Pedro Acosta il nuovo Valentino Rossi?
HTML-код
- Опубликовано: 10 фев 2025
- CrazyMotorLife e Roberto Rolfo analizzano ciò che è emerso dal gran premio dell'Indonesia dove è scesa in pista la Moto GP sul circuito di Mandalika.
Jorge Martin allunga, Pecco Bagnaia resiste ,ma qualcosa non convince.
La lotta per il terzo gradino della classifica si fa sempre più entusiasmante, che vede i due piloti Ducati coinvolti, Enea Bastianini e Marc Marquez.
#moto #motogp #crazymotorlife #motorbike #motorcycle #motorbike #motorsport #marcmarquez #jorgemartin #peccobagnaia #peccovsmartin #eneabastianini #pedroacosta #michelinmotorsport
@motogp @Crazymotorlife
Intestanti riflessioni come sempre, grazie
Grazie!
Grandi vi seguo sempre!
Grazie!
Beh se vuole essere il nuovo Rossi, deve prendersi una residenza fittizia per iniziare..
Si il nuovi 46. Un normale , come il 46. Avete notato , le batoste che gli ha già rifilato MM .
Potresti spiegare meglio per evitare fraintendimenti ? Grazie
Che il pedro , già lo pompano come un tacchino , credendo che possa battere MM . Utopia . Non sanno più che inventare , per cercare di sminuire il più forte pilota ( con Stoner) , degli ultimi 40 anni . Povero pedro .
@guidoromani8132
Sono d’accordo con te, che c’è un’eccessivo uso della parola fenomeno, nel caso di Pedro, credo sia un po’ diverso, tralasciando già quello che ha fatto nelle precedenti categorie , dove comunque si è imposto vincendo entrambi i campionati, ma il salto sulla moto gp sembra (nel suo caso) più semplice che dalla moto3 alla moto2.
Noi siamo convinti che sia un pilota che ha le carte in regola per giocarsi la vittoria anche in MotoGP , se è un fenomeno lo dirà solo il tempo. Oggettivamente sta disputando una splendida stagione d’esordio , concordi?