KAPPAPIGRECOERRE SET THE CONTROLS FOR THE HEART OF THE SUN Live Rehearsal

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 сен 2024
  • La prima prova dopo la pausa estiva ha portato ai KAPPAPIGRECOERRE una forte ispirazione psichedelica.
    Set the Controls for the heart of the Sun del PInk Floyd, anno 1968, era un'idea che già da tempo stuzzicava Fabio Fabiani (Chitarre) Alessandro Fabbri (Basso e voce) e Romolo Bollea (Tastiere). L'uso della drum machine per dare ancor più ipnotismo al brano si è trasformato da necessità del momento in virtù.
    Ascoltatelo con le cuffie , in completa distensione, disposti ad un ascolto psichedelico ad occhi chiusi capace di isolarvi almeno per dieci minuti dal vostro mondo circostante.
    Se poi volete ascoltarlo ad occhi aperti e lasciarvi trasportare dalla ipnotica sperimentazione dei video che vi proponiamo, due veri capolavori dal titolo Right Poising Pointer il primo e Improvvisazione 2 il secondo, allora fatelo e pensate di tornare al 1968, ai concerti di allora dei Floyd, alla assoluta libertà musicale ed art-visuale del movimento psichedelico.
    Come sempre, questa realizzazione ha scopi unicamente culturali, senza alcun motivo di lucro.
    Buon ascolto, buona visione

Комментарии • 2

  • @GrooveMeChannel
    @GrooveMeChannel 24 дня назад

    Grande ragazzi sempre più bravi

  • @walteriraci6349
    @walteriraci6349 24 дня назад

    "A sarceful of secrets ": non si può arrivare a "certi" livelli" ma, a volte, ci si può avvicinare: bravi ragazzi! L'ipnosi qui ricercata ha raggiunto il suo obbiettivo!