Pienamente d'accordo con te sul discorso shein, tra l'altro non basta nemmeno acquistare made in Italy, perché buona parte del mady in Italy esce da aziende cinesi con sede in Italia, zona Prato è pieno, ma non solo lì, e il trattamento che riservano ai dipendenti è lo stesso di chi lavora per shein, più volte si sono visti servizi e inchieste giornalistiche in cui si mostrava che anche marchi decisamente più costosi, pure alta moda, si appoggiassero a queste aziende, per cui fosse solo shein la parte marcia di questo sistema sarebbe fin troppo semplice, non è così. Vale, per la mega borracciona io l'ho presa proprio su Shein (😂) da due litri, perfetta e bellissima Buona giornata
Che acquisti SUPER SUPER carini Vale 😂 Mi sa che domani sera farò un giro da Primark, guarda caso capito in zona per un altro impegno e non posso non approfittarne! Mi è piaciuto tantissimo il pigiama, sono sempre alla ricerca di modelli così comodi e morbidi senza spendere un rene come da Intimissimi e co, un bacione
Anch'io la penso come te su shein...ho acquistato solo una volta. Preferisco prendere da ovs o bonprix, perché trovo le taglie. Da primark non mi trovo x i vestiti...purtroppo bisogna scendere a compromessi,non sempre possiamo acquistare made in Italy.
Ciao Valentina, mi permetto di darti una dritta in caso volessi disfarti dei tappetini in pelo rosa. Potrebbe capitare che sbagli il lavaggio... incidenti di lavaggio che accadono. Oh parbleau e ti tocca buttarli via 😉😇
Ciao Vale, da Primark sono stata recentemente e c’erano tante cose molto carine come al solito, ma io come te, asino in mezzo ai suoni, tra chi non sa riconoscere la sua posizione nello spazio e nel tempo e ti viene addosso e tutta la gente che ovviamente si riversa al centro commerciale dopo un po’ sclero e devo uscire, almeno non spendo troppo🤣 Per quanto riguarda shein e il fast fashion (compreso il suddetto primark) ormai è risaputo siano il male, io personalmente su shein ho comprato 2 volte in vita mia (roba per la casa mai vestiti) e secondo me sta tutto nel non rifarsi completamente il guardaroba ogni anno ma cercare di comprarci il giusto e quello che serve, soprattutto io mi faccio la domanda “questa cosa la posso trovare altrove? L’alternativa è migliore?” e mi do una risposta. Ti dico la verità, io al momento devo risparmiare e con 25 euro ho preso cose su shein per casa che già su amazon (il male anche lui) avrei pagato il doppio, stessa cosa in un negozio fisico. Purtroppo ogni tanto si fa di necessità virtù. Le alternative green per vestirsi ci sono, vedi l’usato e vinted, al tempo stesso non credo che possano essere per tutti (non me la vedo una famiglia con figli piccoli a fare shopping all’usato, ecco, poi magari mi sbaglio). È un discorso complesso, molto difficile da riassumere anche in un commento infatti sono stata prolissa e forse inconcludente. Comunque è sempre un piacere vedere i tuoi video, io praticamente ormai seguo solo te e pochiiissimi altri. Aspetto l’haul di sephora!
Posso dire? Le stanley o simili sono carine e me la son presa pure io ma quanto è SCOMODA😂😂😂 qui camminano serenamente co sto coso pesantissimo in mano 😅 ma che muscoli del polso avranno?
Grazie per la compagnia, sei sempre piacevole da ascoltare 🫶🏻
Carissima ben trovata,è sempre un piacere ❤🎉
Pienamente d'accordo con te sul discorso shein, tra l'altro non basta nemmeno acquistare made in Italy, perché buona parte del mady in Italy esce da aziende cinesi con sede in Italia, zona Prato è pieno, ma non solo lì, e il trattamento che riservano ai dipendenti è lo stesso di chi lavora per shein, più volte si sono visti servizi e inchieste giornalistiche in cui si mostrava che anche marchi decisamente più costosi, pure alta moda, si appoggiassero a queste aziende, per cui fosse solo shein la parte marcia di questo sistema sarebbe fin troppo semplice, non è così.
Vale, per la mega borracciona io l'ho presa proprio su Shein (😂) da due litri, perfetta e bellissima
Buona giornata
Che bello trovare un tuo video!
Che acquisti SUPER SUPER carini Vale 😂
Mi sa che domani sera farò un giro da Primark, guarda caso capito in zona per un altro impegno e non posso non approfittarne! Mi è piaciuto tantissimo il pigiama, sono sempre alla ricerca di modelli così comodi e morbidi senza spendere un rene come da Intimissimi e co, un bacione
Ciao Vale , grazie per la compagnia. È tutto molto carino quello che hai preso. Le lenzuola mi piacciono molto , il materiale cos'è?
Ciao, grazie a te. È cotone, non so se al 100% o meno ma principalmente è cotone
@@vaxl2007 Grazie 😘. Al prossimo video Vale.
@@serenamontali3947quando fa vedere le federe sulla confezione c’è scritto 100% cotone. 😊
Anch'io la penso come te su shein...ho acquistato solo una volta. Preferisco prendere da ovs o bonprix, perché trovo le taglie. Da primark non mi trovo x i vestiti...purtroppo bisogna scendere a compromessi,non sempre possiamo acquistare made in Italy.
Ciao Valentina, mi permetto di darti una dritta in caso volessi disfarti dei tappetini in pelo rosa. Potrebbe capitare che sbagli il lavaggio... incidenti di lavaggio che accadono. Oh parbleau e ti tocca buttarli via 😉😇
Infatti, cose che capitano 🤣
Ciao Vale, da Primark sono stata recentemente e c’erano tante cose molto carine come al solito, ma io come te, asino in mezzo ai suoni, tra chi non sa riconoscere la sua posizione nello spazio e nel tempo e ti viene addosso e tutta la gente che ovviamente si riversa al centro commerciale dopo un po’ sclero e devo uscire, almeno non spendo troppo🤣 Per quanto riguarda shein e il fast fashion (compreso il suddetto primark) ormai è risaputo siano il male, io personalmente su shein ho comprato 2 volte in vita mia (roba per la casa mai vestiti) e secondo me sta tutto nel non rifarsi completamente il guardaroba ogni anno ma cercare di comprarci il giusto e quello che serve, soprattutto io mi faccio la domanda “questa cosa la posso trovare altrove? L’alternativa è migliore?” e mi do una risposta.
Ti dico la verità, io al momento devo risparmiare e con 25 euro ho preso cose su shein per casa che già su amazon (il male anche lui) avrei pagato il doppio, stessa cosa in un negozio fisico. Purtroppo ogni tanto si fa di necessità virtù.
Le alternative green per vestirsi ci sono, vedi l’usato e vinted, al tempo stesso non credo che possano essere per tutti (non me la vedo una famiglia con figli piccoli a fare shopping all’usato, ecco, poi magari mi sbaglio). È un discorso complesso, molto difficile da riassumere anche in un commento infatti sono stata prolissa e forse inconcludente.
Comunque è sempre un piacere vedere i tuoi video, io praticamente ormai seguo solo te e pochiiissimi altri. Aspetto l’haul di sephora!
😂quando hai detto di pelo rosa......ho riso per 10minuti.
adoro
Ventitremilaaaa🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
❤️❤️❤️
Posso dire? Le stanley o simili sono carine e me la son presa pure io ma quanto è SCOMODA😂😂😂 qui camminano serenamente co sto coso pesantissimo in mano 😅 ma che muscoli del polso avranno?
So mericani 😂
Quanto vorrei Primark e Ikea vicini❤ Su Shein sono un ammorbo continuo queste polemiche: io un sacco di cose le trovo solo lì
Valentina Primark veste grande. Io dei pigiami prendo una S...che non è la mia taglia per niente altro che quello.... e solo da Primark 🤨🤣🤣
Come ti capisco quando parli di nero 😢😮.