- Видео 704
- Просмотров 265 207
Gaetano Gulizia
Румыния
Добавлен 25 окт 2011
Видео
FIORI DI ZUCCA IN PASTELLA E CROCCHETTE
Просмотров 5014 дней назад
FIORI DI ZUCCA IN PASTELLA E CROCCHETTE
BISCOTTI DA GUARNIRE CON PANNA ,NUTELLA, O MARMELATA
Просмотров 2221 день назад
BISCOTTI DA GUARNIRE CON PANNA ,NUTELLA, O MARMELATA
BISCOTTI PASTA FROLLA E CREMA AL LIMONE
Просмотров 626 месяцев назад
BISCOTTI PASTA FROLLA E CREMA AL LIMONE
CROCCHETTE DI PATATE E FRITTATA CON BUCCE
Просмотров 256 месяцев назад
CROCCHETTE DI PATATE E FRITTATA CON BUCCE
TORTA CON BISCOTTI MASCARPONE PANNA E CAFFE
Просмотров 1167 месяцев назад
TORTA CON BISCOTTI MASCARPONE PANNA E CAFFE
Bravo! Anche io ho trovato un metodo altrettanto soddisfacente, quando vado a letto attacco uno dei miei due telefono al soffitto, proprio dove loro hanno il letto (si capisce dalle loro imprese erotiche), in modalità vibrazione, quando di notte mi sveglio, per urinare, bere, o altro, mi telefono e lascio vibrare. Li sento muoversi ed imprecare.
buonasera e buon appetito!
Dato che la legge in questi casi non esiste,tanto vale organizzarsi,con ad es:. Sveglia che suona in piena notte ed ogni notte ad orari diversi rivolta verso la parete dei vicini,macchinetta del caffè, possibilmente rumorosa da mettere in funzione la mattina presto quando i coglioni dormono beati...televisore lasciato acceso per dimenticanza tutta la notte ops...alternare questi disturbi ogni qualvolta ci sia da rispondere ai coglionazzi
Grazie , provero ' a cucinarle .🎉
Ottimo, combinato con video di ''Rumori da cantiere 10 ore" su yotube in loop e te li levi dal cazzo
Bravissimo. Questo è quelli che si meritano i CAFONI che credono di esistere solamente loro mentre stanno in un condominio e il loro pavimento è il soffitto di qualcun altro. Come dici sacrosantamente tu: mi rompi i coglioni? E io li rompo a te, più di te. Se lo meritano proprio, ora lo farò anche io 😂
Ottima soluzione. I vicini rumorosi sono una piaga, ti privano del sonno, della pace e di ogni diritto. Ha fatto bene. Sono anni che, vivendo in UK, abito in sistemazioni condivise, non usufruendo di un gran introito, cosa che qui, è piuttosto normale. Sono stufa di usare i tappi per le orecchie. Felicissima per lei, che quesi incivili se ne siano andati. Grazie per il video👍❤
La mia esperienza col vicino e veramente allucinante, la feccia delle persone, sono arrivato ad un punto di prendere una decisione quella di vendere casa e andare via.
Vecchio non sei l'unico! noi stiamo uscendo esauriti, per colpa di due bambine al piano di sopra che continuano a correre, buttarsi per terra, saltano di continuo, ci stiamo ammalando!
@@Minacap91 caro amico ti capisco, pur troppo la legge su questi punti non tutela chi subisce, guarda che alle 2/3 di notte quando sei in piano sonno e svegliarti per lo spostare dei mobili o sedie e veramente traumatico. Spero che un giorno possono andar via dal condominio anche perché sono affittuari. La mia speranza è lì, altrimenti dovrò vendere, ma non andrò mai più a vivere in un condominio a costo di vivere in camper.
@@anferblak Ti capisco! noi con quelli sopra ci sono notti che le bambine non dormono, è spostano sedie, camminano tutta notte! io sono arrivato a mettermi i tappi alle orecchie, perché sennò la mattina non riesco ad andare al lavoro! una disgrazia! i miei genitori non vogliono andare per vie legali per paura di vessazioni da parte di questa gentaglia, abbiamo provato di tutto, chiamate l’amministratore, chiamare i loro proprietari, a nulla è servito.
@@Minacap91 siamo nella stessa identica situazione, penso che già mi sono ammalato psicologicamente senza saperlo. Anche gli altri condomini non mi danno una mano a risolvere e questo mi fa ancora più male, sono solo a tutelare la mia figlia.
@@anferblak Posso capire anche il punto di vista dei vicini, non vogliono problemi! oggi giorno ci si fa i cazzi propri! Anche perché non è facile vendere casa, è andate via! magari poi rischi di trovare di peggio!
Buonasera , abitavo a Torino eravamo piu di 200 famiglie quindi allincirca più di 600 persone e credetemi la sera nn si muoveva una foglia, maledettto il giorno che ho deciso di trasferirmi al sud. Mi si rivolta lo stomaco e mi fermo qui...
Gaetano, per vicini molto molesti che abitano al piano sotto di me?
@@soniajap6705 lo può posizionare sul pavimento
@@soniajap6705 lo può posizionare sul pavimento
@gaetano gulizia sapessi qi in Germania ...tutti dicevano non c'è confusione,,pace e silenzio, ma non erano inclusi i bambini. Loro dalke 8 della mattina sino alle 22 possono fare qualunque cosa,intendo qualunque cosa, senza che nessuno al mondo glielo possa vietare.
COMPÀ TU SEI UN GRANDE!
Intanate ai bietoli
Sei il mio eroe!😂
Situazioni assurde, noi ci stiamo ammalando,sopra di noi abbiamo una famiglia di rumeni, con bambine piccole, che sbattono i piedi, rumore delle ginocchia sul pavimento, urlano e piangono tutto il giorno! mi tremano pure i vetri delle finestre, tutto l’eco lo sentiamo noi! abbiamo chiamato l’amministratore che si è girato dall’altra parte, dicendo che è un problema loro e nostro, non riguarda il condominio, sono riuscito ad avere il numero della proprietaria di casa, lei mi ha fatto il favore di telefonargli, ma nonostante ciò non è cambiato nulla! i miei genitori non vogliono andare per vie legali, per paura di vessazioni di questa gentaglia nullatenente, che hanno la legge dalla loro parte! il paradosso: gente per bene che e costretta ad andarsene, mentre i delinquenti fanno quello che vogliono!
IL Discorso principale che lei afronta è molto giusto o anche io vicino a casa dei vicini che durante le ore serali dopo le 22,30 continuano a fare rumore o provato anche io con il suo sistema del runore generato da altoparlanti vicino ai muri sul soffitto e via discorrendo ma non o risolto nulla perchè appena il proprietario difronte il mio appartamento a incominciato a sentire questo rumore forte lui a dinuovo ripreso facendo rumore ancora più forte sino alle 03.00 di notte . sono d'accordo sulle sue idee ma ci può essere la persona che risponde educatamente smettendo come si può capitare invece con il delinguente che non a peli sulle mani e potrebbe essere pericoloso anche per la sicurezza della famiglia che a ripicca potrebbe ricambiare con attegiamenti poco consigliabbili . e meglio evitare e lasciare correre il discorso prima o dopo la smetteranno .
che gente di merda!!!!!senza rispetto altrui. io ho pure questo problema di mer....grazie e tanti auguri
Cavolooo xi avevo pensato anchio😂😂😂
Il problema che poi si disturbano gli altri. È questo che mi blocca. A volte lo faccio anche io e per un pó smettono. Il problema che una volta ho svegliato gli altri vicini che sentono me ma non loro purtoppo.
@@F.C.S-jh7tt il mio sistema disturba solo gli inquilini di sopra in questo caso
Devi isolare le casse tutto attorno con polistirolo come fa Gaetano e possibilmente metterle accanto a una parete che non sia in comune con altri appartamenti. Le casse devono essere attaccate al soffitto
Se tu sei un mato socciopatico e vuoi il silenzio assoluto c'è non soporti folare una zanzara , e se usi questo metodo? Lo trovi giusto?
@@ziklogo6595 lei non sa quello che dice, ci sono delle regole e vanno rispettate. Il malato cronico sei tu che scrivi queste stronzate
Inanzi tuto inpara a skrifere in italyano e poi parlyamo
@@gaetanogulizia2887 Io ho fatto una domanda non una critica. Perché penso ce le persone devono imparare a sforzarsi di unpo a comprebersi piuttosto ce trovare modi sempre più supdoli per reagire così e colpire, perché quel modo ce dice lei può degenerare e finire molto molto male. E dopo si arriva a capire ce tute e due le parti sono vittime della mancanza di buon senso. Scusa per la scrittura e la domanda indennità.
E quando i rumori provengono da sotto?
@@andreadelazzari1485 metti l’apparato nel pavimento
Quando poi il vicino del piano superiore ha un nipote autistico che non è residente, ma comunque fa tappa quasi tutti i giorni come la mettiamo? Purtroppo il bambino ha questa patologia, ma dire “non ci possiamo fare niente” credo che è da pazzi! A casa mia non si vive quando questo bambino è dai nonni! Le tallonate che da sono circa 3 ogni secondo. Immaginate quando la domenica viene alle 11 del mattino e va via verso le 18 di sera! Purtroppo entrambi le abitazioni non sono di proprietà, sono case comunali. Come si fa in questo caso? Ormai qualsiasi rumore molesto la scaricano sul bambino! Anche perché questi vicini hanno l’abitudine di camminare scalzi. Quindi anche quando il bambino non c’è, comunque casa mia sembra un tamburo! Ho perso la sensibilità dell’udito! Sono 10 anni che va avanti questa storia! Sono arrivato al punto che qualsiasi rumore che fanno ormai mi infastidisce. Anche perché non c’è un bel rapporto! Loro credono che io abbia qualcosa contro questa patologia, ma non è così. A me infastidisce il modo in cui gestiscono il bambino. E purtroppo molte volte ho ascoltato medici o psichiatri che dicono a questi genitori di fregarsene perché il bambino dev’essere libero! Ok! Capisco che non si possono legare. Ma credo che ogni cosa ha un limite. Non puoi fregartene e distruggere il clima ogni giorno in casa d’altri.
Sicuramente non è una bella situazione ma, per consolarti, ti dico che in confronto a me tu sei un principe .Il rumore del bambino inizia alle 11 del mattino fino alle 18 ? Beato te, il mio vicino comincia a trascinare i mobili alle 6,30 del mattino fino a mezzanotte e con le stesse modalità sbatte ripetutamente sempre la stessa porta. Adottando il metodo che ho descritto qui qualche commento fa, adesso comincia alle 9 del mattino e smette alle 10 di sera e finalmente sto in pace poiché al di fuori di questo orario io non sono in casa.
Bravo
Bravissimo è giusto farsi rispettare
Sto usando lo stesso metodo, metto la musica metal, il bambino inizia a piangere ed urlare perché non è più lui al centro dell'attenzione, dopo massimo 2, 3 canzoni tra Gorgoroth, Pantera la smettono. Ero stanco di urlare e di fare il vicino cattivo, così tornato la sera da casa, non vedo il motivo per cui non debba ascoltare la mia musica, o suonare la chitarra elettrica a tutto volume, no?
Ciao, non so se vderai questo messaggio, il tuo video è molto utile per i vicini rumorosi, ma io ho un problema con un locale di fronte che non rispetta decibel e orari di chiusura
@@mel4608 in questo caso ti consiglio di far intervenire le forze dell’ordine, la polizia municipale ha un reparto apposta per chi non rispetta i rumori dopo un certo orario, io ho risolto così con un negozio
Vecchio immondo
Gaetano secondo me hai dei seri problemi. Se abitavo io vicino eri tu che andavi via al 100%😂😂
@@NicolaZampieri-q8m credo ce saresti andato tu,
Come sono andati via altri tre
A sentirti devi essere uno spacca maroni...
Case strapagate, costruite a "norma" che quando il vicino scoreggia si sente tutto. Mafia dell'edilizia. Guerra dei poveri!
Chi non rispetta e non ha educazione capisce una sola cosa : LEGNATE
Gaetano sei una leggenda, sei come un paladino della giustizia, altro che polizia o carabinieri, sei tu l'eroe!👏❤
Ciao ragazzuoli/e ( o non più tanto come me :) , leggo tanti disperati come me in questo post e anch'io voglio lasciarvi le mie memorie, e quella che al momento è la mia soluzione, simile a quella di Gaetano, ma un pochino più "diplomatica" diciamo. Non ho letto tutti i messaggi, ma molti sì e non ho trovato - a mio parere - le dovute recriminazioni nei confronti di chi questi condominii li ha costruiti! Certo alcuni comportamenti dei vicini che ho letto , sono da galera e da buttar la chiave ! Ma, ritengo che in molti casi come nel mio , anche l'impresario che ha costruito il condomino meriti la galera! Abito al piano terra in un bilocale e sopra di me una famiglia in un trilocale : madre, padre , figlia 20nne + cane ! Quasi subito dopo aver traslocato mi sono reso conto del problemissimo! La prima reazione è stata prendermela con me stesso, nel senso che è stato l'acquisto per me più dispendioso della vita, e avrei dovuto meglio approfondire il discorso dell'insonorizzazione, Invece mi sono fidato troppo superficialmente dell'inquilina affittuaria precedente, che bellamente , alla mia domanda relativamente alla rumorosità, mi rispose : ma si , giusto un pochino dalle pareti, ma sopportabilissimo. Niente di più falso, maledetta! Quanto ti ha pagato il bastardo dell'agente immobiliare ancora me lo chiedo! Poi , passata la fase di autocritica, mi sono concentrato sulle criticità del problema. Oltre all'abbaiare del cane, le cose più fastidiose erano i tonfi dei passi come bisonti. e lo scricchiolio , il cigolio delle sedie/tavolo/divano all'ora di pranzo e cena. E anche degli spostamenti degli stessi, come se tutti i giorni facessero un trasloco. Quasi subito ho capito che i passi da bisonte , non erano "voluti", pur essendo una famiglia di persone corpulente, non è che saltellavano o scorrazzavano, semplicemente facevano la loro vita.Cucinavano, pulivano , semplicemente si muovevano.E pure il cane viveva la sua vita da cane, chiuso in un trilocale al primo piano. Ehhh però poi la rabbia , con tutta la buona comprensione di questo mondo e appreso che l'impresario era fallito, è infine sgorgata! In questo modo : saremo entrami vittime d'accordo, ma almeno potevi evitare il cane, e poi li hai messi i semplicissimi feltrini sotto i mobili? Non mi sembra affatto! E secondo me tu pure ti diverti e se non è così lo è per me perchè adesso basta , devo prendermela con qualcuno Quindi vai col liscio, anzi con ka tv a palla ad esplorare tutti i rumori più fastidiosi nell'ora che ofni essere vivente dovrebbe poter cadere tra le braccia di Morfeo, io li ho torturati con il cavatappi sweeeeeps sulle birre. Il gg dopo era mai nessuna lamentela e però sensi di colpa i miei, difficili da scrollarsi di dosso.... Poi sotto la doccia, sotto una fontana ( da me , nella MIA libertà azionata ) mi accorsi trovare una fontana di pace, ammutolire ogni ira rumorosa. Adesso quando torno a casa , accendo la tv smart r su youtube scelgo una pioggia, rain In casa mia praticamente piove tutti i gg, ma la muffa della rabbia è asciuttissima
OK per condomini di sopra! Ma quando hai dei cacac...zi di sotto che hanno il parquet sospeso e camminano con i talloni perchè le femmine hanno il fondoschiena di piombo e rimbomba per tutto il mio appartamento che cosa si può fare?
I nuovi vicini calabresi di fianco a me, sono dei buzzurri incivili.. hanno un figlio mongolo che fa casino fino alle 4.00 del mattino tutte le notti perché gioca al pc , urla a squarciagola e non sente perché ha le cuffie, sbatte contro al muro , sposta sedie e tavolo e avanti così fino alle 4.00 il figlio spesso bigia la scuola per dormire , la mamma disoccupata , si alza a 12.00 e mangiano alle 16 00 del pomeriggio. Abbiamo provato a parlarci ma niente.. la mamma dice che i ragazzi sono ragazzi..
Vi sono molti video su questo argomento e in tutti sento parlare di bambini che giocano o gente che cammina rumorosamente. Il mio caso è diverso. Cioè i bambini giocano di giorno o al massimo la sera e questo a me non da nessun fastidio, è normale che lo facciano, tutti siamo stati bambini. Non credo che una mamma alle 2 di notte faccia giocare il piccolo a pallone. Questo per farvi capire che io non sono uno di quelli che non tollera il minimo rumore durante tutto il giorno, ma per la notte è diverso. Il mio vicino trascina tutti i mobili continuamente, dalle 6 di mattina fino alla mezzanotte e più volte gli ho detto che se ama praticare questo sport lo faccia pure, ma DI GIORNO. Visto che è stato inutile, ho adottato un sistema simile a quello descritto in questo video. Una sera ho preso il trapano a percussione (senza punta) l'ho appoggiato alla parete che confina con la sua camera, interponendo una tavoletta di legno per non danneggiare la mia parete ed ho messo in moto. Il mio muro è rimasto intatto ma le vibrazioni erano infernali e ora è già qualche mese che trascina i mobili solo fino alle 10 di sera e dalle 9 del mattino in poi. Se dovesse ricominciare, ho già pronto un trapano più grosso.
@@ginogini8402 bravissimo
Io non avrei fatto il video (anche se sono con te e ti capisco) puoi passare dalla ragione al torto...
Dove si possono trovare rumori da registrare tipo: parlare ad alta voce, cane che abbia, sbattere le tapparelle in modo materiale, urlare sul balcone ? Per favore aiutatemi 🙏
Qui, su youtube, basta digitare effetti audio: cane che abbaia, rumore di porte che sbattono, voci che urlano, risate, pernacchie, pubblico che ride, ecc..
@@ginogini8402 Grazie !
@@paolaciviero185 basta cercare su internet rumori molesti
Salve Gaetano ma facendo così non si parte dalla parte che arrivano a farle un denuncia per rumori molesti? A tutte le regioni per far ciò buona serata
@@geneeddie1 praticamente lei fa rumore quando l’oro hanno finito di far rumore. Anche se chiamassero le forze dell’ordine , lei avrà spento il tutto, lo deve tenere acceso quel poco che serve per infastidire.
@@gaetanogulizia2887 grazie mille
@@gaetanogulizia2887lei è geniale signore
Ma lo sai che ho avuto la stessa tua idea? Ho un bambino che corre quei 5 minuti più volte al giorno che io ai genitori l'ho definito, il bersagliere. Mi dicono che cercano di arlo smettere, ma penso che il bimbo non li ascolti. Il padre è un avvocato, e una causa, per lui è gratis a me costa un occhio e non è detto possa vincere io la causa. Al mattino alle 8 inizia a correre. Una musica con la banda dei bersaglieri forse sarebbe la soluzione giusta. Caspita ma non lo portano mai all'asilo questo bamino. Ma si vede che anche lì lo hanno mandato via.
L'ho constatato anch'io. Si calmano un po'! Tu hai bambini io tre cretini . Due di 90 e 85 anni la figlia di 50 che cammina con i tacchi alle 7 di mattina. Un po' ho risolto così.
I vecchi sono i peggiori, sono quelli che hanno meno da fare nella loro giornata quindi spesso e volentieri spostano mobili, oggetti eccetera. In piu essendo spesso mezzi sordi o del tutto non si rendono contk dell'entità del rumore che producono
Genio assoluto 🤣🤣🤣🤣
non compratevi gli appartamenti se non volete sentire rumori
@@FedericoAccardo ma cosa dici , tutti hanno il diritto di comportarsi bene, secondo le regole condominiali
Sei un grandeeeeee😂😂😂😂😂
Ai fatto bene loro fanno rumore tu il doppio cosi forse capiscono
CIAO io nn ho capito csa risolvi cosi ? loro danno fastidio a te e tu a loro ? o mi sono perso qualcosa ?
@@daniele7334 io ho risolto alla grande, dopo il terzo inquilino adesso sono in pace , da un anno l’inquilino di sopra si comporta molto educatamente, dopo una prima discussione pacifica, gli ho de che se lui si comportava bene io avrei fatto lo stesso, dopo che ha provato il mio sistema.
Beato chi ha la casa senza nessun vicino. Frse una soluzione sarebbe andare a vivere in un camper bello grande.
Infatti la mia soluzione è stata questa. Dopo anni di sofferenze e liti con i vicini selvaggi ho venduto tutto e ho comprato una casa singola, i vicini stanno in alcuni palazzi a 10 metri da me ed ora vivo in pace.
🎉🎉🎉🎉🎉❤❤❤
Idem...in quanto anche deejay e cantante, con tanto di impianti che adopero esclusivamente alle serate nei locali. 😂AFMK
Geniale !