
Badelj
Krishna
Onefootball Italia mendieta
Giocatore: non va alla Salernitana
Lazio: it's time to go
Ehehehe!
Ovviamente Tare non è esente da errori, ma pensate che tutti i giocatori che avete menzionato sono costati pochissimo quindi ci può stare che siano stati dei flop. Altre squadre hanno toppato acquisti molto più costosi.
Assolutamente.
Per lo standard della Lazio sono tanti soldi spesi...
Durmisi Jony vavro Lukaku 35 milioni..
@@cristianpastarini4798 Durmisi e Vavro hanno toppato in tutto, Jony e Lukaku qualche buona prestazione l'hanno offerta
Alle squadre la Lazio ha dato poco. Il problema è che Tare a queste mezze figure dava altissimi ingaggi
Se notate bene si vede Damiano che gode come un riccio
😂
Basta guardare i peggiori flop della Roma e soprattutto fare la somma dei soldi spesi dai giallorossi per fargli passare SUBITO la goduria
@@danielearconti6954 nah non mi pare il caso , lascialo godere suvvia
Inzaghi e' stato una botta di C. Ricordo che la scelta era el loco bielsa Inzaghi e' stato un ripiego dell'ultimo secondo
Sì, richiamato dopo il forfait di Bielsa.
@@OneFootballItalia quando si dice anche i galli ti fanno le uova
@@dariolampa5281 con Bielsa non dico che saremo stati in Serie B, ma saremo arrivati sempre 12° - 13° (non so se l'ho scritto bene)
@@biagiod.b.4068 concordo Inzaghi e' fra i migliori
Inzaghi era in primavera e prima o poi sarebbe arrivato in prima squadra. Ci è arrivato al momento giusto. Ha valorizzato giocatori che sembravano delle pippe. Da film la storia di Luis Alberto che in 3 anni fa stava per smettere di giocare e oggi è uno dei migliori centrocampisti d europa
Da laziale ancora rimpiango Morrison... Talento vero, peccato la testa. Forza Lazio 🦅⚪🔵
Eh, certi giocatori sono destinati a rimanere grandi rimpianti.
@@OneFootballItalia Balotelli esempio
Cisse no? Tanta roba
@@abeoddworld92 io avevo grosse aspettative su Ederson
Anch'io e sono interista...
Grazie mille per il video, bellissimo come al solito! :-) Mi ricordo quanto eravamo fomentati io e mio padre per l'arrivo di Klose e Cissé ahah, sembra passata una vita!!!! :-)
Beh, Klose fu un acquistissimo.
@@OneFootballItalia già, quanto mi manca!!! Che accoppiata vincente che sarebbe insieme ad Immobile :-)
Immagino che la classifica vada aggiornata con Muriqi..
I flop sono quelli che fanno i commenti, citando tra i deludenti: Muslera (1 coppa italia e 1 supercoppa italiana, pagato 2 soldi e venduto successivamente al Galatasaray per 11 milioni di Euro) Kozac (1 coppa italia e capocannoniere Europa League 2013) Floccari (1 coppa italia e soprattutto il gol al 93º in semifinale con la Juventus senza il quale non staremmo qui a parlare del 26 maggio) Keita Balde (tanti gol tra cui la doppietta alla Roma nel derby 2016-17) Mutarelli (gol del 3-0 alla Roma e dell'1-1 con la Dinamo Bucarest nel preliminare di Champion's League 2007-08) Basta (anche lui gol con la Roma, l'unico nelle sue tre stagioni giocate con la Lazio nel suo ruolo di terzino). Con questi metri di giudizio per costoro anche il nostro indimenticabile Giuliano Fiorini, sempre nel cuore di ogni vero laziale, sarebbe considerato un flop. Per me il vero flop è colui che indipendente dalla prestazione o meno non rimane nel cuore del popolo laziale.
Lo stavo aspettando grande app anche su RUclips
Grazie!!!
In questo video ci sarebbe potuto stare Luis Alberto se non fosse stato per Simone Inzaghi che l'ha fatto riprendere
Eh, sì. Noi l'avevamo messo nelle delusioni della scorsa stagione.
@@OneFootballItalia scorsa stagione deludente anche no
@@diegoo0002 Beh, diciamo molti alti e bassi.
@@OneFootballItalia alti e bassi ma cosa dite? È stato mesi fuori per infortuni vedi pubalgia dalla quale ha avuto diverse ricadute. La pubalgia non si risolve con un intervento. Poi ha avuto altre noie muscolari.
Ma soprattutto è stato un periodo di adattamento. È stato il primo anno che Luis ha giocato mezzala, mentre l'anno prima giocava seconda punta.
Posizione totalmente nuova, da prendere confidenza, da rodare e provare, infortuni tra pubalgia e noie muscolari
Come fate a dire flop?
Bisogna considerare ogni componente
@@emmanuelcom4853 Lo ripetiamo spesso: flop non è una valutazione sul valore assoluto di un giocatore, ma sul suo rendimento in un determinato periodo. Luis Alberto lo scorso anno - per diversi motivi - ha avuto un rendimento altalenante. E quest'anno è tornato a dimostrare il suo valore. Che è altissimo. Ma si può dire che la scorsa stagione è stata deludente? Secondo noi sì, anche se non è colpa sua.
I migliori 10 acquisti della Lazio negli ultimi anni? 🦅🙏
Immobile
Luis Alberto
De Vrij
Acerbi
Lazzari
Milinkovic
Correa
Luiz Felipe
Felipe Anderson
Lucas Leiva
Immobile, Klose, millinkovic
Ederson e Cissè non li avrei messi tra i peggiori acquisti
soprattutto ederson.
Alcuni tra quelli non citati
Nani
Badelj
Kakuta
Braafheid
Bisevac
Sì, alcuni di questi li avevamo presi in considerazione. Per esempio Badelj che non abbiamo incluso visto che è ancora della Lazio.
@@alessandropucci7988 Non mettiamo mai i giocatori che sono ancora della squadra di cui stiamo parlando!
Samuele Russo cavanda?
Stankevicius 😂
Kishna
"Oltre a Klose la Germania non ha portato fortuna alla Lazio", laughs in Thomas Doll and Riedle.
ha specificato nell'era Lotito
Credo sia arrivato il momento di aggiornare la lista e metterci pure MURIQI
1:43 Sono laziale e la versione che ho sentito era diversa;Lotito non ha rotto un piatto,ma ha lanciato una fetta di mortadella in aria,che l’ha quasi colpito.
Sul tiro di Cissé contro la Roma, il Palo ancora trema...
io mi ricordo che su Fifa 18 acquistavo sempre Morrison,non mi aveva mai deluso
Cioè...Ederson e cisse'...al posto di pereirinha e kisnha?...comunque i flop devono essere definiti tali in base all'entità dell' investimento...se li paghi poco rientri nel "rischio di perdita"
Vabbe ora è tempo di pensare al futuro con nuovi acquisti spero buoni
Carino il contenuto, ma il registro tenuto è quello di BLU NOTTE di Lucarelli
Vi suete dimenticati kishna che l'unico gol che ha fatto lo ha fatto contro io bologna.. ❤️💙
Anche con il milan
Il gol contro il Catania di Ederson è storia
Di Gennaro
S
A
L bel video
V
E
G
R
A
Z
I
E
il primo anno di lotirchio alla Lazio acquistò 13 giocatori l'ultimo giorno di mercato e l'unico che si salvava era un centromediano di nome Talamonti, degli altri si è persa la memoria
Tommaso Rocchi era uno di quei 13, mi sa che lei è quello con poca memoria.
Onefootball Italia ❤️❤️❤️💪
Piaciuto?
Da Bryan Perea e da Gonzalo Barreto mi aspettavo di più... Ero fomentato appena sono arrivati, non chiedetemi perché Hahahaha. Comunque Ederson secondo me non è un flop ai livelli degli altri :))
Fra sei un grande.
Ma dove sono Davide e Damiano?
Ciao Federico! Io (Damiano) sono in quarantena dopo che ho viaggiato in Italia, Davide invece è in congedo per un mesetto. Stiamo poi riorganizzando tutto per far fronte al virus.
Per me ci sono due nomi imprescindibili: bianchi, nani e wallace. Investimenti molto importanti per una resa a dir poco vergognosa.
Badelj, Berisha, Durmisi
Berisha era ed è buono
@@bertipoti però non ha fatto nulla. Anche Cisse era un bel giocatore
Leitner comunque è entrato contro l'Udinese
E pensare che saha e cisse hanno vinto una Champions League rispettivamente con Manchester United e Liverpool
Cisse non ha vinto la CL
@@leonardocosta7188 l'ha vinta a Istanbul 2005 me lo ricordo
@@giuseppecortese7133 è andato al Liverpool l'anno dopo
@@leonardocosta7188 Cissé l'ha vinta e fu anche uno dei rigoristi finali
Articolo con alcune cattiverie. Barreto era forte, Eserson non mi dispiaceva, altri sfortunati, ma comunque non erano presi come grandi campioni. Solo Cisse è stato un vero flop.
Cattiverie no, è solo una lista di dieci giocatori da cui ci si aspettava di più. Su Ederson abbiamo anche detto che dopotutto ha fatto anche cose buone. Le delusioni di mercato possono essere dovute a molti fattori: dalla sfortuna, a una scarsa compatibilità con l'ambiente, dagli infortuni. E magari possono fare grandi cose altrove. Quello è sempre chiaro per noi.
1:33 : Embè? S'è messo paura, il pupo? :))
Louis Saha, arrivato a fine carriera, privo di stimoli nonostante una discreta forma fisica a 35 anni.
Cissè venne fatto giocare in un ruolo non suo, avrei voluto vederlo nel suo ruolo naturale, almeno ha garantito una certa plusvalenza, potevate risparmiarlo in questa classifica magari inserendo Kakuta.
Ci sta tutto, ovviamente spesso i flop sono determinati dal contesto, dal dover giocare fuori ruolo e da altri fattori. Ma secondo noi non si poteva non citare Cissé.
Scusa il ritardo, ma per Cissè non c'è stata una plusvalenza, lo han preso a poco meno di 6 milioni e venduto a 5. Che comunque non è male tutto sommato
Minuto 1:13 🤣🤣🤣👍.
La Lazio ha fatto 10 acquisti nella sua storia?
Pare di sì!
8:04 eh! Noccapitooooo!
Mutarelli, Meghni, Cavanda, Novaretti
Se Mutarelli, che segnò anche il gol del 3-0 nel derby 2006-07, quello del bagno nel Fontanone di Delio Rossi, fu un flop, allora il 99% dei giocatori comprati da Lotito è stato un flop
almeno altri 10 fino ad oggi, Muriqi un fenomeno
Secondo me ci stava anche cavanda in questa classifica
Sì, ci stava!
Primavera veniva da giovanili ..e venduto x cifra più che buona....
pereirinha, stankevicius, mauricio
oddio m'ero scordato peperinha!! che oggetto misterioso...ora faccio una ricerca
Possiamo dire anche jony durmisi muriqui
Mauricio...nel bene e nel male le sue partite con reja..le faceva..e pure discrete
Barreto era il mio pupillo su FM2010😂
Mitico!
Eccomi!
😂
È stato Reja a rovinare Cisse
ANCHE LOTITO SBAGLIA? Io avrei scritto anche Lotito ogni tanto azzecca.
Bidoni scaricati con il furgone ogni sessione di mercato
Quindi perché siamo secondi in classifica ?
...
@andrea bacheca *4 e comunque si chiama culo e si chiama anche: Anvedi sti 15 rigori oh
Kishna era da podio
Se Lotito dice che ci porta in massima serie, noi non gli crediamo🇱🇻
Beh, beh
Gentiletti...pererinha...berisha...patrik, fares,escalante,hoedt 😂😂😂negli ultimi 2-3 anni tare ha deluso ...fino a qualche tempo era tra i primi ds più bravi ,ora ha perso colpi è ora che di riprenda
Muriqi durmisi ioni vavro Lukaku...dove li metti sti brocchi
Per Berisha intendi Valon, il centrocampista? Perché Etrit, il portiere, era discreto.
@@massimilianolattaruolo1969 no no Berisha il portiere non era male
Si ma a differenza di altre squadre la Lazio sti giocatori li ha pagati 10€ 😂 quindi se spendi poco ci sta...il problema è quando un bidone lo paghi 30 milioni di €
🔥
Ci sono Mea vitali, Robert, keller, vargic, proto, Rolando Bianchi, Esteban Gonzalez, ikonimidis, braafheid, la lista è lunghissima....
Sereni, bizzarri, carrizzo,bisevac, diakite, Ciani, cavanda, belleri, Mauricio, talamonti, meghni, stankevicius, jimenez,di Gennaro, rozenhal, alfaro,postiga, muttarelli, Baronio,badelji, bianchi, Perea, rozzi, Brocchi, matuzalem, Foggia
Manca Kakuta! 😂
Ma se lotiti non compra mai nessuno
Questo pezzente in estate solo jony ha preso
Beh, anche Vavro e Lazzari
non dimentichiamo berardino capocchiano
Alfaro il peggiore senza dubbi, anche se nani per nome e aspettative lo metterei a parimeto con lui....
Brutto flop
Mentre mi spiace per Morrison
Personalmente mi piaceva parecchio però se non hai la testa non hai futuro
Tra i tedeschi passati dalla Lazio mi pare che che ci sia anche jurghen kolear
Ma in redazione avete temperature tropicali 🌴😂?
Quando sei di fronte alle luci dello studio, ti assicuro che si suda!
Almeno sono stati pagati 2 spicci
Manca Kishna...
Eliseu ! Fra l'altro fece bene al Malaga e in Portogallo...ma alla Lazio un oggetto misterioso...
Felipe Anderson si può considerarlo un flop?
NO
MANCA SIMONE ZAZA NEI 10 PEGGIORI ACQUISTI DEL TORO
Ancora mi ricordo il suo rigore ai mondiali... piedi a banana, avrebbe dovuto imparare a tirare i rigori da Jorginho
Quel palo ancora trema
Lotito sbaglia sempre altro che anche Lotito non sbaglia
Beh, a forza di sbagliare sempre guarda dov'è arrivato...
a mio avviso gli errori veri sono stati Postiga e Saha,in parte Cissè. Molti degli altri sono stati acquisti senza troppe pretese di chissà cosa, Ederson era molto spesso infortunato ma ogni tanto il suo apporto lo ha dato, arrivando da svincolato...Hitzspelger era nazionale tedesco...che errore deve aver fatto la società? demerito del giocatore più che altro, così come con Nani..campione d'Europa...ha deluso lui, la società non ha molte colpe.
No, certo, non discutiamo della validità delle scelte. Come tutte le società hanno preso giocatori che sulla carta avrebbero dovuto far meglio. Abbiamo solo fatto una lista di delusioni. Poi hai ragione, alcuni giocatori sono stati presi senza pretese, e la Lazio ha evitato recentemente acquisti troppo disastrosi rispetto ad altre squadre.
Morrison incubo di tutti
Quindi se metti insieme tutti i soldi spesi dalla Lazio per questi flop non arriviamo nenache lontanamente ai soldi spesi dalla Roma per Iturbe (per non parlare di Shick)
Si e milinkovic a 2 milioni e mo vale 80 ml
Luis alberto 6 milioni e mo almeno 50?
Immobile pagato 13 milioni ed ora ne vale 50 minimo
Lazzaro pagato pochissimo e ora vale 35/40
Kishna bisevac novaretti mauricio pereinha di gennaro badelj antic adamonis nani ecc...
Il più grande flop è stato immobile secondo me
Scusa? :D
@@OneFootballItalia Klose*
@@lorenzo3466 ma se siamo la squadra con cui klose ha fatto più gol 😂
@@giuliodesantis6712 ironia😂
Pícaro e non picáro vuol dire birichino non ladro in spagnolo
Furfante, più che birichino.
Ma la Lazio di 2 anni fa.....dove sta..
Oscar Lopez il peggiore.. Ma anche Garrido era imbarazzante
Voi tutti che ancora non sapevate di muriqi
Dezotti Gutierrez Amarildo Sereni.....
Badelj,kishna ,djordevijc,wallace,vargic,bisevac,pereririnha,brafheid,durmisi,valon berisha,makinwa, e chi più ne ha più ne mettà
Sì ma ora ha una squadra di campioni, lo dico da tifoso juventino, e ho paura che vinceranno lo scudetto
Aggiungi pure Murigi o come si chiama. Una sòla , nientedimeno da 20 Mln! 20 Mln. pagati da Lotito? si 20 Mln , nessuno lo avrebbe mai detto che Claudio si salassasse. Una volta che spende il minimo decente ha preso una sòla. Ma non si può cambiare? in fondo l'acquisto è recente?
Fai l'atalantaaa
A me piaceva Cissè quando stava alla Lazio
Non ci sta cisse mi spiace
Badelj, di Gennaro.
chi qui dopo Muriqi?
Il peggior acquisto della Lazio di Lotito è stato... Lotito stesso.
Si, ma mettici più voglia
Incoraggiamo Francesco, dai, era il suo primo video!
....?È stato bravo mi pare!
Gia
giornalisticamente salernitana satellite della lazio è sbagliato !
Come la definiresti?
Anche nani potevi mette
Kishna anche...
del udinese
L alazio merita lo scudetto
Più l'inter
@@g.7308 nagari
Grande bello io sono della Lazio
Quale è stato per te il peggiore?
Morrison mi aspettavo tantissimo da lui
Per Morrison spiace anche a me
Ha un potenziale incredibile... Peccato che se nn hai la testa non esploderai mai
@@michaelasperti144 si infatti
Valon berisha
Djordjevic
Patric Nani braafheid kakuta Radu
Questi giocatori sono costati 2 3 milioni
Ma questo è Mattiz con la barba e gi occhiali
Manca Minala