Oppure quando devi incominciare a fare i compiti alle 15:30, ma poi controlli che ore sono e vedi 15:31,e ormai è tardi,si incomincia alle 16:00.E così entri in un loop infinito.Non farai mai quei compiti,mai.
Non racconterò il mio rito, ma quello di mio padre prima della partita della sua squadra del cuore: Mattina: Sveglia presto per sedersi davanti la tv per accendere Premium Calcio e vedere ogni possibile discussione, pubblicità, retro scena, contro scena, pre scena e boh scena della futura partita. Pranzo: è ancora seduto nello stesso posto ma col piatto di pasta vicino 45 minuti prima della partita: Si alza, gira attorno al tavolo (sul serio) due tre volte, chiama mia madre per avere la cena anticipata, sposta la sedia della mattina vicino al tavolo in maniera tale da ottenere un angolo di 45° perfetto così da poter guardare la partita e prendere qualsiasi cosa sopra il tavolo senza girare la testa. Partita: non si muove. ogni singolo muscolo, se non serve per poter vedere la partita, non deve muoversi.Gambe un pò larghe, schiena ricurva con gomiti appoggiati alle ginocchia come sostegno per la schiena, faccia imbronciata e silenzio...silenzio.
Come uso il computer di casa io: lo lascio in stand-by, mi siedo, muovo il mouse, lavoro tutta la giornata e faccio pausa solo per un panino, faccio tutto quel che devo fare, stampo quel che devo stampare, salvo quel che devo salvare, lo rimetto in stand-by. Come usa il computer di casa mia moglie: lo trova in stand-by e lo spegne tenendo premuto power, ripreme power per avviare il computer... attende... attende... attende... attende (così per altri 5 minuti)... Mi chiama lamentandosi del computer che non parte ma il computer parte proprio mentre mi tiene al telefono. Attende che compaiano le icone sul desktop. Inizia a cliccare freneticamente sull'icona del browser ma il browser non si apre. Mi ritelefona per lamentarsi che "Internet non funziona". Abbandona l'idea di navigare su Internet e decide di aprire Word. Word si apre quasi subito ma non riesce a trovare un documento. Mi ritelefona per chiedere se IO ricordo dove LEI ha salvato quel documento, quindi suggerisco di usare la funzione di ricerca. Trova il documento e mi ritelefona per darmi la buona notizia. Deve stampare quel documento ma la stampante (di rete) non stampa. Spegne e riaccende la stampante e attende che il computer si colleghi alla stampante. Riprova a stampare ma la stampante non stampa. Mi richiama al telefono per lamentarsi che: 1) la stampante non stampa; 2) il computer non va su Internet; 3) "ogni volta che lo usi, questo computer non funziona". Intanto si è fatta ora di cena e abbandona ogni idea di lavoro al computer. Torno a casa e trovo: il computer surriscaldato e con la ventola al massimo, 256 finestre aperte del browser, Word, Excel e Powerpoint aperti contemporaneamente su centinaia di documenti diversi e la stampante al collasso perché impegnata a stampare tutta la risma di carta che aveva nel cassetto.
ieiazel Io ti stimo troppo, ma è mai possibile che seguiamo tutti gli stessi canali youtube ? 😂😂😂😂 Sei un grande bro, incontrarti sempre sotto i video è bellissimo.
Rito preparativi viaggio in aereo - Guardare tutte le compagnie low cost per cercare il viaggio più economico; - Guardare per curiosità anche quelle no low cost ipotizzando di poter trovare qualche super offerta (ma in realtà già so che non sarà così); - Comprare il biglietto e guardare su Google Maps la città di destinazione per iniziare a passeggiare virtualmente; - Poco prima della data di partenza ricevere la mail di conferma per il check-in, effettuarlo e... nel caso in cui il posto assegnato casualmente sia finestrino, esultare ! nel caso in cui sia corridoio, indifferenza... nel caso in cui sia centrale, esclamare tra i denti "ma che cazz..."; - Sempre nei giorni prima della partenza, pensare di dover fare la valigia; - Notte prima della partenza, fare la valigia; - L'80% della scelta dei capi d'abbigliamento è stato selezionato in base alla teoria "non si sa mai"; - Sedersi sulla valigia per chiuderla; - Sollevarla e pensare "forse pesa un po' troppo"; - Pesarsi sulla bilancia, ripesarsi insieme alla valigia e confermare che il peso è eccessivo; - Escludere qualche "non si sa mai" di troppo, tipo il vestito da gran galà; - Rendersi conto che manca tipo un'ora alla partenza e pensare "dormirò nell'aereo"; - Uscire di casa e dirigersi all'aeroporto, durante il tragitto ripassare in mente cosa si ha in valigia ma una vocina lontana ti sta dicendo "stai dimenticando qualcosa... STAI DIMENTICANDO QUALCOSA !!!"; - Farsi accompagnare all'aeroporto dalla famiglia, cane compreso; - Beccare il vecchietto di turno che guida davanti a noi, l'onda rossa di semafori, le deviazioni per lavori in corso... - Arrivare dopo varie peripezie in aeroporto; - Fatturare la valigia e sudare freddo nel momento in cui la hostess di terra chiede di pesarla... ma il peso è "ok" perché in realtà i vestiti che avrei dovuto eliminare dalla valigia li ho tutti addosso sembrando così l' Omino Michelin ! - Partire, scattare la foto del paesaggio dal finestrino dell'aereo, ma l'unica cosa che si vede è l'ala dell'aereo... Ecco, più o meno i miei viaggi iniziano sempre così !
come mi trucco io:"mi lavo la faccia poi mi guardo allo specchio e...ma si va bene così ma k c n fott .Come lo fanno le altre:"conturing, illuminante, ombretto,blush..."
prepararsi per uscire, come lo faccio io: giardare un film controllare l'orologio e rendersi conto di dover iniziare a prepararsi pensare a ciò che devi fare per prepararti (vestirsi, pettinarsi, preparare ciò che mi servirà fuori casa...) sminuire e sottovalutare i tempi necessari guardare qualche video su RUclips accorgersi che mancank 5 minuti prima di uscire prepararsi caoticamente uscire di casa ricordarsi di aver dimenticato qualcosa rientrare, riuscire
Sveglia alle 6:30, appena suona girarsi, spegnere la sveglia e tornare a dormire ma controllando sempre quanti minuti mancano alle 7:00. Arrivato alle 7:00 scendere dal letto, staccare il cellulare dal caricatore e portarselo nel bagno controllando, mentre ci si lava i denti e/o si libera la vescica, i minuti rimanenti alle 7:20 andare in stanza col cellulare a vestirsi dando un occhiata allo stesso i minuti rimanenti alle 7:25, dopo essersi vestiti prendere borsa, chiavi e portafoglio per arrivare a prendere il pullman delle 7:35 per l'uni.
Come guardo un video dei Jackal: - guardo il video; - riguardo il video 5 minuti dopo; - riguardo il video 2 ore dopo; - riguardo il video 6 ore dopo; - riguardo il video 3 anni dopo.
Il mio risveglio: Rimandare la sveglia 10 volte esatte, convincere il letto che non lo sto abbandonando, passare 10 minuti a pensare a quello che devo fare, alzarsi e vestirsi con i vestiti del giorno prima, spargere il deodorante per tutta la casa, fare colazione, accorgersi che in questo momento dovrei essere fuori di casa, strozzarsi con la colazione, uscire di casa con la spazzola attaccata ai capelli, rientrare perché ho scordato lo zaino, uscire, rientrare perché ho scordato i libri, uscire correndo. Come si svegliano i vicini: Visto che sono intelligente vado a dormire alle due. Dormo beatamente finché non arriva l'ora di punta (più precisamente alle 04:00)nella quale il mio cane decide che è ora di cominciare il concerto con i cani del quartiere. Dopo il concerto (05:00) tutte le panetterie e le pasticcerie vicino casa mia iniziano il loro di concertino e dopo questa meraviglia di suoni mattutini parte la sveglia. Mi alzo incavolato nero, mi vesto in modo isterico e vado a fare colazione, spacco la tazza ed esco, mi incavolo con la vecchietta sul pianerottolo e me ne vado con la mia aria incazzata.
TeTsUyA TsUrUgI il loro ultimi video più famosi, per capirci quelli sugli effetti di despacito, non pubblicizzano niente. Comunque posso capire che a qualcuno può dare fastidio cosa che a me non succede, ma perché continuate a guardare i loro video? solo per il gusto di lamentarvi?
guardare tutto il giorno la Live di Katy Perry e dire che non ha senso, visto che metà giornata ha dormito, ma continuare a guardarla pur di non studiare XD
I miei "5 minuti ed arrivo" oscillano da 30 a 40 minuti di una persona normale, mentre la maggior parte delle mie amiche è sempre in anticipo. Oppure un'altro classico, io studio sempre all'ultimo prima degli esami mentre gli altri del mio corso si dividono lo studio dall'inizio.
Come la gente va a dormire: -si mettono il pigiama -si mettono nelle coperte -dormono Come io vado a dormire: -mi svesto totalmente -entro nel letto -dor... Ehi ma quello è un nuovo video dei the jackal! -(alle 4 di notte) è stato bello rivedere tutti i video dei the jackal ora però dovrei davvero dorm..aspetta mi manca Lost in Google -(alle 6) ho ancora un ora prima che suoni la sveglia... buonanotte!
Allora, un mio rito è portarmi sempre dietro quando ho delle interrogazioni il quaderno di storia e tenerlo sul banco quando sono interrogata dal posto,invece se l’ interrogazione è alla cattedra melo tengo in mano 🤣🤣🤣🤣🤣
Come fanno jogging gli altri: *Tutti corrono per molti km e arrivano splendenti e muscolosi* Come lo faccio io: *Dopo 10 secondi stanco morto e tutto sudato* P.S. Io non sono così ora,ero così all'inizio,adesso mi stanco ma dopo 1-2 km
-Guardare un video dei The Jackal e andare a dormire. Guardare tre video dei The Jackal e andare a dormire. Guardare tutti i video del loro canale e andare a... -DORMIRE! -No, ma che dormire! A studiare. -Come a studiare!? -Eh sì, sono le 7. -AAAAAHHHHH
dal 1:42 del video fino al momento 1:52 sono prticamente MORTA SOPRATTUTTO PER L URLO DI CIRO AIUTATEMI HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA SOPRATTUTTO IL FINALE CARUSI " MA CHIS CHI E'" MORTA
Ah, ripropongo sempre la stessa domanda, oramai sotto ogni vostro video: " Ma a ro cazz è furnuta Proxy?" Se qualcuno potesse rispondermi, gliene sarei grato...
come vado in moto io vs ragazzo del "rione". io: giubbotto con protezioni, guanti tecnici con protezioni, scaldacollo tutto l'anno, pantalone lungo e scarpe chiuse, casco integrale modulare con impianto Bluetooth per collegare il telefonino e infine GoPro. prima di partire: controllo olio, gomme, chiavi, benzina, documenti, assicurazione, far scaldare bene la moto e via. "rione" : maglietta estiva e pantaloncino tutto l'anno, e manco un piccolissimo raffreddore prende, casco a scodella illegale e infradito. il casco è come un optional, e se c'è non è sulla testa, ma tenuto al braccio oppure dietro la nuca per non rovinare la capigliatura, ma in caso di caduta proprio il casco in quella posizione sarà la causa di morte. prima di partire: controllo di polizia e posti di blocco per evitare di essere fermati senza assicurazione e patente
Oppure quando devi incominciare a fare i compiti alle 15:30, ma poi controlli che ore sono e vedi 15:31,e ormai è tardi,si incomincia alle 16:00.E così entri in un loop infinito.Non farai mai quei compiti,mai.
Marina Indiveri ahahahahhah
Marina Indiveri i compiti si copiano, lo sai che chi fa da se prende 3
Marina Indiveri Cazzo vero
Alice Nico verissimooo basta che li fai in un modo
Ti scrivo la versione universitaria:
...sostituisci "fare i compiti" con "preparare gli esami".
Se tutte le pubblicità fossero così probabilmente pagherei per le pubblicità e non per Sky.
Borch Tre Taccole praticamente quello che un tempo era il carosello! ci sto!
mi stanno quasi convincendo a mangiare un Lmerdammer!
è giusto che la ggente capiscia capisca che è buono come 'o nome ca tiene!
anche io
Leccaculo
Non racconterò il mio rito, ma quello di mio padre prima della partita della sua squadra del cuore:
Mattina: Sveglia presto per sedersi davanti la tv per accendere Premium Calcio e vedere ogni possibile discussione, pubblicità, retro scena, contro scena, pre scena e boh scena della futura partita.
Pranzo: è ancora seduto nello stesso posto ma col piatto di pasta vicino
45 minuti prima della partita: Si alza, gira attorno al tavolo (sul serio) due tre volte, chiama mia madre per avere la cena anticipata, sposta la sedia della mattina vicino al tavolo in maniera tale da ottenere un angolo di 45° perfetto così da poter guardare la partita e prendere qualsiasi cosa sopra il tavolo senza girare la testa.
Partita: non si muove. ogni singolo muscolo, se non serve per poter vedere la partita, non deve muoversi.Gambe un pò larghe, schiena ricurva con gomiti appoggiati alle ginocchia come sostegno per la schiena, faccia imbronciata e silenzio...silenzio.
Dario Nunnari ahahahahhah
Dario Nunnari Ahahahahahahaha grande tuo padre
e rimani così anche se la sua squadra segna?
se segna si sente solo un urlo secco, se sbaglia un giocatore pugni nel tavolo
Dario Nunnari durante la partita...nel suo concentrato silenzio..sarebbe bello sapere cosa farebbe tuo padre se casualmente andasse via la luce
"Come a lavoro" mi ha fatto piegare in 84 dalle risate 😂😂😂😂
"Poi accorgersi che sono passate 2 ore e mezzo"
"che?"
Come uso il computer di casa io: lo lascio in stand-by, mi siedo, muovo il mouse, lavoro tutta la giornata e faccio pausa solo per un panino, faccio tutto quel che devo fare, stampo quel che devo stampare, salvo quel che devo salvare, lo rimetto in stand-by.
Come usa il computer di casa mia moglie: lo trova in stand-by e lo spegne tenendo premuto power, ripreme power per avviare il computer... attende... attende... attende... attende (così per altri 5 minuti)... Mi chiama lamentandosi del computer che non parte ma il computer parte proprio mentre mi tiene al telefono. Attende che compaiano le icone sul desktop. Inizia a cliccare freneticamente sull'icona del browser ma il browser non si apre. Mi ritelefona per lamentarsi che "Internet non funziona". Abbandona l'idea di navigare su Internet e decide di aprire Word. Word si apre quasi subito ma non riesce a trovare un documento. Mi ritelefona per chiedere se IO ricordo dove LEI ha salvato quel documento, quindi suggerisco di usare la funzione di ricerca. Trova il documento e mi ritelefona per darmi la buona notizia. Deve stampare quel documento ma la stampante (di rete) non stampa. Spegne e riaccende la stampante e attende che il computer si colleghi alla stampante. Riprova a stampare ma la stampante non stampa. Mi richiama al telefono per lamentarsi che: 1) la stampante non stampa; 2) il computer non va su Internet; 3) "ogni volta che lo usi, questo computer non funziona". Intanto si è fatta ora di cena e abbandona ogni idea di lavoro al computer. Torno a casa e trovo: il computer surriscaldato e con la ventola al massimo, 256 finestre aperte del browser, Word, Excel e Powerpoint aperti contemporaneamente su centinaia di documenti diversi e la stampante al collasso perché impegnata a stampare tutta la risma di carta che aveva nel cassetto.
Haha
Come ti capisco.
Ok ... da me l'opposto..XD
Ah, l'amour!
😂😂😂😂
Tendenze, stiamo arrivando
Gianni Official TM SI VOLAAAAAAAAA
130, Martin Garrix, SIVOoLAAaAAaA
Il problema della sveglia l'ho risolto in un altro modo. Punto 47 sveglie sul telefono una ogni 2 minuti. Funziona, se non si scarica prima...
ieiazel ciaooo 😂😂
ieiazel anche io😂😂😂😂
ieiazel Io ti stimo troppo, ma è mai possibile che seguiamo tutti gli stessi canali youtube ? 😂😂😂😂 Sei un grande bro, incontrarti sempre sotto i video è bellissimo.
Alessandro Vistocco guardati i video di ieiazel allora, fidati.😂😂
Joy Division No ma guarda che io seguo Ieiazel da tempo, ma mi stupisce sempre trovarlo fra i commenti dei video dei canali che seguo. 😂😂😂😂
Chi, a parte me, ha azzeccato lo sponsor prima della fine del video?
Minchia sei forte
la risposta fattell tu!
Abbastanza palese in verità 😑
Mi è esploso un polmone quando ho visto il vicino di sopra che fa rumore 🤣🤣🤣🤣🤣
troppo divertente!!!! io la mattina quando devo andare a scuola non voglio svegliarmi quando non devo andare alle 6 sono sveglia...
Aj wwe nope
Sei nella mia stessa situazione!
La punteggiatura: questa sconosciuta
À voc rò drag è chiù... a drag
😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣👍👍👍
Rito preparativi viaggio in aereo
- Guardare tutte le compagnie low cost per cercare il viaggio più economico;
- Guardare per curiosità anche quelle no low cost ipotizzando di poter trovare qualche super offerta (ma in realtà già so che non sarà così);
- Comprare il biglietto e guardare su Google Maps la città di destinazione per iniziare a passeggiare virtualmente;
- Poco prima della data di partenza ricevere la mail di conferma per il check-in, effettuarlo e... nel caso in cui il posto assegnato casualmente sia finestrino, esultare ! nel caso in cui sia corridoio, indifferenza... nel caso in cui sia centrale, esclamare tra i denti "ma che cazz...";
- Sempre nei giorni prima della partenza, pensare di dover fare la valigia;
- Notte prima della partenza, fare la valigia;
- L'80% della scelta dei capi d'abbigliamento è stato selezionato in base alla teoria "non si sa mai";
- Sedersi sulla valigia per chiuderla;
- Sollevarla e pensare "forse pesa un po' troppo";
- Pesarsi sulla bilancia, ripesarsi insieme alla valigia e confermare che il peso è eccessivo;
- Escludere qualche "non si sa mai" di troppo, tipo il vestito da gran galà;
- Rendersi conto che manca tipo un'ora alla partenza e pensare "dormirò nell'aereo";
- Uscire di casa e dirigersi all'aeroporto, durante il tragitto ripassare in mente cosa si ha in valigia ma una vocina lontana ti sta dicendo "stai dimenticando qualcosa... STAI DIMENTICANDO QUALCOSA !!!";
- Farsi accompagnare all'aeroporto dalla famiglia, cane compreso;
- Beccare il vecchietto di turno che guida davanti a noi, l'onda rossa di semafori, le deviazioni per lavori in corso...
- Arrivare dopo varie peripezie in aeroporto;
- Fatturare la valigia e sudare freddo nel momento in cui la hostess di terra chiede di pesarla... ma il peso è "ok" perché in realtà i vestiti che avrei dovuto eliminare dalla valigia li ho tutti addosso sembrando così l' Omino Michelin !
- Partire, scattare la foto del paesaggio dal finestrino dell'aereo, ma l'unica cosa che si vede è l'ala dell'aereo...
Ecco, più o meno i miei viaggi iniziano sempre così !
come mi trucco io:"mi lavo la faccia poi mi guardo allo specchio e...ma si va bene così ma k c n fott .Come lo fanno le altre:"conturing, illuminante, ombretto,blush..."
OK
ahaha idem
Ovvio! 😁
prepararsi per uscire, come lo faccio io:
giardare un film
controllare l'orologio e rendersi conto di dover iniziare a prepararsi
pensare a ciò che devi fare per prepararti (vestirsi, pettinarsi, preparare ciò che mi servirà fuori casa...)
sminuire e sottovalutare i tempi necessari
guardare qualche video su RUclips
accorgersi che mancank 5 minuti prima di uscire
prepararsi caoticamente
uscire di casa
ricordarsi di aver dimenticato qualcosa
rientrare, riuscire
Fate, se va bene, un video al mese e sempre con pubblicità. Complimenti.
Il risveglio e la visione delle serie TV... UGUALE x me!!! sto morendo dalle risate!!!!😂😂😂😂😂
...Chiú drag! 🤣😍🙌🏻 Muoio!
Fare pubblicità like a pro! Complimenti, siete dei geni!
Sveglia alle 6:30, appena suona girarsi, spegnere la sveglia e tornare a dormire ma controllando sempre quanti minuti mancano alle 7:00. Arrivato alle 7:00 scendere dal letto, staccare il cellulare dal caricatore e portarselo nel bagno controllando, mentre ci si lava i denti e/o si libera la vescica, i minuti rimanenti alle 7:20 andare in stanza col cellulare a vestirsi dando un occhiata allo stesso i minuti rimanenti alle 7:25, dopo essersi vestiti prendere borsa, chiavi e portafoglio per arrivare a prendere il pullman delle 7:35 per l'uni.
Siete dei geni assoluti e incontrastati. PUNTO.
Braviiii!!!! Come amo il nostro umore italiano, soprattutto ora che vivo in Bolivia da 10 anni. Grazieeee
Come guardo un video dei Jackal:
- guardo il video;
- riguardo il video 5 minuti dopo;
- riguardo il video 2 ore dopo;
- riguardo il video 6 ore dopo;
- riguardo il video 3 anni dopo.
Per me comunque era fuorigioco
ARBITRO CORNUTO
E pensare ciro che quando ti conobbi facevi l'animatore e adesso sei grandissimo
Continua cosi !
Anche Jorge
Il ragazzo di colore alla fine del video
"Ma chist' chi è?" alla fine è magnifico XD
Se il nerd guarda le serie così,allora io lo sono😂😂
Quella mano misteriosa a 0:18 è la stessa che spegne le mie sveglie!
Deve essere un entità multidimensionale perché ne spegne tante! 🤣
Il mio risveglio: Rimandare la sveglia 10 volte esatte, convincere il letto che non lo sto abbandonando, passare 10 minuti a pensare a quello che devo fare, alzarsi e vestirsi con i vestiti del giorno prima, spargere il deodorante per tutta la casa, fare colazione, accorgersi che in questo momento dovrei essere fuori di casa, strozzarsi con la colazione, uscire di casa con la spazzola attaccata ai capelli, rientrare perché ho scordato lo zaino, uscire, rientrare perché ho scordato i libri, uscire correndo.
Come si svegliano i vicini: Visto che sono intelligente vado a dormire alle due. Dormo beatamente finché non arriva l'ora di punta (più precisamente alle 04:00)nella quale il mio cane decide che è ora di cominciare il concerto con i cani del quartiere. Dopo il concerto (05:00) tutte le panetterie e le pasticcerie vicino casa mia iniziano il loro di concertino e dopo questa meraviglia di suoni mattutini parte la sveglia. Mi alzo incavolato nero, mi vesto in modo isterico e vado a fare colazione, spacco la tazza ed esco, mi incavolo con la vecchietta sul pianerottolo e me ne vado con la mia aria incazzata.
hahahaha! Excelenteeeeeeee!!! The video edition... aluchinante!!! :)
Adorabili!!! Vi ho scoperto adesso, sto morendo da ridere O_o PORCAZIA!
Fino al minuto 3:049999 mi sembrava strano che non stesse pubblicizzando nulla. Marketta di un decimo di secondo, così si fà!
Merdammer
ORMAI FANNO SOLO QUELLO ! il film sarà incentrato sui formaggi mi auguro
TeTsUyA TsUrUgI il loro ultimi video più famosi, per capirci quelli sugli effetti di despacito, non pubblicizzano niente. Comunque posso capire che a qualcuno può dare fastidio cosa che a me non succede, ma perché continuate a guardare i loro video? solo per il gusto di lamentarvi?
Ma che cazzo vuoi
dopotutto loro si cibano di aria
Va be ormai siete il top dei top
Sempre in TV per alzare gli ascolti, senza di voi gli spot sono na scocciatura universale. PS. Siete adatti anche per gli spot internazionali. 😄😄😄😄😄😄
come studiano gli altri : stanno 5 ore in mezzo ai libri
come studio io:
ah è vero non studio io
Idiota
Ahahaha ha?
Son meravigliosi tutti ma Fabio mi fa morire..:)
i migliori spot pubblicitari vi adoro
io e le serie tv, due ore per scegliere cosa vedere e poi vai, sino al mattino😂😂😂
Fantastici come sempre... Fate uscire più video! :D
guardare tutto il giorno la Live di Katy Perry e dire che non ha senso, visto che metà giornata ha dormito, ma continuare a guardarla pur di non studiare XD
Vado subito a guardare i video con le capre urlanti XD
suppongo che ora Fabio e Ciro si siano incontrati e abbiano discusso del fuorigioco
Ammazza oh.. bel Marchettone Leerdammer, bravissimi, quasi non me ne accorgevo..;-)
Insultare un giocatore e complimentarsi con lo stesso 7 secondi dopo. Lol 😁 Beccato! 🤣
I video con le capre che urlano!
Li amooooo❤️
I miei "5 minuti ed arrivo" oscillano da 30 a 40 minuti di una persona normale, mentre la maggior parte delle mie amiche è sempre in anticipo. Oppure un'altro classico, io studio sempre all'ultimo prima degli esami mentre gli altri del mio corso si dividono lo studio dall'inizio.
No vabbè, dopo questa mi iscrivo 😂
02:44 potrebbero essere tranquillamente un romanista e uno juventino che discutono del gol di Turone 40 anni dopo
0:37 ma solo io, che sono al secondo piano, faccio silenzio mentre quelli del primo piano fanno un casino tremendo?😂😂😂
"Ma chist chi è??!!" ahahah!!!
Vi meritereste 1 milione di like!
comq bel video...mi fa morire il vicino rumoroso😂
Che atrocità Fru con la polo. Vogliamo le sue camicie 🤟🏻
Come la gente va a dormire:
-si mettono il pigiama
-si mettono nelle coperte
-dormono
Come io vado a dormire:
-mi svesto totalmente
-entro nel letto
-dor... Ehi ma quello è un nuovo video dei the jackal!
-(alle 4 di notte) è stato bello rivedere tutti i video dei the jackal ora però dovrei davvero dorm..aspetta mi manca Lost in Google
-(alle 6) ho ancora un ora prima che suoni la sveglia... buonanotte!
Allora, un mio rito è portarmi sempre dietro quando ho delle interrogazioni il quaderno di storia e tenerlo sul banco quando sono interrogata dal posto,invece se l’ interrogazione è alla cattedra melo tengo in mano 🤣🤣🤣🤣🤣
Comunque sono passati 3 anni, dobbiamo commentare la partita.
Vorrei tanto vedere un video ocn i The Jackel ed i ragazzi di CasaSurace, sarebbe EPICO!
"A voc ro drag è pop cchiuuu... chiu drag"
0:55
"Game of Bones"
Io non-
Come fanno jogging gli altri: *Tutti corrono per molti km e arrivano splendenti e muscolosi*
Come lo faccio io: *Dopo 10 secondi stanco morto e tutto sudato*
P.S. Io non sono così ora,ero così all'inizio,adesso mi stanco ma dopo 1-2 km
Spengo la sveglia e misddormento, non guardo serie, la partita al Bar.
1_ Semplicemente non mi sveglio
2_Non guardo serie tv
3_Non seguo il calcio
Gesù Cristo Meno male che sei morto a 33 anni!! cazzo di vita, la tua! 😂😂
Yari Tellatin
Ciao
Che vita di merda che fai
Orgogliosa di seguirlo 😂😂😂😂
mi è venuta fame!!!!! Ho voglia di un panino ora!
lui sopra ha il ballerino.... io, al piano di sopra ho... una mandria numerosa di bufali!!!
risate superbe, come la qualità del vostro lavoro
Solo ora mi sono accorto che a "Commentare la partita 6 ore dopo" Fabio dice
"Si ma nun puó segná c'o o nas', scus'"
hahahahaha
ecco il mio risveglio è come il tuo!!!non c'è sveglia che riesca a svegliarmi subito prima la devo staccare un paio di volte!!😴
Come mi sveglio io : prima fingere febbre così sarai a casa dopo continuare per altre 48 ore
L'inverno sta arrivando - e chiudi la finestra ahaha
questa è la pubblicità che amo :D
siete i numeri 1
fabio è un maestro !!!
"A voc ro drag è chiuu drag" ~ Fabio
GRANDI! COME SEMPRE!
'le tre rose di Emma'😂😂 cit. la nonna mitica
Non importa dove abiti, la cosa del vicino del piano di sopra è vera!!! Però, riflettiamo: forse anche noi siamo quelli rumorosi per qualcun altro 🤔😂
Io quando mi sveglio la mattina ... preciso 😂😂😂 (al secondo ovviamente...)
-Guardare un video dei The Jackal e andare a dormire.
Guardare tre video dei The Jackal e andare a dormire.
Guardare tutti i video del loro canale e andare a...
-DORMIRE!
-No, ma che dormire! A studiare.
-Come a studiare!?
-Eh sì, sono le 7.
-AAAAAHHHHH
il mio nuovo modo di commentare le partite è il silenzio stampa, inaugurato 3 giorni fa.
sfex9 ahahah
Quando caghi e centri esattamente il centro senza intaccare i bordi con spiacevoli strisce. Ti pulisci con la carta igienica e rimane bianca
Incredibile... è la mia vita! :-)
Complimenti ragazzi siete proprio bravi;)
E tu come lo fai? Col preservativo😂😂
come fare la spesa:
1) prendere le solite cose al volo
2) ripassare all'infinito tutti i corridoi e leggere le scritte in piccolo delle etichette
Ma comm.. e bell.. a nonna..la vidi in un intervista..tempo .. ed ..mi fece morire dal ridere napoletana 100 100..w lunga vita a lei
il carosello degli anni del 21° secolo. Geniali
dal 1:42 del video fino al momento 1:52 sono prticamente MORTA SOPRATTUTTO PER L URLO DI CIRO AIUTATEMI HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
MA SOPRATTUTTO IL FINALE CARUSI " MA CHIS CHI E'" MORTA
Ahahahahah quello del piano di sopra ahahahahahahah :D
Solo ora ho compreso che fosse lui il tipo della pubblicità Leerdammer "e fattel tú"
😂😂😂 ri muito!!! Mas que homem bonito, esse Ciro Priello!!! ..rsss
ma era un product placement de "i panini"? no perché ha funzionato (senza leerdammer però che quello non mi piace, grazie)
GasNobili l idiozia...
Tony90 e l'idionipote
GasNobili uccidetemi...
00:33 scena epica 🤣😂🤣
quando già l'hai visto su fb e ti senti dio
hahahahaha mia moglie è quella che spegne la sveglia 10 volte
winter is coming fabio😍❤
Adoro i vostri video
Io quando guardo le partite la mia squadra vince,quando cambio stanza e non la guardo più,prendiamo gol...
Ah, ripropongo sempre la stessa domanda, oramai sotto ogni vostro video: " Ma a ro cazz è furnuta Proxy?" Se qualcuno potesse rispondermi, gliene sarei grato...
SilentDream1988 È rimasta intrappolata in Google !
Grazia Giannelli A facc ro c..z! Si è Losta in Google!
+Grazia Giannelli
come vado in moto io vs ragazzo del "rione".
io: giubbotto con protezioni, guanti tecnici con protezioni, scaldacollo tutto l'anno, pantalone lungo e scarpe chiuse, casco integrale modulare con impianto Bluetooth per collegare il telefonino e infine GoPro. prima di partire: controllo olio, gomme, chiavi, benzina, documenti, assicurazione, far scaldare bene la moto e via.
"rione" : maglietta estiva e pantaloncino tutto l'anno, e manco un piccolissimo raffreddore prende, casco a scodella illegale e infradito. il casco è come un optional, e se c'è non è sulla testa, ma tenuto al braccio oppure dietro la nuca per non rovinare la capigliatura, ma in caso di caduta proprio il casco in quella posizione sarà la causa di morte. prima di partire: controllo di polizia e posti di blocco per evitare di essere fermati senza assicurazione e patente
MUOOOOROOOOOOOOOOOO, RAGAZZI MA MI FATE MORIRE OGNI VOLTA MA COME FATE??? AHAHHAHAAHAHAHAH, VI LOVVO TROPPOOO!!