- Видео 93
- Просмотров 7 336
Stefano Nizzola
Италия
Добавлен 28 мар 2014
.:G:. Apòta, jazzofilo, lento fumatore.
Brucio nella pipa dolore e dispiaceri che anestetizzo con la musica. Lì, nella pipa, custodisco i miei pensieri, le parole non dette e i sogni mai realizzati.
Brucio nella pipa dolore e dispiaceri che anestetizzo con la musica. Lì, nella pipa, custodisco i miei pensieri, le parole non dette e i sogni mai realizzati.
Tra 100 anni
L'idea della vita e la fugacità del nostro tempo. Spesso ci ritroviamo a inseguire cose materiali, come se fossero la chiave per una vita piena, ma in realtà ciò che conta davvero è l'amore, le esperienze e il legame che creiamo con gli altri.
Просмотров: 4
Видео
VALGO [Jorge Louis Borges]
Просмотров 5414 дней назад
Penso alla mia vita, alle sfide che ho affrontato, soprattutto quelle irrisolte e apprezzo l'invito ad accettare l’imperfezione godendo del presente, così imparando ad apprezzare i momenti a disposizione con tutti i loro alti e bassi. Il concetto di camminare in armonia con se stessi mi spinge ad interrogarmi su quanto io sia in sintonia con le mie emozioni e forse persino con il mio io più pro...
Il passato non se ne va mai
Просмотров 8221 день назад
La bellezza della vita sta nel continuo movimento e cambiamento, nel fatto che ogni giorno ci offre nuove opportunità. Eppure, è difficile non essere tentati di cercare quella felicità passata, di rivivere quelle emozioni che ci hanno segnato.
Si trasformò in farfalla
Просмотров 6621 день назад
La farfalla, che impersona la Bimba Gabri che non c'è più, simbolo di metamorfosi, rappresenta la crescita e la trasformazione, ma anche la difficoltà che talvolta si incontra nell'accettare un cambiamento come il mistero dell'assenza, della morte di chi si ama.
Il sapere è un segno di insuccesso
Просмотров 7921 день назад
Concentrati su un'unica cosa e non disperdere energie cercando di sapere tutto.
Leggerezza
Просмотров 4728 дней назад
Il sorriso, pur essendo effimero, può lasciare un ricordo duraturo.
Perderai molte persone nel tuo cammino
Просмотров 149Месяц назад
...Certe lentamente, senza accorgertene. Una telefonata in meno, un messaggio dimenticato. Altre per scelta tua o non tua. Alcune però ti rimarranno addosso. Basterà una foto dimenticata tra un libro una canzone alla radio ed ecco che te ne ricorderai. Sorriderai. Magari ti chiederei come stanno affrontando le loro battaglie. Se sono felici. E forse ti commuoverai pensando a come le avete affro...
Non bramare chi non ti vuole
Просмотров 140Месяц назад
Aspettando inutilmente chi ci ha dimenticato si perde chi invece sta cercando solo noi.
Mentre scartavano i regali
Просмотров 104Месяц назад
Il testo ci ricorda di apprezzare e godere della presenza dei nostri genitori finché li abbiamo con noi, poiché il loro amore è insostituibile e la loro assenza lascerà un vuoto irreparabile.
Ma sono con te
Просмотров 63Месяц назад
- Li vedi i miei occhi? - Li vedo. - Non lo capisci? - Che cosa? - Hai detto che ti guardavano con un amore sconfinato. - Sì. - Neanche loro sono cambiati. Ti stanno guardando ancora così.
Mondo di Hopper, Stanza a New York, 1932
Просмотров 456 месяцев назад
Mondo di Hopper, Stanza a New York, 1932