QUANTO BISOGNA CALCOLARE IL VENTO IN UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 24 янв 2025

Комментарии • 4

  • @PierluigiD-h7n
    @PierluigiD-h7n 10 дней назад +1

    Salve, una società mi ha proposto il vostro sistema con sottocoppo incollato al solaio. Volevo sapere cortesemente a quali venti resiste e qual'e' la durata nel.tempo. grazie mille

    • @sunage_fissaggio_fotovoltaico
      @sunage_fissaggio_fotovoltaico  10 дней назад

      Buongiorno, la ringraziamo per averci scritto.
      La staffa coppo K100D00 è applicabile sia con collante che tramite fissaggio meccanico, noi consigliamo di tassellare sempre le staffe perimetrali, il resto si possono incollare,.
      Questo metodo resiste a venti superiori a 120 km orari ed ha una durata di almeno 15 anni. Per maggiori informazioni o se ha un progetto da mandarci, ci scriva a commerciale@sun-age.it
      Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
      FEDERICO MORETTO

  • @nicolacalabrese5464
    @nicolacalabrese5464 Месяц назад +1

    Io sono indeciso a fare l'impianto x via dei venditori che sono all'oscuro della forza del vento delliclinazione ,dalla vicinanza del mare e soprattutto l'umidità, cosa mo consigli.

    • @sunage_fissaggio_fotovoltaico
      @sunage_fissaggio_fotovoltaico  Месяц назад

      Ciao Nicola, grazie per averci scritto.
      Intanto ti chiedo che tipologia di impianto vorresti effettuare? che venditori hai sentito per essere così indeciso? Noi ti consigliamo di chiamarci e sicuramente ti possiamo consigliare come muoverti nel migliore dei modi.
      Anche perchè bisogna sempre capire dove si trova lazona di installazione, quanti moduli fotovoltaici sono, che inclinazione, ci sono un po di fattori.
      CONTATTACI QUI: 0424478028 e chiedi di FEDERICO, ELISA O LUCIA