Stefano Pedroli
SIMATAI GREAT WALL - Con vista sulla bellissima Gubei Water Town
Sono partito alla volta della Cina.
In questo sesto e ultimo episodio arriveremo nella cittadina di Gubei, dove c'è il sito di Simatai della muraglia Cinese!

ZHANGJIAJIE NATIONAL PARK - Le famosissime montagne di Avatar
Просмотров 14119 часов назад
Sono partito alla volta della Cina. Un paese che non avevo mai visto, sono stato accompagnato nella prima settimana e continuato da solo nella seconda. In questo quinto episodio finalmente ci avventureremo dentro al parco nazionale di Zhangjiajie, famoso per essere la location che ha ispirato il primo film di Avatar. Un luogo veramente straordinario, non c'è storia. Luoghi visti: - Wuliangyn - ...
GLASS BRIDGE - Il ponte in vetro sospeso più lungo del mondo
Sono partito alla volta della Cina. Un paese che non avevo mai visto, sono stato accompagnato nella prima settimana e continuato da solo nella seconda. In questo episodio bonus visiteremo il ponte di vetro e di conseguenza anche il Grand Canyon di Zhangjiajie Luoghi visti: - Grand Canyon di Zhangjiajie - Zhangjiajie Glass Bridge Social: instagram.com/ stelive /
TIANMEN MOUNTAIN - Attraverso la porta del paradiso
Sono partito alla volta della Cina. Un paese che non avevo mai visto, sono stato accompagnato nella prima settimana e continuato da solo nella seconda. In questo terzo episodio andremo a scoprire la regione di Hunan, e come primissima tappa la Tianmen Mountain, dove c'è la porta del paradiso! Un video ricco di scene divertenti e luoghi veramente incredibili. Luoghi visti: - Tianmen Mountain Soc...
SUZHOU - Una città sconosciuta dall'occidente
Sono partito alla volta della Cina. Un paese che non avevo mai visto, sono stato accompagnato nella prima settimana e continuato da solo nella seconda. In questo secondo episodio visiteremo la città di SUZHOU, una città poco distante da Shanghai, vedremo luoghi molto poco famosi all'occidente in quanto è una città che raramente viene presa in considerazione. E' invece molto famosa in Cina, con ...
PRIMA VOLTA IN CINA: Tutte le cose più ASSURDE a Shanghai!
Sono partito alla volta della Cina. Un paese che non avevo mai visto, sono stato accompagnato nella prima settimana e continuato da solo nella seconda. Questa è una serie di episodi che iniziano proprio da qui: Shangai! Una città molto grande, che mi aiuterà a familiarizzare con questo paese enorme e bellissimo. Luoghi visti: - Jing'an Temple - Apple Store Jing’an - Xiang Yang Gong Yuan park - ...
Vado a vedere la SECONDA spiaggia più bella del mondo!
Nel 2024 l'UNESCO ha decretato Cala Mariolu come seconda spiaggia più bella del mondo. E quale momento migliore se non adesso per fare il famoso tour del Golfo di Orosei, dove non vedrò solo quella spiaggia, ma molte altre incredibili cale che solo la Sardegna può regalare. Venite con me ad esplorare questi posti bellissimi! Social: instagram.com/ stelive /
Alla scoperta dei Nuraghe nel cuore della Sardegna
Просмотров 1972 месяца назад
Non avevo mai visto un Nuraghe, è una di quelle cose che in Sardegna dovresti fare ma che non fai mai perché prediligi le spiagge. Questa volta mi sono messo d'impegno e sono andato ad esplorare la storia dei Nuraghe! Mi sono addentrato nel cuore della Sardegna, dove il mare è un lontano ricordo, in mezzo alle colline, per scoprire dei luoghi antichissimi, ma ancora ben conservati. Social: inst...
Marocco in breve - La medina più antica del mondo e il deserto rosso
Mini vacanza in Marocco, meta di sti tempi molto gettonata. Spesso si sceglie di fare o il Nord o il Sud, noi abbiamo fatto praticamente tutto, quasi come una maratona. Non possiamo dire di esser stati tranquilli, però abbiamo una panoramica totale su tutto il paese. E sappiamo quante differenze ci sono tra le singole zone. Se quindi volete andare in Marocco, guardatevi questo video per capire ...
Marocco in breve - Dal traffico di Marrakech al surfare sulle coste
Просмотров 1955 месяцев назад
Isole Faroe in inverno!? Non avete idea
Ho deciso di partire 4 giorni per le Isole Faroe. Di solito meta estiva, e c'è un motivo... Ma volevo superare i limiti, e direi che c'ho azzeccato. Canali social: instagram.com/ stelive /
Torino - CapoNord: GUIDA COMPLETA (Ep.extra)
In questo video cercherò di spiegare tutto quello che serve per affrontare un viaggio così impegnativo ma altrettanto incredibile. Spero possa servire a qualcuno, specialmente a coloro cui è venuta la malsana idea di farlo! Per vedere le foto che ho fatto: instagram.com/ stelive / Oppure dal mio compagno di questo viaggio: seraf.ico
Torino-CapoNord: NORDKAPP
Finalmente siamo giunti alla QUASI alla fine di questo. Ma in questo episodio raggiungeremo un grande traguardo, arriveremo a Capo Nord. Sì, ci siamo riusciti, non volevo spoilerarlo. Tuttavia facile non è stato, oltre ad aver visto la città più grande sopra al circolo polare artico, abbiamo dovuto attraversare distese infinite di landa desolata, dove oltre a noi c'erano solo renne e ciclisti. ...
Torino-CapoNord: ISOLE LOFOTEN
Eccoci giunti al quarto episodio della serie Torino-Caponord. Dopo un'eternità di chilometri e disavventure, iniziamo il cammino verso le Lofoten, partendo da Trondheim. Una volta giunti a Bodo, ci aspetta una traversata in nave di 3 ore che ci farà sbarcare nelle isole che da tanto sognavo di vedere. Per vedere le foto che ho fatto: instagram.com/ stelive / Oppure dal mio compagno di questo vi...
Torino-CapoNord: LO JOTUNHEIMEN
In questo terzo e incredibile episodio del lungo viaggio verso Caponord, Iniziamo a vedere cose che ti tolgono il fiato. Tra i fiordi di Flåm e Geiranger, e le montagne, condite con laghi e ghiacciai, del fatato mondo dello Jotunheimen, si prospetta uno degli episodi più ricchi della serie. Per vedere le foto che ho fatto: instagram.com/ stelive / Oppure dal mio compagno di questo viaggio: inst...
Torino-CapoNord: PREIKESTOLEN
Torino-CapoNord: LA PARTENZA
Lago delle Streghe e Lago Maggiore
Spiagge Mozzafiato - Alla scoperta dell'Arcipelago della Maddalena
Vita da nomade digitale: lavorare in campeggio nella natura!
Bruxelles in 24 ore - Senza mai dormire
Londra, la seconda città globale
Sopravvivere nelle Azzorre a Dicembre (Parte 2)
2022 Showreel: LA, Hawaii, New York, Paris, Jordan, Sardinia, Acores
Sopravvivere nelle Azzorre a Dicembre! (Parte 1)
La mia terza casa
Guida turistica alla Giordania
Facciamo i classici turisti italiani a Parigi
I luoghi dei film a New York
Esplorando l'isola di O'Ahu (FPV)