Grazie gesù perchè Tu ci ami di un amore eterno e ci accompagni nel sentiero della vita Salmi 16:11 Tu m'insegni la via della vita; ci sono gioie a sazietà in tua presenza; alla tua destra vi sono delizie in eterno. Proverbi 12:28 Nel sentiero della giustizia sta la vita, e nella via che essa traccia non c'è morte. Pace
Salmo 115:18 - Ma noi benediremo l'Eterno, ora e sempre. Alleluia. Salmo 117:2 - Poiché grande è la Sua misericordia verso di noi, e la fedeltà dell'Eterno dura per sempre. Alleluia.
Grazie Laura! Apprezzo molto che il testo italiano sia ispirato da 2 Re 6:15. Che la Parola del Signore sia sempre al centro di ogni nostro dire, e che sia innalzata! Il Signore ti benedica, Laura!
Amen, grazie al Signore!il Signore è davvero buono e ci ha lasciato la Sua Parola meravigliosa e il Suo Santo Spirito che ci guida e ci consola! Il Signore ti benedica Claudia.
Grazie Gesù perchè Tu ci tieni stretti al Tuo cuore. La Tua voce placa le onde e la tempesta si calma. Noi non temiamo, perchè la battaglia è Tua 2Cronache 20:12 ...Poiché noi siamo senza forza davanti a questa grande moltitudine che viene contro di noi; non sappiamo cosa fare, ma i nostri occhi sono su di Te Giovanni 1:3 Tutte le cose sono state fatte per mezzo di lui (la Parola), e senza di lui nessuna delle cose fatte è stata fatta. Salmo 107:29 Egli riduce la tempesta al silenzio e le onde del mare si calmano. Il Signore ti benedica e metta nel tuo cuore un canto di gioia
Apocalisse 19:6 Poi udii come la voce di una grande moltitudine, simile al fragore di molte acque e come il rumore di forti tuoni, che diceva: «Alleluia, perché il Signore nostro Dio, l'Onnipotente, ha iniziato a regnare.
2 Cronache 20:12,15,17 12 (...) Poiché noi siamo senza forza di fronte a questa gran moltitudine che s’avanza contro di noi; e non sappiamo che fare ma gli occhi nostri sono su TE! (...) 15 (...) Non temete e non vi sgomentate a motivo di questa gran moltitudine; poiché questa battaglia non è vostra, ma di Dio. 17 Questa battaglia non l’avete a combattere voi: presentatevi e tenetevi fermi, e vedrete la liberazione che l’Eterno vi darà. O Giuda, o Gerusalemme, non temete e non vi sgomentate; domani, uscite contro di loro e l’Eterno sarà con voi.
Deuteronomio 28:7 L'Eterno farà sì che i tuoi nemici, quando si leveranno contro di te, siano sconfitti dinanzi a te; usciranno contro a te per una via, e per sette vie fuggiranno d'innanzi a te.
Deuteronomio 1:29-31 29 Allora io vi dissi: "Non spaventatevi e non abbiate paura di loro. 30 L'Eterno, il vostro DIO, che va davanti a voi, combatterà egli stesso per voi, come ha fatto sotto i vostri occhi in Egitto 31 e nel deserto, dove hai visto come l'Eterno, il tuo DIO, ti ha portato come un uomo porta il proprio figlio, per tutto il cammino che avete percorso, finché siete arrivati a questo luogo".
Esodo 23:22,27 Ma se ubbidisci pienamente alla sua voce e fai tutto quello che dirò, io sarò il nemico dei tuoi nemici e sarò l'avversario dei tuoi avversari... Io manderò davanti a te il mio terrore e metterò in rotta ogni popolo presso il quale arriverai, e farò voltare le spalle davanti a te a tutti i tuoi nemici. Esodo 15:6 - La tua destra, o Eterno, è mirabile nella Sua potenza. La tua destra, o Eterno, frantuma i nemici.
Sul sito puoi ascoltare e scaricare meditazioni sulla Parola di Dio portate dai nostri fratelli, testimonianze, le nostre canzoni e le basi strumentali.
2 RE 6:15 E il servitore disse all’uomo di Dio: “Ah signor mio, come faremo? Quegli rispose: “Non temere, perché quelli che sono con noi sono più numerosi di quelli che son con loro!” Ed Eliseo pregò e disse: O Eterno, ti prego, aprigli gli occhi affinchè vegga! E l’Eterno aperse gli occhi del servo che vide ad un tratto il monte pieno di cavalli e di carri di fuoco intorno ad Eliseo.
Puoi ascoltare la versione originale di "RAISE A HALLELUJAH" e ascoltare/leggere la testimonianza di Jonathan Helser su come è nata la canzone ai seguenti link: ruclips.net/video/awkO61T6i0k/видео.html godtv.com/the-powerful-testimony-behind-bethel-musics-new-song-raise-a-hallelujah/
Puoi ascoltare la canzone "VINCITORI SIAMO" al seguente link: ruclips.net/video/pxcivrNpXQ8/видео.html oppure la BASE strumentale al seguente link: ruclips.net/video/OfhC9fbyt-g/видео.html
Lode e gloria a Dio Amen Amen 🙏
Grazie gesù perchè Tu ci ami di un amore eterno e ci accompagni nel sentiero della vita
Salmi 16:11
Tu m'insegni la via della vita;
ci sono gioie a sazietà in tua presenza;
alla tua destra vi sono delizie in eterno.
Proverbi 12:28
Nel sentiero della giustizia sta la vita,
e nella via che essa traccia non c'è morte.
Pace
Salmo 115:18 - Ma noi benediremo l'Eterno, ora e sempre. Alleluia.
Salmo 117:2 - Poiché grande è la Sua misericordia verso di noi, e la fedeltà dell'Eterno dura per sempre. Alleluia.
Salmo 106:1
Alleluia. Celebrate l'Eterno, perché Egli è buono, perché la Sua benignità dura in eterno.
Grazie Laura! Apprezzo molto che il testo italiano sia ispirato da 2 Re 6:15. Che la Parola del Signore sia sempre al centro di ogni nostro dire, e che sia innalzata! Il Signore ti benedica, Laura!
Alleluia! Gloria al Signore!
Isaia 26:12
O Eterno, Tu stabilirai la pace per noi, perché Tu compi per noi ogni nostra opera.
Amen, grazie al Signore!il Signore è davvero buono e ci ha lasciato la Sua Parola meravigliosa e il Suo Santo Spirito che ci guida e ci consola! Il Signore ti benedica Claudia.
Amen ❤
Grazie Gesù perchè Tu ci tieni stretti al Tuo cuore.
La Tua voce placa le onde e la tempesta si calma.
Noi non temiamo, perchè la battaglia è Tua
2Cronache 20:12
...Poiché noi siamo senza forza davanti a questa grande moltitudine che viene contro di noi; non sappiamo cosa fare, ma i nostri occhi sono su di Te
Giovanni 1:3
Tutte le cose sono state fatte per mezzo di lui (la Parola), e senza di lui nessuna delle cose fatte è stata fatta.
Salmo 107:29
Egli riduce la tempesta al silenzio
e le onde del mare si calmano.
Il Signore ti benedica e metta nel tuo cuore un canto di gioia
Salmo 149:1
Alleluia. Cantate all'Eterno un canto nuovo, cantate la Sua lode nell'assemblea dei santi.
Apocalisse 19:6
Poi udii come la voce di una grande moltitudine, simile al fragore di molte acque e come il rumore di forti tuoni, che diceva:
«Alleluia, perché il Signore nostro Dio, l'Onnipotente, ha iniziato a regnare.
2 Cronache 20:12,15,17
12 (...) Poiché noi siamo senza forza di fronte a questa gran moltitudine che s’avanza contro di noi;
e non sappiamo che fare ma gli occhi nostri sono su TE! (...)
15 (...) Non temete e non vi sgomentate a motivo di questa gran moltitudine; poiché questa battaglia non è vostra, ma di Dio.
17 Questa battaglia non l’avete a combattere voi: presentatevi e tenetevi fermi, e vedrete la liberazione che l’Eterno vi darà.
O Giuda, o Gerusalemme, non temete e non vi sgomentate; domani, uscite contro di loro e l’Eterno sarà con voi.
Deuteronomio 28:7
L'Eterno farà sì che i tuoi nemici, quando si leveranno contro di te, siano sconfitti dinanzi a te;
usciranno contro a te per una via, e per sette vie fuggiranno d'innanzi a te.
Deuteronomio 1:29-31
29 Allora io vi dissi: "Non spaventatevi e non abbiate paura di loro.
30 L'Eterno, il vostro DIO, che va davanti a voi, combatterà egli stesso per voi, come ha fatto sotto i vostri occhi in Egitto
31 e nel deserto, dove hai visto come l'Eterno, il tuo DIO, ti ha portato come un uomo porta il proprio figlio, per tutto il cammino che avete percorso, finché siete arrivati a questo luogo".
Esodo 23:22,27
Ma se ubbidisci pienamente alla sua voce e fai tutto quello che dirò, io sarò il nemico dei tuoi nemici e sarò l'avversario dei tuoi avversari...
Io manderò davanti a te il mio terrore e metterò in rotta ogni popolo presso il quale arriverai,
e farò voltare le spalle davanti a te a tutti i tuoi nemici.
Esodo 15:6 - La tua destra, o Eterno, è mirabile nella Sua potenza. La tua destra, o Eterno, frantuma i nemici.
Sul sito puoi ascoltare e scaricare meditazioni sulla Parola di Dio portate dai nostri fratelli, testimonianze, le nostre canzoni e le basi strumentali.
2 RE 6:15
E il servitore disse all’uomo di Dio: “Ah signor mio, come faremo? Quegli rispose: “Non temere, perché quelli che sono con noi sono più numerosi
di quelli che son con loro!” Ed Eliseo pregò e disse: O Eterno, ti prego, aprigli gli occhi affinchè vegga!
E l’Eterno aperse gli occhi del servo che vide ad un tratto il monte pieno di cavalli e di carri di fuoco intorno ad Eliseo.
Visita il nostro sito: www.chiesaevangelicamodena.it/
Puoi ascoltare la versione originale di "RAISE A HALLELUJAH" e ascoltare/leggere la testimonianza di Jonathan Helser su come è nata la canzone
ai seguenti link: ruclips.net/video/awkO61T6i0k/видео.html
godtv.com/the-powerful-testimony-behind-bethel-musics-new-song-raise-a-hallelujah/
Puoi ascoltare la canzone "VINCITORI SIAMO" al seguente link: ruclips.net/video/pxcivrNpXQ8/видео.html
oppure la BASE strumentale al seguente link: ruclips.net/video/OfhC9fbyt-g/видео.html
Puoi ascoltare la canzone "SERRO L'USCIO ED ENTRO, COME UN GUERRIERO" al seguente link:
ruclips.net/video/X4RkV-Q04CI/видео.html