My Dad died (left me I sometimes feel), in 2006 of lung cancer. This was on the radio when I left the hospital and I rocked my core, perfectly. I had to euthanize my first dog on 10/30/20 and this gem was waiting for me this morning. Oh Dad... You would have LOVED Cooper. He was my tear licking, laugh inducing, loving like no other, and fierce protector. You are both so greatly appreciated and missed. edit: we even had the same color hair. Two reds walking down the street, or in the car with his head out of the moon roof.
come faccio a dirti come è stato senza farti stare malissimo? ^_^ Difficile spiegarlo a parole, comunque. Dopo cinque giorni non riesco ancora a sbrogliare la matassa di emozioni
So che in molti non la penseranno come me, ma se devo dirti la mia opinione la performance non è stata eccezionale... soprattutto considerando quanto sia perfezionista Yorke. Detto questo lui ha sicuramente un gran carisma, mi ha stupito in particolare la sua voce. Incredibile come tenga il palco praticamente da solo, che si sieda al piano o con la chitarra. Sono aspetti di cui difficilmente si può godere ad un concerto dei Radiohead con cinquantamila persone.
se ti riferisci ai vari errori di percorso posso capire, ma il concerto nel suo complesso è stato a mio parere davvero eccezionale. Anche e soprattutto per la situazione insolita, per l'atmosfera irreale, per il modo di Thom di affrontare imprevisti e risposte del pubblico. Seguo i Radiohead da prima dell'uscita di OK computer, ho visto il mio primo concerto nel 1997 e allora il folletto di Oxford teneva ancora il microfono stretto e gli occhi chiusi...due settimane fa ho riso come non mai, è stato incredibile. P.s. ero in seconda fila e mi sono goduta anche le espressioni dei due - soprattutto di Thom, of course - e le loro scaramucce. Immagino che se fossi stata lontana dal palco mi sarei persa gran parte dello spettacolo, in senso lato.
Si mi riferisco ai vari errori... Piccolezze, per carità. Per il resto sono d'accordo con te, è stata una bellissima serata anche se francamente mi interessa poco dei botta e risposta col pubblico. Sicuramente trovo esagerati certi titoloni che ho letto il giorno dopo, come il corriere della sera che ha parlato di concerto capolavoro... ma si sa... su chi scrive di musica aveva ragione Zappa. Anche io sono un fan della prima ora... quando uscì OK Computer avevo 21 anni.
My Dad died (left me I sometimes feel), in 2006 of lung cancer. This was on the radio when I left the hospital and I rocked my core, perfectly.
I had to euthanize my first dog on 10/30/20 and this gem was waiting for me this morning. Oh Dad... You would have LOVED Cooper. He was my tear licking, laugh inducing, loving like no other, and fierce protector. You are both so greatly appreciated and missed.
edit: we even had the same color hair. Two reds walking down the street, or in the car with his head out of the moon roof.
The last part is always the best
I know that wail. All to well.
This song gets me every time.
This song is magical... Truly beautiful
Bro, te veo en todos lados jaja
Emotions running high...amazing thank you
Brividi, ce li ho ancora adesso
gran video, grazie!
Mon vrai amour! Xo
Yours is the only non English comment I understand. C'est bon.
🥰
Irish lad at 3:35 🙂
"Nessun problema..."
Com'è stato?? Purtroppo non ho trovato i biglietti... :( Immagino una cosa magica
come faccio a dirti come è stato senza farti stare malissimo? ^_^
Difficile spiegarlo a parole, comunque. Dopo cinque giorni non riesco ancora a sbrogliare la matassa di emozioni
So che in molti non la penseranno come me, ma se devo dirti la mia opinione la performance non è stata eccezionale... soprattutto considerando quanto sia perfezionista Yorke. Detto questo lui ha sicuramente un gran carisma, mi ha stupito in particolare la sua voce. Incredibile come tenga il palco praticamente da solo, che si sieda al piano o con la chitarra. Sono aspetti di cui difficilmente si può godere ad un concerto dei Radiohead con cinquantamila persone.
Massimo Giampaoli ma cosa non ti è piaciuto, gli arrangiamenti risicati? Grazie per la risposta, mi incuriosiscono tutti i pareri :)
se ti riferisci ai vari errori di percorso posso capire, ma il concerto nel suo complesso è stato a mio parere davvero eccezionale. Anche e soprattutto per la situazione insolita, per l'atmosfera irreale, per il modo di Thom di affrontare imprevisti e risposte del pubblico. Seguo i Radiohead da prima dell'uscita di OK computer, ho visto il mio primo concerto nel 1997 e allora il folletto di Oxford teneva ancora il microfono stretto e gli occhi chiusi...due settimane fa ho riso come non mai, è stato incredibile.
P.s. ero in seconda fila e mi sono goduta anche le espressioni dei due - soprattutto di Thom, of course - e le loro scaramucce. Immagino che se fossi stata lontana dal palco mi sarei persa gran parte dello spettacolo, in senso lato.
Si mi riferisco ai vari errori... Piccolezze, per carità. Per il resto sono d'accordo con te, è stata una bellissima serata anche se francamente mi interessa poco dei botta e risposta col pubblico.
Sicuramente trovo esagerati certi titoloni che ho letto il giorno dopo, come il corriere della sera che ha parlato di concerto capolavoro... ma si sa... su chi scrive di musica aveva ragione Zappa.
Anche io sono un fan della prima ora... quando uscì OK Computer avevo 21 anni.
All the howling during this song, honestly I couldn't listen to it.
What's with all that?!