- Видео 9
- Просмотров 226 985
Antonino Luca
Италия
Добавлен 24 авг 2015
Il partito di Vannacci: tra la platea «dame nere» e chi chiede di sospendere la Costituzione
La moglie del generale alla fondazione del movimento politico: sostengo mio marito, non è razzista. E c'è l'imprenditore che dice: «Sono per una libera dittatura»
Просмотров: 683
Видео
Piero Marrazzo 15 anni dopo: «Non ho commesso reati, ero una vittima. Ringrazio le mie figlie»
Просмотров 1252 месяца назад
La presentazione del libro del giornalista in Salaborsa a Bologna
Il ritorno di Sorrentino con #Parthenope: «L'Oscar non mi ha condizionato»
Просмотров 10 тыс.2 месяца назад
Il regista presenta il suo ultimo film: «Il meme a Cannes? Divertente. Sulla legge per il cinema la penso come Moretti»
Il ministro Sangiuliano con la moglie
Просмотров 2573 месяца назад
«Ma sul Ponte di Messina venderanno gli arancini?», la battaglia degli espropriati
Просмотров 2143 месяца назад
La società che lo costruirà rassicura: «Le ruspe non sono dietro l'angolo»
Cercando Sinner, così vive Jannik a Montecarlo
Просмотров 143 тыс.3 месяца назад
Sesto Pusteria in festa per Sinner, il padre: "Con la testa è avanti"
Просмотров 73 тыс.3 месяца назад
In tour con Vannacci, la cena a 30 euro, slogan e selfie: «Il mondo è fascista, se ne frega»
Просмотров 1943 месяца назад
Il generale, candidato con la Lega, in campagna elettorale: «Studiare il russo tornerà di moda» 20 maggio 2024
Martinenghi il giorno dopo: «L'ho fatta grossa, non è stata la gara perfetta ma quella della vita»
Просмотров 875 месяцев назад
A Casa Italia il primo oro (100 rana) dell'Italia a Parigi
Montecarlo, a mio parere, è una vera merda di posto e lo dico perché ci sono stato! Se a Sinner piace Montecarlo è giusto che viva li dove si trova bene e sempre in culo agli invidiosi!
Poverino!! Lo hanno obbligatooo!!
che cafonazzi! non sinner ovviamente
cerchi di essere simpatico, ma a vedere il video sembri solo polemico
Quel giornalista , ché fa' domande demenziali , si percepisce all'istante ché proviene dalle botteghe oscure , come è oscuro il suo quoziente d'intelligenza caprina ! Le persone , ché gli rispondevano , secondo un loro pensiero , al contrario dell'imbecille , sono persone troppo educate è di stile , troppa grazia per un emerito cretino sinistroide ! W VANNACCI ! TREMATE PIDDIOTI SINISTRONZI MERDAIOLI !
Vedo sostenitori di Hamas, lì in mezzo....
Il Grimaldi,fondatore della Rocca ,era un pirata criminale e poi i suoi variopinti eredi si sono inventati lo stato che non c'è e le tasse assenti, godete popolo ma la pensione e i servizi chiedeteli al nullafacente Alberto
Tutti residenti a Montecarlo,nduma
Ma uno potrà essere libero di vivere dove gli pare o deve rendere conto all’italiano medio che reclama il pagamento delle tasse in Italia?
Lei si sente che è un italiano superione 😂
Ma che stupido servizio, anche a montecarlo ci sono due facce, anche li ci sono zingari, anche a dubai ci sono quelli poveri e quelli ricchi, solo che a dubai e' sempre pieno di persone sia di giorno che di sera.
Vive da privilegiato è ovvio.se avessi tanti soldi starei la anchio senza dubbio.cio' che conta è il grande campione che è.
Se avessi la possibilità andrei a vivere a Monaco, con piacere.............
Subito
Anch’io 🤣🤣🤣
quanti invidiosi.. a montecarlo ovviamente c'è di tutto, clima e qualità della vita al top oltre gli impianti sportivi.. è normale che i migliori sportivi la scelgano.
O poverino,gli altri sono cattivo i ma andate a ...re.ma non certo Sinner
Sinner ....bravino😮
Ma con tutto quello che guadagna si potrebbe permettere molto di più ora!! Potrebbe permettersi tranquillamente mezzo grattacielo a Dubai e ville in tutto il mondo... Ha guadagnato solo di premi 65 milioni in un anno... Senza contare i molti sponsor. Tra un po' Montecarlo gli sta pure stretta!!😂😂 Invece ho letto che a breve uscirà la comunicazione della sua fondazione voluta per investire una parte di capitali in iniziative benefiche...questo sarebbe top🎉🎉
Altro che Svizzera, l'unico paradiso vero è Montecarlo. Qualità di vita inarrivabile per qualunque altro stato.
È un grande regista e la maggior parte dei suoi film sono straordinari. Questo film però mi ha lasciata perplessa perché è pieno di citazioni, fradi ad effetto che lo spettatore non ha il tempo di metabolizzare, troppi concetti importanti tutti assieme che avrebbero invece richiesto più approfondimento. Poi la protagonista brava e bellissima è evanescente, sfuggente non arriva fino in fondo ad emozionare. Insomma c'è ranta roba ma le emozioni sono tiepide. Comunque va visto.
Film bellissimo.
Il film è molto bello ma comunque sempre visto da una prospettiva maschile. Con una donna non come essere umano ma come femme fatale, che va a letto con tanti uomini, sexy, sensuale. Anche mentre viene interrogata durante un esame universitario è bella e sprezzante. c’è solo una parte del lato della donna, a mio avviso, quello della sensualità e della bellezza. Una prospettiva molto maschile.
Che lecchini!
Un gigante umile,sensibile, sincero ADORABILE
Il film secondo me stupendo.
Sorrentino è uno dei pochi registi italiani che pur avendo un proprio stile, cerca sempre di creare storie diverse. In più, le scene e le musiche dei suoi film sono magiche 🤩🤩🤩
É un genio poetico, unico, eccezionale, visionario, immagini fico, sacro anche quando è profano... Lo adoro❤
Sorrentino e' semplicemente bravo nel suo lavoro di regista e scrittore.
Jannik ha fatto bene, qui può allenarsi all'aperto tutto l'anno e può confrontarsi con i migliori giocatori del circuito ATP. E poi la posizione è strategica, vicino all'aeroporto di Nizza, quindi ideale anche dal punto di vista logistico ! Ricordiamo poi che le strutture sono le migliori in assoluto, sempre in perfetto stato di manutenzione, ed è bene ricordare che, in primavera, sono teatro ogni anno del Torneo di circuito 1.000 . E che dire poi della tranquillità e sensazione di sicurezza che si può godere nel Principato !! Ci sono stato un paio di volte e vi ho soggiornato alcuni giorni, ma sono rimasto estasiato. Continua così campione, perchè sei un esempio in campo e nella vita
Non capisco il perché di tanta ipocrisia, lui non è neanche il solo ad avere la residenza a montecarlo, ed è ovvio che è per questioni fiscali sue e di chi gli gravita attorno e prende percentuali sui suoi guadagni come coach e altri... i tennisti poi stanno veramente poco fermi durante l'anno, parliamo forse di qualche settimana in tutto l'anno, per cui è davvero indifferente dove hai la residenza e effettivamente che posto sia... E' residente a montecarlo per ragioni fiscali, tutte le altre cose che dice (tennisti, strutture ecc.) sono solo ipocrisia, presumo confezionata da qualcun altro, che lui ripete... se fosse farina del suo sacco sarebbe davvero ridicolo. Così come lo è stato nel dire che "non pensa ai soldi" quando partecipa a un'esibizione milionaria. Che c'è di male? I cantanti più famosi fanno concerti negli stadi perché...? C'è una bella acustica? Ma per carità, è un business suo e di centi altre persone. Il resto è ipocrisia.
Bravissimo!!!!! ❤
sta un po' scazzato
Questo perché non ci sono immigrati irregolari.....e altra gentaglia.
Il cinema in Italia è poco finanziato. Non gli si dà l'importanza che dovrebbe avere. Del resto, ogni forma di Cultura in generale, nel nostro Paese, viene abbandonata a sé stessa,perché non c'è una volontà Politica di farla emergere, anche come spinta produttiva/economica, oltre che come base fondamentale per innalzare il livello intellettivo/culturale della Società italiana. Cinema/arte/musica/teatro dovrebbero essere insegnate come materie a scuola già dai primi anni, ma sono le Cenerentole destinate al buon insegnamento di qualche professore illuminato. Il Ministero della Cultura non è il Ministero del gossip, ma ha un ruolo cruciale per la crescita di questa Nazione, che sta regredendo rispetto al resto del Mondo. Svegliamoci dal torpore. È già tardi.
che intervista di merda ha fatto il giornalista ...fortuna che era a tintoria l 'altra sera
Boh ? Strano che vada in tante trasmissioni a fare pubblicità del suo ultimo film. Vuol dire che gli altri film non hanno avuto successo. Il cinema è in crisi ormai da anni la gente si è imprigrita con i lockdown ancora di più e deve ringraziare i governi che abbiamo avuto e abbiamo. Internet poi sta distruggendo tutto. I cinema diventeranno parcheggi o supermercati come succede nel film nuovo cinema paradiso. Se poi devo spendere quasi 10€ per addormentarmi perché stanchi dal lavoro o chi ha famiglia ciaone . Comunque viva il cinema!
Min. 5:00 arrivano i due ché fecero il disastro, seppur involontario.
quando il ponte sarà inaugurato inizierà la prosperità economica per molti operatori commerciali
Dalle sue parti se gli parli in italiano non ti rispondono o ti parlano in tedesco, sono educati?
Ma qui stiamo parlando di Sinner non degli altri, ogni paese c'à il bello il brutto, il buon e il cattivo
Io mi sono trovata malissimo da quelle parti.
👍👍👍👍
Servizio fatto da in giornalista comunista risicone😂😂😂😂😂😂
Più risicone che comunista direi... Salvatore
Mah
la cosa piu bella di monaco heeeeee che non pago tasse
Beato lui!!! Ha fatto passi da gigante! Alcuni giocatori lo snobbavano, chi addirittura gli sbadigliava in faccia!! Lui non si è mai scomposto e mai ha commentato. Sempre andato avanti con determinazione e massima correttezza. Ora, molti giovani lo prendono come esempio sui campi si vedono sempre meno atteggiamenti scorretti, tipo quello di lanciare la racchetta o sbatterla il terra. Sarà merito delle famiglie, degli allenatori, lo spero, anche se questi c'erano anche prima, ritengo che sia invece molto l'esempio che da Sinner in campo, dentro e fuori, e i colleghi che citavo prima ,ora vengono battuti alla grande. !!!! Bravo, sei un orgoglio x l'Italia intera, anche quella non sportiva❤❤❤
Se Sinner è bravino ed è solo il numero 1 al mondo gli altri come sono?
Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Bellissimo reportage ❤grande Sinner😊🎾
Quello è un paradiso, senza immigrati, tutto pulito e senza delinquenza. Purtroppo è un posto per milionari.
ma chi e sto sfigato che ha fatto il video?
orribile servizio, mezzo pettegolezzo, molta invidia, ignoranza del saper vivere.. Ottima scelte vivere fuori dall' Italia: l'indotto sul Tennis Italiano lo si vede già: speriamo che non scivoli in nessun aspetto perchè il popolino è bravo ad innalzare ed affondare le persone che raggiungono successi con molta facilità.
DACCORDISSIMO !!! CITAZIONE DA IL CACCIATORE. SALUTI A TUTTI.
Condivido
Ma insomma un cristiano non può vivere dove vuole, per i più svariati motivi?. Grande Sinner sempre. ❤❤❤
La informo che Sinner non vive a Montecarlo, come tutti i tennisti fa una vita praticamente nomade, spostandosi da Gennaio fino a Novembre... Quindi è abbastanza indifferente dove ha la residenza, come per tutti gli altri suoi colleghi. Quindi è giusto che scelga il posto dove paga meno tasse, potendolo fare e non dovendo neanche usufruire di alcunché non stando fisicamente fisso in un luogo.... Comunque certo, può risiedere dove vuole... ma perché essere così ipocrita? Probabilmente qualcuno lo sta istruendo a parlare con i media in questi termini e far contenti i fan dell'ultima ora come voi che fino a ieri neanche si ricordavano che esistesse più il tennis là fuori e che si interessano solo se un giocatore italiano vince.
@@milvao3400e perche sta nervoso scusi? È ovvio che se vinci tutto sei sulla cresta dell'onda.e il tennis ha avuto un boom in termini di attenzione .meglio no?
@@natalinaottaiano5619 no, perché è un'attenzione basata su valori abbastanza superficiali e fatui, non su un vero interesse nel seguire uno sport o un giocatore, o nel capire un qualcosa, ma un nazionalismo bieco che si interessa solo se si vince, che se si vince giustifica tutto, anche i comportamenti non eccezionali, e se non si vince più arrivederci e grazie. Basta vedere quanto odio c'è online verso Panatta e Pietrangeli e quanta indifferenza verso Schiavone e Pennetta, che sono nate come tenniste professioniste in anni bui, hanno dovuto emigrare in Spagna (come Errani) per allenarsi, e grazie alle loro vittorie la federtennis è rinata e ha permesso anche a Berrettini e Sinner e Musetti e alla nuova generazione di poter avere gli strumenti per arrivare a certi livelli, senza dover andare in giro a destra e a manca perché in Italia non esisteva, praticamente, una federazione (e chi ha giocato a tennis tra gli anni 90 e 2000 sa di cosa parlo)
Complimenti all'umorismo del giornalista
Onesto Carlo
"Un'italiana si è fermata" 😄
Tutti evasori dal primo all’ultimo
Che servizio odioso, con un tono arrogante. Ma che diamine c'entra la domanda se lascia la mancia o meno?! E questo sarebbe giornalismo? Vergognatevi a fare un servizio del genere.