Chissà che odore può avere un profumo al "Grande Fratello"? Speriamo di non scoprirlo mai! Grazie per questo video, questa panoramica su fragranze dai sentori boschivi e di conifera. Genuino e spontaneo come sempre!
Ciao Cristiano, vorrei sottolineare quanto siano efficaci le proprietà aromaterapeutiche delle fragranze. Sono uscito alcuni mesi fà dal tunnel di una profonda depressione durata quasi due anni, deflagrata con il Covid a fare da innesco su problematiche che evidentemente mi portavo già appresso. L'uso delle fragranze, con mio stupore, mi sta aiutando a mantenere l'equilibrio, la solidità e la fermezza che finalmente ho ritrovato e chiaramente me ne frego che siano profumi che possano raccogliere o meno consensi attorno a me, sono profumi PER ME, dopo che per una vita mi sono accontentato di due dopobarba in croce. Per ora mi godo fragranze della profumeria tradizionale come Kouros, Antaeus, Terre d'Hermes, Fahrenheit, Paco Rabanne Pour Homme, Chanel Pour Monsieur, Guerlain Vetiver etc etc ma inevitabilmente, quando sarò pronto, l'approdo alla profumeria di nicchia sarà consequenziale. Canali come il tuo (e pochissimi altri in verità) sono un vero faro nel buio. Complimenti ancora e grazie.
Polvere di viole si bellissimo canale,la seguo anch'io,è bravissima😄🌸🌷
Altro che Sanremo, questi sono i contenuti che dovrebbero stare in prima serata👍
Troppo gentile! Ma....certo rispetto a Sanremo si vince facile 😬
Thanks you Cristiano excelent job. God Bless. Thanks again.
Thank you for the support, God Bless you!
Eccoci 😍 stupendo davvero, bel video !!! Grazie mille per la citazione è i complimenti 🥰🥰🥰
Chissà che odore può avere un profumo al "Grande Fratello"? Speriamo di non scoprirlo mai! Grazie per questo video, questa panoramica su fragranze dai sentori boschivi e di conifera. Genuino e spontaneo come sempre!
Grazie di cuore! E no , anche io spero di non sentire mai l'odore del Grande fratello, nonostante la mia spiccata curiosità olfattiva 😅
Ciao Cristiano, vorrei sottolineare quanto siano efficaci le proprietà aromaterapeutiche delle fragranze. Sono uscito alcuni mesi fà dal tunnel di una profonda depressione durata quasi due anni, deflagrata con il Covid a fare da innesco su problematiche che evidentemente mi portavo già appresso. L'uso delle fragranze, con mio stupore, mi sta aiutando a mantenere l'equilibrio, la solidità e la fermezza che finalmente ho ritrovato e chiaramente me ne frego che siano profumi che possano raccogliere o meno consensi attorno a me, sono profumi PER ME, dopo che per una vita mi sono accontentato di due dopobarba in croce. Per ora mi godo fragranze della profumeria tradizionale come Kouros, Antaeus, Terre d'Hermes, Fahrenheit, Paco Rabanne Pour Homme, Chanel Pour Monsieur, Guerlain Vetiver etc etc ma inevitabilmente, quando sarò pronto, l'approdo alla profumeria di nicchia sarà consequenziale. Canali come il tuo (e pochissimi altri in verità) sono un vero faro nel buio.
Complimenti ancora e grazie.
E' sempre un piacere vedere i tuoi video che sono come sempre al 🔝. Grazie Cristiano e continua così!!
Grazie carissimo, troppo gentile come sempre!
Concordo !😄🌸💋
Contenuti interessanti.
Il mio Penhaligon's preferito è Sartorial, chiaramente altre note.
Da tempo rimando di fare un video anche riguardo lui, forse citato soltanto quando parlammo dei classici fougère
✌🙂 Thank you, Cristiano. For the intro and for the entire article/review. Delightful! Congratulations!
Too generous! Thank you for costant support! 🙏🙏🙏
@@cristianobellavia2680 🙏🙂 You deserve it! We are delighted! 🙏🙏🙏 Blessings!
Salve a tutti, recentemente ho acquistato Blenheim bouquet devo dire una DELUSIONE TOTALE, voto rapporto qualita prezzo 0