- Видео 24
- Просмотров 62 579
paolo silletti
Добавлен 2 фев 2012
Motor Bar
Видео
Alfa 164 3.0 V6 Telese Terme Silletti Paolo
Просмотров 7665 месяцев назад
Accelerazione Alfa 164 v6 0-250 km/h
Mv Agusta F4 1078 RR 312 la moto più bella e veloce
Просмотров 2,2 тыс.Год назад
Quest oggi breve panoramica della mia Mv F4 considerara da tanti la moto più bella del mondo ed a lungo per diversi anni è stata anche la più veloce moto al mondo. Un capolavoro del Maestra Tamburini e del genio di Castiglioni
Come preparare un caffe con la macchina a leva San Marco
Просмотров 2,1 тыс.4 года назад
Breve descrizione di come preparare un buon caffe utilizzando un macchina tradizionale a bracci San Marco
Hypermotard 950 termignoni titanium sound
Просмотров 6 тыс.5 лет назад
Hypermotard 950 termignoni titanium sound
Mv Brutale 910r la naked da comprare spendendo poco
Просмотров 13 тыс.5 лет назад
Volete una naked sotto i 7000 euro? Ecco quella giusta Brutale 910r
Napulitan La Vera Mv la Old
Просмотров 685 лет назад
La vera Mv agusta la old quella di Castiglioni e Tamburini
Restauro Guzzi v7 special
Просмотров 1,1 тыс.5 лет назад
Un sogno che si realizza, ho acquistato e successivamente ad un incendio restaurato da cima a fondo la mitica Moto Guzzi v7 special.
Moto Epoca Guzzi v7 Special
Просмотров 12 тыс.6 лет назад
Breve panoramica della mia Guzzi v7 Special del 1969
Venerdì con Vasco all’Esteban pub Caserta
Просмотров 276 лет назад
Venerdì con Vasco all’Esteban pub Caserta
Fissatore esterno Tibia Femore Perone
Просмотров 4,4 тыс.8 лет назад
Fissatore esterno Tibia Femore Perone
that sound 🫠🫠🫠
Ciao anche i para motore in tubolare erano optional.. io ho una decina di Guzzi tra cui una SP azzurro carta da zucchero .
Ciao scusami mi protesti spiegare come accendere la macchina ?
Ciao, buonasera, ma intendi l’accensione elettrica? La san marco ha una leva da ruotare manualmente, molto semplice! Oppure intendi come preparare la macchina al mattino? In questo caso dopo averla fatta riscaldare per bene io butto o metto da parte circa 3/4 caffe per ogni braccetto!
@@paolosilletti2885 Ciao buonasera niente in pratica per l'accensione ho risolto il problema ora e che esce uno sfiato di vapore dalla macchina ma non riesco a capire da dove mi potresti aiutare a capire dove potrebbe essere il problema?
@@paolosilletti2885 Ciao buonasera niente in pratica per l'accensione ho risolto il problema ora e che esce uno sfiato di vapore dalla macchina ma non riesco a capire da dove mi potresti aiutare a capire dove potrebbe essere il problema?
@@giuseppebombini7765da dove esce questo sfiato? Mica hai la manopola del vaporizzatore o la leva del vaporizzatore attivata? Intendo quella per fare i cappuccini.
@@paolosilletti2885 No le manopole non sono attive e lo sfiato esce da dietro così si sente
Ciao Paolo come posso contattarti? mi servirebbero delle informazioni riguardo alle macchine a leva 🙏
Ciao su whatsapp 3519213180
Ciao una domanda ma il 4 marce, sinceramente come va su strada? Che velocità può raggiungere?
Moto bellissima ma sento un problema di anticipo
Bellissima.
Io ne ho una 200 ma è iniezione elettronica
Avevo la versione s , dopo averla decatalizzata con scarico hp corse e db killer modificato con uscita piu grande la moto e cambiata completamente un missile!
Complimenti!!! Veramente stupenda
Stupenda descrizione
bellissima! Ma la prima vespa completamente automatica è stata la ET4 del 1996!
Le vendi?
Ne ho avuta una. Prima versione. Grandissimo moto!!!!
Complimenti! Io ho una 989R...Rossa ...capolavoro!
Ciao ma che cos è l edizione "starfighter" ?
Ciao la vendi?
Beh! sarà stata la molta emozione, in quanto questo caffè è venuto col bottone nel lato e quindi non un gran che! (il Sig. Barista sa!).
Bravo, ma 10 min e manco me la fai senti😤
Ciao Paolo, complimenti per la moto. Nel 2012 ho acquistato una Brutale 1090R nuova, con cui ho fatto 32000km. Sinceramente ero molto tentato a prendere una 1078RR usata, ma alla fine ho preferito aquistare una 1090R nuova perchè sulle nuove hanno risolto il problema del faro e della centralina dei servizi e infatti sulla mia problemi zero. Però è da un pò di tempo che stò valutando di affiancargli una 1078RR o 910R da tenere come moto da collezione o usarla ogni tanto, perchè penso che i modelli old hanno qualcosa in più. Sono sempre più convinto che la 910 sia più equilibrata della 1078 e penso che se trovo l'occasione prenderò la 910R.
Ciao Grazie mille. Si forse è la più equilibrata la migliore delle Brutali, certo che la 1078 è tanta roba a trovarle ora a buon prezzo è quasi impossibile, qualche anno fa si poteva fare. Qualcosa si trova avendo pazienza. Lamps
Ciao Paolo grazie
Be il motore ne vogliamo parlare la mia 750 a 170 cv come la tua910
Hut ab,tolle Arbeit!Wunderschönes Motorrad!Mein Vater kaufte sich 1971 eine solche neu.Für 6600 DM.Viele tolle Geschichten damit erlebt.Leider hat er sie,verärgert von Beschädigungen durch die Kinder, sieben Jahre später für nur 600 DM hergegeben.Der Käufer wird sich in Fäustchen gelacht haben.
Hai ancora questa moto?
Si certo.
é una moto che custodisco con estrema cura. Una moto ancora attualissima, fra le naked più belle mai prodotte di sempre. Negli ultimi anni l ho arricchita con ulteriori accessori originali mv corse in carbonio. Tra l'altro è una moto che con le giuste precauzione è molto affidabile.
@@paolosilletti2885 questa moto m è rimasta in gola.
Io posseggo una Guzzi California del 1975 ancora con le ruote a raggi: gran moto, tuttora attuale per comodità e robustezza. Km percorsi 120'000, rifatta solo la frizione e i segmenti: funziona sempre come un orologio a qualsiasi temperatura esterna. Moto molto affidabile e con ciclistica equilibratissima!
come stai ora che è passato tanto tempo? hai recuperato camminata? eventuale corsa e sport?
Ciao, purtroppo io che ero uno sportivo ora non posso ne correre ne fare sport. Posso fare si anche lunghe camminate ma il ginocchio ne ha risentito troppo ed ora non flette piu di 70 gradi. Andiamo avanti ugualmente
Grazie mille amico caro
ciao, gli accessori in carbonio dove li hai trovati? sul sito della casa non ci sono
Ciao. All’epoca li comprai in mv agusta concessionaria di caserta che ora non c è più, ma mi costarono un botto. Oggi se ne trovano tanti aftermarket.
ciao, io alcuni li trovai come fondo di magazzino da un ex concessionario mv agusta di caserta. Qualche altro lo presi originale dalla brutale di un amico che l'ha venduta senza accessori.
Ho i miei dubbi che la centralina servizi costi 250 diciamo che costa il doppio
Io ho avuto questa meraviglia e se la trovassi la ricomprerei subito. Di questa non mi piace molto la sella. Però è meravigliosa
Io una settimana fa tibia e.perone uguale a te sotto , che.tempo ci vuole.chs passano un i dolori e posso appoggiare il.piede a.terra grazie
@@michaelcavallopazzo2194ciao io stessa problema tuo frattura scomposta esposta tibia dopo quanto hai potuto appoggiare il piede a terra
@@karimhekal7662ragazzi sono nella vostra stessa situazione con la differenza che sono passati quasi 2 mesi e già da un po’ sto camminando senza stampelle, secondo voi quando leverò il fissatore
Ma stai scherzando?
In che senso?
SAchs al posteriore ....tipo Pastiglie Valda....
Si ma non puoi far uscire il getto d'acqua per eliminare "eventuali residui di posa dal braccio" se poi non mi pulisci il filtro dopo aver gettato quello precedente.. In oltre non sono 8.5 grammi ma sono 7 g a caffè.
Giulio un buon caffe napoletano non bada al risparmio, va dagli 8 agli 8,5 grammi. Il braccetto non va pulito sempre.
💪
Ciao, bella moto. Ho lo stesso modello da anni e sta sui 90mila km adesso. È una moto eccezionale, non ha rivali per motore, ciclistica e frenata. Nei passi di montagna seminate tutto e tutti e dopo i 7000 giri sembra una formula uno. Da appassionato di auto credo che se fosse un'auto sarebbe la Ferrari F40
Mi sa che hai proprio ragione, l unica cosa di cui mi sconvolgo e che la svendono troppo, io penso che fra poco inizieranno a risalire tutti i prezzi dell usato. Lamps
Ciao Paolo! L'hai raccontata davvero molto bene, stupenda.. Io sto valutando di comprare la S, però non sono sicuro dato che ne farei un uso su strada e viaggetti in montagna. Il motore è davvero così difficile da sfruttare? Come comfort di guida ho sentito soprattutto che affatica molto.. Sono davvero indeciso però, solo a vederla viene da innamorarsi
Ciao big smoke, diciamo che non è una moto turistica.
Con la brutale ci ho fatto di tutto dal giro sportivo alla pista al turismo, basta non portarla in città
ho ho ho
Come la mia cambia il colore e l’anno
Bellissima moto 😍😍 la regina
Bella, sto pensando di comprarne una anche io ma non è economica come dici tu. Per curiosità quanto l’hai pagata?
Pagata 1500 5 anni fa
ora sono alla mia terza vespa, l ultima appena acquistata l ho pagata 500 euro ma da verniciare
Io l ho tenuto al femore per 7 mesi dopo un incidente e una volta tolto nel giro di un mese la gamba si è ripiegata al massimo (mi sono messo ogni giorno a tirarla da solo). Ancora oggi sto facendo esercizi per il quadricipite a distanza di tre mesi dalla rimozione ma nel complesso la gamba è tornata abbastanza normale.
Grande moto
Chris Mussi grazie, una delle migliori
Ciao, a cosa ti riferisci nei difetti quando citi la centralina? Non ho ben capito. Grazie. M’interessa perché sono in procinto di acquistarla. Magari se ci sono altre cose da controllare sarei grato se me le dicessi. Ti ringrazio!
Angelo upo vai tranquillo su un modello old ovvero 910 o 1078 sono moto abbastanza affidabili se trattate bene. Quando cito la centralina, mi riferisco alla centralina servizi, puoi accorgertene che sta andando se tipo accelerando bruscamente si spegne o se magari noti difetti agli indicatori di direzione. Non ha un costo notevole ma puoi chiedere al precedente proprietario se l ha sostituita. Poi altri problemi sono il cuscinetto della ruota posteriore che in genere si rompe quando sostituisci i pneumatici e non regoli il serraggio con la chiave dinamometrica. Inoltre controlla il faro che spesso si sente dire che tende a staccarsi dalla parabola, e verifica il radiatore che non abbia perdite. Poi ti ripeto a differenza di quanto si possa pensare con le dovute precauzioni e una moto per me affidabile, forse anche troppo per le prestazioni che offre. Ottimo acquisto te la suggerisco
paolo silletti grazie mille gentilissimo
Grande!
5 mesi non sono pochi ma pochissimi...io per spazzatura della tibia con fissatore esterno e fibula con 2 viti permanenti ho tenuto i ferri per 6 mesi
moka aa all epoca erano 5 mesi ma in definitiva li ho tenuti per 2 anni. Con conseguenze disastrose per la mia gamba che non sto a raccontarti
Venduta? A quanto?
Questa si la vendetti all’epoca ora ne posseggo un altra acquistata pochi mesi fa e messa molto meglio, ha 22000 km unico proprietario e in un allestimento molto particolare con ottime dotazioni di serie gia all epoca fornite da moto guzzi
@@paolosilletti2885 io sto per acquistarne una ma sono a corto di conoscenze specifiche. Ti sarei grato se potessi darmi qualche consiglio riguardo alla serie da scegliere e cose da controllare. Ne ho trovata una uniproprietario che ha 86.000 km ma è sempre stata tagliandata, 2800€
icarogemini ciao. Particolari problemi la SP non ne ha. Come per tutte le moto controlla le forcelle, che gli steli siano dritti, controlla le gomme che se sono da sostituire spendi 200 euro o piu, gli ammortizzatori posteriori che quasi sempre sono da revisionare. Inoltre sentila in moto la guzzi si sente da subito se è scarburata, tienila accesa per un po e fatti un giro vedi se perde dall assemblaggio cambio e blocco motore, quasi sempre col tempo tende a perdere il paraolio del cambio e per sostituirlo ci vuole un bel po di lavoro. Controlla gli scarichi che come tutte le moto d’epoca potrebbero essere forati. Se la moto nel complesso sta bene, considera che la guzzi e di facile manutenzione molto semplice con un po di praticita da rimettere a posto. Se hai dei dubbi chiedi pure. In ogni caso ottimo acquisto. Bella scelta
Stiamo parlando di un po di anni fa, la comprai a 1200 euro ci feci degli aggiusti e la vendetti per 3500
Sei gentilissimo, GRAZIE
Bellissima solo per pochi intenditori
Infatti, è una moto che per prestazioni, comodità di guida, consumi ed affidabilità potrebbe essere considerata una moto moderna. Ottima moto da viaggio ottima compagna di avventure. Solo chi sa puó capire. Moto Guzzi nel ❤️
Anch io sto cercando una guzzi turistica datata , in particolare un 850 t5 ex forze dell’ordine.. l unico problema è che sono omologate quasi tutte monoposto. Per la domenica mattina invece ho una lodola 235 gt 😊
Questa 1000 è infatti un buon compromesso su tutto per chi piace la vera guzzi
Ciao, complimenti per il video e per la moto! io sto per prendere lo stesso modello e quindi vorrei sapere come ti sei trovato. Hai avuto problemi con la centralina servizi e con il mozzo durante l'utilizzo? hai tolto il decatalizzatore e montato l'eprom? se è si hai notato la differenza? grazie