- Видео 444
- Просмотров 72 943
Alexandra Zerykier
Добавлен 15 сен 2007
A Milano per fatalità, agente immobiliare per passione con #ColdwellBanker
Parlo di #Milano #urbanistica #immobiliare #realestate linktr.ee/alexandrazerykier
Parlo di #Milano #urbanistica #immobiliare #realestate linktr.ee/alexandrazerykier
SALVAmi
Più di 150 cantieri fermi a Milano per presunti abusi edilizi. Ora, con il ‘Salva Milano’, potrebbe cambiare tutto. Una norma temporanea pensata per sbloccare la città: opportunità di rilancio o rischio di speculazione? Approfondiamo insieme.
Просмотров: 28
Видео
Per chi è lo studentato dell'Accademia di Brera
Просмотров 362 месяца назад
Per chi è lo studentato dell'Accademia di Brera
L'Agenzia delle Entrate sotto sfratto.
Просмотров 1122 месяца назад
L'Agenzia delle Entrate sotto sfratto.
Cosa succede se affitto a una società
Просмотров 752 месяца назад
Cosa succede se affitto a una società
Milano crollo delle vendite, perché.
Просмотров 1652 месяца назад
Milano crollo delle vendite, perché.
Torre Velasca: il simbolo di Milano si trasforma
Просмотров 1123 месяца назад
Torre Velasca: il simbolo di Milano si trasforma
Chiacchiere e Cataloghi: Luccioli e LINOLEUM
Просмотров 1103 месяца назад
Chiacchiere e Cataloghi: Luccioli e LINOLEUM
Doppiamente concordato. Unioncasa racconta
Просмотров 404 месяца назад
Doppiamente concordato. Unioncasa racconta
Brava. Non se ne puo’ più di questa retorica. Quando il governo non e’ capace di farsi carico della soluzione dei problemi, restituisce il problema al cittadino
Io con la mia casa ci faccio quello che voglio.
Grazie per info ℹ ❤
Segreto
Che brava, grazie
Ormai costi paragonabili con Zurigo, ma stipendi 1/3. Assurdo
E Venezia?
A proposito del nuovo PGT, vivo a Ponte Lambro, e sembra che stavolta ci siamo, almeno, sono fiducioso. Il Comune ha dichiarato pochi giorni fa che vuole connettere il quartiere a Santa Giulia con una passerella ciclopedonale che scavalchi la tangenziale, visto che per la metro, se mai arriverà, ci vorranno altri dieci anni almeno. Poi leggevo stamattina che (forse, fonte non chiara) entro la fine del 2025 partiranno i lavori per la messa in funzione dello studentato e del centro polivalente in via Ucelli di Nemi, che dire, se è tutto vero sono felicissimo, cambierebbe molto. Se poi si riuscisse a realizzare anche un affaccio sulla sponda ovest del Lambro, beh, potrebbe diventare un quartiere interessante per gli abitanti delle zone limitrofe, San Donato, Peschiera, Santa Giulia. Quella che serve è una strategia di scala metropolitana con interventi di connessione urbana che al momento risultano discontinui e del ripensamento di molti spazi che necessitano di riqualificazione. Facile a dirsi :)
Mai fidarsi dello stato😢
Era prevedibile, peccato che l italiano non si sveglia e ci casca sempre
Bravissima, complimenti pèr il video esplicativo di pochi minuti,ma completo. Continua così
Le "promesse elettorali" sono sempre come "l'amo con esca inserita" per i pesci ! Un pò come quando qualcuno prometteva un paio di scarpe se si fosse votato per xyz abcs , consegnandogli una scarpa subito e l'altra dopo aver "contato" la sua preferenza espressa . I Governi ed i Partiti che lo formano , con una mano danno e con l'altra tolgono !!! Comunque chi è stato rapido ad usufruire dei "finanziamenti" super incentivati ha fatto un super affare ! Fa parte dell'elite di persone che aveva comunque la possibilità di far aprire il cantiere , ha messo a posto l'immobile a costo super contenuto, l'immobile sè rivalutato rispetto ad altri che si son di converso svalutati, ed anche se aumenteranno le rendite , queste le pagherà (anche se aumentate) anno per anno nei prossimi 30 anni quindi di fatto dilazionando la cifra che verrà svalutata dall'inflazione e che rispetto all'incremento di valore dell'immobile inciderà pochissimo .
Moncicci
ma si rende conto di cosa comporterebbe?
Grazie Papà per avermi lasciato 180 mq. in Corso Sempione .... Saluti a tutti i concittadini ( specialmente agli INTEIRSTI ) -. Massimo
Con isoldi tuoi o con quello degli altri
Non è che l'economia di Milano sia nel tunnel è solo che il prezzo degli immobili ormai è eccessivo e non incontra più la domanda, asfissiata da mutui eccessivi e stipendi fermi da 30 anni.
Cacciate il sindaco alla caienna e si riprenderà anche Milano
E te credo...appartamenti da du lire affittati o venduti a prezzi esagerati...manco fossero le Maldive...invece...tempo di merda...cibo tossico e gentaglia ovunque...!!! Dovreste fallire tutti come lezione...vili speculatori...!!!
E non ci fermeremo qui,grazie Giorgia.
❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Poi tra 10 anni in Italia con la natalità in negativo ci ritroveremo con più case che persone. A breve ci vorranno mutui da 40 anni .... dopo aver finito di pagarla dovremmo ristrutturare e vai ancora a spendere soldi.....
Invece di rompere le scatole abbassi lei il costo delle case visto che è esperta
Non è questione di abbassare, il mercato è LIBERO e quindi si autogestisce. Quello che si dovrebbe fare è creare nuovi edifici. Che ne so, ventimila appartamenti dovrebbero abbassare un po’ il costo al mq, solo che bisognerebbe costruire grattacieli e non le casette tipiche italiane.
Io non vivrei a Milano, nemmeno se mi pagassero a peso d'oro... e mi regalassero ogni metro quadro. Pagare un capitale per vivere in un posto caotico, con una delinquenza altissima, e lasciamo perdere il resto...Mah... "De gustibus non disputandum est".
Arriverà la bolla e dopo vi pulirete il deretano con le case
Indubbiamente lo stallo di questi cantieri porterà ad una flessione del mercato (più che altro per sfiducia di potenziali investitori), d'altro lato potrebbe anche favorire la vendita di immobili pre-esistenti (dopotutto meglio la piccola certezza, che la grande speranza). In ogni caso è palese che si troverà (a mio avviso anche in un tempo relativamente breve) la quadra per sbloccare la situazione: in quanto lo stallo genera una sorta di problematiche scomode a tutti..
Grazie giudici milanesi…da città trainante a freno economico per sentenza…un passo indietro di 90 anni…🤬
a me piace rimane un sogno temo
e gli stupratori?
Ad ora il signor sindaco di San Donato Squeri (perchè mai la partita dovrebbe essere con Sala scusi?) si tiene per sè tutti questi benefici, mentre centinaia di cittadini fanno notare da mesi le tantissime criticità, sottoscritte da decine di associazioni tra cui Lega Ambiente, WWF, Parco Agricolo Sud, ente istituito contro il consumo di suolo. Faccio presente che i parcheggi verrebbero estesi all'interno di tale Parco con la scusa della guerra contro degrado (perchè visto che il degrado non sono stati capaci di risolverlo han pensato bene di lasciarlo risolvere al Milan). Parcheggi boschivi li chiamano, bellissimi nei render ma sappiamo tutti che sono distese piatte di cubetti di cemento con un po' d'erbetta... altro che boschivi. Inoltre: inquinamento acustico, inquinamento luminoso, partite e concerti per un totale pronosticato di 200 eventi all'anno, distruggerebbero un'area di biodiversità unica, in cui passano uccelli migratori, un polmone verde per la città, un luogo di spiritualità: l'area di Chiaravalle, in cui ci sarebbe da preservare un'abbazia millenaria (altro che secondo anello di S.Siro!!)... perchè se lo stadio sarebbe a 700m dall'abbazia, i parcheggi arriverebbero appena dietro di essa. Portare uno stadio da 75mila persone in un comune di 23mila abitanti, facendo parcheggi nel Parco Agricolo, è una mossa da delinquenti, una cementificazione da parte di un fondo americano a cui di San Donato non frega niente perchè poi se la rivende, un disastro ambientale con la scusa di combattere il degrado e portare servizi. I servizi dovrebbero arrivare a prescindere e il degrado non si spazza via, così lo si sposta soltanto, serve dedizione e servono anni per affrontare le cause del problema. La cosa più inquietante l'ho comunque detta nella prima frase di questo commento: il sindaco non ci ha ancora detto quali sono i benefici, dicendo che per ora è evidente che sono di più delle problematiche da affrontare: vorremmo sapere quali e vorremmno sapere come mai affiderebbe al Milan i SUOI doveri, cioè di portare servizi alla collettività e non di favorire una società privata e di pèroprietà americana.
La scheda dell’annuncio rif.: www.immobiliare.it/annunci/111868049/
La scheda dell’annuncio rif.: www.immobiliare.it/annunci/111868049/
www.immobiliare.it/annunci/111517673/
www.immobiliare.it/annunci/111517673/
www.immobiliare.it/annunci/111517673/
Angoscia è il vero aggettivo qualificativo!
Divertita ne sei sicura nel tuo essere non convinci però ti dirò.......
Ma sei in lutto?
ben venga!
Prezzo?
www.immobiliare.it/annunci/111517673/
Solo un architetto può pensare a questa soluzione
Si può far comissariare un condominio?? Certo x evitare di pagare amministratori fraudolenti...
Gli urbanisti non vedono mai i problemi della realtà ........sono innamorati delle ideologie
Ma state scherzando vero?
*Correggo: 690 €/mq all'anno e San Fedele è stato acquisito da fondo tedesco (Union Investment tramite Unilmmo Deutschland) mentre Bottega Veneta è in locazione*
*Correggo: 690 €/mq all'anno*
2030... e tra 2 anni devono aver pronto il piano da presentare in EU.
Cazzo, ma un architetto a Milano di quelli inseriti e del giro senza erre moscia e che parli come una persona comune, ovvero a velocità normale con un tono normale, senza sembrare di rivolgersi a bambini di 5 anni, saggiando tartine su uno yacht esiste?
La metro4 copre solo il tracciato da Porta Romana a Sant'Ambrogio. Il resto viene ora coperto dalla 94, in futuro dal nuovo bus 84. Che, con i navigli, non potrebbe più passare. Ma di questo non parlate, tanto ci sono le bici e i battelli (che cosa se ne fanno le persone che lavorano e devono spostarsi, di un battello turistico?). Ancora una volta si da per scontato che la bici sia alternativa a tutto. Vi svelo un segreto: non lo è! E le tante persone che oggi prendono la 94 cosa faranno? Comunque il trasporto di superficie è sempre la cenerentola da maltrattare ad ogni occasione.
A me x stare in centro in questi posti me li dovrebbero dare questi soldi
Preferisco i negozi di abbigliamento a Milano però il risultato e'bello