nel 2006 avevo 24anni ed ora piango ancora come un bambino nel rivedere queste immagini meravigliose.... Per me questa partita è stata LA PARTITA... Grazie ancora ragazzi!!!! FANTASTICI!!!
per noi Italiani d' estero certi brividi si sentono al doppio. Meno male che i supplementari del 70 non si fecero risentire alla finale del 2006. Grazie per il video. Viva l'Italia!
Nel 2006 siamo stati "fortunati"???? Immagino tu sia interista, vero? Fammi capire come si possa essere fortunati se nei due anni di preparazione mondiale, gestione Lippi, hai preso a sberle l'Olanda ed hai massacrato 4-1 in amichevole (che mai è amichevole) la Germania. Detto questo, come fai a dire di essere stati fortunati con una squadra che ha preso solo 2 gol in tutto il mondiale (autorete di Zaccardo e rigore mooooooooooooooolto dubbio in finale segnato da Zidane). Dire di essere fortunati con una squadra formata da campioni come Pirlo, Cannavaro, Toni, Totti, Zambrotta, Del Piero... Se ti riferisci al rigore su Grosso, ti faccio presente che nella storia dei Mondiali è stato l'unico episodio a favore degli Azzurri (che in altre edizioni lo hanno sempre preso in quel posto) Korea-Japan 2002 docet.
Le faccio presente che il Brasile, in qualsiasi edizione, parte sempre come favorito alla finale e nel 2006 tutti davano per scontato che si sarebbe preso il sesto titolo mondiale. Il Brasile del 2006 non era certamente una squadra di bidoni (come quella del 2014, Neymar dipendente). Nel 2006 quella Nazionale di Lippi se la sarebbe giocata tranquillamente anche col Brasile. Per ciò che concerne il Mondiale Mexico 70, Le posso garantire che il calcio spettacolo fu proprio della Nazionale Azzurra. Giocare una finale, dopo un 4-3 contro la Germania, a quelle altitudini, a quelle temperature, limitò di tanto le forze della Nazionale che giocò contro un eccellente Brasile. In una situazione più favorevole, probabilmente avremmo comunque perso, ma non 4-1.
@@dagneleval456 più che fortuna esperienza di Lippi,la squadra la blindo dietro,aspettando uno spiraglio per colpirli o andare ai rigori con la giusta determinazione,VOGLIA DI VINCERLA!!!
Mamma mia ragazzi.. io riguardo sti video e mi viene da piangere... pelle d’oca.. ma che cazzo abbiamo fatto li?? Che squadra.. grazie Marcello! Grazie ragazzi! Nel 2020 il ricordo è ancora indelebile! FORZA ITALIA SEMPRE!!
Tra le bandiere italiane, ci sono anche bandiere della stupenda REPUBBLICA DOMINICANA. Vorrei ringraziare, anche se con anni di ritardo, tutti i DOMINICANI, residenti in Italia ed in Germania, che hanno tifato per noi. Siete persone stupende appartenenti ad un Paese meraviglioso. Un bacione va all'amore mio dominicano Kenia. Te amo mi Reinita.
: Non ci posso credere : Gridava Grosso, che emozione…. I " Giornalisti " Tedeschi che attaccavano in modo scorretto chi lavorava in Germania con il loro tentativo di boicottare i Ristoranti e le pizzerie, sono stati azzittiti dal risultato. GRANDISSIMA SQUADRA!!!! che Brividi ancora oggi a rivedere questa partita.
Oggi essere italiani conta di più..dal Westfalen Stadion in Dortmund Italia Germania appuntamento con la storia..e poi il resto e storia!!brrrr pelle d'oca
That seems to be a bit harsh on Ballack. He strides purposefully too. :) That said, while Ballack played the match like any other WC match (for the Germans), Cannavaro played like a champion in this game... as if his life depended on it. A great great game. 0-0 till the 119th minute & not a moment of dull play. A tradition of great footballing rivalry.
Video bellissimo. Lo stacco tra il 1982 ed il 2006 con il tema della musica che cambia e lo sguardo di Cannavaro che "sfida" i 60mila tedeschi in mezzo allo stadio è da brividi. Complimenti danideef.
Al di là delle vittorie conseguite dell'Italia contro la Germania... penso che la soddisfazione più grande sia stata quella di aver dimostrato ai tedeschi ed al mondo, che noi Italiani, sia prima che dopo la partita, sia prima che dopo la vittoria o la sconfitta, RISPETTIAMO IL NOSTRO AVVERSARIO... anzi... ne abbiamo sempre tessuto le lodi, sia che si fosse trattato del più piccolo Paese con la minore tradizione calcistica, sia che si fosse trattato del pentastellato Brasile... noi Italiani partiamo sempre con il presupposto di andare a perdere, di fare figure di merda e siamo maestri indiscussi dell'autolesionismo... tutto ciò ci porta ad essere sempre rispettosi verso l'avversario di turno... Roba che invece non hanno fatto i tedeschi... accusarci di aver complottato la squalifica di Frings (Italienere wollen Frings sperren - Gli italiani vogliono fermare Frings), esortare a boicottare la Pizza, sono cose che farebbero disgustare qualsiasi Tedesco serio (la maiuscola non è un caso)... e come sempre succede, quando si parte con la convinzione di essere già campioni del mondo, si fanno STRATOSFERICHE figure di merda. Concludo col dire che fino a poco tempo fa, gli interisti (caso strano, ma il 99,99 % erano loro) si affannavano a dire che avevamo vinto quel Mondiale a culo: bene... una Nazionale col fior fiore dei campioni italiani nel loro migliore periodo... una difesa STRATOSFERICA, centrocampo STRATOSFERICO, attacco STRATOSFERICO, portiere STRATOSFERICO, 2 GOL SUBITI (autorete di Zaccardo e gol su rigore moooooooooooooooooooooooooolto dubbio su Zidane) in tutta la competizione. La nostra Nazionale è stata ELOGIATA DA CAMPIONI COME PELE' E MARADONA. Vorrei ringraziare tutti coloro che, pur non essendo italiani, hanno preferito tifare per gli Azzurri. Ho visto sventolare una Bandiera della meravigliosa REPUBLICA DOMINICANA. In Germania, molti immigrati dei Paesi Arabi, tifavano per noi. Grazie Azzurri, grazie a tutti coloro che ci hanno tifato e grazie a tutti gli youtuber che hanno lasciato il loro commento di elogio per la nostra Italia.
Magico Folletto ma perché dici di noi interisti perché proprio noi avremmo dovuto dire di aver vinto con culo magari in alcune occasioni abbiamo avuto un po' di fortuna come è normale averla dappertutto nello sport e anche fuori.Comunque non so quale italiano interista potrebbe dire una cosa del genere vedendo l'alto numero di preparazione e campioni presenti in questo mondiale
A parziale difesa dei tedeschi bisogna dire che le frasi più offensive e razziste verso gli immigrati italiani in Germania arrivavano dalla stampa scandalistica che non essendo porosa ed assorbente non può essere usata come carta igienica, pure la stampa scandalistica spagnola nel 2006 offese i francesi, poi Zidane e soci gli fecero tre gol.
Del Piero super al secondo gol....Se guardate il video al 20 esimo minuto sul primo colpo di testa di Cannavaro...Era l'ultimo in area azzurra....Come cavolo ha fatto a correre più veloce del pallone ed a segnare il gol del raddoppio......Del Piero sei il mio idolo
Saat itu umur saya masih 14 tahun.. saya tidak pernah melewatkan satupun pertandingan Italia.. Italia 2006 punya skuad mewah dan terbaik yang pernah ada
Bravi all of you that cry !!! Are you not flesh and blood ??? do you not have a heart that feels ???? for Italians it was one of our greatest sporting triumphs ever !!!! if you ask me ,we shall enjoy the win for the remainder of our days .you might want to translate this I am 100% Italian but I don’t write it ,I speak ,it but non scrivvo!!!
Como un felicísimo articulista de la Domenica del Corriere que en 1982 le decía a ese tío MIchele que le contaba de las victorias del pasado, yo también digo: "QUESTA VOLTA IO C'ERO". En 1982 y en 2006. Fue bueno vivirlo.
He visto mil veces los goles de este partido y hoy en 2020, se me sigue erizando la piel ,la narración el festejo ,la ovación en el estadio, inolvidable partido de Italia que posteriormente sería campeón venciendo a Francia . Soy Mexicano ,pero admiro mucho a Italia .
@@ermthewerm Because his muscle leg was broken. In Really, Baggio even don't have to play that Final because his physical condition are too bad for that day.
And after the apocalyptic fail to qualify for the last World Cup, I knew in my heart and mind that Roberto Mancini was the man for the job , and what has he done ? well how about 13 games in a row without a loss !!!! MAGNIFICO , were moving up in the FIFA rankings and we’re gonna win The upcoming euros ,, VIVA ITALIA !!!! FORZZA AZZURRI !!! We’re about the same age Dom and I bet you live and breathe the national team just like I do Paisano ...
Una squadra per vincere deve avere oltre a grandi giocatori alcuni GIGANTI. Qui ce ne erano almeno 5. In ordine sparso Buffon, Cannavaro, Pirlo, Totti, Del Piero. Non che gli altri fossero da meno, ma questi 5 erano di un altro livello. Ma anche in altri Mondiali dove non abbiamo vinto, pensate alla generazione di Baggio. Certo adesso abbiamo poco, magari alcune grandi promesse.
Partita giocata da due grandi squadre. Tecnicamente e tatticamente bellissima. Poi gli episodi ci sono girato a favore. Ma nel complesso la abbiamo meritata.
15 years may have passed, but old memories still in mind and hearts. Very sad to see Germany my favorite team, losing to Italy. Cursed Italy with all my strength. But after 2014, when Germany won the FIFA WC 2014, I felt relaxed. Anyway, Italy were the best team in 2006.
Io nel 2006 ero residente in Germania precisamente in Baviera,lo sfottò era di casa .Durante la partita avevo tifosi tedeschi al piano sotto il mio,di fianco ero circondato.Ma quando l'Italia segno la bandiere sventolava sul balcone al secondo goal di bandiere erano due.Poi lo sfottò buono continuò fino a tardi ,io avevo la maglia dell'Italia di Del Piero trasparente si segno purè la gioia era immensa.Il giorno dopo sul lavoro i tedeschi muti! La grande rivincita del uscita dal mondiale a casa loro quello del 1974. Di sputata a Monaco di Baviera, nessuno può immaginare quando ce ne fecero e quando ce dissero.La vinsero con tanti dubbi povera Olanda minimo tre rigori negati.Ai posteri l'ardua sentenza,
Alberto Gilardino che fantastico giocatore!!! Every player has a huge individuality, what an a amazing team!!!! I miss of such high level players and perfomances
Emozioni a manetta. Solo che mi vien da piangere perché le 2 edizioni successive non superammo il primo turno e le altre 2 successive manco ai gironi 😪😪😪😪😪
Ero arrivato un anno prima in Italia e mi ritrovai a vederla nel posto letto che condividevo con altri stranieri che, tra l'altro, tifavano la Francia in finale. Io, invece, tifavo l'Italia e riuscii ad esserci in piazza Duomo di Milano e festeggiare.
Chissà quando l'avremo una nazionale così forte ,determinata, compatta, da " tutti per uno", con un allenatore con i controfiocchi ha saputo mantenere tutti uniti i giocatori, a dispetto di tutto il pessimismo che arrivava dall'Italia, perchè noi siamo disfattisti per natura
Italia -Germania è stato uno dei momenti più importanti di quella partita per noi Azzurri pensa che siamo riusciti a battere proprio i tedeschi in casa loro quella Coppa del Mondo doveva essere il loro trionfo davanti al loro pubblico ma non è stato così alla fine Incredibilmente abbiamo Vinto la Sfida Noi Italiani 🇮🇹🇮🇹🇮🇹💙💙💙
adesso ad impatto non saprei più... anche perche sono passati più di 7 anni dopo averlo creato... ma a scoprire i titoli in questi tempi non è che sia tanto difficilie... basta che usi shazam e puoi benissimo affermare che l'hai creato tu il video! ;D poi se non hai shazam è un'altro discorso... ma basta ascoltare il soundtrack del Gladiatore e li trovi! ;) visto che in quell periodo avevo il soundtrack è per questo video ho usato solo ed esclusivamente musica del film!
Ogni volta che rivedo queste immagini, non trattengo le lacrime.....specialmente in un periodo d'emergenza come adesso in pieno covid19....🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
nel 2006 avevo 24anni ed ora piango ancora come un bambino nel rivedere queste immagini meravigliose.... Per me questa partita è stata LA PARTITA... Grazie ancora ragazzi!!!! FANTASTICI!!!
per noi Italiani d' estero certi brividi si sentono al doppio. Meno male che i supplementari del 70 non si fecero risentire alla finale del 2006. Grazie per il video. Viva l'Italia!
si fecero sentire eccome, ma nel 2006 fummo più fortunati, credo ;-)
+Raffaella Basile Ecco....appunto.....
Nel 2006 siamo stati "fortunati"???? Immagino tu sia interista, vero? Fammi capire come si possa essere fortunati se nei due anni di preparazione mondiale, gestione Lippi, hai preso a sberle l'Olanda ed hai massacrato 4-1 in amichevole (che mai è amichevole) la Germania. Detto questo, come fai a dire di essere stati fortunati con una squadra che ha preso solo 2 gol in tutto il mondiale (autorete di Zaccardo e rigore mooooooooooooooolto dubbio in finale segnato da Zidane). Dire di essere fortunati con una squadra formata da campioni come Pirlo, Cannavaro, Toni, Totti, Zambrotta, Del Piero...
Se ti riferisci al rigore su Grosso, ti faccio presente che nella storia dei Mondiali è stato l'unico episodio a favore degli Azzurri (che in altre edizioni lo hanno sempre preso in quel posto) Korea-Japan 2002 docet.
Le faccio presente che il Brasile, in qualsiasi edizione, parte sempre come favorito alla finale e nel 2006 tutti davano per scontato che si sarebbe preso il sesto titolo mondiale. Il Brasile del 2006 non era certamente una squadra di bidoni (come quella del 2014, Neymar dipendente). Nel 2006 quella Nazionale di Lippi se la sarebbe giocata tranquillamente anche col Brasile.
Per ciò che concerne il Mondiale Mexico 70, Le posso garantire che il calcio spettacolo fu proprio della Nazionale Azzurra. Giocare una finale, dopo un 4-3 contro la Germania, a quelle altitudini, a quelle temperature, limitò di tanto le forze della Nazionale che giocò contro un eccellente Brasile. In una situazione più favorevole, probabilmente avremmo comunque perso, ma non 4-1.
@@dagneleval456 più che fortuna esperienza di Lippi,la squadra la blindo dietro,aspettando uno spiraglio per colpirli o andare ai rigori con la giusta determinazione,VOGLIA DI VINCERLA!!!
Mamma mia ragazzi.. io riguardo sti video e mi viene da piangere... pelle d’oca.. ma che cazzo abbiamo fatto li?? Che squadra.. grazie Marcello! Grazie ragazzi! Nel 2020 il ricordo è ancora indelebile! FORZA ITALIA SEMPRE!!
Tra le bandiere italiane, ci sono anche bandiere della stupenda REPUBBLICA DOMINICANA. Vorrei ringraziare, anche se con anni di ritardo, tutti i DOMINICANI, residenti in Italia ed in Germania, che hanno tifato per noi. Siete persone stupende appartenenti ad un Paese meraviglioso. Un bacione va all'amore mio dominicano Kenia. Te amo mi Reinita.
Me lo rivedo sempre e ogni volta piango come un bambino dall'emozione ahhahaha
: Non ci posso credere : Gridava Grosso, che emozione…. I " Giornalisti " Tedeschi che attaccavano in modo scorretto chi lavorava in Germania con il loro tentativo di boicottare i Ristoranti e le pizzerie, sono stati azzittiti dal risultato. GRANDISSIMA SQUADRA!!!! che Brividi ancora oggi a rivedere questa partita.
Untermenschen die Deutschen
The golden generation of Italy 2006 world champion ,full of legendary players oh my god the real history has been created
Pirlo :" ci sarà un *grosso* agonismo...". Profetico
Oggi essere italiani conta di più..dal Westfalen Stadion in Dortmund Italia Germania appuntamento con la storia..e poi il resto e storia!!brrrr pelle d'oca
Questa partita non me la dimenticherò mai! troppo bella! solo a vedere mi vengono le lacrime della emozione!
Lo stacco video che hai fatto tra il 1982 e 2006 con la musica del Gladiatore e da Oscar!!! Bravissimo.
ho 47 anni,la finale del 1982 la ricordo bene, quella del 2006 ancora meglio.
spero di vivere almeno un'altra volta questa emozione.
7:50 i know it all at the beginn. Cannavaro entered the field like a Gladiator. Ballack like a walk on the beach.
That seems to be a bit harsh on Ballack. He strides purposefully too. :)
That said, while Ballack played the match like any other WC match (for the Germans), Cannavaro played like a champion in this game... as if his life depended on it.
A great great game. 0-0 till the 119th minute & not a moment of dull play. A tradition of great footballing rivalry.
Epic comment
14 year's later and the emotions are still the same 😘🇮🇹⭐⭐⭐⭐
So true it’s still one of the greatest moments in my life what time I will never forget
Even after 15
Excelente producción. Buen manejo de las imágenes, del rallenti para luego explotar. Emocionante
Video bellissimo. Lo stacco tra il 1982 ed il 2006 con il tema della musica che cambia e lo sguardo di Cannavaro che "sfida" i 60mila tedeschi in mezzo allo stadio è da brividi. Complimenti danideef.
vabbe'....chi ha messo non mi piace porta i sandali con i calzini...di sicuro
Hahahah
Ahahahah
Passati 15 anni e ci piango ancora.
Ancora oggi mi vengono le lacrime . Un emozione unica .
The golden generation of Italian football team 2006 World champion Full of legendary players what an amazing national team full of legendary players
Al di là delle vittorie conseguite dell'Italia contro la Germania... penso che la soddisfazione più grande sia stata quella di aver dimostrato ai tedeschi ed al mondo, che noi Italiani, sia prima che dopo la partita, sia prima che dopo la vittoria o la sconfitta, RISPETTIAMO IL NOSTRO AVVERSARIO... anzi... ne abbiamo sempre tessuto le lodi, sia che si fosse trattato del più piccolo Paese con la minore tradizione calcistica, sia che si fosse trattato del pentastellato Brasile... noi Italiani partiamo sempre con il presupposto di andare a perdere, di fare figure di merda e siamo maestri indiscussi dell'autolesionismo... tutto ciò ci porta ad essere sempre rispettosi verso l'avversario di turno... Roba che invece non hanno fatto i tedeschi... accusarci di aver complottato la squalifica di Frings (Italienere wollen Frings sperren - Gli italiani vogliono fermare Frings), esortare a boicottare la Pizza, sono cose che farebbero disgustare qualsiasi Tedesco serio (la maiuscola non è un caso)... e come sempre succede, quando si parte con la convinzione di essere già campioni del mondo, si fanno STRATOSFERICHE figure di merda.
Concludo col dire che fino a poco tempo fa, gli interisti (caso strano, ma il 99,99 % erano loro) si affannavano a dire che avevamo vinto quel Mondiale a culo: bene... una Nazionale col fior fiore dei campioni italiani nel loro migliore periodo... una difesa STRATOSFERICA, centrocampo STRATOSFERICO, attacco STRATOSFERICO, portiere STRATOSFERICO, 2 GOL SUBITI (autorete di Zaccardo e gol su rigore moooooooooooooooooooooooooolto dubbio su Zidane) in tutta la competizione. La nostra Nazionale è stata ELOGIATA DA CAMPIONI COME PELE' E MARADONA.
Vorrei ringraziare tutti coloro che, pur non essendo italiani, hanno preferito tifare per gli Azzurri. Ho visto sventolare una Bandiera della meravigliosa REPUBLICA DOMINICANA. In Germania, molti immigrati dei Paesi Arabi, tifavano per noi.
Grazie Azzurri, grazie a tutti coloro che ci hanno tifato e grazie a tutti gli youtuber che hanno lasciato il loro commento di elogio per la nostra Italia.
Magico Folletto ma perché dici di noi interisti perché proprio noi avremmo dovuto dire di aver vinto con culo magari in alcune occasioni abbiamo avuto un po' di fortuna come è normale averla dappertutto nello sport e anche fuori.Comunque non so quale italiano interista potrebbe dire una cosa del genere vedendo l'alto numero di preparazione e campioni presenti in questo mondiale
Hai detto tutto,sei stato semplicemente perfetto. Grande
A parziale difesa dei tedeschi bisogna dire che le frasi più offensive e razziste verso gli immigrati italiani in Germania arrivavano dalla stampa scandalistica che non essendo porosa ed assorbente non può essere usata come carta igienica, pure la stampa scandalistica spagnola nel 2006 offese i francesi, poi Zidane e soci gli fecero tre gol.
Tutto perfetto, poi tiri in ballo i tifosi dell'Inter... e tutto quello che hai scritto prima non vale più un cazzo
E poi da 12 anni non riuscite ad andare oltre il primo turno e non siete nemmeno nei top 20 nel ranking FIFA...ancora parlate mangiaspaghetti?
The golden generation of Italy 2006 world champion full of legendary players
Semplicemente. .ho pianto
Del Piero super al secondo gol....Se guardate il video al 20 esimo minuto sul primo colpo di testa di Cannavaro...Era l'ultimo in area azzurra....Come cavolo ha fatto a correre più veloce del pallone ed a segnare il gol del raddoppio......Del Piero sei il mio idolo
Un pensiero anche per Lippi che quel gruppo ha saputo crearlo e curarlo.
Bearzot... Lippi.... Nothng to say more. Real trainers, clever and so classy !!!
Gli si deve pressoché tutto in quel Mondiale.
La differenza con Trappattoni, che aveva un gruppo ancora piu' forte, e' disarmante
@@oliviermariage666s iii81ss
One of the best wc match to have ever witnessed
7:57 GLI OCCHI DELLA TIGRE CAZZO!!!! GLI OCCHI DELLA TIGRE!!!
Sì cazzo
Che brividi!!!!!
mi sono commosso fantastica italia
Saat itu umur saya masih 14 tahun.. saya tidak pernah melewatkan satupun pertandingan Italia.. Italia 2006 punya skuad mewah dan terbaik yang pernah ada
Penso sia stato il miglior mondiale di sempre e per sempre
Anni magici come il 2006 o come l'Inter 2010, penso siano letteralmente unici 🖤💙🇮🇹
...e' il 5 agosto 2013...e ho ancora le lacrime agli occhi...
2019? ancora piango.....
Bravissimo, questo video è veramente meraviglioso.
un video stupendo davvero molto emozionante complimenti!!
Lacrime di gioia,FORZA ITALIA SEMPRE!!!!!!
GRAZIE per questo video ❤❤❤
Ma come cazzo è possibile, che guardandolo ancora oggi (2019) PIANGO....
Ee siiiii
È possibile, succede anche a me, che ho vissuto tutti e tre le partite di questo filmato
Bravi all of you that cry !!! Are you not flesh and blood ??? do you not have a heart that feels ???? for Italians it was one of our greatest sporting triumphs ever !!!! if you ask me ,we shall enjoy the win for the remainder of our days .you might want to translate this I am 100% Italian but I don’t write it ,I speak ,it but non scrivvo!!!
complimenti , un video dai mille brividi
Como un felicísimo articulista de la Domenica del Corriere que en 1982 le decía a ese tío MIchele que le contaba de las victorias del pasado, yo también digo: "QUESTA VOLTA IO C'ERO". En 1982 y en 2006. Fue bueno vivirlo.
da Interista, Lippi e il migliore.
He visto mil veces los goles de este partido y hoy en 2020, se me sigue erizando la piel ,la narración el festejo ,la ovación en el estadio, inolvidable partido de Italia que posteriormente sería campeón venciendo a Francia .
Soy Mexicano ,pero admiro mucho a Italia .
Hola Aldo, viva Mexico
mamma mia i brividi...
Personalità, la parola magica!
Rivera..Tardelli...Del Piero...rivedo i gol, ricordo quando li ho visti dal vivo e piango...
Beato.. Io dal vivo solo l'ultimo
Boninsegna, Burgnich, Riva, Rivera, Rossi, Tardelli, Altobelli, Grosso e Del Piero, eroi senza tempo
Italia para mi es el mas copero y mistico de Europa sinceramente son mas pasionales que los mismo alemanes y holandeses
"Bravos"
Manya Flat oohh, grazie, una iberica che abla bien di noi italiani, io pensavo che....grazie, anche la spagna es fuerte, y have caractere. Ciao
@@pietrodonzibi3148 grande
On 1994, I cry. On 2006, I smile!!!
Same here But I’m still not over 1994 yet , How is it possible the worlds greatest player Baggio Couldn’t put it in the net
@@ermthewerm Because his muscle leg was broken. In Really, Baggio even don't have to play that Final because his physical condition are too bad for that day.
Leandro Rizzato si e Verdo chi a giorno
Love ITALY forever
Chiudere con 4 attaccanti (Totti, Del Piero, Gilardino e Iaquinta) in semifinale contro i padroni di casa è voler vincere ad ogni costo. Chapeau!❤
Campioni!!!
le lacrime... GRAZIE danideef
Will never forget forza Azzurri 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Never forget and never stop enjoying it because I still do !!! VIVA ITALIA !!!!
And after the apocalyptic fail to qualify for the last World Cup, I knew in my heart and mind that Roberto Mancini was the man for the job , and what has he done ? well how about 13 games in a row without a loss !!!! MAGNIFICO , were moving up in the FIFA rankings and we’re gonna win The upcoming euros ,, VIVA ITALIA !!!! FORZZA AZZURRI !!! We’re about the same age Dom and I bet you live and breathe the national team just like I do Paisano ...
@@ermthewerm and now they've failed to qualify again ugh 😩
@@animefan9944 THATS LIFE FOR YOU , ITS PEAKS AND VALLEYS ..,
Vecchio mio ti sei meritato un iscritto in più con questo video 🇮🇹🇮🇹👍👍
Una squadra per vincere deve avere oltre a grandi giocatori alcuni GIGANTI. Qui ce ne erano almeno 5. In ordine sparso Buffon, Cannavaro, Pirlo, Totti, Del Piero. Non che gli altri fossero da meno, ma questi 5 erano di un altro livello. Ma anche in altri Mondiali dove non abbiamo vinto, pensate alla generazione di Baggio. Certo adesso abbiamo poco, magari alcune grandi promesse.
Bellissimo bellissimo bellissimo!!
Al gol di Del Piero non ci si può non emozionare!
Giocatori con gli Attributi !! Che squadra !
Una storia toccante e bellissima!!!
Il mortadella potevano anche evitare di inquadrarlo. Rovina la poesia
Brividi 🇮🇹🇮🇹
2006 wc one of the best. Even though Germany could not win, but I was satisfied. Italian defense of 2006 wc one of the best
The defense the offense they were a team of destiny it’s still one of the greatest moments in my life and I have children LOL
Italia, sempre nel mio cuore ❤️
Partita giocata da due grandi squadre. Tecnicamente e tatticamente bellissima. Poi gli episodi ci sono girato a favore. Ma nel complesso la abbiamo meritata.
VINCIAMO.....VINCIAMO. ....VINCIAMO...................VINCIAMO!!!
Perla gioia che ci hanno regalato i ragazzi di lippi saremo sempre grati ancora mi viene da piangere quando rivedo queste immagini
Mi vengono i brividi
Questa era una nazionale non ora..
Già insieme a quelle degli anni 30, 82, 90 ed inizio 2000
Video bellissimo...bravo
Vedere quanto eravamo forti e realizzare che oggi non siamo nulla... Che tristezza
Commento tutt'ora attuale
Beautiful video.
Vi supplico ridatemi la mia Italia... Gattuso, Grosso, Gilardino, Cannavaro... Alex Del Piero
Sii😭
Vi supplico
....
Si soprattutto ora!!!
15 years may have passed, but old memories still in mind and hearts. Very sad to see Germany my favorite team, losing to Italy. Cursed Italy with all my strength. But after 2014, when Germany won the FIFA WC 2014, I felt relaxed. Anyway, Italy were the best team in 2006.
ragazzi viva l'Italia
Io nel 2006 ero residente in Germania precisamente in Baviera,lo sfottò era di casa .Durante la partita avevo tifosi tedeschi al piano sotto il mio,di fianco ero circondato.Ma quando l'Italia segno la
bandiere sventolava sul balcone al secondo goal di bandiere erano due.Poi lo sfottò buono continuò fino a tardi ,io avevo la maglia dell'Italia di Del Piero trasparente si segno purè la gioia era immensa.Il giorno dopo sul lavoro i tedeschi muti! La grande rivincita del uscita dal mondiale a casa loro quello del 1974. Di sputata a Monaco di Baviera, nessuno può immaginare quando ce ne fecero e quando ce dissero.La vinsero con tanti dubbi povera Olanda minimo tre rigori negati.Ai posteri l'ardua sentenza,
absolutely fabulous forza ITALIA xxx
W l'Italia!
ora e sempre!
bellissimo ❤
Alberto Gilardino che fantastico giocatore!!! Every player has a huge individuality, what an a amazing team!!!! I miss of such high level players and perfomances
17:21 ... un palo e poi una traversa, chissa' cosa ha detto Lippi ...
Alla traversa ha detto vaffanculo, si legge il labiale.
@@teodorinamanca2690 ... la mia domanda era implicita :-)
@@MrUsermister ok
@@teodorinamanca2690 ... oltre il labiale il gesto con le braccia e' inequivocabile !!!
@@MrUsermister la risposta era implicita nella domanda.
I LOVE ITALY 😍😍😍😍😘😘😘😚😚😙😙😙
spettacolo
Emozioni a manetta. Solo che mi vien da piangere perché le 2 edizioni successive non superammo il primo turno e le altre 2 successive manco ai gironi 😪😪😪😪😪
Fortissima italia giocando contra la germania, non anno vinto mai di noi in in mondiale,spediamo per molto tempo di piu,forza azzurri
LA PARTITA💙🇮🇹😍
Giocatori sia italiani che tedeschi del 2006 non c'è ne saranno più...i giocatori forti di qst tempo c'è ne pochi e niente....
La Germania del 2014 era ben più forte di quella del 2006.
Per quanto riguarda l'Italia invece hai ragione.
Ero arrivato un anno prima in Italia e mi ritrovai a vederla nel posto letto che condividevo con altri stranieri che, tra l'altro, tifavano la Francia in finale.
Io, invece, tifavo l'Italia e riuscii ad esserci in piazza Duomo di Milano e festeggiare.
Emozionante
05:43 VINCIAMO....VINCIAMO....VINCIAMO!!!
Ma che video più belli!!
pero posso dirti che quella seconda è THE BATTLE! ;D
Magari avessero fatto così quest' anno
+GamingPredator Sono emozioni che è giusto vivere ogni 20 - 30 anni.
+Magic Rojava Ma magari anche un po' più spesso non guasterebbe...
Antonio Ruocco 16 dai. Ma io dico 20 è ok.
L'unica sfiga era Prodi negli spalti
Hahahhaha
Anche il mito della germania imbattibile sul suo campo oggi è crollato!!
Guardate l'entrata in campo di Cannavaro, sembra un gladiatore.
Iam iranian ..italy love
Chi faceva le introduzioni di sky?
Ma che giocatore Cannavaro, è bravissimo
Chissà quando l'avremo una nazionale così forte ,determinata, compatta, da " tutti per uno", con un allenatore con i controfiocchi ha saputo mantenere tutti uniti i giocatori, a dispetto di tutto il pessimismo che arrivava dall'Italia, perchè noi siamo disfattisti per natura
Italia -Germania è stato uno dei momenti più importanti di quella partita per noi Azzurri pensa che siamo riusciti a battere proprio i tedeschi in casa loro quella Coppa del Mondo doveva essere il loro trionfo davanti al loro pubblico ma non è stato così alla fine Incredibilmente abbiamo Vinto la Sfida Noi Italiani 🇮🇹🇮🇹🇮🇹💙💙💙
adesso ad impatto non saprei più... anche perche sono passati più di 7 anni dopo averlo creato... ma a scoprire i titoli in questi tempi non è che sia tanto difficilie... basta che usi shazam e puoi benissimo affermare che l'hai creato tu il video! ;D poi se non hai shazam è un'altro discorso... ma basta ascoltare il soundtrack del Gladiatore e li trovi! ;) visto che in quell periodo avevo il soundtrack è per questo video ho usato solo ed esclusivamente musica del film!
Comunque onore agli amici della Germania....... Da vero sportivo da vero tifoso.........