Natura e Kayak
Isola d'Elba - Kayak e Trekking da Biodola a Procchio
Oggi un bellissimo giro tra le spiagge di Biodola, Scaglieri e Forno, fino all'arrivo a Procchio.
Durante il tragitto, con nostra sorpresa, abbiamo visto un'apertura nella roccia, presi dalla voglia di scoprire cosa fosse abbiamo lasciato il kayak scoprendo il bellissimo sentiero della salute. Buona visione!
Musica: Top Of The Morning - Track Tribe

Isola d'Elba - Due passi per...Capoliveri
Non solo mare offre quest'isola meravigliosa, oggi facciamo un giro per Capoliveri, tra le numerose viuzze che si diramano dalla piazza principale. Tanto amata da Giorgio Faletti alla quale l'artista dedica una canzone che purtroppo non riuscirà a cantare, dirà di avere un grande privilegio: " Da casa mia si vede il mare". Noi gli dedichiamo la nostra immagine di copertina❤️ Venite a passeggio ...
Argentario - Verso le spiagge di Porto S. Stefano
Partendo dal tombolo della Giannella nel comune di Orbetello, faremo un bellissimo tratto di costa che ci condurrà alle spiagge di Porto Santo Stefano, oltre al mare ed alla vegetazione bellissima, vedremo le meravigliose strutture, ricettive e non, che godono in ogni momento di questo mare da favola. Buona visione Musica: Sweethearts - TrackTribe
Isola d'Elba - Due passi per...Portoferraio
Con una giornata così bella è stato difficile lasciare il kayak a casa, ma oggi abbiamo voluto godere del mare dalla spiaggia delle Ghiaie per poi fare una bella passeggiata per il paese di Portoferraio. Buona visione Musica: Time Slips By - Go By Ocean_Ryan McCaffrey
Punta Ala, ore 14 calma piatta - Che spettacolo!!
Partendo senza grosse aspettative essendo ancora i primi di maggio, abbiamo avuto un regalo meraviglioso, un mare così piatto da sembrare un lago, ed anche se la temperatura fosse ovviamente ancora bassina, ci siamo goduti una passeggiata in kayak davvero particolare. Buona visione!! Musica: You Are My Rainbow - Unicorn Heads
Argentario - Torniamo dove tutto ebbe inizio
Просмотров 1927 месяцев назад
Dopo tanto tempo in Kayak inizia tre anni fa la passione nel girare video, un po' alla buona, ma con tanta curiosità e voglia di migliorare, torniamo qui, all'Argentario, dove i colori ci hanno conquistato e ci hanno fatto rendere conto che una macchina fotografica non bastava, ed anche oggi non ci hanno tradito. Buona visione Traccia audio: Two Hearts - TrackTribe
Isola d'Elba - Angoli di Fetovaia e grotta azzurra
Sembra impossibile trovare angoli di tranquillità all'isola d'Elba nel mese di agosto, ma un modo c'è...remare alla ricerca del silenzio e di scorci bellissimi, senza fretta, fino alla destinazione stabilita, incontrare persone con la tua stessa passione e poi magari fare un tuffo sperando in qualche avvistamento di pesciolini curiosi! Musica: Guess I'll never know - Track Tribe Green Leaves di...
Isola d'Elba - Le bellissime spiagge bianche
Un'altra bellissima remata in questa isola dai mille volti, in questo video scopriamo la parte più famosa dell'isola, quella che dalla spiaggia di Porto Ferraio (Le Ghiaie) ci conduce prima a Capo Bianco, poi alla bellissima Sansone e per finire alla ex tonnara di Capo Enfola. Buona visione a tutti Musica: Everything where it needs - King Canyon Mulholland - Nat Keefe e Hot Buttered Rum
Isola D'Elba - Dal Lido di Capoliveri alle Gemini
Dalla spiaggia di Capoliveri una partenza con mare perfetto, 7 km di tragitto fino alle isole Gemini, rocce rosse e mare dai colori misti dal verde al turchese, calette deserte e come sempre non mancherà la voglia di un bel bagno. Buona visione Musica : Cryin In My Beer di Audionautix è un brano concesso in uso tramite licenza Creative Commons Attribution 4.0. creativecommons.org/licenses/by/4....
Spiaggia della Feniglia - 7 Km di riserva naturale
La Duna Feniglia è una riserva naturale che separa il mare aperto dalla laguna di Orbetello e collega l'Argentario con Ansedonia. Percorriamo la pineta ed arriviamo alla spiaggia e con il nostro kayak vi portiamo alla scoperta di questo favoloso mare.
Isola del Giglio, alla scoperta di un paradiso!
Finalmente arriviamo al Giglio con il nostro Kayak sulle spalle, scopriamo da vicino scorci fantastici ed arriviamo alle spiagge dell' Arenella, delle Cannelle e delle Caldane, buona visione a tutti.
Traversata in kayak da Punta Ala all'isola dello Sparviero
Una giornata in compagnia attraversando il porto di Punta Ala in direzione Isola dello Sparviero, con l'associazione Terramare Grosseto abbiamo gustato un'uscita top, quello che da soli non avremmo mai osato fare, remare in mare aperto anche in condizioni un po' critiche al ritorno, ci ha fatto provare un nuovo brivido, ma sempre in sicurezza. Buona visione
Dalle Rocchette verso Punta Ala - Un mare da scoprire!
Il viaggio fatto in compagnia è sempre più bello, oggi con Luca e Claudio, dalle Rocchette (C. della Pescaia) ci dirigiamo verso Punta Ala fermandoci per un bagno con snorkelling in una caletta di ciottoli bianchi e rotondi, qualche incontro sott'acqua ci farà apprezzare un po' di più il luminosissimo fondale. Buon video Grazie a Luca per l'editing dell'apertura e chiusura video!!
Un giorno di semplice "mattana" alle secche di Vada
Un incontro sempre piacevole tra kayakisti ci porta a girare questo video con partenza dalla Mazzanta (Cecina), ed arrivo alle prime secche di Vada per un bagno speciale...risate e trovate quasi intelligenti, magari da brevettare!!! Il nuovo modo di remare sarà geniale? Guardate tutto il video
Raggiungiamo Cala Violina in kayak leggero (packraft) per un bagno fantastico.
Da Punta Ala a Cala Violina in kayak super leggero (packraft), dalla mattina presto con sole basso, piano piano saliranno insieme ad esso, luci e colori da cartolina.