Ma che storia pazzesca! finalmente la conosco per bene! gente che crede in quello che fa e si rende conto dell proprie potenzialità e ce la fa! grandissima
Sta ragazza in 59 minuti ha letteralmente dato fuoco a molti tra i vari imprenditori-socialmediasomething-youtuber passati su quel divano o é una mia impressione ?
Mi lascia come al solito basita la mancanza di ragionamento di molte persone su YT. Se una persona inserisce espressioni inglesi nei suoi discorsi non è perché “se la sente”, specialmente in questo caso: la Cavallo è una donna che passa più tempo in America che in Italia, a quanto pare è difficile da afferrare come concetto il fatto che chi parla fluentemente più di una lingua tende in AUTOMATICO ad alternarsi tra le lingue che conosce. È una questione di abitudine del cervello, non di essere spocchiosi. Che tristezza che viene a leggere questi commenti, che pochezza d’animo. Detto ciò, è stata un’intervista che ho apprezzato davvero tantissimo e che è sembrata volare, spunto di riflessione e incoraggiamento! La ascolterei parlare per ore, una donna grandiosa davvero.
la risata dello Zio Monty dopo la frecciatina da pazza furiosa a 20:11 è stupenda aahahaha. Complimenti per la stupenda intervista, anche se ormai non mi meraviglia più questa cosa
Ho seguito Timbuktu dall'inizio e regalato il libro appena uscito. Credo sia una delle puntate più belle, complimenti davvero Marco e complimenti a Francesca!
Mamma mia, che donna interessante. Senza contare... al di la degli inserti in inglese (mi si torcono le budella, ma da una persona che vive in LA lo posso accettare), è una persona che è un piacere sentir parlare, e ne capitano pochi. Unica, benevola, tirata d'orecchie per i miei 'fellow commentators': evitiamo 'donna con le palle', che è una cosa che non si può sentire - ne vedere, se è per quello - ...
Fantastica! Ho i suoi 2 libri (il primo in portoghese che mi sono fatta spedire dal Brasile e il secondo in italiano l'ho ha comprato il mio marito così anche lui può leggere le storie delle donne ribelle alle nostre 2 bambine). Posso augurare solo tanto successo a Francesca Cavallo, che possa continuare ad aiutare a cambiare la mentalità della nostra società. Successo!
Complimenti, in assoluto l'intervista più interessante del tuo canale. Dopo di lei, per rimanere a questi livelli, sarebbe bello avere Casey Nesitat (magari sottotitolato)
"La fiaba non potrebbe esercitare il suo impatto psicologico sul bambino se non fosse in primo luogo e soprattutto un'opera d'arte" (Bettelheim, Il mondo incantato). Poi ci chiediamo perchè gli italiani siano dei pessimi lettori... La realtà è che, purtroppo, la letteratura per bambini e ragazzi non è ancora considerata arte e il fatto che nel 2017 "storie della buonanotte per bambine ribelli" sia stato il libro più venduto in Italia ne è la conferma.
Top quando Francesca specifica che il libro più venduto dell'anno è il suo, e mitica la risata successiva dello Zio Monty. Bellissima intervista, as usual.....
Finalmente un esempio di startappare con due ovaie così! Ci vorrebbe una bella Masteclass con personaggi come Francesca per insegnarci il mindset from Silicon Valley to Italians!
A me sembra invece che abbia un gran CERVELLO, più che le ovaie... Certi commenti davvero mostrano una totale incomprensione del suo messaggio. Anche se fosse 'solo' lessico.
Stavo giusto pensando che nel tuo format intervisti quasi sempre uomini e la cosa mi scoccia un po' ma con questa intervista hai fatto una gran bella puntata! Che bel personaggio Francesca, di grande ispirazione. Io sono sicura non ci riuscirei a fare tutto quello che hanno fatto lei ed Elena
Vedo la gran parte delle interviste di Zio Monty e devo dire che sono stato inaspettatamente colpito da questa. Ho cliccato per caso, quasi presuntuosamente consapevole di chiudere presto il video (è il mio subconscio misogeno? Ditemi di no per favore), e mi sono ritrovato catapultato nell'assurda storia di Francesca. Il che è stato assolutamente utopico per me, che sono uno sceneggiatore improvvisato e dovrò farmi strada da solo per cercare agenzie, traduttori, agenti, case produttrici.. Quest'intervista ha avuto in me lo stesso identico scopo delle storie che hai venduto: infondere dei principi a chi le riceve. Ti ringrazio Francesca, spero un giorno di potermi confrontare con te (non prima di avercela fatta anch'io :-P). Monty, belin, finirò anch'io su quella poltrona... It's a promise! Ps. Francy, se dovessi fallire con la vendita della sceneggiatura, possiamo riadattarla e farla uscire come libro hahahaha
Portaci un'intervista al Santone dello Svapo. Sarebbe utile per portare una ventata di cultura ai fumatori estranei al mondo delle sigarette elettroniche
A me Timbuctù fa pensare a Mr Bones ma lasciamo perdere; al di là della straordinaria storia d'imprenditoria, frutto di un impegno fuori dal comune e di un'idea prodigiosa mi urge fare una riflessione per certi aspetti amara: oggi se sei uno scrittore "puro" è sempre più difficile che ti pubblichino; per stessa ammissione di Francesca Cavallo le case editrici erano interessate al loro libro ancor prima che fosse stato scritto, in virtù di un progetto assolutamente convincente e di una campagna marketing che evidentemente era stata sufficiente a fornire una certa garanzia di successo pur non avendo in mano il prodotto. Ecco a me questo sembra paradossale se per un attimo mi dimentico in che tempi viviamo. Mi permetto di fare degli esempi perché sono di persone che seguo e che stimo. Quanto avrebbe investito Rizzoli su Roberto Mercadini se non avesse avuto il suo canale RUclips? O Mondadori su Enrica Tesio senza il suo blog? O Fazi Editore su Arianna porcelli Safonov senza il suo canale RUclips? Voglio dire che mi sembra che il prodotto libro, le sue qualità intrinseche sempre che esista ancora una critica in grado di estrapolarle, passino in secondo piano rispetto al fatto che gli scrittori possano anteporre delle credenziali ancor prima di averlo scritto il benedetto libro. Si richiede esperienza agli esordienti. Esperienza dunque ma in quale ambito? Quello della comunicazione? Ma dove sta scritto che un grande, grandissimo scrittore sia anche un ottimo venditore di se stesso? E poi le case editrici risparmiano un sacco di soldi, sia per eventuali studi di "fattibilità" i cui numeri adesso sono forniti spontaneamente, non so quanto, dai produttori di contenuti, sia in termini di rischi evitati, come li reinvestono questi soldi? Ci stiamo perdendo un sacco di capolavori? Una curiosità, se avete tempo fatevi un giro sui siti delle principali case editrici e cercate una pagina che indichi esplicitamente le modalità dell'invio di manoscritti!
Tutto perfetto, mi trovo d'accordo con l'importanza dell'infondere valori che azzerino le distanze uomo donna, purtroppo ancora presenti in paesi che si presumono essere "civilizzati", nota dolente è proprio alla fine la battuta sulla letteratura dello stesso tipo ma fatta per i bambini al maschile, considerata inutile perché "male power" è sbagliato. Non mi è piaciuto perché siamo tutti individui e, generalizzare in base agli errori commessi non da un genere, ma da persone di un genere, non deve inficiare la macro-categoria, servirebbero storie di uomini e donne importanti allo stesso modo, perché l'umanità (a-gender) è cresciuta e ha compiuto passi avanti grazie individui o gruppi di individui allo stesso modo, la consapevolezza dell'essere umano deve essere asessuata perché gli individui non abbiano più a che differire per sesso, colore, credo o provenienza.
Non discuto i meriti di questa ragazza che sicuramente sa il fatto suo. Mi interrogo però spesso di fronte a queste persone cercando di capire da quale background provengono. Certo perchè per mantenersi 2 anni negli Stati Uniti, qualche risorsa magari la devi avere. Poi magari andiamo a vedere chi sono i genitori, operai Fiat? impiegati alle poste? o impreditori di successo? Una mentalità di questo tipo non nasce spontanea ma si costruisce anche sulla base di un contesto sociale in cui sei cresciuto e che ti predispone a compiere determinati tipi di scelte. Attività lasciata alla madre da gestire, dando quasi per scontato che tutte le mamme ovviamente sono in grado di fare la regista di teatro…… su via chi nasce tondo non muore quadrato purtroppo. Comunque una bella storia.
Ciao Simone, mio padre ha un piccolo negozio di auto usate a Lizzano, in provincia di Taranto. Mia madre è una casalinga. Prima di co-fondare Timbuktu, avevo scritto uno spettacolo teatrale che aveva avuto un buon successo e mentre lavoravo come autrice, regista, organizzatrice e tecnico di palcoscenico ero riuscita a mettermi da parte i soldi per andare negli Stati Uniti. I primi tempi sono riuscita a trovare delle persone molto gentili che mi hanno ospitato. Poi abbiamo usato i soldi che ci ha dato 500 Startups per pagare l'affitto dell'appartamento (non mi sarei potuta mantenere due anni negli Stati Uniti con i risparmi da uno spettacolo teatrale).
@@francescacavallo1746 Ciao Francesca, grazie per la cortese risposta. Se hai fatto tutto da sola non posso che rinnovarti i miei complimenti. Bello essere smentiti da persone come te. Non so dove tu abbia trovato le energie, competenze e la creattività per un lavoro del genere, devi avere una gran passione. Pensa che la mia compagna danese conoceva il tuo libro ed io no. Anyway penso che lo comprerò ai miei bimbi. Best Simone
43:52 La Bibbia è tradotta in 52 lingue? Secondo Wikipedia in 683, con versioni parziali in ulteriori 2.667... non dico che devi sapere il numero esatto, ma almeno l'ordine di grandezza... Appena ho sentito la frase mi è suonata strana! Così, mi fai dubitare della credibilità di tutto ciò che dici!
Sempre meglio.. Sempre più eccellenze italiane. Peccato che non contribuiscano o non al massimo per l'avanzamento tecnologico sociale e culturale del nostro paese.
Starei ad ascoltarla per ore. L'entusiasmo con cui si esprime trasmette passione e coinvolge al 100%. Bellissima intervista, di grande ispirazione.
Davvero interessante ascoltare tutte le vicende che hanno coinvolto Francesca. Complimenti per l'ottima riuscita!
Ma che storia pazzesca! finalmente la conosco per bene! gente che crede in quello che fa e si rende conto dell proprie potenzialità e ce la fa! grandissima
Sta ragazza in 59 minuti ha letteralmente dato fuoco a molti tra i vari imprenditori-socialmediasomething-youtuber passati su quel divano o é una mia impressione ?
hai ragione...emerge una grande passione determinazione... davvero in gamba!
Per me è l'intervista più interessante vista fino a questo momento.
@Gesu' Cristo dimme
No, la migliore è quella di Galimberti
Mi lascia come al solito basita la mancanza di ragionamento di molte persone su YT. Se una persona inserisce espressioni inglesi nei suoi discorsi non è perché “se la sente”, specialmente in questo caso: la Cavallo è una donna che passa più tempo in America che in Italia, a quanto pare è difficile da afferrare come concetto il fatto che chi parla fluentemente più di una lingua tende in AUTOMATICO ad alternarsi tra le lingue che conosce. È una questione di abitudine del cervello, non di essere spocchiosi. Che tristezza che viene a leggere questi commenti, che pochezza d’animo.
Detto ciò, è stata un’intervista che ho apprezzato davvero tantissimo e che è sembrata volare, spunto di riflessione e incoraggiamento! La ascolterei parlare per ore, una donna grandiosa davvero.
Grandissime queste ragazze, se c'è ancora una speranza per questo disastrato paese è grazie a persone come loro. Vi stimo!
Urlo da pazzo furioso 20:09
Molto meglio senza l'attesa della premiér! Grazie Monty
Fuoco puro. Ha tenuto Zio Monty zitto e mi ha costretto a stare attento per tutti i 59 minuti. Fortissima.
Forse le 4 chiacchiere che ci ha insegnato di più in tutti i sensi. Una bambina ribelle incredibile
la risata dello Zio Monty dopo la frecciatina da pazza furiosa a 20:11 è stupenda aahahaha.
Complimenti per la stupenda intervista, anche se ormai non mi meraviglia più questa cosa
allora anche lui è umano 😂
Grazie mille per questa intervista, è la dimostrazione di come passione e una grande preparazione portino lontano.
Che intervista spettacolare 😊
Complimenti Francesca, una spanna sopra come sempre!
Ho seguito Timbuktu dall'inizio e regalato il libro appena uscito. Credo sia una delle puntate più belle, complimenti davvero Marco e complimenti a Francesca!
Mamma mia, che donna interessante.
Senza contare... al di la degli inserti in inglese (mi si torcono le budella, ma da una persona che vive in LA lo posso accettare), è una persona che è un piacere sentir parlare, e ne capitano pochi.
Unica, benevola, tirata d'orecchie per i miei 'fellow commentators': evitiamo 'donna con le palle', che è una cosa che non si può sentire - ne vedere, se è per quello - ...
Decisamente la migliore intervista di sempre. Francesca Cavallo ha distrutto il 70% delle teorie startuppare dello zio Monty....eheheheh.
Che donna 🔝🔝🔝
Massima stima e rispetto!!!
A pensare cosa hanno fatto... brividi! Lo dico da coetaneo e appassionato tech..ma con nulla in mano
Storia pazzesca e interessantissima e persona stupenda. Una delle interviste migliori finora!
Fantastica! Ho i suoi 2 libri (il primo in portoghese che mi sono fatta spedire dal Brasile e il secondo in italiano l'ho ha comprato il mio marito così anche lui può leggere le storie delle donne ribelle alle nostre 2 bambine). Posso augurare solo tanto successo a Francesca Cavallo, che possa continuare ad aiutare a cambiare la mentalità della nostra società. Successo!
Complimenti, in assoluto l'intervista più interessante del tuo canale.
Dopo di lei, per rimanere a questi livelli, sarebbe bello avere Casey Nesitat (magari sottotitolato)
Casey è già fin troppo autoreferenziale... se uno lo segue dall'inizio ormai sa già tutto quello che dovrebbe sapere.
La storia di Francesca è degna dei suoi stessi libri! Bel video!
"La fiaba non potrebbe esercitare il suo impatto psicologico sul bambino se non fosse in primo luogo e soprattutto un'opera d'arte" (Bettelheim, Il mondo incantato).
Poi ci chiediamo perchè gli italiani siano dei pessimi lettori... La realtà è che, purtroppo, la letteratura per bambini e ragazzi non è ancora considerata arte e il fatto che nel 2017 "storie della buonanotte per bambine ribelli" sia stato il libro più venduto in Italia ne è la conferma.
Ma gli anfibi sono un prerequisito per fare le interviste?
Sì veste semplicemente così, che te frega scusa?
@@MisterPeruz minchia ma l'ha scritto per ridere madonna, non per criticare come si vestono
majesticandeee nella vita bisogna anche ridere a volte
Che bella storia, grazie!
Amiamo i loro libri. Leggo una storia ogni notte alle mie figlie, prima di andare a dormire. Complimenti davvero!!!!
Questa donna è un capolavoro e un orgoglio. Mi sono commossa.
Boh, mi viene solo da dire: Che donna!
@Gesu' Cristo ... mi ha una strana impressione sentirmi nominare dall'altissimo!
Bella intervista, complimenti...una bella ed emozionante storia d’azienda ☘️ !
Bel video, sai rendere interessante proprio tutto
Nulla da dire...profonda ammirazione
Top quando Francesca specifica che il libro più venduto dell'anno è il suo, e mitica la risata successiva dello Zio Monty.
Bellissima intervista, as usual.....
Monty perché non parlare con Bookblister- Chiara Beretta Mazzotta che parla di editoria? Di come funziona, se si può guadagnare e come.
bellissima intervista, molto azzeccata e una gran donna.. ma che stavi facendo a quella bottiglietta al 23:00 ? :-)
La risata a 20:11 è qualcosa di stupendo! Ahahahahahah
Finalmente un esempio di startappare con due ovaie così! Ci vorrebbe una bella Masteclass con personaggi come Francesca per insegnarci il mindset from Silicon Valley to Italians!
A me sembra invece che abbia un gran CERVELLO, più che le ovaie... Certi commenti davvero mostrano una totale incomprensione del suo messaggio. Anche se fosse 'solo' lessico.
@@mammaditobia ... mamma mia che palle... è come dire che Elon Musk ha due coglioni così... è un modo per dire che ha cervello e carattere.
Molto interessante questa storia! Complimenti Francesca
Grande video e bravissima Francesca Cavallo. Complimenti
Stavo giusto pensando che nel tuo format intervisti quasi sempre uomini e la cosa mi scoccia un po' ma con questa intervista hai fatto una gran bella puntata! Che bel personaggio Francesca, di grande ispirazione. Io sono sicura non ci riuscirei a fare tutto quello che hanno fatto lei ed Elena
Non conoscevo la storia, davvero brava(e)! Libro preso prima che mia figlia nascesse, fra un po' potrà anche capirlo :)
Fantastica e magnetica Francesca
bravi staff del Marco 💪🏻💛
Vedo la gran parte delle interviste di Zio Monty e devo dire che sono stato inaspettatamente colpito da questa. Ho cliccato per caso, quasi presuntuosamente consapevole di chiudere presto il video (è il mio subconscio misogeno? Ditemi di no per favore), e mi sono ritrovato catapultato nell'assurda storia di Francesca. Il che è stato assolutamente utopico per me, che sono uno sceneggiatore improvvisato e dovrò farmi strada da solo per cercare agenzie, traduttori, agenti, case produttrici.. Quest'intervista ha avuto in me lo stesso identico scopo delle storie che hai venduto: infondere dei principi a chi le riceve. Ti ringrazio Francesca, spero un giorno di potermi confrontare con te (non prima di avercela fatta anch'io :-P). Monty, belin, finirò anch'io su quella poltrona... It's a promise!
Ps. Francy, se dovessi fallire con la vendita della sceneggiatura, possiamo riadattarla e farla uscire come libro hahahaha
Questa donna nn ha le palle... Ha determinazione cervello cuore e idee. Le palle ve le potete tenere!
Questa storia deve essere da ispirazione.
Non sapevo che Carmen Consoli scrivesse libri per bambini!
Scherzi a parte, bellissima intervista!
20:13 quell'acuto poco mascolino mi ha steso HAHAHA
Vogliamo "4 chiacchiere con Elon Musk"
grande progetto, donne che stimo ;-)
prima volta che vedo Monty quasi totalmente atterrito autorialmente e imprenditorialmente.. ma il segreto è proprio quello
Bellissimo video, come fai a scegliere sempre le persone giuste con cui chiacchierare?
Grande professionista!
Enorme focalizzazione e capacità ... Super Francesca
neanche 30.000 visualizzazioni per un video straordinario, mezzo milione per il video con Fedez... abbiamo un problema...
Portaci un'intervista al Santone dello Svapo.
Sarebbe utile per portare una ventata di cultura ai fumatori estranei al mondo delle sigarette elettroniche
*4 chiacchiere con Max Pezzali* 🙏🙏🙏
Ciao Monty! Bellissimo video, grazie ! Ma come si fa a contattare Francesca?
Scusatemi... Ma una bella chiacchierata con Douglas Mortimer? 😀
Intervista stupenda! (Per me la migliore). La condividerò :)
E di questo in Italia si sapeva.... ZERO (o 0,.......1).
GRAZIE
A me Timbuctù fa pensare a Mr Bones ma lasciamo perdere; al di là della straordinaria storia d'imprenditoria, frutto di un impegno fuori dal comune e di un'idea prodigiosa mi urge fare una riflessione per certi aspetti amara: oggi se sei uno scrittore "puro" è sempre più difficile che ti pubblichino; per stessa ammissione di Francesca Cavallo le case editrici erano interessate al loro libro ancor prima che fosse stato scritto, in virtù di un progetto assolutamente convincente e di una campagna marketing che evidentemente era stata sufficiente a fornire una certa garanzia di successo pur non avendo in mano il prodotto. Ecco a me questo sembra paradossale se per un attimo mi dimentico in che tempi viviamo. Mi permetto di fare degli esempi perché sono di persone che seguo e che stimo. Quanto avrebbe investito Rizzoli su Roberto Mercadini se non avesse avuto il suo canale RUclips? O Mondadori su Enrica Tesio senza il suo blog? O Fazi Editore su Arianna porcelli Safonov senza il suo canale RUclips? Voglio dire che mi sembra che il prodotto libro, le sue qualità intrinseche sempre che esista ancora una critica in grado di estrapolarle, passino in secondo piano rispetto al fatto che gli scrittori possano anteporre delle credenziali ancor prima di averlo scritto il benedetto libro. Si richiede esperienza agli esordienti. Esperienza dunque ma in quale ambito? Quello della comunicazione? Ma dove sta scritto che un grande, grandissimo scrittore sia anche un ottimo venditore di se stesso? E poi le case editrici risparmiano un sacco di soldi, sia per eventuali studi di "fattibilità" i cui numeri adesso sono forniti spontaneamente, non so quanto, dai produttori di contenuti, sia in termini di rischi evitati, come li reinvestono questi soldi? Ci stiamo perdendo un sacco di capolavori? Una curiosità, se avete tempo fatevi un giro sui siti delle principali case editrici e cercate una pagina che indichi esplicitamente le modalità dell'invio di manoscritti!
Intervistona!!!
20:12 entrate nel bunker
Tutto perfetto, mi trovo d'accordo con l'importanza dell'infondere valori che azzerino le distanze uomo donna, purtroppo ancora presenti in paesi che si presumono essere "civilizzati", nota dolente è proprio alla fine la battuta sulla letteratura dello stesso tipo ma fatta per i bambini al maschile, considerata inutile perché "male power" è sbagliato. Non mi è piaciuto perché siamo tutti individui e, generalizzare in base agli errori commessi non da un genere, ma da persone di un genere, non deve inficiare la macro-categoria, servirebbero storie di uomini e donne importanti allo stesso modo, perché l'umanità (a-gender) è cresciuta e ha compiuto passi avanti grazie individui o gruppi di individui allo stesso modo, la consapevolezza dell'essere umano deve essere asessuata perché gli individui non abbiano più a che differire per sesso, colore, credo o provenienza.
Che grande imprenditrice
Faresti un video dove parli sulle promozioni instagram originali e fasulle graxie
Non discuto i meriti di questa ragazza che sicuramente sa il fatto suo. Mi interrogo però spesso di fronte a queste persone cercando di capire da quale background provengono. Certo perchè per mantenersi 2 anni negli Stati Uniti, qualche risorsa magari la devi avere. Poi magari andiamo a vedere chi sono i genitori, operai Fiat? impiegati alle poste? o impreditori di successo? Una mentalità di questo tipo non nasce spontanea ma si costruisce anche sulla base di un contesto sociale in cui sei cresciuto e che ti predispone a compiere determinati tipi di scelte. Attività lasciata alla madre da gestire, dando quasi per scontato che tutte le mamme ovviamente sono in grado di fare la regista di teatro…… su via chi nasce tondo non muore quadrato purtroppo. Comunque una bella storia.
Ciao Simone, mio padre ha un piccolo negozio di auto usate a Lizzano, in provincia di Taranto. Mia madre è una casalinga. Prima di co-fondare Timbuktu, avevo scritto uno spettacolo teatrale che aveva avuto un buon successo e mentre lavoravo come autrice, regista, organizzatrice e tecnico di palcoscenico ero riuscita a mettermi da parte i soldi per andare negli Stati Uniti. I primi tempi sono riuscita a trovare delle persone molto gentili che mi hanno ospitato. Poi abbiamo usato i soldi che ci ha dato 500 Startups per pagare l'affitto dell'appartamento (non mi sarei potuta mantenere due anni negli Stati Uniti con i risparmi da uno spettacolo teatrale).
@@francescacavallo1746 Ciao Francesca, grazie per la cortese risposta. Se hai fatto tutto da sola non posso che rinnovarti i miei complimenti. Bello essere smentiti da persone come te. Non so dove tu abbia trovato le energie, competenze e la creattività per un lavoro del genere, devi avere una gran passione. Pensa che la mia compagna danese conoceva il tuo libro ed io no. Anyway penso che lo comprerò ai miei bimbi. Best Simone
marco ma che interviste stai sfornando??? una più bella dell'altra...c'è proprio bisogno di sentire storie del genere
Marco, quando intervisterai Gabriele Mainetti ?
Ottimo, a questo punto invita Davide Bianchi di "Storie della sala macchine"
4 chiacchiere con Stefano Vendrame !
Bella monty😀
Wow! Francesca macchina da guerra! 🍾💪
43:52 La Bibbia è tradotta in 52 lingue? Secondo Wikipedia in 683, con versioni parziali in ulteriori 2.667... non dico che devi sapere il numero esatto, ma almeno l'ordine di grandezza... Appena ho sentito la frase mi è suonata strana! Così, mi fai dubitare della credibilità di tutto ciò che dici!
Perché dalla copertina mi sembra luis ahahaha🤣
4 chiacchere con *Danny Lazzarin* !?
Moreno Laci stai scherzando spero! 😂😂😂
Alessandro Rossi no
@@alleredDanny è un imprenditore con i controcazzi, non lo si vede dai video, ma ha fattoun sacco di cose, e un sacco di soldi.
Donne con la maiuscola!
È Marcello Ascani in versione femminile ahah
Scherzi a parte, è molto bello che intervisti startupper
20:10
Raccontami del giorno in cui diventasti sordo!
Tutto iniziò al minuto 23:02
Sempre meglio.. Sempre più eccellenze italiane. Peccato che non contribuiscano o non al massimo per l'avanzamento tecnologico sociale e culturale del nostro paese.
"Ah" cit.
Bella coppia loro due ahgahaha
perchè non intervisti Gianluca Dettori?
Mi sento inutile e incapace a sentire la cavallo
Invita Satoshi nakamoto 😂
sono al minuto 35: sto male waaaaaaaaah
5906 chiacchiere
Per quanto mi riguarda il peggior 4 chiacchiere di sempre e certo non per colpa di Monty.
Fichissimo! Francesca Cavallo, sei l'omonima di una mia carissima amica che lavora a Radio Freccia. La Fra. (Adesso non è più Cavallo ma Cavalli) 😊😊😊
4 chiacchiere con Francesca Michielin