- Видео 3
- Просмотров 6 332
Adry Drummettino
Добавлен 18 июл 2013
Mare e monti ... monti e mare, questa è Sanremo!
Questa è Sanremo, penso che paesaggisticamente in Italia non debba invidiare nessun altra città!
Просмотров: 195
Видео
Tunnel Stazione ferroviaria di Sanremo! 400 metri da percorrere a piedi per arrivare ai binari!
Просмотров 6 тыс.10 лет назад
Questo è il tunnel della Stazione ferroviaria di Sanremo, dall'atrio per arrivare ai binari ci sono da percorrere a piedi 400 mt circa! la vecchia linea che costeggiava il mare è stata smantellata, e adesso al suo posto c'è la pista ciclabile, questa Stazione è stata inaugurata nel settembre del 2001
Una follia la realizzazione di questo scempio. 🥲
Sono scelte folli della Liguria
che tristezza 500 metri di tunnel pedonale e 10 sedie nel nulla. aspettaci il treno alle 10 di sera
Si narra, che l'attuale stazione di Taggia venne costruita molto più grande del dovuto per sostituire anche quella di Sanremo, provvista di ampi parcheggi e linee di bus navetta da Sanremo. Poi... una vocina sussurra che un politico fece pressioni per avere la stazione anche a Sanremo. E tacendo altri particolari questo è il risultato........
Be la galleria è lunghissima. A me non piace più Sanremo. Peccato. Sembra la metropolitana più che una stazione. UP:)
Un air de famille avec les trottoirs roulants de la station de métro Montparnasse Bienvenüe à Paris. Notons la disposition des escaliers mécaniques sous les voies peu réussie. De quoi ajouter deux escaliers mécaniques pour mécaniser chaque sens des flux de voyageurs. On appréciera la présence de salles d'attente de chaque côté près des quais et la rotonde qui fait penser à celle du métro St Lazare ou de la gare du Val de Fontenay RER.
STAZIONE ORRENDA. Vorrei tanto incontrare di persona coloro che l'hanno progettata, così... per scambiare due chiacchiere...
Vergogna di stazione
I "FAMOSI" TAPIS ROULANT DELL'ALTRETTANTO "FAMOSA" STAZIONE DI SANREMO!!!! Quelli che, se sei davvero fortunato, ne becchi, si e no, qualcuno che funziona, mentre gli altri..... PERENNEMENTE IN MANUTENZIONE!!!!! CHE VERGOGNA:-(
Ma non capisco tante lamentele....Sanremo aveva il treno sottocasa, che naturalmente era osteggiato, odiato, dicevano che ingombra, che divide dal mare, che ostacola il traffico, che doveva andarsene e così via. E' stato spostato per farli tutti contenti e aeesso....dicono che era meglio prima ! La solita storia all'italiana.
Cazzi loro. Loro l'hanno voluta e loro se la tengono ;)
Esatto, tutti a frignare perché non vedevano il mare, le case costruite dopo la ferrovia, erano separate dal mare ecc.. ecc.. anche a Diano tutti volevano che il treno sparisse...ora si lamentano.
State delirando. Le richieste di spostamento potevano anche avere un fondamento, ma non si sostituisce per peggiorare ma per MIGLIORARE. Avete idea dei disagi che comporta questa FERMATA? oltretutto è stata declassificata con 2 soli binari. È ovvio che poi uno si lamenti, anche prima c'erano i marciapiedi stretti, ma se li rifai stretti cosa mi hai cambiato? E Diano lo stesso, gli hanno portato la stazione lontanissima: un conto è chiedere uno spostamento, un altro è esagerare perché la son finiti pure in un comune diverso, Diano Castello. Se non sapete le cose, sapevatele.
@@patriziaurso4213 Dove dovevano spostarla la ferrovia? In mezzo alle abitazioni? Evidentemente per evitare di abbattere interi quartieri per forza di cose il tracciato è stato spostato così a monte e in galleria o in viadotto, da qui le banchine strette e la mancanza di binari di precedenza.... Succede questo quando si vuole spostare la ferrovia fuori dal centro cittadino, che sia per speculazione immboliare, per consenso elettorale, o per valutazioni di altra natura.
Che schifo di stazione: pazienza averla realizzata in galleria, ma c'è una sola entrata, a più di mezzo chilometro dalla strada, a quasi un chilometro dalla fermata del bus più vicina, con la biglietteria lontanissima dai binari e quando arrivi in fondo, due marciapiedi stretti e, dulcis in fundo: DUE SOLI BINARI... Allo stato attuale la stazione di Andora è ben più prestigiosa.
CONCORDO ASSOLUTAMENTE CON TE!!!!!
Hai perfettamente ragione purtroppo...