- Видео 9
- Просмотров 89 878
TLT Academy
Добавлен 4 май 2010
Видео
Slovenia Fiume Lepena - ISUZU D-MAX -
Просмотров 1,2 тыс.10 лет назад
Due brand leader legati anche al mondo del tempo libero e delle attività outdoor. TLT Academy ha il piacere di annunciare - per l'anno 2015 - l’inizio della collaborazione con la casa automobilistica ISUZU, distribuzione europa.
Intervista a Stefano Desideri fly tyer
Просмотров 45410 лет назад
Dettaglio dell'amo nella costruzione delle mosche artificiali
TLT Academy show - Fiera Vicenza 2012
Просмотров 19 тыс.12 лет назад
Vicenza - Pescare Show 2012 - Roberto Pragliola spiega la prima fase attiva del lancio TLT - l'accelerazione -
TLTacademy USA - fly fishing show 2012 somerset NJ
Просмотров 3,7 тыс.12 лет назад
La tltacademy partecipa eccezionalmente al Fly Fishing Show che si svolge il 27, 28 e 29 gennaio 2012 a Somerset NJ negli Stati Uniti d'America. I nomi dei partecipanti: Piercarlo Masolini, Giovanni Nese, Massimo Pulze, Fabio Bargi, Luca Pasquinucci, Niccolò Calliano, Roberto Picchiarati.
TLT Lancio Angolato - Roberto Pragliola.wmv
Просмотров 55 тыс.12 лет назад
TLT CHANNEL by TLT ACADEMY Il lancio angolato è il lancio base della TLT. Tre gli elementi che caratterizzano il lancio angolato . Traiettoria angolata Velocità esplosiva Loop stretto. L'angolato è al tempo stesso il lancio base ed anche l'espressione più estrema della tecnica. Un lancio che pone sotto una diversa prospettiva il modo di intendere la posa e la presentazione dell'artificiale. E' ...
Intervista a Göran Andersson - © TLT Academy
Просмотров 6 тыс.12 лет назад
Intervista a Göran Andersson di Stefano Alessandri
Grazie carissimo Roberto ho avuto il piacere di conoscerti personalmente e vederti pescare unico e in ripetibile ovunque tu sei sono sicuro che continui ancora a pescare!!
Grande Roberto
Very nice 👍 Does the use of a lighter line than you’d expect (like a #3 line on a 4/5 7’6 rod) prevent from casting bushy flies in size 12 hooks for example (hoppers and other terrestrials) ?
buonasera , forse ha sbagliato persona
Hallo ich hoffe es kann mir jemand weiter helfen? Ich habe eine Fliegenrute von Roberto Pragliola Sigma Supra Fly Länge 240m AFTMA: 5-6 Da ich nichts über diese Rute finden kann im Internet frage ich jetzt einfach mal hier ich hoffe es kann mir jemand was über diese Rute verraten ob es ein Schmuckstück ist und was die so heute noch an wert hat Danke im Voraus
Straight line path plus a brutal stop. Not more
GRANDE MIO MAESTRO INDIMENTICABILE
R.i.p. grazie di tutto
Omonimo del calciatore dell'Inter?
questo filmato andrebbe rifatto con una macchina ad alta definizione..
pescatori da prato
La massima espressione del dettaglio! Chi non ha occhi non può vedere. Mao
ma siete mai andati a pesca?????
Quando il Maestro metteva a punto la TLT molti di quelli che parlano, a parte che non erano ancora nati, ma quelli che c'erano, non sapevano neanche tenere la canna in mano.
the number One, un Grande !
chi parla, o è invidioso o non l'ha mai visto. L'invenzione del lancio angolato ha rivoluzionato la pesca a mosca in italia e non solo. @nasiundo: l'angolazione del finale? Rispetto ad un lancio "classico" dai più velocità, più tensione, più precisione, più tutto. E la mosca schizza in testa DOVE VUOI TU!
Senza mancare di modestia ma sono più di 30 anni che faccio questi tipi di lancio , la differenza fra Il sig .Pr e il resto del mondo che lancia bene quanto lui se non meglio è che gli altri non tengono a farlo sapere.
Ammazza che cazzata ha scritto....
So che lei è una persona modesta ma potrebbe mettere un suo video? Grazie
Quanto hai ragione... condivido. Saluti.
caro donato... mi sa che hai proprio il paraocchi!, che cosa c'è di superiore in una tecnica che usa solo la mosca secca, e un paio di lanci che difficilmente superano i dieci metri eseguiti tutti in trazione semplice?.Quale bagaglio tecnico può detenere uno che pesca solo ed esclusivamente così?. Chi usa con successo; sommersa, ninfa, streamer e secca, ha un bagaglio quattro volte al quadrato superiore di chi ne impiega uno solo, e non venire a dirmi che non è vero che tanto ....non ci credo!.
Grande roberto, la gente chiacchiera perchè è abituata a farlo, nessuno a creato quello che hai creato tu, mitico!
Il Maestro è uno solo. Altro che tutti i cloni che si vedono in giro.
Roberto, sei un grande