Molto interessante il dialogo molto interessante tra persone speciali che amano la pace tra tutte le popolazioni del mondo intero, spero che molti giovani abbiano ascoltato il suddetto dialogo, grazie a tutti Voi, siete delle persone speciali, Elisabetta Piredda.
caro tabacci te lo spiego io perchè le armi degli americani andavano bene per i partigiani contro i tedeschi e non vanno bene per gli ucraini contro i russi: per il semplice fatto che gli americani erano in guerra contro i tedeschi mentre nè gli americani ne noi siamo in guerra con la russia. Mi sembra abbastanza semplice da capire anche per un bambino, ammesso che lo si voglia
E poi al tempo dell'invasione nazista non esiteva manco l'onu o il concetto di corridoio umanitario. In generale il contesto era davvero ben diverso e quindi anche le scelte da poter fare. I partigiani hanno danno la vita per la pace e infatti hanno scelto come loro simbolo il fiore invece che il fucile. Supportare la guerra vuoldire sputare sulle tombe dei partigiani. Possibile che tutto il sangue gia' versato nei secoli passati non sia stato sufficiente a mettere un punto sulle questioni di confini nazionali? Abbiamo creato l'onu e tutta la diplomazia per cosa allora? E comunque nello scenario ipotetico che domani la Francia decida di invadere l'Italia per annettersi il Piemonte, io non sosterrei nessun tipo di resistenza armata/violenta contro i soldati francesi.
@@galactictiger9947 comunqe per quanto brutto da dire, e moralmente la situazione sia inaccettabile, la Russia ha ragione da vendere. Il trattato di Minsk l'hanno stracciato gli Americani. Gli USA al posto di Putin avrebbero già raso al suolo l'Ucraina. Sta banda di ipocriti sa solo parlare e fare propaganda. E io non sono putiniano, ma nemmeno un tifoso. Ci sono i fatti. Le chiacchere stanno a zero. "Siam pronti alla morte l'Italia chiamò". Col cazzo!!!!, può chiamare finché vuole. Io e i miei figli non spariamo un colpo contro nessuno. Saluti.
Ho letto di lui pure cocainomane ….non mi stupirei visto nelle dirette il suo body language quando chiede le armi ed adesso 7 miliardi ….(forse negli annunci ha visto i saldi delle ville a Forte dei Marmi ) ultra esaltato con qualche aiuto chimico !!!
Grazie per l'info! Ho appena visto il video di cui parli. Credo siano in molti gli ucraini che la pensano così, solo che la nostra "libera" informazione non da voce a queste persone che sono le vere vittime della guerra.
Pur di togliere potere alla Russia, abbiamo inglobato in UE la Polonia, Romania, Rep. Checa, Ungheria etc Il risultato? Abbiamo perso centinaia di posti di lavoro in Italia ed in europa che sono stati delocalizzati con gli share service center in questi paesi( stipendi da fame). Hanno versato "1" e preso "10" dall' Unione Europea con cui hanno ristrutturato e ripulito le loro città( vedi Polonia).
Tabacci e la Lorenzin sono la banalità assoluta, di chi divide i buoni e i cattivi come di chi parla al bar. Questa è la classe politica che ci dovrebbe rappresentare, poveri noi!!!!
@@alessandra.2707 Come tutti gli altri, gli hanno fatto molta paura per pensarla "tutti" nella stesso modo, politici e giornalisti sono sulla stessa barca, cosa mai vista nella storia della Repubblica. La gente dovrebbe cominciare a pensare e leggere tra le righe di quello che sta succedendo. Io la verità non la so, non sono così presuntuoso, so solo che quello che ci raccontano sono puttanate. I fatti dicono che la Russia ha ragione da vendere, chiaramente la guerra si poteva e si doveva evitare, mi sembra che chi la vuole non sia proprio la Russia, gli USA al suo posto avrebbe già raso al suolo l'Ucraina. Giulietto Chiesa aveva previsto tutto già dieci anni fa, e purtroppo è successo proprio così. Un caro saluto.
Grande, grande Floris, per me è una gran persona colta e intelligente. Ho seguito fino ad ora "di martedi" e in un contesto così complicato della GUERRA in Ucraina ha saputo tenere il punto con rispetto anche Co la inadeguatissima ospite russa che non ha mai risposto alle sue domande per difendere la sua PROPAGANDA. Ho smesso di seguire per aumento dell'ansia per la troppa negatività. Floris e la 7 grazie per l'informazione che ci date
floris quando fai una domanda cerca di fare rispondere la persona perché non puoi interrompere ogni due per tre ma che vizio avete tutti quanti .... a questo punto che si risponda, SI O NO, COSI SEI CONTENTO DI AVER RISPARMIATO 1 MINUTO
Mi sono sempre piaciuti Luca e Paolo, ma quando la comicità , la satira diventa faziosa, di parte, si schiera insomma, non è piu comicità ma semplicemente servilismo. Peccato. Almeno Crozza spara a zero contro tutti.
Tabacci, se mai saremo coinvolti in questa guerra, mi aspetto di vederti in primissima linea al fronte anche a costo di dovertici portare sulla schiena
@@milanocentro121 Certo cominciamo a imporre loro i fatti che seguono le loro parole da guerrafondai. Loro e tutta la loro famiglia al fronte e nelle centrali italiane di missili a estata nucleare. Lì legati con l'ultimo missile e via.
Con tutto il rispetto per le opinioni espresse in questa trasmissione che io apprezzo, non posso capire che cosa possa fare un popolo aggredito, a mio sommesso avviso, deve DIFENDERSI……..il diritto e il dovere di difendersi deve essere assoluto…..Il mio pensiero e’ molto semplice, la legittima difesa deve valere sempre… Poi speriamo con tuto il cuore che la Pace possa trionfare subito e la guerra possa terminare, ma sempre Io sosterrò la resistenza legittima di un popolo di difendersi da un aggressione
Si difendano pure, ma mi domando perché noi dovremmo mandargli armi, visto che non possiamo fare a meno di gas e petrolio russi che sono a prezzi migliori degli altri fornitori, e visto che parecchie aziende italiane sopravvivono grazie al mercato russo. Sicuramente Putin è un criminale, così come lo sono stati i presidenti ucraini dal 2014 ad oggi (ricordiamo cosa disse Poroshenko sui bambini del Donbass), ma questo non significa che noi dobbiamo subire le conseguenze di questa guerra. Ci sarebbe anche da discutere su come si è arrivati a questa situazione poi... Come quasi sempre c' è lo zampino degli Usa su questa guerra, che ora stanno guadagnando più di tutti da questa situazione e pretendono che noi europei invece ci rimettiamo.
Emanuele Trevi è inascoltabile. Gli applausi solo ai guerrafondai sono penosi. L'astio con cui si risponde a chi parla di pace è vergognoso. Dopo un'ora di trasmissione... stop! Inutile farsi del male e continuare la visione.
Seguo Luca e Paolo da sempre non ho apprezzato lo "SPOT" (perchè di spot si tratta propaganda a favore dell'invasore del territorio italiano) contro Orsini la satira devi saperla fare deve essere tagliente e le cose che hanno detto non sono fini oppure taglienti sono come le scorregge dei cinepanettoni.
Una persona dii 96 anni che ha combattuto in guerra, si deve lasciare a casa a godersi la vecchiaia, non si porta in TV a sponsorizzare una visione di partito.
il generale dice delle cose che non condivido . credo che la russia ha maggiore probabilità di vincere anche se non organizzata bene rimane comunque una potenza e spero con tutto il cuore di sbagliare.
Belle parole quelle di Luca e Paolo, a conclusione della intro, ma porcaccia di quella miseria, mi fanno l'elogio del silenzio, prima di una trasmissione che dura tre ore ogni martedi sera? Capite che non ha molto senso. Per potere avere io par condicio, dovrei parlare ininterrottamente per un anno intero... Che bello sarebbe se tutti facessimo un poco più di silenzio ogni tanto, ma non saremmo più l'Italia. In oltre ci tocca adeguarci e dire minchiate a caso, solo per usare i 50 GIGA che ogni mese abbiamo a disposizione e per i quali versiamo la quota mensile al nostro provider. Quanto sarebbe bello restare un giorno senza usarlo sto cazzo cellulare, ma che faccio, mi faccio avanzare 10 Giga così, che se li avessero avuti i nostri padri e nostri nonni 10 giga a disposizione, forse oggi non saremmo in questa situazione.
Qualche guerrafondaio offre una interpretazione fantasiosa della Costituzione che ignorando il principio fondamentale che l'Italia ripudia la guerra, inserito al primo comma dell'art. 11, sostiene che, poiché è consentito aderire ad organizzazioni internazionali, l'Italia possa ignorare il predetto principio sancito in premessa dall'articolo 11. Questa è una mistificazione in quanto la seconda parte dell'art.11 ci consente espressamente solo di aderire ad organizzazioni internazionali che promuovono la pace come l'ONU e non come la NATO che si prefigge invece di difendere militarmente i paesi che ne fanno parte e comunque, nell'art 11, è fatto in ogni caso divieto all'Italia di usare la guerra come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali.
Non capisco perché produciamo è ospitiamo armamenti visto che RIPUDIAMO la guerra. Come se io mamma dessi un coltellaccio a mio figlio e spiego non ferirti e non accoltellare, prima o poi una goccia di sangue la vedrò. Come sono falsi e patetici i potenti. Se possiedono i soldi, investano su cibo e giochi per bimbi
Ma i due raccomandati della Bonino hanno sempre da dire su Di Maio e su chi vota M5S, ma che gli hanno fatto? specie quello che ama più il suo cane che gli etero.?
ma io sarò ignorante ma secondo voi se il luminato del presidente del ucraina al posto di fare lo ecc se sene andava e gli ucraini si arrendevano alla Russia come erano prima nel Urss non si risparmiavano vite umane ecc poi prima o poi facevano la secessione io non capisco si vede che volete proprio soffrire comunque oggi come oggi e inutile resistere e poi che dovete aumentare le spese militari x che cosa magari vedere le armi e un lavoro prima le case hai italiani no che ci sono affitti impossibili vergognatevi i nostri ragazzi non anno piu futuro la salute la casa il lavoro ed il tempo libero per i piu giovani accudire i nostri anziani cure gratis stipendi piu onorevoli
Vergognosa, come sempre la traduzione del vostro ospite Russofono. Il quale usa determinate parole, puntualmente distorte da una traduzione, che personalmente da madre lingua Russo, trovo insufficiente e fuorviante
Chiedo scusa, ma devo aggiungere la mia completa e spontanea solidarietà a Trevi che in modo palese ed inequivocabile esplica la guerra, la errata aggressione e il diritto a difendersi….bravo Trevi complimenti e spero che verrai ascoltato dalla opinione pubblica come un uomo moderato, giusto ed onesto nella tua analisi
Ho sentito le ragioni del non dare le armi... Ho pensato li avessero invitati per dare forza a chi vuole dare le armi!! Teorie inesistenti e contraddittorie, espresse anche in modo pietoso. ...poi ho ascoltato gli altri e ho capito che è proprio il livello degli ospiti ad essere bassissimo. Invitatene di meno, fateli parlare e confrontare di più con botta e risposta. E non prendete persone di un certo livello, in Italia ne abbiamo, pochi ma ne abbiamo.
Molto interessante il dialogo molto interessante tra persone speciali che amano la pace tra tutte le popolazioni del mondo intero, spero che molti giovani abbiano ascoltato il suddetto dialogo, grazie a tutti Voi, siete delle persone speciali, Elisabetta Piredda.
caro tabacci te lo spiego io perchè le armi degli americani andavano bene per i partigiani contro i tedeschi e non vanno bene per gli ucraini contro i russi: per il semplice fatto che gli americani erano in guerra contro i tedeschi mentre nè gli americani ne noi siamo in guerra con la russia. Mi sembra abbastanza semplice da capire anche per un bambino, ammesso che lo si voglia
E poi al tempo dell'invasione nazista non esiteva manco l'onu o il concetto di corridoio umanitario. In generale il contesto era davvero ben diverso e quindi anche le scelte da poter fare. I partigiani hanno danno la vita per la pace e infatti hanno scelto come loro simbolo il fiore invece che il fucile. Supportare la guerra vuoldire sputare sulle tombe dei partigiani. Possibile che tutto il sangue gia' versato nei secoli passati non sia stato sufficiente a mettere un punto sulle questioni di confini nazionali? Abbiamo creato l'onu e tutta la diplomazia per cosa allora? E comunque nello scenario ipotetico che domani la Francia decida di invadere l'Italia per annettersi il Piemonte, io non sosterrei nessun tipo di resistenza armata/violenta contro i soldati francesi.
@@galactictiger9947 comunqe per quanto brutto da dire, e moralmente la situazione sia inaccettabile, la Russia ha ragione da vendere. Il trattato di Minsk l'hanno stracciato gli Americani. Gli USA al posto di Putin avrebbero già raso al suolo l'Ucraina. Sta banda di ipocriti sa solo parlare e fare propaganda. E io non sono putiniano, ma nemmeno un tifoso. Ci sono i fatti. Le chiacchere stanno a zero. "Siam pronti alla morte l'Italia chiamò". Col cazzo!!!!, può chiamare finché vuole. Io e i miei figli non spariamo un colpo contro nessuno. Saluti.
La Lorenzin fa il pari con Parenzo: nullita'
Guardate i video di Rangeloni e vedrete cosa pensano gli ucraini di Zelensky, lo chiamano pagliaccio.
Esatto un pagliacio ma, anche se a fatica, giorno dopo giorno sta venendo a galla...
Ho letto di lui pure cocainomane ….non mi stupirei visto nelle dirette il suo body language quando chiede le armi ed adesso 7 miliardi ….(forse negli annunci ha visto i saldi delle ville a Forte dei Marmi ) ultra esaltato con qualche aiuto chimico !!!
Grazie per l'info!
Ho appena visto il video di cui parli.
Credo siano in molti gli ucraini che la pensano così, solo che la nostra "libera" informazione non da voce a queste persone che sono le vere vittime della guerra.
Pur di togliere potere alla Russia, abbiamo inglobato in UE la Polonia, Romania, Rep. Checa, Ungheria etc Il risultato? Abbiamo perso centinaia di posti di lavoro in Italia ed in europa che sono stati delocalizzati con gli share service center in questi paesi( stipendi da fame). Hanno versato "1" e preso "10" dall' Unione Europea con cui hanno ristrutturato e ripulito le loro città( vedi Polonia).
Di solito al bar la gente ti lascia concludere il discorso molto più che in questo programma.
Nn
Nnn
Nnn
Tabacci e la Lorenzin sono la banalità assoluta, di chi divide i buoni e i cattivi come di chi parla al bar. Questa è la classe politica che ci dovrebbe rappresentare, poveri noi!!!!
Tabacci e Lorenzin armatevi e partite subito!
L'importante è che si levino dalle palle.
@@Theolonius-ov1ijMagari! Ma questi non mollano la poltrona.
@@alessandra.2707 Come tutti gli altri, gli hanno fatto molta paura per pensarla "tutti" nella stesso modo, politici e giornalisti sono sulla stessa barca, cosa mai vista nella storia della Repubblica. La gente dovrebbe cominciare a pensare e leggere tra le righe di quello che sta succedendo. Io la verità non la so, non sono così presuntuoso, so solo che quello che ci raccontano sono puttanate. I fatti dicono che la Russia ha ragione da vendere, chiaramente la guerra si poteva e si doveva evitare, mi sembra che chi la vuole non sia proprio la Russia, gli USA al suo posto avrebbe già raso al suolo l'Ucraina. Giulietto Chiesa aveva previsto tutto già dieci anni fa, e purtroppo è successo proprio così. Un caro saluto.
@@Theolonius-ov1ij concordo su tutto con te 👍
Tabaci visto che ami tanto gli ucraini armati di fucile in spalla e parti siam tutti bravi a essere eroi con il culo al caldo.
Programma inguardabile, non e' informazione, e' un urlarsi addosso aizzati dal conduttore. Deprimente
Grande Mirella Alloisio! 👏👏👏👏
Domanda a Tabacci da fare: Quindi fcciamo guerre morali? come le guerre sante?
Ma lo studio applaude solo quando si dice guerra guerra e ancora guerra?
Grande, grande Floris, per me è una gran persona colta e intelligente. Ho seguito fino ad ora "di martedi" e in un contesto così complicato della GUERRA in Ucraina ha saputo tenere il punto con rispetto anche Co la inadeguatissima ospite russa che non ha mai risposto alle sue domande per difendere la sua PROPAGANDA. Ho smesso di seguire per aumento dell'ansia per la troppa negatività. Floris e la 7 grazie per l'informazione che ci date
La Cantina di martedì ..nuova trasmissione
Una Signora!!!!
Ma.con tutte le armi inviate fino ad ora, cosa si e' ottenuto?
Lo studio colorato coi colori Ucraini e' scandaloso
floris quando fai una domanda cerca di fare rispondere la persona perché non puoi interrompere ogni due per tre ma che vizio avete tutti quanti .... a questo punto che si risponda, SI O NO, COSI SEI CONTENTO DI AVER RISPARMIATO 1 MINUTO
Mancava proprio il migliore.
SPERANZA !!!
MIRELLA ALOISIO...96anni,niente altro da aggiungere...
tabacci pericolo pubblico
Che squallore!!! Dopo cinque minuti devo spegnere....non c'è la faccio
Pagnoncelli è i suoi cartelli fasulli 😂😂😂
gli USA si combattono
Mi sono sempre piaciuti Luca e Paolo, ma quando la comicità , la satira diventa faziosa, di parte, si schiera insomma, non è piu comicità ma semplicemente servilismo. Peccato. Almeno Crozza spara a zero contro tutti.
il problema è che sono servi della Bonino.
Che applausi spontanei
Trevi...a quel paese.
Tabacci dovrebbe aprire una pizzeria al taglio e fare polpette ripiene di ragu'
Tabacci, se mai saremo coinvolti in questa guerra, mi aspetto di vederti in primissima linea al fronte anche a costo di dovertici portare sulla schiena
Per dare l’esempio deve inviare i suoi figli e nipoti sul campo di battaglia.
Questa gentaglia ha paura del buio, altro che guerra!
@@milanocentro121 Certo cominciamo a imporre loro i fatti che seguono le loro parole da guerrafondai. Loro e tutta la loro famiglia al fronte e nelle centrali italiane di missili a estata nucleare. Lì legati con l'ultimo missile e via.
Grande Angelo D'Orsi!!!
Luca e Paolo so forti, sputtanano tutti gli zombie intorno a noi 😎
Cime l aceto.
Con tutto il rispetto per le opinioni espresse in questa trasmissione che io apprezzo, non posso capire che cosa possa fare un popolo aggredito, a mio sommesso avviso, deve DIFENDERSI……..il diritto e il dovere di difendersi deve essere assoluto…..Il mio pensiero e’ molto semplice, la legittima difesa deve valere sempre…
Poi speriamo con tuto il cuore che la Pace possa trionfare subito e la guerra possa terminare, ma sempre Io sosterrò la resistenza legittima di un popolo di difendersi da un aggressione
Si difendano pure, ma mi domando perché noi dovremmo mandargli armi, visto che non possiamo fare a meno di gas e petrolio russi che sono a prezzi migliori degli altri fornitori, e visto che parecchie aziende italiane sopravvivono grazie al mercato russo. Sicuramente Putin è un criminale, così come lo sono stati i presidenti ucraini dal 2014 ad oggi (ricordiamo cosa disse Poroshenko sui bambini del Donbass), ma questo non significa che noi dobbiamo subire le conseguenze di questa guerra. Ci sarebbe anche da discutere su come si è arrivati a questa situazione poi... Come quasi sempre c' è lo zampino degli Usa su questa guerra, che ora stanno guadagnando più di tutti da questa situazione e pretendono che noi europei invece ci rimettiamo.
Il suo pensiero è invero molto semplice, ma i problemi del mondo spesso sono complessi e le soluzioni semplici possono non bastare.
Perchè mettete quella lagna di Luca e Paolo?
Il fiorentino TDC al cubo !
Sconfiggere il male, giusto . Ma cos'è il male chi decide qual'é il male e quale è il bene?
il dibattito degli opinionisti italiani e il livello del bue che chiama cornuto l asino
Emanuele Trevi è inascoltabile. Gli applausi solo ai guerrafondai sono penosi. L'astio con cui si risponde a chi parla di pace è vergognoso. Dopo un'ora di trasmissione... stop! Inutile farsi del male e continuare la visione.
Concordo. Assolutamente Terribile.
Seguo Luca e Paolo da sempre non ho apprezzato lo "SPOT" (perchè di spot si tratta propaganda a favore dell'invasore del territorio italiano) contro Orsini la satira devi saperla fare deve essere tagliente e le cose che hanno detto non sono fini oppure taglienti sono come le scorregge dei cinepanettoni.
Cos'è il circo dei mentecatti? Li raccoglie tutti Floris..madonnaaa
Manca solo tuo padre all'appello
@@EdoardoTozziWinstonSmith bene mio padre è morto. ... congratulazioni
@@MaxRescio Ah allora sicuro non può andare da Floris.
Una persona dii 96 anni che ha combattuto in guerra, si deve lasciare a casa a godersi la vecchiaia, non si porta in TV a sponsorizzare una visione di partito.
2 scemi floris non cera piu nessumo
il generale dice delle cose che non condivido . credo che la russia ha maggiore probabilità di vincere anche se non organizzata bene rimane comunque una potenza e spero con tutto il cuore di sbagliare.
Sottintende che c'e'dietro l'america...si sa ma non si dice.
👍👍👍💚
Belle parole quelle di Luca e Paolo, a conclusione della intro, ma porcaccia di quella miseria,
mi fanno l'elogio del silenzio, prima di una trasmissione che dura tre ore ogni martedi sera? Capite che non ha molto senso.
Per potere avere io par condicio, dovrei parlare ininterrottamente per un anno intero...
Che bello sarebbe se tutti facessimo un poco più di silenzio ogni tanto, ma non saremmo più l'Italia.
In oltre ci tocca adeguarci e dire minchiate a caso, solo per usare i 50 GIGA che ogni mese abbiamo a disposizione e per i quali versiamo la quota mensile al nostro provider.
Quanto sarebbe bello restare un giorno senza usarlo sto cazzo cellulare, ma che faccio, mi faccio avanzare 10 Giga così, che se li avessero avuti i nostri padri e nostri nonni 10 giga a disposizione, forse oggi non saremmo in questa situazione.
Ma il Don suonava nei cugini di campagna???
Togliete le droghe a Camporini
Qualche guerrafondaio offre una interpretazione fantasiosa della Costituzione che ignorando il principio fondamentale che l'Italia ripudia la guerra, inserito al primo comma dell'art. 11, sostiene che, poiché è consentito aderire ad organizzazioni internazionali, l'Italia possa ignorare il predetto principio sancito in premessa dall'articolo 11.
Questa è una mistificazione in quanto la seconda parte dell'art.11 ci consente espressamente solo di aderire ad organizzazioni internazionali che promuovono la pace come l'ONU e non come la NATO che si prefigge invece di difendere militarmente i paesi che ne fanno parte e comunque, nell'art 11, è fatto in ogni caso divieto all'Italia di usare la guerra come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali.
Non capisco perché produciamo è ospitiamo armamenti visto che RIPUDIAMO la guerra. Come se io mamma dessi un coltellaccio a mio figlio e spiego non ferirti e non accoltellare, prima o poi una goccia di sangue la vedrò. Come sono falsi e patetici i potenti. Se possiedono i soldi, investano su cibo e giochi per bimbi
per chiudere il discorso da bar . putin ci fara´,,,,,,,,,,,,,,un mazzo tanto
Ma i due raccomandati della Bonino hanno sempre da dire su Di Maio e su chi vota M5S, ma che gli hanno fatto? specie quello che ama più il suo cane che gli etero.?
Speranza... mammamia
non ho mai sentito cosi tante stupidagini tutte insieme .
Ma quando la finite di invitare idioti in questo programma ?
ma io sarò ignorante ma secondo voi se il luminato del presidente del ucraina al posto di fare lo ecc se sene andava e gli ucraini si arrendevano alla Russia come erano prima nel Urss non si risparmiavano vite umane ecc poi prima o poi facevano la secessione io non capisco si vede che volete proprio soffrire comunque oggi come oggi e inutile resistere e poi che dovete aumentare le spese militari x che cosa magari vedere le armi e un lavoro prima le case hai italiani no che ci sono affitti impossibili vergognatevi i nostri ragazzi non anno piu futuro la salute la casa il lavoro ed il tempo libero per i piu giovani accudire i nostri anziani cure gratis stipendi piu onorevoli
Speranza? Non sei più credibile.
Fornero, fai due lacrimucce per la guerra, come hai fatto per le pensioni, chissa' cosa succederebbe con le tue lacrimucce.
12:35 - Mirella Alloisio
Luca e paolo andate a lavorare
Vergognosa, come sempre la traduzione del vostro ospite Russofono.
Il quale usa determinate parole, puntualmente distorte da una traduzione, che personalmente da madre lingua Russo, trovo insufficiente e fuorviante
Chiedo scusa, ma devo aggiungere la mia completa e spontanea solidarietà a Trevi che in modo palese ed inequivocabile esplica la guerra, la errata aggressione e il diritto a difendersi….bravo Trevi complimenti e spero che verrai ascoltato dalla opinione pubblica come un uomo moderato, giusto ed onesto nella tua analisi
Ma orsi e' orsini¿?fra 25 anni,,meno vitreo😝😝😝😝😝🦦
Ho sentito le ragioni del non dare le armi... Ho pensato li avessero invitati per dare forza a chi vuole dare le armi!! Teorie inesistenti e contraddittorie, espresse anche in modo pietoso.
...poi ho ascoltato gli altri e ho capito che è proprio il livello degli ospiti ad essere bassissimo.
Invitatene di meno, fateli parlare e confrontare di più con botta e risposta. E non prendete persone di un certo livello, in Italia ne abbiamo, pochi ma ne abbiamo.
Sono d'accordo, un ospite riesce a malapena a parlare per un minuto
Troppo forti Luca e paolo vi🥰😍🥰😍😘
31:03 - Gastone Breccia
Che programma di fantamerda!
😆😄😂😅😉
Porgi l’altra guancia l’ucraina teologa non la conosce
Grandi Luca e Paolo..
,
Ma quanto non fanno proprio ridere ti due, zero.