I miei complimenti vivissimi. Sarebbe bello per me partecipare ad una regata del genere, ma bisogna partire dal basso. Innanzitutto l ' iscrizione alla lega navale ed entrare in questo ambiente tanto affascinante, quanto difficile, seguire gli eventi e le attività marinaresche, una tra le quali i corsi di vela, oppure il conseguimento della patente nautica. Poi in seguito capire della gestione di una barca a vela assieme ad altri colleghi esperti e con il tempo, passare alle regate. Sarebbe un bel passatempo dopo la pensione, l ' ambiente e bellissimo e ti cambia la vita, come dice un mio caro amico, esperto di vela e Skipper nonché collega Ragioniere e Perito commerciale, Sandro Annicchiarico. Maestro Luigi Gargarelli della WDC World Dancing Coencil OF LONDON Tess. N. 1600 - ITA INTERNATIONAL DANCING TEACHER PRESSO LA WDC WORLD DANCING COENCIL DI LONDRA.
I miei complimenti vivissimi. Sarebbe bello per me partecipare ad una regata del genere, ma bisogna partire dal basso. Innanzitutto l ' iscrizione alla lega navale ed entrare in questo ambiente tanto affascinante, quanto difficile, seguire gli eventi e le attività marinaresche, una tra le quali i corsi di vela, oppure il conseguimento della patente nautica. Poi in seguito capire della gestione di una barca a vela assieme ad altri colleghi esperti e con il tempo, passare alle regate. Sarebbe un bel passatempo dopo la pensione, l ' ambiente e bellissimo e ti cambia la vita, come dice un mio caro amico, esperto di vela e Skipper nonché collega Ragioniere e Perito commerciale, Sandro Annicchiarico.
Maestro Luigi Gargarelli della WDC World Dancing Coencil OF LONDON Tess. N. 1600 - ITA INTERNATIONAL DANCING TEACHER PRESSO LA WDC WORLD DANCING COENCIL DI LONDRA.