Come fare il web checkin in albergo gestionale alberghiero hotelpedia
HTML-код
- Опубликовано: 17 ноя 2024
- Il web check in è un modulo aggiuntivo di Hotelpedia che consente di inviare al cliente anche straniero una mail in lingua con un link per l'inserimento di tutti i dati degli ospiti.
I dati inseriti sul modulo web sono controllati per la congruenza con la procedura alloggiati web e per l'invio dei dati statistici all'istat.
Questa operazione preliminare, che possiamo monitorare costantemente sulla prenotazione, consente agli addetti alla reception di risparmiare un sacco di tempo al momento del check in, perchè, come potrete vedere nel video, basterà cliccare su un pulsante per trovare la camera da prenotata a check in con tutti i dati del cliente inseriti in anagrafica clienti e tutti gli ospiti.
Questo oltre che essere un vantaggio in termini di produttività per l'albergo, diventa anche un punto di forza che potreste pubblicizzare sui social, in quanto state offrendo un servizio confortevole al cliente che ridurrà notevolmente i tempi di attesa ed al loro arrivo in struttura potranno cominciare a godere immediatamente dei servizi offerti.
Il modulo web check in è già attivo in versione di prova e pienamente utilizzabile per tutti i clienti Hotelpedia, sia in versione desktop che in versione cloud.
Ve lo lasceremo provare per un po' in modo da poterne provare i vantaggi.
Per informazione sui costi potete scriverci senza alcun impegno a info@micropedia.it
Il web check in è già incluso nelle nuove installazioni platinum di Hotelpedia.