Tre Punti di Durruti 25 stag4

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 дек 2024

Комментарии • 7

  • @albertobergamo2060
    @albertobergamo2060 8 месяцев назад +1

    Unica variazione al tema dell'anno il non rinnovo di Juric....un thriller praticamente!

  • @giulianovineis6730
    @giulianovineis6730 8 месяцев назад +1

    A mio parere pensare ancora all'Europa è purtroppo utopistico,il calendario a meno di un completo cambio di rotta ci condanna,non sono del tutto certo che Juric lasci il Toro...la foto è del derby di ritorno,pareggiò subito Pulici il gol di Causio ma purtroppo quella partita era da vincere e assieme al pareggio 3 3 con la Lzio (doppietta di Garlaschelli per loro maledizione) ci costò lo scudetto,quello fu il mio pensiero già allora,la gente riempiva completamente le scalette che portavano sopra e su un gradino almeno in curva si stava anche in due uno dietro l'altro che capienza massima,era un blocco unico

    • @b.durruti4577
      @b.durruti4577 8 месяцев назад +1

      Grazie di avere condiviso il commento. Anch'io non sono ottimista sulla possibile qualificazione europea, ma finché i numeri non ci condannano... Per quanto riguarda Juric, è certo al 99% che non sarà più l'allenatore del Toro.

  • @markustyle13
    @markustyle13 8 месяцев назад

    Secondo voi se il Torino si qualificasse in Conference, Juric andrà via lo stesso? Io lo spero.

  • @Dk-js5rq
    @Dk-js5rq 8 месяцев назад

    Ma se oggi anno cambi i giocatori in prestito basta che costi poco i scarti delle altre squadre.

    • @b.durruti4577
      @b.durruti4577 8 месяцев назад

      Non è che il commento sia molto comprensibile. Penso che tu voglia dire che se si cambiano troppi giocatori ogni anno, i risultati non arrivano, indipendentemente dall'allenatore. Se mi permetti, questo è un luogo comune, e anche abbastanza infondato. Come diceva bene l'antipatico Ventura, il problema non è chi parte ma chi arriva, e mai come quest'anno la rosa del Torino è adeguata per ambire a qualcosa di più della solita mediocrità. La pratica delle cessioni più o meno eccellenti è comune a quasi tutte le squadre e a tutti i campionati. Per fare un esempio, Gallardo ha ottenuto i migliori risultati di sempre con il River con un effettivo che tutti gli anni veniva rivoluzionato o quasi, perdendo i pezzi migliori.