Ascolta la Parola di Dio e il tuo dolore si trasformerà in gioia!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 29 сен 2024
  • Sei una persona che veglia e aspetta il Signore? Segui questi due punti e potrai accogliere il Signore presto.
    Come cattolici, tutti speriamo di accogliere la venuta del Signore e partecipare al banchetto dell'Agnello, ma se ti limiti ad aspettare che il Signore ti riveli il suo ritorno, sarà molto difficile accoglierlo. Ecco il percorso per riuscire ad accogliere il Signore, assicurati di leggere fino alla fine!
    1.Avere un cuore umile e ricercatore
    Il Signore Gesù disse: “Beati i poveri in ispirito, perché di loro è il regno de’ cieli”. Il Signore ama coloro che ricercano con umiltà, solo tali persone possono entrare nel regno dei cieli. Come riportato nella Bibbia, il funzionario etiope, nonostante la sua posizione elevata, non si vantava della sua posizione o della sua conoscenza della Bibbia, ma cercava l'opera di Dio con umiltà. Quando ascoltò il sermone di Filippo su Gesù, credette che Gesù fosse il Cristo e lo accettò come suo Salvatore. Tali persone che cercano con umiltà possono ottenere la salvezza del Signore.
    Molte persone non accolgono il Signore perché ignorano le analisi altrui o le testimonianze online, mancando di un atteggiamento di umiltà nella ricerca. Quindi, per accogliere il Signore, è essenziale avere un cuore umile e ricercatore.
    2.Prestare attenzione alla voce di Dio
    Il Signore Gesù disse: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata;ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire” (Giovanni 16:12-13). “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono”.
    Il Signore ci ha chiaramente detto che al suo ritorno negli ultimi giorni, parlerà di nuovo, rivelando molte verità e misteri che non conosciamo, portando avanti una nuova opera per guidarci in tutta la verità. Quando il Signore tornerà, parlerà per cercare le sue pecore. Quando sentiamo qualcuno annunciare il ritorno del Signore, dobbiamo confermare se quelle parole sono la voce di Dio. Se riconosciamo la voce di Dio, dobbiamo aprire il nostro cuore e accogliere il Signore. Come disse il Signore: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).
    Se questo video ti è stato utile, per favore metti un like e condividilo! Se vuoi sapere di più su come accogliere il Signore, clicca sul link di WhatsApp sulla mia pagina per contattarci.
    WhatsApp:chat.whatsapp....

Комментарии •