Top 5 dei Migliori Film in uscita a Giugno 2024 - Classifica dei Film che Non ti devi perdere

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 окт 2024
  • Cinque film, di cui 2 must, 2 sorprese e 1 incidente stradale! A giugno 2024 ci aspettano delle uscite interessanti e questa è la nostra Top 5 dei film più attesi di questo mese, ordinati per hype.
    5. Bad Boys - Ride or Die: • Bad Boys: Ride or Die ...
    4. The Bikeriders: • The Bikeriders | Trail...
    3. Hit Man: • Hit Man Trailer #1 (2024)
    2. Inside Out 2: • Inside Out 2 | Trailer...
    1. Kinds of Kindness: • KINDS OF KINDNESS | Of...
    Tra gli altri film interessanti in uscita questo mese ci sono:
    La Stanza degli Omicidi (6 giugno)
    The Sweet East (13 giugno)
    The Great Escaper (20 giugno)
    A Quiet Place: Giorno 1 (26 giugno)
    Quattro Figlie e Fremont (27 giugno)
    Diteci la vostra nei commenti. E iscrivetevi al canale, lasciando un like al video, se volete aiutarci a crescere e non perdervi i nostri contenuti settimanali.
    Scritto da: Simone Medas
    Conduzione di: Federica Peri
    Regia e Post-Produzione: Simone Medas
    Una produzione: Reasons
    Vieni a trovarci sul nostro sito: myreasons.it/

Комментарии • 20

  • @vanninapso5857
    @vanninapso5857 4 месяца назад +1

    siete bravissimi. Spero riusciate a continuare

    • @reasonsblog
      @reasonsblog  4 месяца назад

      Ce la metteremo tutta! Grazie mille!

  • @AlbertoGrigolini
    @AlbertoGrigolini 4 месяца назад +2

    Commento tattico, ma non solo:
    fuck Bad Boyz!
    Viva Furiosa!

  • @pietroaversa1328
    @pietroaversa1328 4 месяца назад +2

    Buon pomeriggio Kate bekinsale, (complimenti, già per apprezzare furiosa a mad Max Saga La dice lunga sulla tua preparazione a livello cinematografico 😁💧🏆🎖️🏅🥇🥈✨🌟⭐❤️🗯️ è il film di quest'anno che adoro in assoluto!😍🤩🎬🎞️🎥📽️📽️📼📺🎧

  • @giovannimottaaccogliersi782
    @giovannimottaaccogliersi782 4 месяца назад +2

    da segnalare forse ci sarebbero anche El Paraiso con Edoardo Pesce (6 giugno) Watchers di Shyamalan (figlia) il 6 giugno e la seconda parte de L'arte della gioia di Golino (13 giugno)

    • @reasonsblog
      @reasonsblog  4 месяца назад +2

      Magari li aggiungiamo in descrizione

  • @stefanobruno1331
    @stefanobruno1331 4 месяца назад +2

    A pelle mi ispirano tantissimo "Kinds of kindness", che sicuramente andrò a vedere ed Anna. Su quest'ultimo sono affascinato dalla Sardegna, dalle sue tradizioni e dalla caparbietà delle persone. Da amante poi dell' "Albero degli zoccoli" visto per la prima volta nel 1978, in dialetto bergamasco con sottotitoli in italiano, mi affascina il fatto che sia recitato in dialetto sardo, di cui adoro le influenze musicali di De André e dei Tazenda (con la voce del compianto Andrea Parodi). Mi è piaciuto molto, sempre sulla Sardegna, un film che ho visto per caso: "L'uomo che comprò la luna", meno banale di quanto sembri a prima vista. A seguire (come odio questo termine di origine culinaria e ristorativa) Insider Out 2 e Freemont (quest'ultimo da non perdere se non altro per rendersi conto di ciò che sta succedendo oggi). Scrivendo questa risposta mi viene spontanea la considerazione che sento il bisogno di prendere consapevolezza dei problemi che affliggono l'Italia e non in tutto il mondo, proprio per lo stesso motivo che avete così bene espresso nella vostra recensione di "Civil War": la tendenza umana a considerare "lontani" problemi che lontani non sono. Ma nello stesso tempo anche lo stesso "Civil War" appare lontano. Ho la speranza che vedere un film italiano come "Anna" mi faccia aumentare la consapevolezza di ciò che sta succedendo proprio a casa nostra, in termini di speculazione e deturpazione dei ambienti naturali che abbiamo nel nostro bel paese. Se proprio dovessi rinunciare a vedere qualche film che avete proposto e che sono nella mia "wish list", opterei per "Insider Out 2", che per quanto bello possa essere non è un film "magico", come "Biancaneve" o il "Re Leone" (ed io associo Disney a quest'ultima tipologia di opere) e Freemont, per il motivo che rischio di sentirlo "lontano" come ho detto prima e questo mi fa arrabbiare con me stesso... PS. Scusate la caoticità di questa mia risposta che ho scritto di getto, subito aver visto il vostro video!

    • @reasonsblog
      @reasonsblog  4 месяца назад +1

      In realtà, avendo entrambi un legame piuttosto forte, per motivi diversi, con la Sardegna, molto probabilmente andremo a vedere "Anna" anche noi. Specie perché la Sardegna soffre da parecchio di questo avanzare di speculazioni edilizie varie, con le sue bellezze naturali sempre più minacciate dal turismo di massa

  • @BellaMa520
    @BellaMa520 4 месяца назад +3

    Emily Jean Stone. Ma che ragazzi attenti. A parte la tamarrata sono tutti interessanti. Vamos!

    • @reasonsblog
      @reasonsblog  4 месяца назад

      Sì, tra cinema e Serie TV, sarà un mese interessante

  • @bertosly
    @bertosly 4 месяца назад

    Bad Boys è sicuramente il meno promettente però un nostalgico action come il sottoscritto difficilmente resisterà.
    Colgo l'occasione per invitarvi a continuare su queste Top5 di prossima uscita (cosiccome i riassunti delle saghe), in quanto molto utili e dettagliate ;)

    • @reasonsblog
      @reasonsblog  4 месяца назад +1

      La nostalgia è arma potente, e lo capiamo bene. Io (Simone) per esempio vado a vedere qualsiasi film il cui titolo inizi per "Jurassic" (anche se Jurassic World 3 era insopportabilmente brutto 😅).
      Per i format dei riassunti e delle classifiche dei film in arrivo, sono video che cercheremo di fare con continuità, perché piacciono anche a noi. Grazie mille del supporto! Un abbraccio!

  • @PakoVero
    @PakoVero 4 месяца назад

    Intanto la saga "che non ci prova a svecchiarsi e scrollarsi di dosso stili e stilemi vecchi di 30 anni" ha appena incassato 104 milioni nel primo weekend con un buon CinemaScore, invece il "capolavoro fresco, contemporaneo e totale" è fermo a 168 milioni, con una perdita per la Warner di oltre 200 milioni.

    • @reasonsblog
      @reasonsblog  4 месяца назад

      Lei seriamente pensa che un film valga in base a quanto incassa? E seriamente pensa di poter essere preso sul serio con questa argomentazione, in un canale che parla di cinema?

    • @PakoVero
      @PakoVero 4 месяца назад

      @@reasonsblog Non sempre un film vale quanto incassa, ma non stiamo parlando della filmografia di Béla Tarr. Se un film action dallo scopo commerciale come Fury Road viene incensato per 10 anni come "fresco e rivoluzionario" dovrei aspettarmi dopo 10 anni un interesse ed un seguito considerevole da parte del pubblico. Se invece il suo sequel fa numeri così miseri, forse considererei quanto queste opinioni siano ristrette solo ad una bolla.
      Au contraire, se Bad Boys viene considerato vetusto e superato, ma poi il pubblico lo segue con piacere con incassi profittevoli, forse non lo considererei così superato. Alla fine è una questione di percezione.

    • @reasonsblog
      @reasonsblog  4 месяца назад

      @@PakoVero no, il successo commerciale di un film ha zero a che fare con la sua qualità, zero. Perché la scrittura, la regia e la fotografia non sono cose che acquisiscono valore in base al numero di persone che le apprezzano. Hanno regole, strutture, e trovano bellezza nel loro farsi arte. Fury Road non è un film action commerciale, Fury Road è molto di più, semplicemente il suo linguaggio per gran parte del tempo non è verbale. Bad Boys, al contrario, è sempre stato un filmetto, e viveva del suo umorismo. Spiccatamente anni 90.

    • @PakoVero
      @PakoVero 4 месяца назад

      @@reasonsblog Più che alla qualità del film, il fulcro del mio commento è riferito alla rilevanza e l'influenza di un prodotto all'interno dell'industria e al contesto socio-culturale, almeno se parlate di un prodotto "fresco e contemporaneo" io questo capisco. Anch'io ho una lista di film che adoro ma che hanno floppato al botteghino, e che ancora adesso sono poco considerati, ma non intendo addossargli una rilevanza culturale che non hanno; sono film di nicchia e va bene così. Fury Road è un film di nicchia e va bene così, per chi guarda questo fatto non fa perdere della sua bellezza. Ma non mi si venga a dire che è "fresco e contemporaneo" perché comunque non si inventa niente.
      A partire da questo punto di vista invece, se i film di Bad Boys hanno ancora successo si può dire che l'umorismo anni '90 e il testosterone non sono ancora demodè (che poi in realtà le scene d'azione di questi ultimi due sono proprio in linea con lo stato dell'arte di questi anni, quindi non sono proprio vetuste).

    • @reasonsblog
      @reasonsblog  4 месяца назад

      @@PakoVero buon testosterone e buon paleolitico allora.