- Видео 78
- Просмотров 56 188
pappice
Добавлен 21 авг 2006
www.pappice.blogspot.com
Видео
Artimino
Просмотров 3114 дней назад
La Tenuta medicea, la Pieve e il Castello di Artimino ripresi dal drone. Colline medicee toscane Italy, Tuscany, Artimino (Carmignano)
Val d'Orcia in moto, Asciano, Leonina, Chiusure, Siena
Просмотров 312 года назад
Val d'Orcia in moto, Asciano, Leonina, Chiusure, Siena
ISLANDA
Просмотров 142 года назад
Breve video dell'Islanda on the road, luglio 2022. Island Iceland Islanda
SriLanka
Просмотров 64 года назад
Sri Lanka, la Perla. Foto viaggio alla scoperta dello Sri Lanka. "L'Isola più bella del mondo" (Marco Polo)
Entre Ceuta y Gibraltar (Spain and Morocco)
Просмотров 304 года назад
Foto viaggio on the road. Andalusia e Marocco.
La grande bellezza del Napoli di Sarri
Просмотров 37 тыс.7 лет назад
La grande bellezza del Napoli di Sarri
Non c'è oggettivamente paragone per gioco col Napoli attuale, che solo per risultati gli è sopra, ma i calciatori sono cambiati e il Napoli è migliorato. Quel Napoli era veramente bellissimo da vedere e vinceva tante partite, davanti aveva però una squadra più vincente di lei. Quest'anno non c'è nessuno che possa tenergli testa. Un pó come rimproverano o addirittura accusano alla Juve di non aver avuto avverarsi degni chissà se lo faranno anche col Napoli che praticamente gioca da solo ma sappiamo che l'odio della gente non ha limiti e dirà che il Napoli ha giocato in un campionato difficile. Il Napoli attuale è come quella Juventus, concreto e vincente.
Avete vinto qualcosa quell’anno?? Non me lo ricordo…il bel gioco si vede dove vi ha portati ad essere le solite nullità ahahahha.
Mh, tu che apri il video, per scrivere questo? Per te nullità è un complimento. Hahahahah
Qualcuno ha percaso detto vincente?
Magari si tornasse così
Magari tornassero a giocare così
Eccoci, ancora meglio
Scudetto 2018🔥
Tanto bello quanto inutile
Inutile la bellezza?
Se non vinci è fine a se stessa
@@luigirossettiii2228 la bellezza è un fattore estetico, la vittoria è un capriccio umano.
@@pappice la vittoria è ciò che rende grande una cosa, persona o squadra. Nel calcio conta vincere, basta con queste cazzate del:‘’ eh ma io preferisco giocare bene’’. Chi perde parla, chi vince festeggia
@@luigirossettiii2228 nel calcio conta vincere? Quanto l'Olanda di Cruijff? Oppure quanto l'Atalanta di Gasperini? Oppure quanto Foggia, la Lazio e la Roma di Zeman? Secondo me nel calcio, come in qualsiasi sport conta divertirsi, fare cose belle, emozionare ed emozionarsi. Preferisco vincere nella vita, non nel calcio.
@pappice continuate a votare Berlusconi, mi raccomando
EEEEEEEEEE DONTTEGGIONS ALEEEEE
a me nun m'ha fatto maje arrivà Lin Grir. Je arrivavo cu Dante Jonz!
ta fatt arrivà fin a là xò
Son passati 10 mesi da quando creai questo video. La situazione è andata via via precipitando. Ora la discarica dello Stato è diventata (ahinoi) realtà. L'ingiustizia permane, aumenta. Sottrarre una terra alla gente del posto, militarizzarla per renderla officina tumorale. Vergogna fu, vergogna è. Ed i media che assecondano il Capo di turno dicendoci a caratteri cubitali che l'emergenza è finita. Sadness.
Ce sta chi ce penza - Pino Daniele.
La vergogna è che come dice Pino Daniele sono oltre 30 anni che si vive in questa situazione. Oggi col consumismo voluto dai "grandi" il problema si è accentuato notevolmente. Lo stato poi arriva dopo 50 anni e picchia... ma fino a mò addò stev ?
la metterei sotto casa tua razza di idiota
la metterei sotto casa tua razza di idiota
MANDARE LA SPAZZATURA ALL'ESTERO??? ANCORA STE COGLIONATE DETTATE DA MENTI ANTIQUATE! LA GERMANIA TRASFORMA LA MONDEZZA IN ENERGIA PERCHE' NOI NON POSSIAMO FARE LO STESSO? INCENERITORI???...cos' quello che non entra dal culo entra dalla bocca nei polmoni!
Lo scorso governo dormiva?
Ecco, buttatici dentro.
Missloca dammi tutte le info possibili riguardo il corteo per p.plebiscito (orario, modalità ecc...). Voglio stampare dei volantini da distribuire nel mio parco (siamo + di 200 famiglie). attendo tue notizie
la differenziata porta a porta sarebbe l'ideale con sgravio sulla tassa dei rifiuti a seconda della quantità di spazzatura differenziata... ma anke se non fosse porta a porta potremmo differenziarla ugualmente. Io differenzio tutto, dal vetro alla plastica, lavo addirittura le bottiglie di vetro prima di buttarle, ma anke col cassonetto della differenziata sottocasa siamo sempre una piccola minoranza a farlo.
Per me la "non differenziata" è un falso problema. Non ci vuole nulla per iniziarla. Differenziata porta a porta, questo ci vorrebbe.
Abito a Mugnano e il problema della discarica lo sento quanto voi. Inutile prenderci in giro, non diamo solo la colpa ai politici o alla camorra, il problema siamo anke noi: non abbiamo la cultura della differenziata ed anke quando ve ne è la possibilita in moltissimi non differenziano... e poi spiegatemi una cosa: non sarebbe molto + costruttivo protestare sotto il municipio di Napoli o fronte casa di Iervolino? Quando tutto questo finirà, continuere a non differenziare, siete/siamo vergognosi.
invece Berlusconi... questo è più a cazzo del commento di rfl481.
Che commento del cazzo.
- tale area scelta tra Marano e Chiaiano sarà destinata non a deposito di ecoballe, ma prettamente come discarica a cielo aperto!!ciò vuol dire ke verrà sversata immondizia così come la vediamo x strada o qnd siamo fortunati nei cassonetti, causando solo disagi e malattie!!In conclusione sarai daccordo cn me ke la zona nord di Napoli potrà dire addio al progetto di sviluppo pensato. Scrivendo ho pensato questo slogan: SI AL PARCO METROPOLITANO, NO AL PARCO DELLA MONNEZZA!!!!!
In primis è l'area scelta ke non va bene! Pensa ke è: - nel pieno centro cittadino; - in linea d'aria adiacente a 3 importanti ospedali(zona ospedaliera appunto!!); - non c'è trasparenza e nn si limiteranno alla sola cava; - in tale area è stato approvato tempo fa il Parco Metropolitano delle Colline.Un progetto importante atto allo sviluppo dell'area nord del Comune di Napoli. Non ci crederai ma è stato firmato il progetto dal sindaco di Napoli..lo stesso ke ora vuole la discarica!!!