Ragà Emanuele ha svoltato la carriera (Ha vinto contro la vita ve l'ha cantato in "Aspetta La Notte".) e non tornerà mai ai tempi di Sangue e Non Dormire. Chi ascolta il Turceboys dovrebbe averlo capito da un bel po'. E' stato forse il più cattivo nella scena underground Romana ma anche lui ha fatto il suo tempo, chi fa Underground Rap lo fa per se stesso e per la sua gente ma in fondo in fondo spera che con questa passione possa tirarci fuori qualcosa, lui ha tirato fuori più del dovuto secondo me ed è (Diciamo) giusto. Io non credo che continuerò ad interessarmi ai suoi nuovi lavori ma nelle mie orecchie pezzi come "Cronaca Quotidiana" "Feelin Good" "Casolimite" e tante altre rimarranno presenti a vita perchè mi piace ricordarlo come il poeta dell'odio che ha segnato uno stravolgimento totale della VERA scena Italiana. Ha rotto il culo a tutti per 7 anni.
Io credo invece che Emanuele sarà sempre il poeta dell'odio ( bella definizione, complimenti ) di sangue e non dormire. Il passato rimane (come schema interiore, intendo), non passa mai, passano solo i fatti e, Il fatto è che sono trascorsi degli anni e lui è cresciuto come individuo, è maturato. In teoria anche i vecchi fans dovrebbero essere cresciuti e maturati negli anni come lui. Io apprezzo la sua evoluzione, e attendo con impazienza e curiosità il suo nuovo lavoro. Non mi sembra corretta una presa di posizione così netta nei confronti di chi come hai scritto tu "ha inventato un genere, e stravolto la scena italiana". Secondo me non è mai cambiato, è un ragazzo speciale dotato di un talento fuori dal comune; io sono curiosa di vedere come evolverà la sua musica e spero perciò che continui a crescere come individuo. Spero anche che abbia tutto il successo che merita, perché a differenza di molti suoi colleghi lui merita di fare soldi e avere successo. E' sempre stato coerente e non si è mai venduto. E soprattutto è rimasto il POETA di sempre.
TheSaloap Molti dei vecchi fans rimangono in un contesto di vita che difficilmente cambia, mentre per lui la svolta è arrivata molti sono ancora nella borgata che lui descrive in tutte le sue forme nei testi e probabilmente non c'arriveranno mai alla svolta o peggio ci muoiono. Io credo che per ascoltare i Truceboys anzi PER COMPRENDERE A PIENO........ Bisogna aver vissuto episodi poco piacevoli nel corso della propria vita Sangue è un album che tocca tematiche molto personali legate al nostro modo di sentirci e ai nostri sentimenti poi con la creazione del Truceklan si è ingrandito tutto, i testi sono diventati più espliciti e i contenuti più forti e diretti quasi macabri per certi versi e ogni membro ha iniziato a definirsi Noyz è l'odio, Carter è fuori di testa e dice ogni pensiero malsano che almeno una volta ci è passato per la testa, Gemello è un poeta che gioca con la fantasia, Chicoria racconta la sua vita e ultimamente la sua evoluzione, Gast ti racconta del suo essere writer/fattone, Gel (Il mio preferito) è un malinconico rinunciatario e via dicendo. In conclusione, lui dopo guilty ha visto la luce e ha cambiato stile di vita e di conseguenza (Sono sempre idee mie) il modo di creare musica. Lui ora ha temi meno forti rispetto ai soliti, è diventato meno cattivo e meno diretto anche se tecnicamente rimane grandioso. Io adesso non riesco più a riconoscermi come prima nei suoi testi, sono rimasto al "Domani sarà peggio di oggi !" come moltissimi altri, forse non svolterò mai la vita come lui e continuerò a rimanere nell'ombra e con i miei "Scazzi" come il resto del Truceklan ma avrò la consapevolezza che c'è qualcuno che canta di me e delle mie esperienze che molti non immaginano nemmeno nei loro pensieri più orrendi.
CUSENZAOVUNQUE Innanzitutto ti ringrazio per aver risposto e averlo fatto in modo chiaro, hai reso molto bene l’idea. Spero di riuscire a fare lo stesso. Il disagio che tu descrivi è proprio di periferie emarginate di grandi città ma è o diventa anche un fatto interno della persona. Io, fortunatamente, sono cresciuta in un contesto molto sano, lontano dalle realtà descritte dai Truceboys o da altri rapper romani (Jagermasterz, Achille Lauro, Quarto Blocco ecc ecc) però penso di poter comprendere, almeno in parte, questo disagio. Il disagio, la rabbia (o odio come hai scritto tu), la tendenza all’autodistruzione ecc, sono delle caratteristiche interne alla persona dalle quali non ci si separa facilmente (purtroppo). Scrivi che Emanuele ha svoltato per cui è cambiato (o meglio ha cambiato stile di vita) e tu non riesci più a riconoscerti in ciò che scrive, questo non riesco a capirlo fino in fondo perché penso che lui sia rimasto lo stesso. La sua musica è un po più raffinata e “adulta” essendo lui cresciuto. L’unica “vera” svolta che ha avuto è aver trasformato una passione (la musica) in un lavoro (anche molto faticoso secondo me). Questo potrebbe essere di esempio e di aiuto soprattutto a chi rischia di morirci nella borgata; secondo me l’unica cosa che può tenere in vita una persona (specie se parte da condizioni difficili) è coltivare una passione e crederci fino in fondo (come ha fatto lui). Ovviamente, in questo caso specifico, parliamo di una persona che ha un talento “speciale” però di strade da seguire e di passioni (che possano tenere in vita) ne esistono molteplici. A parte questa svolta positiva io altre non ne vedo onestamente, la vita che può fare un’artista a Milano che possiamo definire “vita da club” per me non è meno squallida e vuota della vita di borgata, anzi….io non resisterei per 10 giorni di fila a fare un certo tipo di vita (forse perché sono una ragazza?) tra locali, pseudo modelle che rincorrono il rapper di turno, persone che pretendono di farsi una foto con te, ecc ecc. insomma dovrei iniziare a farmi di qualsiasi sostanza per sopravvivere a quel vuoto. Forse è meglio rimanere nell’ombra con i propri “Scazzi” magari cercando di coltivare una passione, qualunque essa sia? In ogni caso ti auguro di svoltare come desideri e sicuramente meriti ma stai certo che le esperienze negative (“che molti non immaginano nemmeno nei loro pensieri più orrendi”) che ti hanno segnato faranno sempre parte di te e non potrai cambiare con la sola “svolta” dall’oggi al domani così come non può essere cambiato Emanuele. Non che sia impossibile cambiare o migliorare, di modi ne esistono. Per concludere io mi sento di ringraziare Emanuele, tutti i membri del Truceklan e molti altri rapper romani (della scena underground) perché la loro musica è stata ed è di grande aiuto e sollievo ogni giorno.
TheSaloap Come dicevo all'inizio io sono contento per lui che dalla sua passione è riuscito a tirare fuori qualcosa, hai detto bene riguardo il disagio, (Anche se nettamente più visibile) non sta solo nelle periferie e nella gente che ci vive (Si nasce in questo contesto e vuoi o non vuoi ti ritroverai a vedere e vivere situazioni difficili) io non sto in una periferia, nei casini mi ci sono cacciato diciamo "Volutamente" ma la Truce-Life è sia vivere al limite ma anche (Come me) avere una concezione negativa di se stessi che mi ha spinto nel disagio, è "Trucido" sentire un ragazzo di 20 anni dire "Attorno a me c'è solo merda e non ho nessuna possibilità di cambiare e uscire da tutto ciò". Spero che hai colto le mie parole........
CUSENZAOVUNQUE Non so se ho colto le tue parole, ma so per esperienza che dalla merda (intesa come disagio interno e esterno a se stessi) si può uscire. Capisco che non sia facile vedere una via d'uscita però da ciò che scrivi è evidente che di elementi per cercare di "uscirne" ne hai.
...pensa te che io sono nato e cresciuto di hardcore, punk, metal e indie....tutto meno rap....infatti conta l'attitudine...quindi il suono...e nell'insieme Noyz e tutto il giro TK sono proprio questo....ma vallo a spiegare a certi individui....o uno capisce di musica o no...dopo anni mi sono arreso di provare a levare le fette di prosciutto dagli occhi degli altri..tutti sti cazzo de giorni!
entrando dalla finestra ci sto Non far finta di parlare in romano perché non ti è uscito bene, comunque io ce lo metto benissimo allo stesso livello (se non mezzo gradino sopra per lo stile ma non serve, va benissimo dire che sono allo stesso livello)
Alcuni spezzoni sono simili al video Pane e Merda. Questo mi fa capire che il tema Horrorcore e' ancora presente; non più estremo e spensierato come prima, ma più maturo e realista. Supportare sempre il Truceklan!!
Altro che le puttanate di Sanremo, supportiamo il VERO, bello o brutto che sia il pezzo Noyz rimane il re dell underground, il Vero riconosce il Vero, Biguppp
Rivedere Gel nella crikka è un tuffo nel passato, supporter da sempre. Ma vogliamo parlare di Benetti? Tirace fuori sto nuovo LP con Mystic One che Jegermasterz l'ho consumato. Tutti assieme fate paura, big up!
"La mia fan base t'aspetta coltello fra i denti!" True blood..Noyz N.1 da sempre!!" Chi è un vero fan di Noyz sa e capisce che in ogni caso Noyz è sempre Noyz! 2N/TK or Die!
Big up per i film all'inizio! Horror in Bovery Street, The Toxic Avenger, Pink Flamingos, Cani arrabbiati!!!!!! Gli altri? Uno è breeders?! Bella trashseccooooooo
2 film dell'introduzione : toxic avanger, pink flamingos. Due capolavori trash, sopratutto l'ultimo che è l'apoteosi del grottesco, guardatevelo. Bella pe voi e per il noyz
Ragà Emanuele ha svoltato la carriera (Ha vinto contro la vita ve l'ha cantato in "Aspetta La Notte".) e non tornerà mai ai tempi di Sangue e Non Dormire. Chi ascolta il Turceboys dovrebbe averlo capito da un bel po'. E' stato forse il più cattivo nella scena underground Romana ma anche lui ha fatto il suo tempo, chi fa Underground Rap lo fa per se stesso e per la sua gente ma in fondo in fondo spera che con questa passione possa tirarci fuori qualcosa, lui ha tirato fuori più del dovuto secondo me ed è (Diciamo) giusto. Io non credo che continuerò ad interessarmi ai suoi nuovi lavori ma nelle mie orecchie pezzi come "Cronaca Quotidiana" "Feelin Good" "Casolimite" e tante altre rimarranno presenti a vita perchè mi piace ricordarlo come il poeta dell'odio che ha segnato uno stravolgimento totale della VERA scena Italiana. Ha rotto il culo a tutti per 7 anni.
Io credo invece che Emanuele sarà sempre il poeta dell'odio ( bella definizione, complimenti ) di sangue e non dormire. Il passato rimane (come schema interiore, intendo), non passa mai, passano solo i fatti e, Il fatto è che sono trascorsi degli anni e lui è cresciuto come individuo, è maturato. In teoria anche i vecchi fans dovrebbero essere cresciuti e maturati negli anni come lui. Io apprezzo la sua evoluzione, e attendo con impazienza e curiosità il suo nuovo lavoro. Non mi sembra corretta una presa di posizione così netta nei confronti di chi come hai scritto tu "ha inventato un genere, e stravolto la scena italiana". Secondo me non è mai cambiato, è un ragazzo speciale dotato di un talento fuori dal comune; io sono curiosa di vedere come evolverà la sua musica e spero perciò che continui a crescere come individuo. Spero anche che abbia tutto il successo che merita, perché a differenza di molti suoi colleghi lui merita di fare soldi e avere successo. E' sempre stato coerente e non si è mai venduto. E soprattutto è rimasto il POETA di sempre.
TheSaloap Molti dei vecchi fans rimangono in un contesto di vita che difficilmente cambia, mentre per lui la svolta è arrivata molti sono ancora nella borgata che lui descrive in tutte le sue forme nei testi e probabilmente non c'arriveranno mai alla svolta o peggio ci muoiono. Io credo che per ascoltare i Truceboys anzi PER COMPRENDERE A PIENO........ Bisogna aver vissuto episodi poco piacevoli nel corso della propria vita Sangue è un album che tocca tematiche molto personali legate al nostro modo di sentirci e ai nostri sentimenti poi con la creazione del Truceklan si è ingrandito tutto, i testi sono diventati più espliciti e i contenuti più forti e diretti quasi macabri per certi versi e ogni membro ha iniziato a definirsi Noyz è l'odio, Carter è fuori di testa e dice ogni pensiero malsano che almeno una volta ci è passato per la testa, Gemello è un poeta che gioca con la fantasia, Chicoria racconta la sua vita e ultimamente la sua evoluzione, Gast ti racconta del suo essere writer/fattone, Gel (Il mio preferito) è un malinconico rinunciatario e via dicendo. In conclusione, lui dopo guilty ha visto la luce e ha cambiato stile di vita e di conseguenza (Sono sempre idee mie) il modo di creare musica. Lui ora ha temi meno forti rispetto ai soliti, è diventato meno cattivo e meno diretto anche se tecnicamente rimane grandioso. Io adesso non riesco più a riconoscermi come prima nei suoi testi, sono rimasto al "Domani sarà peggio di oggi !" come moltissimi altri, forse non svolterò mai la vita come lui e continuerò a rimanere nell'ombra e con i miei "Scazzi" come il resto del Truceklan ma avrò la consapevolezza che c'è qualcuno che canta di me e delle mie esperienze che molti non immaginano nemmeno nei loro pensieri più orrendi.
CUSENZAOVUNQUE
Innanzitutto ti ringrazio per aver risposto e averlo fatto in modo chiaro, hai reso molto bene l’idea. Spero di riuscire a fare lo stesso.
Il disagio che tu descrivi è proprio di periferie emarginate di grandi città ma è o diventa anche un fatto interno della persona. Io, fortunatamente, sono cresciuta in un contesto molto sano, lontano dalle realtà descritte dai Truceboys o da altri rapper romani (Jagermasterz, Achille Lauro, Quarto Blocco ecc ecc) però penso di poter comprendere, almeno in parte, questo disagio. Il disagio, la rabbia (o odio come hai scritto tu), la tendenza all’autodistruzione ecc, sono delle caratteristiche interne alla persona dalle quali non ci si separa facilmente (purtroppo). Scrivi che Emanuele ha svoltato per cui è cambiato (o meglio ha cambiato stile di vita) e tu non riesci più a riconoscerti in ciò che scrive, questo non riesco a capirlo fino in fondo perché penso che lui sia rimasto lo stesso. La sua musica è un po più raffinata e “adulta” essendo lui cresciuto. L’unica “vera” svolta che ha avuto è aver trasformato una passione (la musica) in un lavoro (anche molto faticoso secondo me). Questo potrebbe essere di esempio e di aiuto soprattutto a chi rischia di morirci nella borgata; secondo me l’unica cosa che può tenere in vita una persona (specie se parte da condizioni difficili) è coltivare una passione e crederci fino in fondo (come ha fatto lui).
Ovviamente, in questo caso specifico, parliamo di una persona che ha un talento “speciale” però di strade da seguire e di passioni (che possano tenere in vita) ne esistono molteplici.
A parte questa svolta positiva io altre non ne vedo onestamente, la vita che può fare un’artista a Milano che possiamo definire “vita da club” per me non è meno squallida e vuota della vita di borgata, anzi….io non resisterei per 10 giorni di fila a fare un certo tipo di vita (forse perché sono una ragazza?) tra locali, pseudo modelle che rincorrono il rapper di turno, persone che pretendono di farsi una foto con te, ecc ecc. insomma dovrei iniziare a farmi di qualsiasi sostanza per sopravvivere a quel vuoto.
Forse è meglio rimanere nell’ombra con i propri “Scazzi” magari cercando di coltivare una passione, qualunque essa sia? In ogni caso ti auguro di svoltare come desideri e sicuramente meriti ma stai certo che le esperienze negative (“che molti non immaginano nemmeno nei loro pensieri più orrendi”) che ti hanno segnato faranno sempre parte di te e non potrai cambiare con la sola “svolta” dall’oggi al domani così come non può essere cambiato Emanuele. Non che sia impossibile cambiare o migliorare, di modi ne esistono. Per concludere io mi sento di ringraziare Emanuele, tutti i membri del Truceklan e molti altri rapper romani (della scena underground) perché la loro musica è stata ed è di grande aiuto e sollievo ogni giorno.
TheSaloap Come dicevo all'inizio io sono contento per lui che dalla sua passione è riuscito a tirare fuori qualcosa, hai detto bene riguardo il disagio, (Anche se nettamente più visibile) non sta solo nelle periferie e nella gente che ci vive (Si nasce in questo contesto e vuoi o non vuoi ti ritroverai a vedere e vivere situazioni difficili) io non sto in una periferia, nei casini mi ci sono cacciato diciamo "Volutamente" ma la Truce-Life è sia vivere al limite ma anche (Come me) avere una concezione negativa di se stessi che mi ha spinto nel disagio, è "Trucido" sentire un ragazzo di 20 anni dire "Attorno a me c'è solo merda e non ho nessuna possibilità di cambiare e uscire da tutto ciò". Spero che hai colto le mie parole........
CUSENZAOVUNQUE
Non so se ho colto le tue parole, ma so per esperienza che dalla merda (intesa come disagio interno e esterno a se stessi) si può uscire. Capisco che non sia facile vedere una via d'uscita però da ciò che scrivi è evidente che di elementi per cercare di "uscirne" ne hai.
sti giorni ho la calma di un'artificiere ,
se sta bomba esplode rade al suolo tutto il mio quartiere! .
flow e tecnica perfette ;)
ad ogni traccia di Noyz metto prima il pollice in su e poi l'ascolto!
bravo
grazie
Idem :)
Ho sempre e ascoltato solo rock, con tre eccezioni: Public Enemy, Tupac Shakur e Noyz Narcos. Forse conta l'attitudine lo stile, più del genere.
...pensa te che io sono nato e cresciuto di hardcore, punk, metal e indie....tutto meno rap....infatti conta l'attitudine...quindi il suono...e nell'insieme Noyz e tutto il giro TK sono proprio questo....ma vallo a spiegare a certi individui....o uno capisce di musica o no...dopo anni mi sono arreso di provare a levare le fette di prosciutto dagli occhi degli altri..tutti sti cazzo de giorni!
Massimo Ravedoni
Ascolti peso, ti consiglio Kaos One, i sangue misto e Joe Cassano se non li hai mai ascoltati
D'accordo con te in tutto..'76
@@AgenteET786 si ma se mi paragoni joe cassano al KING noys tu di musica non hai capito un er cazzo!
entrando dalla finestra ci sto
Non far finta di parlare in romano perché non ti è uscito bene, comunque io ce lo metto benissimo allo stesso livello (se non mezzo gradino sopra per lo stile ma non serve, va benissimo dire che sono allo stesso livello)
Sto pezzo è una delle migliori espressioni der Noyz.....sempre come una bomba!
Miglior Rapper italiano,punto!!
Unico ...
rivedere tutta la banda in un solo video mi emoziona
Alcuni spezzoni sono simili al video Pane e Merda. Questo mi fa capire che il tema Horrorcore e' ancora presente; non più estremo e spensierato come prima, ma più maturo e realista. Supportare sempre il Truceklan!!
WOW CHE CRITICO D'ARTE CHE SEI
Nicolas Mar AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAI VINTO TUTTO
Nicolas Mar weeee calmino Antonino sta calmino, stai bello tranquillino e scrivi in minuscolo, signor Mar hahahahahahaha
massii daii torna a cuccia
Canzone e video di un altro mondo! Che mostro!
"Noyz" una sola parola! il king!!!! ❤👑
Altro che le puttanate di Sanremo, supportiamo il VERO, bello o brutto che sia il pezzo Noyz rimane il re dell underground, il Vero riconosce il Vero, Biguppp
Rivedere Gel nella crikka è un tuffo nel passato, supporter da sempre.
Ma vogliamo parlare di Benetti? Tirace fuori sto nuovo LP con Mystic One che Jegermasterz l'ho consumato.
Tutti assieme fate paura, big up!
Grande Noyz! Cambi di stile ma resti sempre tra i migliori!
MIGLIOR RAPPER IN ITALIA E CON QUESTA CANZONE LO HA DIMOSTRATO E Comunque SO giá PASSATI 7 ANNI Da Quando l'ha fatta 😬
Cazzo questa e una mina..porccoddue e la 5 volta che la ascolto di fila! BIG UP NOYZ SEMPRE COSI!
Er bombarolo de zona 🔥
Traccia e video de cristo! Tra er mejo de sempre,sicuro SUR podio...che poi mesa' l'ultima volta de tutto er crew riunito su n video....CULTO !!!
"La mia fan base t'aspetta coltello fra i denti!" True blood..Noyz N.1 da sempre!!" Chi è un vero fan di Noyz sa e capisce che in ogni caso Noyz è sempre Noyz! 2N/TK or Die!
non smetterà mai di gasarmi questa traccia
Gummo, The toxic avenger, street trash ... trash secco è il TOP!
Ce sta tutta! Daje Noyz!
TRUCEKLAN 2019 ALIVE🔥
Noyz sempre ad alti livelli
uno dei migliori nella scena romana
giamil Della scena italiana direi.
Il migliore direi....senza dubbio!!!
finalmente un cazzo di video come si deve!!!! SUPER BENASSA
noiz il King di Roma.questo pezzo è una bomba
uddioooo "noiz" non commento nemmeno
Prima!!!!! Superrr!!!!!! Video bomba!!!!!!
Hablo truce me ne fotto di voi altri!!!KING
Dai cazzoooo quasi un milione!
King 👑
noyz sta fisso co le jordan
Il crew riunito
non ne sbagli una ma come si fa? king noyzzzzzz
Trash secco genio vero
TE FACCIO ER PUNTO DE COS'E N' MC !!!!
ER KING !! ONE LOVE BIG !
Big up per i film all'inizio!
Horror in Bovery Street, The Toxic Avenger, Pink Flamingos, Cani arrabbiati!!!!!! Gli altri? Uno è breeders?! Bella trashseccooooooo
La ragazza in prima scena in che film sta?
Vedè il tklan al completo fa venì i lacrimoni veri.
sto video spacca!!
dj sine sgancia mine!! bravo noyz...pijate stò like
Miglior rapper di italia spacco botilia amazo familia
Michia che bomba. 💪😍
L'intro mi ha fatto tornare indietro nel tempo O-o
spettacolare ci sta tutto il klan
QUANTO SEI PIU MATTO SENZA OCCHIALI E I BAFFETTI ME RICORDI I FOTTUTI BEI VECCHI TEMPI DER VERANO, BELLA NOYZ SEMPRE IN ARTO ER NOMEE
Ti seguo da 15 anni o magliette felpe e in capellino Noyz a vita da puru sardo ❤️
prod. Sine .... quando c'è scritto che la base l' ha fatta Sine vuol dire che la canzone è sempre musicalmente figa a prescindere.
L'aspettavo da troppo *-*
lei ride e rolla!!
Ennesima bomba cuore di roma
trash secco è un capo
Daje noyz!
sono contento che è tornato gel nel t Klan
KING DI ROMA < - - -
Troppe poche views ..DAJE NOYZ sei sempre il top della scena!peccato che ora le views le fa fedez o gente come moreno :s
È uscito oggi il video... Normale che sia a poche views dio cane
Il signor Gel
L inizio e spettacolo haha dalla tettona ai mostri deformi
F A N T A S T I C O!!!!
" il bit non riesco
il king piu' temuto TANTO DI
RISPETTO."
Truce gel nella casa!!
Tutti i cazzo de giorni! Noyz
Sine big base !!!
Bomba Fo Real
Gummo... nice one ;)
Bomba NOYZ
Capolavoro
Le scene di Gummo montate nell’intro…una chicca che conosceranno in pochi
belle scarpe oltre al resto! grande
Quel giubbotto con l' Aquila di che marca è?
G_John Fawkes obey
Big up 2018!!!
RESPECT - NOYZ NARCOS & TKALN ATTACK - THE REAL UNDERGROUND HIP HOP MUSIC - CASHDEATHMONEY FAMILIA
you ''WINNING'' Noiz...
Mi serve un 1000 al giorno
che felpa ha in questo video noyz?
Grande Noyz ;)
LA MIA FANBASE TI ASPETTA COLTELLO FRA I DENTI ;)
raga sapete dirmi il nome del primo ragazzo che si vede comprando all edicola?
2020?
SB rappresenna !!!
Ancora qua!!
Dinamite pura...
king
che figata di video
IL TRUCEKLAN RITORNA
Noyz Narcos
❤ uno dei pochi di quelli che fanno quello che dicono
ahahah
love !
Che bomba
Come si chiama il brano da 0:02 a 0:05?
Sanatoria?
Bomabaaaa
ci sono tutti è spaccano vecchi e non;))
ECCOLOOOO
Noyz si merita una Nike come Jordan e travis
Bello il video.......
dajeee
💣💣
mamma miaaaaaaa
Il video fa a tempo!
Sisi
Che felpa o giacca con l'aquila indossa noyz?
lyle&scott, è un falco non un'aquila.
da paura noyz
Di che marca è quel giubbotto con il logo dell' aquila???
bho
Obey, ha messo lui una toppa sopra il nome ;)
Jamil ci sei?
2 film dell'introduzione : toxic avanger, pink flamingos. Due capolavori trash, sopratutto l'ultimo che è l'apoteosi del grottesco, guardatevelo. Bella pe voi e per il noyz
😍😍😍😍