- Видео 3
- Просмотров 144 322
28ottobre1922
Добавлен 15 мар 2008
Massimo Morsello - Buon Anno Professore
camerata Massimino Presente...onore a lui e a tutti i camerati caduti....
Просмотров: 99 813
Видео
DEDICATO A SERGIO RAMELLI
Просмотров 41 тыс.16 лет назад
ONORE AL CAMERATA SERGIO RAMELLI E A TUTTI I CADUTI PER L'IDEA....FORNTE DELLA GIOVENTU'
franchino - magia a s'arena quartu 3/08/2007
Просмотров 4 тыс.16 лет назад
sempre stupenda magia...brividi
Ciao Massimo Grande Uomo stupendo Maestro è stato un onore conoscerti !!!
Presente
Sei con Noi
Grazie per questa toccantissima canzone: un aiuto per molti❤
ZPM 🖤
Ci manchi tanto Massimino... Alberto di FN
presente!!!!
Se il sistema infame non avesse bloccato il grande di bella saresti ancora qua con noi....onore eterno a Massimo morsello
È riuscito a guarire un anziana col cancro ai polmoni. Ma la donna fu presa per folle e 2 mesi dopo niente più metodo di bella
Camerata Sergio Ramelli , sempre con noi 🤚 onore a te
siam fatti così
Boia chi molla ✋🏻🇮🇹
❤️
🇮🇹🌹
W Di Bella, W la Vita
PRESENTE!
Massimo Vive
Da brividi.
dietro un grido di rabbia
perciò mi voleva fare impazzire era informato che mi uccidevano con un tumore ,perciò mi incazzavo perchè non capivo ,scusa voleva risparmiarmi anche questo calvario, ora è chiaro tutto.
La voglia di lottare... Onore Massimo
Muy sentida esta canción
Le radici più profonde non gelano mai...
ONORE
SCOPERTO CHE LE STATINE SONO ANTITUMORALI, LUI LE USAVA DA 40 ANNI! Importante "scoperta" scientifica, comunicata con clamore mediatico da eminenti ricercatori svizzeri e americani, una partnership tra l'Istituto Federale Svizzero di Tecnologia (ETH) e la University of California a Berkeley. Le ricerche hanno dimostrato che le statine, farmaci anticolesterolo, controllano la crescita tumorale perché inibiscono la crescita di nuovi vasi linfatici, così si possono prevenire le metastasi. Il Prof. Di Bella l'aveva scoperto più di 40 anni fa, infatti la somatostatina e la longostatina sono tra i farmaci principali del protocollo MTB. Ringraziamo l'ineffabile ex Ministro della Sanità, Rosy Bindi, che ostacolò in tutti i modi il prof. Di Bella! ( <3 )
R.i.P SERGIO! IO NON SCORDO! |-\
Bellissima canzone per una bellissima innocente persona purtroppo assassinata dalle zecche rosse codardi vili e meschini ....ammazzare cosi qualcuno va oltre tutto...ciao sergio ti ricordo caramente
SERGIO RAMELLI PRESENTE! Greetings from a Spaniard brother! Arriba España, Arriba Italia!
Onore Massimino!
Capisco le scritte e le cornici ideologiche. Però mi piacerebbe di più vedere lui che canta dimesso schivo e indomito, Mi riconoscerei ancora più intimamente. Anche io ho il mio professore e la mia rabbia che mi affila l'anima. Per la verità, poi chiudo gli occhi, ascolto. tutto torna abbastanza a posto.
CIAO MASSIMO!!🌹
Sergio Vive!
Per chi ha visto la morte e poi fatto tornare da un professore questa canzone è commozione allo stato puro. Riposa in pace Camerata Massimo e veglia sudi noi!!
Ragazzi Fronte gioventù Msi
Onore
Massimino per sempre.
E' la mia preferita. E' piena di vita. Di voglia di vita.
Ciao Sergio, caduto per vile mano comunista.
presente !!!
Onore a Te Massimino!! Sei stato un Super uomo !
PRESENTE,CAMERATA MASSIMO!!!!! LO ERI,LO SEI E LO SARAI SEMPRE!! ONORE A TE,MASSIMO!!!
PRESENTE!!🖤
MASSIMO MORSELLO VIVE!!! GRANDE MASSIMO o/ o/ o/
Ricordiamo i piccoli martiri della scuola elementare di Gorla, barbaramente massacrati dai Liberatori
Nessuno mai onora i Piccoli Martiri di Gorla. Vergogna!
Verissimo.morte alla America
SERGIO VIVE!
SERGIO RAMELLI PRESENTE! ✋
Bella e profonda, Ciao camerata Morsello, A Noi!!!
SERIO RAMELLI VIVE COMUNISTA DA SEMPRE CAROGNA
come se a 17 anni uno non fosse in grado di prendere a sprangate e catenate le persone, specialmente in gruppo con tanti altri come piace ai fascisti. ma poi mica ho detto che era un picchiatore, pero' si esaltava con la violenza ideologica e non, e quando la ha avuta amen. si puo' avere compassione in quanto era un povero mentecatto plagiato come tutti i fascisti, ma meglio sottoterra che in giro a seminare la sua ideologia di morte.
paniotta1 secondo te il comunismo è meglio? Hanno fatto più morti Stalin e Mao in 1 solo anno che Mussolini e Hitler in 20 anni
siccome a ucciderlo è stato un rosso bastardo lurido allora nessuno ne parla...anzi la colpa è quasi sua perchè era di destra..luridi infami..oggi e sempre poveri comunisti(cit)
condivido le tue idee politiche ma prima di parlare di che guevara sciacquati la bocca.
ma quali nemici da rispettare. erano dei poveri mentecatti plagiati a una ideologia di violenza, quando poi la violenza la hanno dovuta subire e hanno avuto pan per focaccia eccoli tutti pronti a piagnucolare e i loro cameratti a ricordarli come se fossero stati Gandhi. che spettacolo penoso le risibili fiaccolate in memoria dei vari spregio ramerdi e frocesco cacchin.
anche se sono morti nulla toglie al fatto che non siano degni del minimo rispetto, in quanto inneggiavano al ritorno della dittatura e del regime di sterminio che distrussero l'europa e l'italia riducendole a un cumulo di rovine. chi li difende non è degno di essere chiamato europeo o italiano!
paniotta1 scusa,la democrazia per te,non sta distruggendo l'Italia? Dimmi,chi si lamentava di corruzione,tasse alte,immigrati favoriti?Durante il fascismo?Nessuno,e ci sarà un motivo,no? La democrazia di oggi è una merda,dimmi un politico che ha fatto gli interessi dell'Italia,Renzi?
puppacelo ebreo
Camerata Massimo PRESENTE ! sempre!