Salve, il motivo del suo sperare è senz'altro un buon motivo. Tuttavia vorrei passare il concetto che non esiste un "modo giusto" universale di vivere la vita, in nessuno dei suoi aspetti, alimentazione compresa. Le scelte che ciascuno fa sono il riflesso di quanta consapevolezza si è acquisita sul proprio esserci. La consapevolezza è legata a quanto siamo liberi da condizioni e condizionamenti interni, il che può richiedere un grande lavoro in base alle esperienze di vita incontrate. Vorrei si diffondesse la conoscenza che ogni scelta va promossa e nasce dal contatto con sé stessi. Spesso si possono fare anche scelte all' interno di conflitti interni che alla fine non fanno bene a nessuno. Da me arrivano molte persone che vivono in una grande rabbia verso gli altri o una grande paura della vita all' interno delle loro scelte. Non amo parlare delle mie scelte perché non voglio costituiscano un esempio a prescindere, dato che sono solo il riflesso del mio stato di consapevolezza. Però se avere questa informazione ha senso per lei mi scriva in privato alla mail fantasiacinofila@gmail.com e le rispondo molto volentieri.
www.mediazionetraspecie.com
Spero che tu sia vegana
Salve, il motivo del suo sperare è senz'altro un buon motivo. Tuttavia vorrei passare il concetto che non esiste un "modo giusto" universale di vivere la vita, in nessuno dei suoi aspetti, alimentazione compresa. Le scelte che ciascuno fa sono il riflesso di quanta consapevolezza si è acquisita sul proprio esserci. La consapevolezza è legata a quanto siamo liberi da condizioni e condizionamenti interni, il che può richiedere un grande lavoro in base alle esperienze di vita incontrate. Vorrei si diffondesse la conoscenza che ogni scelta va promossa e nasce dal contatto con sé stessi. Spesso si possono fare anche scelte all' interno di conflitti interni che alla fine non fanno bene a nessuno. Da me arrivano molte persone che vivono in una grande rabbia verso gli altri o una grande paura della vita all' interno delle loro scelte.
Non amo parlare delle mie scelte perché non voglio costituiscano un esempio a prescindere, dato che sono solo il riflesso del mio stato di consapevolezza. Però se avere questa informazione ha senso per lei mi scriva in privato alla mail fantasiacinofila@gmail.com e le rispondo molto volentieri.